Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

‎"Carobbio dice che gli incontri avvenivano anche alla luce del sole e quindi questo sottolinea la veridicità delle sue dichiarazioni"

:sipazz:

"Purtroppo si assiste ad un comportamento di omertà da parte degli altri partecipanti alla riunione tecnica."

e quindi non li deferisci? :shock:

e infine il meglio

"Se vi state chiedendo perchè Conte e staff omessa denuncia e gli altri 23 no Palazzi ha appena detto perchè i calciatori avrebbero potuto anche alzarsi per fare pipì, mentre lo staff tecnico non poteva andarci. Quindi non c'è certezza i calciatori abbiano ascoltato, mentre lo staff si."

:inchino

Palazzi sei un grande...

PS: ah poi "E' umanamente comprensibile che Carobbio menta per difendersi, ma questo non significa che menta..." :ahahah

Dal blog di ACB

So già che non mi crederete, quindi vedrò di procurarmi l’audio quanto prima. Ad ogni modo, se come me – da quanto avete iniziato a leggere le carte di Novara-Siena e Albinoleffe-Siena – vi state ponendo la domanda della domande, ovvero: “Come è possibile che Conte e lo staff siano stati condannati per aver detto alla squadra durante la riunione tecnica pre-gara di pareggiare (a parte che sarebbe illecito e non omessa denuncia, ma vabbè.. sorvoliamo!) mentre quegli stessi calciatori cui sarebbe stato rivolto il discorso (e che, aggiungo, poi avrebbero dovuto compiere l’illecito in campo, pareggiando) no?”, sappiate che Palazzi ha appena spiegato il motivo.

In pratica, dice Palazzi, i giocatori avrebbero potuto rispondere alla sua accusa sostenendo che in quel preciso momento fossero in bagno. Mentre lo staff tecnico no, avendo “un ruolo passivo” e dovendo restare (per rispetto a Conte) al proprio posto.

Al di là di tutte le illogicità possibili e immaginabili e di tutte le battute possibili: ma ve lo immaginate la scena? Conte che parla e qualcuno che si alza per fare la pipì? Lo stesso Conte dal pessimo carattere, accentratore, permaloso, arrogante e duro descritto in motivazione dalla CND, dico. Avrei pagato per assistervi. Dalla serratura del bagno.

grazie del punto fragola, motivato poi.. :ilsaggio

• Dislike 2

Ahahahahahahaha...

Il meno te l'ho tolto io, visto che non era motivato (cit.) :D

Grande, Clutch. :ahahah :D

Comunque personalmente mi fa piacere che anche ad altri utenti non piaccia la moda del -1 toccata e fuga, magari si smetterà pure di piazzarli se non piace riceverli: una discussione serena è sempre più interessante, secondo me. :ok21te: (in onore di verdastro)

Venendo al Milan:

Nuovi passi avanti tra le parti, accordo vicinissimo. Ormai mancherebbero soltanto i detttagli. Forse già domattina l'ufficialità di Pazzini al Milan e Cassano all'Inter

Inoltre pare che Mesbah sia sulla via di Palermo. :sbrilluccico

No a me dei punti fragola non importa, ammetto che ogni tanto mi scappano quando leggo commenti che ritengo "del cavolo" ecco...però cappero quando uno riporta dati oggettivi prendersi i - boh mi sembra strano...

almeno discuterne...

Che operazione demenziale.

Perchè?

Puntualizzo: un conguaglio di 7-8 mil€ per un giocatore fuori rosa è assurdo, ma praticamente Cassano si è messo fuori rosa da solo pareggiando pressoché le parti in causa.

Pensandoci bene, però: dove saranno i cross per Pazzini? ;-)

Abate e De Sciglio saranno chiamati a fare davvero la differenza una volta per tutte. Antonini è un ottimo rincalzo, ma va accordata fiducia totale a Mattia. :ilsaggio

Comunque Pazzini è molto bravo anche a giocare di sponda, secondo me: 2 interni come Flamini e Nocerino potrebbero e dovrebbero approfittarne.

Nessun club straniero. Come vi avevamo anticipato circa tre ore fa, il Palermo ha raggiunto con il Milan l'intesa per il trasferimento a titolo definitivo di Djamel Mesbah, sulla base di due milioni di euro. Già in queste ore, infatti, la dirigenza rosanero sta trattando l'ingaggio del difensore algerino: i dialoghi con l'agente Alessandro Lucci proseguono e potrebbero presto portare all'accordo.

Incredibile, l'algerino ci finanzia il Pazzo. :smiley-dance013:

Perchè?

Puntualizzo: un conguaglio di 7-8 mil€ per un giocatore fuori rosa è assurdo, ma praticamente Cassano si è messo fuori rosa da solo pareggiando pressoché le parti in causa.

Ti ricordi l'anno di Huntelar? Beh Pazzini farà molto peggio (partendo dal presupposto che è n volte più scarso). E' il classico attaccante che ha bisogno di un certo tipo di gioco, che predilige i rifornimenti dagli esterni e chi vuoi che glieli dia sti rifornimenti? Abate e Antonini che non azzeccano un cross manco per sbaglio? Siamo la peggior squadra in Europa (tra le grandi) quanto a sfruttamento dell'ampiezza del campo. Questo sul piano tecnico, su quello economico siamo alla follia pura, 7 mil + Cassano per uno che viene da una stagione disastrosa, cioè a momenti viene valutato poco meno di Ibra, ma stiamo scherzando? In via turati qualcuno ha battuto la testa forte da qualche parte.

Ti ricordi l'anno di Huntelar? Beh Pazzini farà molto peggio (partendo dal presupposto che è n volte più scarso). E' il classico attaccante che ha bisogno di un certo tipo di gioco, che predilige i rifornimenti dagli esterni e chi vuoi che glieli dia sti rifornimenti? Abate e Antonini che non azzeccano un cross manco per sbaglio? Siamo la peggior squadra in Europa (tra le grandi) quanto a sfruttamento dell'ampiezza del campo. Questo sul piano tecnico, su quello economico siamo alla follia pura, 7 mil + Cassano per uno che viene da una stagione disastrosa, cioè a momenti viene valutato poco meno di Ibra, ma stiamo scherzando? In via turati qualcuno ha battuto la testa forte da qualche parte.

A me piaceva molto Huntelaar e se ha fatto male è soltanto perchè giocava poco, secondo il mio parere. Posso darti ragione su diversi punti del tuo ragionamento, però ti giro una domanda che riassume gli elementi essenziali del mio pensiero. Se non concretizzi questo scambio, che possibilità hai di:

1) piazzare Cassano per una cifra congrua, visto che è emerso che il barese ha chiesto la cessione ed una patata bollente come la sua non puoi assolutamente permetterti di trattenerla;

2) prendere un attaccante d'area di rigore, prima punta che possa fare da riserva o contraltare a Pato, spendendo il giusto;

in 10 giorni?

Pato, Pazzini, Robinho, El Shaarawy è un reparto equilibrato, hai risolto il problema-Cassano e con 5 milioni di sei preso una punta assolutamente in grado di reggere la serie A.

Quanto ad Antonini, voglio sperare che Allegri si decida a far giocare da titolare De Sciglio, a sinistra: il fatto che ieri sera l'abbia schierato proprio in questo ruolo, nel secondo tempo, prima dell'infortunio di Abate, lo interpreto come un segnale incoraggiante.

Dimenticavo: Cassano ha 30 anni e viene da un anno di inattività, obiettivamente non so quanto potrebbe essere la sua valutazione al giorno d'oggi. 7 sono comunque tanti, questo è fuori discussione, secondo me.

Secondo me in ottica Milan e' un buon affare.

1) ti sei liberato di un problema (Cassano con relativo stipendio)

2) hai trovato la punta che cercavi pagando circa 7mln quando un anno fa circa ne valeva 18.e' italiano.non vecchio.

3) procedi col rinnovamento della rosa. Out giocatori anziani e strapagati e dentro giocatori forse meno validi ma funzionali al sistema con ingaggio piu' sostenibile

Boh, per me ci siam presi un'inculata pazzesca.

Spero vivamente di essere smentito.

Pazzini l'avete pagato 19? 12+7 di Biabiany, right?

Cassano in questa operazione quanto viene valutato?

Eh, quello si.

Ma il mio timore è che Pazzini al Milan ricominci a segnare. Vi ricordate cosa si diceva di Seedorf quando lo vendemmo (in cambio di Coco, mi pare :ahahah)?

Lungi da me dal paragonare Seedorf a Pazzini eh, sia chiaro, è per far capire che oramai quando facciamo affari col Milan tendo a sentire l'inculata.

Comunque, il progetto Milito-Pazzini era chiaramente fallito miseramente, dunque giusto decidere tra uno dei due.

Pazzini l'avete pagato 19? 12+7 di Biabiany, right?

Cassano in questa operazione quanto viene valutato?

No ma non intendo economicamente, parlo proprio come giocatore.

Cassano è un genio, ma non mi è mai piaciuto davvero in ottica grande squadra. In più è reduce da tanta di quella inattività che il rischio panza penso esista

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.