Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

No no, tranquillo.. :asd per voi sarebbe uno "scambio" eccellente.

Pare proprio stiano lavorando ad uno scambio con conguaglio fra i 5 e i 10 milioni in favore dell'Inter. Datemi il Pazzo. :sbrilluccico

Si continua a trattare. Cassano all’Inter, Pazzini al Milan: è uno scenario possibile. Intanto arrivano conferme che Cassano non giocherà questa sera contro la Juventus. Il giocatore ha lasciato Milanello in giornata, dopo l’allenamento leggero di questa mattina. Il Milan ha deciso di non portarlo al trofeo Berlusconi perché è al centro di una trattativa di mercato. Una trattativa in cui sono forti le volontà dei due giocatori: Cassano vuole l’Inter, Pazzini il Milan. E le società stanno trattando…
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Se sta bene fisicamente a me come scambio attira tanto, anche perchè Pazzini ormai da noi ha chiuso, e serve una seconda punta da affiancare a Milito. Ad oggi c'è il solo Palacio.

Oltretutto significherebbe percorrere la strada del 4-3-1-2, cosa che non mi dispiace.

Se sta bene fisicamente a me come scambio attira tanto, anche perchè Pazzini ormai da noi ha chiuso, e serve una seconda punta da affiancare a Milito. Ad oggi c'è il solo Palacio.

Oltretutto significherebbe percorrere la strada del 4-3-1-2, cosa che non mi dispiace.

Con quel modulo però fai fuori Alvarez, o sbaglio? Penso che Stramaccioni veda Cassano anche come possibile esterno di un attacco a 3, vista la sua innata tendenza ad allargarsi.

Comunque se soddisfa te come soddisfa me, direi che Milan e Inter dovrebbero essere sulla buona strada. :D

Alvarez attualmente è fuori a prescindere... Poì in Argentina ha giocato anche come mezzala in un centrocampo a tre, quindi potrebbe sempre tornar utile in quella posizione.

Come mai a prescindere? Che fine ha fatto? fc4

Comunque hai ragione, non ci avevo pensato.

Per l'Inter: Sneijder (Coutinho); Palacio (Cassano); Milito (?).

Per il Milan: Boateng (Emanuelson); Pato (Pazzini), Robinho (El Shaarawy).

Penso sia una soluzione perfetta per entrambe le società. Ma niente conguaglio, voglio sperare.

Niente conguaglio mi sembra impossibile, visti gli anni di differenza ed il valore di mercato...

Me ne rendo conto, però da voi Pazzini è stato proprio scaricato, Cassano invece no, o meglio, si è scaricato da solo: la società non hai mai parlato di cessione, per il #99.

5 milioni potrebbe anche starci, ma non di più, secondo me. Anzi, per me è pure troppo.

Mi chiedo come reagirà Bistecca: in una sola estate veder sparire la propria coppia da sogno (e dei sogni), Ibra - Fantantonio, dev'essere uno shock. :asd

Credo che potrebbero essere 6/7... Non i 10 che si vociferano, anche perchè all'Inter andrebbe bene comunque, tenuto conto che presumibilmente gonfiano le valutazioni dei due per garantire al Milan una plusvalenza su Cassano ed all'Inter una non minusvalenza su Pazzini.

Credo che potrebbero essere 6/7... Non i 10 che si vociferano, anche perchè all'Inter andrebbe bene comunque, tenuto conto che presumibilmente gonfiano le valutazioni dei due per garantire al Milan una plusvalenza su Cassano ed all'Inter una non minusvalenza su Pazzini.

A mezza via fra i 5 offerti dal Milan ed i 10 chiesti dall'Inter. Tutto molto acuto anche il resto del tuo post. yesss

Ma voi come vice-Milito tenete Longo e/o Livaja?

In tal caso capirei, ma si parlava di ben altre intenzioni di Strama... per la gioia di Kei :asd

porca vacca abbiamo vinto sto Trofeo porta sfiga... :smiley-angry019:

Verratti who???? Pogba :smiley-taunt001:

Intanto Galliani ha praticamente confermato lo scambio cassano pazzini...

Mi pare che serva più Pazzini al Milan di Cassano all'Inter. Questa sera mi sono piaciuti Pogba e Marrone.

Un po' di vetrina per Ziegler e Pazienza.

Ci piacciono le imprese, proveremo a sfatare anche il Berlusconi... L'unica cosa importante è che non si sia fatto male nessuno, vera sfiga di questo trofeo negli ultimi anni. :asd

Pogba e Marrone ancora una volta molto bene, sono contento per noi e per loro. Per il resto buona sgambata.

Pazzini-Cassano secco favorirebbe di granlunga il Milan. Il Milan ha troppo bisogno di una punta,l'inter non ha un gran bisogno di Cassano.Se fantantonio sara' neroazzurro lo sara' per togliere lo sfizio a Moratti non per necessita' tecnica.

Per quanto rigurda la Juve prima di acquistare chiunque sfoltirei la rosa.Iaquinta,Ziegler,Pazienza definitivi.Poi qualche giovane come Masi o Marrone sarebbero da dare in prestito.Llorente si prende a 0 la prox estate quindi ora gia' 18 mln mi sembran troppi.con l'infortunio del Kun difficilmente Dzeko partira',percui con Matri,Quaglia,Vucinic,Giovinco penso vada bene,la quinta punta potrebbe riessere Borriello,dubito si inserisca su Pazzini o che compri uno dei due Hernandez cone ho sentito in giro e su Berbatov lasciamo perdere

Ci piacciono le imprese, proveremo a sfatare anche il Berlusconi... L'unica cosa importante è che non si sia fatto male nessuno, vera sfiga di questo trofeo negli ultimi anni. :asd

Pogba e Marrone ancora una volta molto bene, sono contento per noi e per loro. Per il resto buona sgambata.

C'era il nuovo manto erboso, dovrebbe essere decisamente più stabile, vista la base sintetica.

Marrone in difesa non m'ha convinto per niente, idem Pogba che ricorda il primissimo Vieira: magari fra 2-3 anni sarà un crack, per ora lo manderei in prestito a farsi le ossa seduta stante.

Venendo al Milan, che dire? Speravo in altre 5 pere stile-Madrid, così da dare una scossa al mercato, ma il 2-3 finale è pioggia sul bagnato. Squadra da inventare totalmente, le uniche note positive sono arrivate da Robinho, da Flamini e dal fatto che Abate abbia soltanto una contusione, senza interessamento muscolare. Vedremo chi arriverà dal mercato, ad oggi siamo da terzo posto se Pato s'inventa una stagione da 25 gol e Boateng torna a giocare pallone anziché pensare di farsi la Satta anche quando gironzola per la metà campo.

Personalmente, ad oggi, nonostante alcuni elementi della rosa mi provochino sincero disgusto, gradirei che la formazione titolare fosse questa:

Abbiati

Abate - Zapata (Bonera) - Acerbi - De Sciglio

Flamini - Montolivo - Nocerino

Boateng

Pato - Robinho

Ci potremmo inserire per la lotta al terzo posto.

Milanisti, dove siete finiti? Capisco che l'invasione bianconera sia di difficile sopportazione (Clutch escluso), ma abbiate pietà. :byesconsolato

C'era il nuovo manto erboso, dovrebbe essere decisamente più stabile, vista la base sintetica.

Marrone in difesa non m'ha convinto per niente, idem Pogba che ricorda il primissimo Vieira: magari fra 2-3 anni sarà un crack, per ora lo manderei in prestito a farsi le ossa seduta stante.

Venendo al Milan, che dire? Speravo in altre 5 pere stile-Madrid, così da dare una scossa al mercato, ma il 2-3 finale è pioggia sul bagnato. Squadra da inventare totalmente, le uniche note positive sono arrivate da Robinho, da Flamini e dal fatto che Abate abbia soltanto una contusione, senza interessamento muscolare. Vedremo chi arriverà dal mercato, ad oggi siamo da terzo posto se Pato s'inventa una stagione da 25 gol e Boateng torna a giocare pallone anziché pensare di farsi la Satta anche quando gironzola per la metà campo.

Personalmente, ad oggi, nonostante alcuni elementi della rosa mi provochino sincero disgusto, gradirei che la formazione titolare fosse questa:

Abbiati

Abate - Zapata (Bonera) - Acerbi - De Sciglio

Flamini - Montolivo - Nocerino

Boateng

Pato - Robinho

Ci potremmo inserire per la lotta al terzo posto.

Milanisti, dove siete finiti? Capisco che l'invasione bianconera sia di difficile sopportazione (Clutch escluso), ma abbiate pietà. :byesconsolato

è una bella squadra titolare in panchina non c'è nulla anche arrivasse pazzini siete scadenti come ricambi moltissimo

secondo me gioca yepes non acerbi

su pogba non sono daccordo ha dimostrato di meritare di giocarsi il posto di vice pirlo

marrone non è piaciuto nemmeno a me

Su Marrone sono d'accordo, in difesa non mi ha convinto ma è ovvio che sia così...

ma Pogba ha fatto un partitone, fisico, visione, velocità di esecuzione...a me ha fatto veramente impressione, poi è chiaro che è da sgrezzare, ma ha 19 anni...questo per me è forte davvero...

Su Marrone sono d'accordo, in difesa non mi ha convinto ma è ovvio che sia così...

ma Pogba ha fatto un partitone, fisico, visione, velocità di esecuzione...a me ha fatto veramente impressione, poi è chiaro che è da sgrezzare, ma ha 19 anni...questo per me è forte davvero...

Pogba ha fatto anche a me un'ottima impressione, gran fisico e buona tecnica e un'eleganza che mi ricorda quella di viera dei tempi d'oro.

Ottimo acquisto, complimenti a Marotta.

Sulla Partita:La Juve è troppo superiore al Milan in ogni reparto. :smiley-taunt001:

Traore è uno scandalo, improponibile.

@Milanisti: state vicino a Nigma. :smiley-hug005:

Perchè Marrone non vi ha convinto? Sarà stata un'Ichnusa di troppo, ma a me era piaciuto.

Anche a me.

C'è da ricordare che al posto di Marrone gioca Bonucci, non Scirea...

@Milanisti: state vicino a Nigma. :smiley-hug005:

Eh, sì, grazie però fatti/fatevi una domanda sul perchè su 'sto topic non scrive più nessuno a parte gli juventini e Brando (e me, quando mi gira bene :asd ).

Eh, sì, grazie però fatti/fatevi una domanda sul perchè su 'sto topic non scrive più nessuno a parte gli juventini e Brando (e me, quando mi gira bene :asd ).

Perchè? L'unica ragione plausibile è questa:quando vinciamo risultiamo antipatici. yesss e non venirmi a dire che gli utenti Juventini sono diversi dagli altri, perchè è una boiata, mi ricordo l'anno scorso pagine e pagine di topic su Milan lab, sul raffreddore di Ibra... la Juve che vince dà fastidio e di conseguenza anche gli Juventini tranne Mr clutch(cit.) :asd è da sempre cosi' e lo sarà per sempre.

Perchè? L'unica ragione plausibile è questa:quando vinciamo risultiamo antipatici. yesss e non venirmi a dire che gli utenti Juventini sono diversi dagli altri, perchè è una boiata, mi ricordo l'anno scorso pagine e pagine di topic su Milan lab, sul raffreddore di Ibra... la Juve che vince dà fastidio e di conseguenza anche gli Juventini tranne Mr clutch(cit.) è da sempre cosi' e lo sarà per sempre.

Quindi gli utenti tifosi di altre squadre, ai quali una Juventus vincente suggerisce antipatia, per esprimere questa presunta antipatia non scrivono sul topic del calcio? Mi pare una tesi senz'altro saggia. In simpatia, Rob. :asd

Sì, è vero che anno scorso si sono verificate pagine e pagine di Milan, ma è normale, dal momento che i temi caldi erano a tinte rossonere (ad esempio Tevez); non appena le notizie più importanti cambiavano colori, si tornava a parlare di Juventus, Inter, Roma, ad esempio. Poi è tornata in azione la giustizia sportiva (a proposito, Bonucci si dichiara innocente e viene scagionato, Pepe si dichiara innocente e viene scagionato, Conte patteggia e viene condannato in primo grado: che scarsi, 'sti complottisti) e si sono dileguati tutti tranne, appunto, Brando. Il sottoscritto, invece, per sopravvivere s'è messo a parlare di Fiorentina.

Ah, dimenticavo Matteo, unico superstite interista, che ovviamente è costretto a pareggiare il derby dei tifosi milanesi col sottoscritto. :D

Boh, vabbè, sarà che son poco saggio e tanto visionario. (Jay è stato qui B):asd )

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.