Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Esatto. Il Milan segna 12 nelle uscite ma 5 di plusvalenza, mentre l'Inter non ci rimette sul Pazzo (il suo valore ammortato era esattamente 12) e segna Cassano a 5.

vedo quindi che stiamo tornando al calciomercato fantasioso di inizio millennio, quando per sistemare i bilanci si taroccavano i valori dei calciatori

io ancora non capisco come pazzini possa valere 7 milioni in più di cassano

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Se sono contento semplicemente perchè è sotto i trenta dovrebbe dare l'idea di quanto siamo messi male a centrocampo.

Gargano-Cambiasso-Guarin per il campionato comunque è accettabilissimo.

Se sono contento semplicemente perchè è sotto i trenta dovrebbe dare l'idea di quanto siamo messi male a centrocampo.

Gargano-Cambiasso-Guarin per il campionato comunque è accettabilissimo.

Lo vedi, che piangevi inutilmente! :D

Ottimi corridori per supportare i vecchietti della squadra, sorpatutto se il 4231 andrà in soffitta.

Per me, al netto di un minimo di amalgama, siete i favoriti per rincorrerci.

Lo vedi, che piangevi inutilmente! :D

Ottimi corridori per supportare i vecchietti della squadra, sorpatutto se il 4231 andrà in soffitta.

Per me, al netto di un minimo di amalgama, siete i favoriti per rincorrerci.

Io continuo a chiagnere, almeno finchè non si fotte un pochino :asd

Scherzi a parte uno dei problemi è il grassetto.

Sull'essere i favoriti alla rincorsa io mi do una bella grattata intanto e spero che mi crediate se dico sinceramente che per l'inter sarebbe una manna per un anno accettare di non puntare allo scudetto e mettere fieno in cascina per il futuro, provare i giovani DAVVERO e scoprire se valgono. Invece temo che per un'altro anno Alvarez, Longo, Johnatan (Coutihno non lo conto perchè fisicamente inadatto ora e sempre a un campionato come il nostro) non vedranno il campo e noi non sapremo mai se avrebbero potuto servirci. Ripeto io capisco Cassano ma Cassano+Palacio+Coutinho non venduto+Longo non preso no, tanti indizi fanno una prova.

Diamoci come obbiettivo la champions, magari diretta, e poi vediamo.

Io continuo a chiagnere, almeno finchè non si fotte un pochino :asd

Scherzi a parte uno dei problemi è il grassetto.

Sull'essere i favoriti alla rincorsa io mi do una bella grattata intanto e spero che mi crediate se dico sinceramente che per l'inter sarebbe una manna per un anno accettare di non puntare allo scudetto e mettere fieno in cascina per il futuro. Diamoci come obbiettivo la champions, magari diretta, e poi vediamo.

Gratta, gratta, ci mancherebbe! Il Napoli sulla carta è superiore, però le vostre operazioni (fra cui metto lo stesso Guarin) mi sono piaciute, a maggior ragione se partirà Maicon per Pereira.

..............Handanovic

Nagatomo Silvestre Samuel Pereira

....Gargano Cambiasso Guarin

.............Palacio Sneijder

....................Milito

Per me molto, molto bene.

bella aggiunta quella di Gargano davvero!!

ora non ci resta che cacciare Stramaccioni prima che inizi il campionato ed evitare che ci faccia perdere troppi punti e si può anche puntare alla Champions con un po' di fortuna

Pensa se il centrocampo fosse stato

Gargano Guarin Poli

e poi davanti giocava anche Topolino perchè in campionato arrivavi in Champions senza colpo ferire, come ha dimostrato MuscolAllegri.

:smiley-taunt001:

ora non ci resta che cacciare Stramaccioni prima che inizi il campionato ed evitare che ci faccia perdere troppi punti e si può anche puntare alla Champions con un po' di fortuna

Alleati :icon_bananaride:

si alleati ma come ho già detto purtroppo non penso succederà mai nell'immediato (ma forse manco per 1-2 anni) e se succedesse non metteranno comunque al suo posto uno buono

è un aziendalista, lui sta bene a Moratti che può parlare di progetto giovani salvo poi puntare su 28enni o non spendere e a lui gli sta bene stare dove sta...non si lamenterà di mancati acquisti ecc

nel frattempo rimandiamo la vera rivoluzione (che dovrebbe essere una rivoluzione di mentalità) e tiriamo a campare

con quest'altra aggiunta con fortuna (=flop Roma, che non mi auguro affatto, Milan, Udinese un pelino sotto tono) siamo da terzo posto dietro Juve e Napoli

ma se davvero volevi fare un progetto giovani o cambiare registro prendevi Zeman nell'estate 2010, o nell'estate 2011, o nell'estate 2012

tu m'hai preso nell'ordine (dopo Benitez che un minchione imho non è) Leonardo :facepalm: , Gasperini.., Ranieri :suicide2: e Stramaccioni :testadura

PS: ce l'ho a morte con Stramaccioni perché fece giocare Chivu alla sua prima, e dopo continuo a tenere in panca il duo Obi-Poli per un bel po' di partite

sarò prevenutissimo ma con sto allenatore non ci vinci il Campionato o l'EL così come con Mike Brown non puoi vincere l'anello :leggi qua (scherzo solo la prima è sicura )

bella aggiunta quella di Gargano davvero!!

Meriteresti solo insulti.

confermata l'assoluzione per Bonucci e Pepe...

Ridotta la squalifica ad Alessio a 6 mesi...

Conte prosciolto per Novara Siena (quella dello spogliatoio) ma rimane la squalifica sempre di 10 mesi per Albinoleffe Siena (quella del "non poteva non sapere")

Sapete quale e' la cosa piu' incredibile ? Domenica prossima chi e' stato arrestato come Mauri, giochera', invece Conte non andra' in panchina, basta questo per capire cosa sia la giustizia sportiva, lasciano a piede libero uno indagato anche penalmente, mentre usano come capro espiatorio l'allenatore della squdra più amata/odiata d'Italia che penalmente non è nemmeno tra gli indagati, complimenti veramente perchè ancora una la FIGC ed i suoi dirigenti, si sono rivelati quelli che sono: BUFFONI.

Sapete quale e' la cosa piu' incredibile ? Domenica prossima chi e' stato arrestato come Mauri, giochera', invece Conte non andra' in panchina, basta questo per capire cosa sia la giustizia sportiva, lasciano a piede libero uno indagato anche penalmente, mentre usano come capro espiatorio l'allenatore della squdra più amata/odiata d'Italia che penalmente non è nemmeno tra gli indagati, complimenti veramente perchè ancora una la FIGC ed i suoi dirigenti, si sono rivelati quelli che sono: BUFFONI.

Se ha commesso illecito, è già tanto che lo facciano allenare.

Se ha commesso illecito, è già tanto che lo facciano allenare.

Non sto seguendo tantissimo ma mi pare che la parola "illecito" non sia mai stata usata.

Se non adesso, da te e a sproposito.

Ma tu ci fai o ci sei? Se è la seconda sei scusato, se invece è la prima ti chiedo la cortesia di non quotarmi, ti ringrazio in anticipo.

Mi sa che ti sei perso il SE ad inizio frase...

Non ha detto che ha commesso illecito.

Ha detto che SE lo ha commesso, deve ritenersi fortunato per il semplice fatto che lo facciano ancora allenare.

Sinceramente non ci vedo niente di sbagliato in tutto ciò, visto quel SE.

E te lo dice uno che crede nell'innocenza di Conte.

questo è un post da "la butto in caciara", non si può analizzare per bene ogni situazione invece di fare tutto un calderone?. che vuol dire? la cosa incredibile è che mauri sia stato arrestato in via "cautelare" quando non c'erano gli estremi per farlo, tant'è che è stato rilasciato dopo pochi giorni. mauri domenica gioca perchè le inchieste per quel filone non si sono chiuse, in autunno ci saranno i loro processi e sta tranquillo che anche mauri avrà la sua squalifica.

che vuol dire lo usano come capro espiatorio? capro espiatorio di cosa? mi sembra bonucci e pepe siano stati assolti, sto complotto non ce lo vedo.

che poi, le regole sono queste e ok, ma nella sostanza cosa cambia? può cmq allenare, semplicemente non può andare in panchina la domenica. questa è una cosa ridicola della giustizia sportiva: che per un allenatore ci siano le stesse punizioni che per un giocatore (neanche poi, perchè oltre i tre mesi di squalifica un giocatore non può neanche allenarsi con la sua squadra).

Ma tu ci fai o ci sei? Se è la seconda sei scusato, se invece è la prima ti chiedo la cortesia di non quotarmi, ti ringrazio in anticipo.

Non sto seguendo tantissimo ma mi pare che la parola "illecito" non sia mai stata usata.

Se non adesso, da te e a sproposito.

Illecito è una cosa non lecita. Truccare partite, essere a conoscenza di fatti e non parlare e via dicendo per me è una cosa non lecita. É italiano e non c'è bisogno di offendere. Con Conte non in panchina non vedo cosa ci perdiate eh, sarebbe stato più grave se gli togliessero la possibilità di allenare. Anzi, di contro, il gruppo rimane più compatto.

Comunque è vero, in questo thread non si può scrivere se non si è filo juventini o.o

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.