Tony Brando 11,644 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Per la peggior manovra della stagione possiamo ancora vincere,se davvero arriva Osvaldo alla fine è la volta buona che tiro fuori il cappio dal garage dormi tranquillo. che poi l'articolo di sportmediaset è ricolo dalla prima all'ultima riga, immagino lo abbia scritto supersayan. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=yd6Vp8uomBo 11 gol in 17 presenze. Dai, Pazzo. :icon_bananaride: E dai pure Ignazio (e Mattia). Con il 7 occupato da Robinho e il 9 da Pato, Giampaolo Pazzini, secondo quanto appreso da MilanNews.it, per la sua avventura milanista indosserà il numero 11. Oddio. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 8 gol su 11 su deviazione da palle esterne, cioè dai è una causa persa in partenza, questo non va manco in doppia cifra, avessimo almeno un rifinitore di un certo livello. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 8 gol su 11 su deviazione da palle esterne, cioè dai è una causa persa in partenza, questo non va manco in doppia cifra, avessimo almeno un rifinitore di un certo livello. Comprendo le tue perplessità ma secondo me c'è modo di lavorarci, ora che non c'è più Ibra a focalizzare su di sè l'intera manovra offensiva. Quanto al rifinitore, qualcuno ieri non è nemmeno sceso in campo e sta per arrivare un certo croato a togliergli ulteriore spazio. PS: solo ora ci accorgiamo che non abbiamo un #10 in squadra? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Se non fa il matto che si presenta fuoriforma, per noi è un'ottima presa, anche perchè hai piazzato tecnicamente e finanziariamente Pazzini alla grande, visto che nel Milan attuale a mio modo di vedere non potrà fare per caratteristiche sfracelli. Cosa che avrebbe potuto fare da attaccante di scorta alla Juve. Benvenuto Antò :love[1]: Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Comprendo le tue perplessità ma secondo me c'è modo di lavorarci, ora che non c'è più Ibra a focalizzare su di sè l'intera manovra offensiva. Quanto al rifinitore, qualcuno ieri non è nemmeno sceso in campo e sta per arrivare un certo croato a togliergli ulteriore spazio. PS: solo ora ci accorgiamo che non abbiamo un #10 in squadra? Kaka' al Milan sara' un problema piu' che una soluzione.l'unico motivo per acquistarlo e' per dare un contentino ai tifosi delusi,non di certo per far felice l'allenatore.il suo acquisto sarebbe in controtendenza rispetto alle manovre dell'ultimo biennio Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Da bergamasco amo Pazzini da quando vestima la maglia della Dea..mi spiace per Antonio ma era palesemente troppo scazzato..sperèm Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Comprendo le tue perplessità ma secondo me c'è modo di lavorarci, ora che non c'è più Ibra a focalizzare su di sè l'intera manovra offensiva. Quanto al rifinitore, qualcuno ieri non è nemmeno sceso in campo e sta per arrivare un certo croato a togliergli ulteriore spazio. PS: solo ora ci accorgiamo che non abbiamo un #10 in squadra? Ma avevi Ibra oltre allo stesso Cassano che l'uomo davanti alla porta te lo mettevano, ora non c'è proprio nessuno che ha la verticalizzazione facile. Tra l'altro adesso verranno fuori tutti i limiti di quel mediocre che sta in panchina. P.S. Ovviamente alludi a Kaka, vedremo, Perez ce lo deve proprio regalare. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Ma avevi Ibra oltre allo stesso Cassano che l'uomo davanti alla porta te lo mettevano, ora non c'è proprio nessuno che ha la verticalizzazione facile. Tra l'altro adesso verranno fuori tutti i limiti di quel mediocre che sta in panchina. P.S. Ovviamente alludi a Kaka, vedremo, Perez ce lo deve proprio regalare. Sono senz'altro d'accordo con te, ma penso che il nostro mercato non sia ancora finito, perchè è evidente che senza Ibrahimovic il potenziale di un giocatore come Boateng, in quel ruolo che l'ha reso famoso, è ridotto di un buon 75%. PS. Perez ce lo deve regalare e soprattutto Kakà deve fare uno sforzo economico mostruoso. In ogni caso da qui alla fine del mercato c'è ancora molto da fare: Mexes è sul piede di partenza, manca un centrocampista che sostituisca Van Bommel (chi ha parlato di Sahin?), Yanga-Mbiwa per me è ancora nei pensieri della dirigenza, servirebbe un trequartista vero e proprio e senz'altro una quinta punta, perchè Pato, Pazzini, Robinho ed El Shaarawy evidentemente non sono sufficienti. Secondo me. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Comunque personalmente mi fa piacere che anche ad altri utenti non piaccia la moda del -1 toccata e fuga, magari si smetterà pure di piazzarli se non piace riceverli: una discussione serena è sempre più interessante, secondo me. (in onore di verdastro) Ok, allora inizia a motivare quelli che hai messo tu Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Ma ho capito male io o Pazzini è stato valutato 7mil più di Cassano? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Ok, allora inizia a motivare quelli che hai messo tu Non lo farà mai...sei nella sua black-list, ergo non ti risponderà mai. :leggi qua Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Ok, allora inizia a motivare quelli che hai messo tu Non lo farà mai...sei nella sua black-list, ergo non ti risponderà mai. :leggi qua Buona idea. Dai snake, apri un Topic in cui vengono motivati tutti e 500 e rotti i meno che ha preso Nigma e dove lui possa motivare i suoi. Mi sembra davvero un'ottima idea per chiudere questa querelle. yesss 3 Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Ma io me ne torno dritto dritto in vacanza! Capisco disfarsi di Pazzini perchè era nell'ordine delle cose dopo le dichiarazioni e tutto il resto, capisco anche prendersi Cassano perchè oramai siamo alla canna del gas. Quello che è angosciante è l'autolesionismo schizofrenico della dirigenza: non c'è MEZZA idea di fondo, si naviga a vista, "rifondiamo" e poi giocano sempre gli stessi, "giovani" e compriamo Palacio e Cassano rinnovando Chivu, millemila difensori, trenta mezze punte/trequartisti e nessun centrocampista. Sia mai che qualcuno rubi il posto a Cambiasso! Quei sette milioni li useremo per un centrocampista almeno decente? Cassano lo faremo giocare da seconda punta o ci suicideremo mettendolo come ala nel 4-2-3-1? Con Alvarez che ci facciamo? E Teo non mi dire che può giocare mezz'ala in un campionato europeo perchè mi metto a tifare Atalanta se ci presentiamo con un 4-3-3 con centrocampo Cambiasso, Alvarez, Zanetti e un attacco con Sneijder, Cassano, Milito. Difenderemmo in 5. Se si infortuna Milito o non sarà in forma, Cosetto saprà ALMENO far giocare Longo? Ah, per la mia crociata anti-Strama, l'ultima sembra che il mancato rinnovo di Poli sia una sua scelta tecnica (probabilmente imbeccato dalla mafia dell'Asado). ESONERARE, era meglio Gasperini e ho detto tutto. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Buona idea. Dai snake, apri un Topic in cui vengono motivati tutti e 500 e rotti i meno che ha preso Nigma e dove lui possa motivare i suoi. Mi sembra davvero un'ottima idea per chiudere questa querelle. yesss Io non vedo nessuna querelle! Mi piace osservare come, nonostante si sia detto più volte che i più ed i meno vanno accettati senza fare manfrine, periodicamente la questione risalta fuori Voglio dire: il tuo assistito (Nigma) li prende e li dà. Che problema c'è?C'è bisogno ogni volta di ritirare fuori l'argomento?Possiamo passare oltre ed evitare di dirottare i topic sul senso dei punti fragola?Riusciamo a farcene una ragione o dobbiamo eliminarli?Dobbiamo arrivare a sto punto? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Ma io me ne torno dritto dritto in vacanza! Capisco disfarsi di Pazzini perchè era nell'ordine delle cose dopo le dichiarazioni e tutto il resto, capisco anche prendersi Cassano perchè oramai siamo alla canna del gas. Quello che è angosciante è l'autolesionismo schizofrenico della dirigenza: non c'è MEZZA idea di fondo, si naviga a vista, "rifondiamo" e poi giocano sempre gli stessi, "giovani" e compriamo Palacio e Cassano rinnovando Chivu, millemila difensori, trenta mezze punte/trequartisti e nessun centrocampista. Sia mai che qualcuno rubi il posto a Cambiasso! Quei sette milioni li useremo per un centrocampista almeno decente? Cassano lo faremo giocare da seconda punta o ci suicideremo mettendolo come ala nel 4-2-3-1? Con Alvarez che ci facciamo? E Teo non mi dire che può giocare mezz'ala in un campionato europeo perchè mi metto a tifare Atalanta se ci presentiamo con un 4-3-3 con centrocampo Cambiasso, Alvarez, Zanetti e un attacco con Sneijder, Cassano, Milito. Difenderemmo in 5. Se si infortuna Milito o non sarà in forma, Cosetto saprà ALMENO far giocare Longo? Ah, per la mia crociata anti-Strama, l'ultima sembra che il mancato rinnovo di Poli sia una sua scelta tecnica (probabilmente imbeccato dalla mafia dell'Asado). ESONERARE, era meglio Gasperini e ho detto tutto. A Gasperini non l'hanno comprato Palacio, uno dei pochi che aveva richiesto e questo conferma quanto hai detto: Si naviga a vista. Ora non capisco l'acquisto di Cassano,(aldilà del valore tecnico del giocatore), cioè hai Alvarez,Coutihno,Palacio e vai a prendere Cassano. ;-) Io credo che Strama centri comunque poco in questa scambio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Io non vedo nessuna querelle! Mi piace osservare come, nonostante si sia detto più volte che i più ed i meno vanno accettati senza fare manfrine, periodicamente la questione risalta fuori Voglio dire: il tuo assistito (Nigma) li prende e li dà. Che problema c'è?C'è bisogno ogni volta di ritirare fuori l'argomento?Possiamo passare oltre ed evitare di dirottare i topic sul senso dei punti fragola?Riusciamo a farcene una ragione o dobbiamo eliminarli?Dobbiamo arrivare a sto punto? No a me dei punti fragola non importa, ammetto che ogni tanto mi scappano quando leggo commenti che ritengo "del cavolo" ecco...però cappero quando uno riporta dati oggettivi prendersi i - boh mi sembra strano... almeno discuterne... Ma per quale diavolo di motivo citi me e mi butti in mezzo, adesso? Comunque personalmente sarei favorevole alla cancellazione sia dei punti fragola che dei punti mela: se uno è d'accordo o no, che lo scriva e si spieghi. Che problema c'è? (cit.) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 ah ah ah, mafia dell'asado fa ride però! cmq sono finalmente d'accordo con una cosa che ha detto conte: "se avessi ammazzato delle persone, i tifosi juventini mi avrebbero difeso lo stesso". Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 era meglio continuare a parlare di scommessopoli,farsopoli ecc piuttosto di ritirare fuori la solita manfrina,e se il primo è un argomento migliore,figuriamoci cosa è il secondo. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Io non vedo nessuna querelle! Mi piace osservare come, nonostante si sia detto più volte che i più ed i meno vanno accettati senza fare manfrine, periodicamente la questione risalta fuori Voglio dire: il tuo assistito (Nigma) li prende e li dà. Che problema c'è?C'è bisogno ogni volta di ritirare fuori l'argomento?Possiamo passare oltre ed evitare di dirottare i topic sul senso dei punti fragola?Riusciamo a farcene una ragione o dobbiamo eliminarli?Dobbiamo arrivare a sto punto? Rispondo appena possibile in PM ai diretti interessati in modo da chiudere la manfrina. :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 A Gasperini non l'hanno comprato Palacio, uno dei pochi che aveva richiesto e questo conferma quanto hai detto: Si naviga a vista. Ora non capisco l'acquisto di Cassano,(aldilà del valore tecnico del giocatore), cioè hai Alvarez,Coutihno,Palacio e vai a prendere Cassano. ;-) Io credo che Strama centri comunque poco in questa scambio. Come già spiegato da molti la mossa è Cassano/Pazzini è per liberarsi di un peso e incamerare qualche soldino. Io pur non condividendo l'acquisto di Cassano (secondo me per Pazzini 7/10 milioni li potevi prendere comunque da qualcuno) capisco sia l'aspetto economico sia il provare a scommettere non avendo praticamente possibilità di movimento sul mercato. Male che vada hai incamerato soldi. Sul navigare a vista voglio essere chiaro che per me è il sintomo e non la malattia. La malattia è che per anni abbiamo stipato questa società di giocatori e dirigenti INADATTI che per qualche misterioso motivo sono inamovibili pur continuando a manifestare la loro insufficienza. Prima quando Moratti poteva metterci milionate la cosa era nascosta dal fatto che decideva lui e comunque si comprava, adesso con i problemi finanziari del calcio italiano servirebbero davvero dirigenti cazzuti capaci di far fruttare bene i pochi soldi, sbarazzarsi dei pesi morti e non rinnovare/comprare i vecchi. Puntualmente l'abisso nel quale ci stiamo cacciando è semplicemente la conseguenza di questo combinato ad una malsana convinzione di "giocarsela sempre". Prendete il Milan: che sia per ripulirsi in attesa di uno sceicco o semplicemente un ridimensionamento, fa tutto in una botta sola, via il dente via il dolore. Si tiene Allegri e il suo calcio muscolare/provinciale e probabilmente tornerà pure in Champions perchè non perderà punti inutili contro le piccole. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 era meglio continuare a parlare di scommessopoli,farsopoli ecc piuttosto di ritirare fuori la solita manfrina,e se il primo è un argomento migliore,figuriamoci cosa è il secondo. Hai appena utilizzato il tuo 0,62 post al giorno. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Ma ho capito male io o Pazzini è stato valutato 7mil più di Cassano? Da quel che ho capito il conguaglio economico permette all'Inter di non realizzare una minusvalenza a bilancio e al milan di realizzare una plusvalenza su Cassano Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Da quel che ho capito il conguaglio economico permette all'Inter di non realizzare una minusvalenza a bilancio e al milan di realizzare una plusvalenza su Cassano. Esatto. Il Milan segna 12 nelle uscite ma 5 di plusvalenza, mentre l'Inter non ci rimette sul Pazzo (il suo valore ammortato era esattamente 12) e segna Cassano a 5. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 21, 2012 Report Share Posted August 21, 2012 Esatto. Il Milan segna 12 nelle uscite ma 5 di plusvalenza, mentre l'Inter non ci rimette sul Pazzo (il suo valore ammortato era esattamente 12) e segna Cassano a 5. Come gli scambi di qualche anno fa con Seedorf e Pirlo andati al Milan e altri all'Inter. Di una cosa in tutto questo son felice, ovvero che Pazzini non sia arrivato da noi. Preferisco Matri a questo punto o udite udite, Borriello! Link to post Share on other sites
Recommended Posts