Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Mi sa che ti sei perso il SE ad inizio frase...

Non ha detto che ha commesso illecito.

Ha detto che SE lo ha commesso, deve ritenersi fortunato per il semplice fatto che lo facciano ancora allenare.

Sinceramente non ci vedo niente di sbagliato in tutto ciò, visto quel SE.

E te lo dice uno che crede nell'innocenza di Conte.

Ma io ho postato fatti, non ho usato i se, e poi come ha detto saggiamente Mr81 Conte è stato punito per omessa denuncia e non per illecito, l'uso dei SE in un processo non ci dovrebbe essere, invece proprio su questi si basa il capo d'accusa, pensa un po' te.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

questo è un post da "la butto in caciara", non si può analizzare per bene ogni situazione invece di fare tutto un calderone?. che vuol dire? la cosa incredibile è che mauri sia stato arrestato in via "cautelare" quando non c'erano gli estremi per farlo, tant'è che è stato rilasciato dopo pochi giorni. mauri domenica gioca perchè le inchieste per quel filone non si sono chiuse, in autunno ci saranno i loro processi e sta tranquillo che anche mauri avrà la sua squalifica.

che vuol dire lo usano come capro espiatorio? capro espiatorio di cosa? mi sembra bonucci e pepe siano stati assolti, sto complotto non ce lo vedo.

che poi, le regole sono queste e ok, ma nella sostanza cosa cambia? può cmq allenare, semplicemente non può andare in panchina la domenica. questa è una cosa ridicola della giustizia sportiva: che per un allenatore ci siano le stesse punizioni che per un giocatore (neanche poi, perchè oltre i tre mesi di squalifica un giocatore non può neanche allenarsi con la sua squadra).

Io non l'ho buttata in caciara, ho postato quello che penso, come del resto hai fatto tu.

e poi come ha detto saggiamente Mr81 Conte è stato punito per omessa denuncia e non per illecito

L'omessa denuncia è un illecito!

L'uso del SE non è avvenuto in un processo... L'ha semplicemente usato Heze per dire come la pensa. E s'è preso pure del matto per aver detto un qualcosa di sacrosanto, pensa te :boh

Vabbè, ora Tnas, poi prenderlo in culo.

Almeno per Pepe e Bonucci dovrebbe essere finita... il metodo-palazzi lì è stato sventrato, sono contento per i ragazzi, sui quali ho sempre creduto ciecamente.

Allora vuol dire che se Conte è colpevole di omessa denuncia deve essere contento di non essere squalificato a vita?

Ha detto che deve essere contento per il semplice fatto che potrà allenare a dire il vero.

E sono d'accordo con Alan riguardo questa cosa: un allenatore ritenuto colpevole (grassetto e sottolineo, così vi evito in partenza una cattiva lettura del mio pensiero), di una qualsiasi squadra (specifico anche qui per evitare vittimismi), non dovrebbe nemmeno poter allenare perchè il suo vero lavoro è quello che va dal Lunedì al Sabato, a differenza dei giocatori dove nel bene o nel male il fritto lo danno la Domenica in campo.

Ha detto che deve essere contento per il semplice fatto che potrà allenare a dire il vero.

E sono d'accordo con Alan riguardo questa cosa: un allenatore ritenuto colpevole (grassetto e sottolineo, così vi evito in partenza una cattiva lettura del mio pensiero), di una qualsiasi squadra (specifico anche qui per evitare vittimismi), non dovrebbe nemmeno poter allenare perchè il suo vero lavoro è quello che va dal Lunedì al Sabato, a differenza dei giocatori dove nel bene o nel male il fritto lo danno la Domenica in campo.

Nel frattempo ci sono giocatori potenzialmente colpevoli,anche di top club, che giocheranno e segneranno sino a che la giustizia sportiva non dirà se lo sono o meno,(non sono fiducioso come tony, che la cosa avvenga),ma nel caso fossero ritenuti colpevoli e squalificati potremmo già parlare di campionato falsato..senza se giusto?

Geniale questa robmar. Se invece ritardavano le sentenze contro la Juve a campionato iniziato dicevi campionato falsato per il motivo opposto e "giustizia a orologeria".

Nel frattempo ci sono giocatori potenzialmente colpevoli,anche di top club, che giocheranno e segneranno sino a che la giustizia sportiva non dirà se lo sono o meno,(non sono fiducioso come tony, che la cosa avvvenga),ma nel caso fossero ritenuti colpevoli e squalificati potremmo già parlare di campionato falsato..senza se giusto?

No, sbagliato.

I presunti illeciti riguardano partite di un paio d'anni fa... Nel frattempo i sempre presunti colpevoli sono andati avanti con le loro carriere.

Conte ha vinto uno scudetto con la Juve, quindi qualora fosse ritenuto colpevole quel campionato sarebbe da ritenersi falsato, secondo il tuo ragionamento. Ed ora difficilmente puoì dirmi il contrario.

Più semplicemente, squalificarli ora o squalificarli a metà campionato non cambia nulla. Visto che si tratta sempre di eventi passati da un paio d'anni.

La vera influenza riguarda le retrocessioni di Grosseto e Lecce, visto che devono decidere se farle restare in B oppure spedirle in C1..

Geniale questa robmar. Se invece ritardavano le sentenze contro la Juve a campionato iniziato dicevi campionato falsato per il motivo opposto e "giustizia a orologeria".

Contro Conte.

Contro Pepe.

Contro Bonucci.

Cercavo di entrare nel vocabolario Robmariano.

Ve lo ripetiamo NOI da mesi che sono procedimenti contro persone e che se la Juve è vittima di qualcosa è vittima LORO.

Così come la Juve dovrebbe sentirsi vittima di Moggi e non orfana. Ma tant'è.

Comunque è vero, in questo thread non si può scrivere se non si è filo juventini o.o

Si, però che palle eh... vi fate spaventare da 2-3 post acidi di Rob, eddai.. :loL2

Rob stai tranquillo, le pecore si contano a maggio, si dice da me :D

Si, però che palle eh... vi fate spaventare da 2-3 post acidi di Rob, eddai.. :loL2

Sarà anche che mi è passato il fomento da calcio per colpa del milan, non lo so :piantoacatinelle

A parte la risposta scazzo che ho dato ad Heze(chiedo scusa), non mi pare di essere stato particolarmente acido, posso fare meglio senza dubbio:Le pecore a maggio saranno 31, ci scommetto. :asd

A parte la risposta scazzo che ho dato ad Heze(chiedo scusa), non mi pare di essere stato particolarmente acido, posso fare meglio senza dubbio.

Non ho dubbi! :inchino

E' il loro livello di gobbo-sopportazione troppo basso. :asd

Non ho dubbi! :inchino

E' il loro livello di gobbo-sopportazione troppo basso. :asd

Pensa che non è ancora cominciato il campionato. :asd Comunque ho deciso che manderò una raccomandata a Sky chiedendo lo sconto: Conte sulla nostra panchina era uno spettacolo nello spettacolo. :sbrilluccico

A parte la risposta scazzo che ho dato ad Heze(chiedo scusa), non mi pare di essere stato particolarmente acido, posso fare meglio senza dubbio:Le pecore a maggio saranno 31, ci scommetto. :asd

:drinks:

Vorrei davvero capire di cosa hanno da lamentarsi, se ce l'hanno, gli interisti: Handanovic, Silvestre, Guarin, Gargano, Pereira, Palacio e Cassano. Mezza squadra rifatta. Magari alcuni investimenti sono di dubbio rapporto qualità/prezzo, ma, diamine, Moratti ha speso più di 40 milioni.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.