zeb90 184 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Oltremanica dicono che abbiamo preso De Jong per una cifra intorno agli 8M Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 :inchino Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 siete in vena di meme? Vai... :ahahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Oltremanica dicono che abbiamo preso De Jong per una cifra intorno agli 8M. Il fatto è che lo dicono solo in Inghilterra. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 CUT Il problema non è chi parte (perchè il ciclo stra-vincente dei senatori era finito e la società da anni era accusata di non voler dare una svolta netta alla rosa, perchè un difensore a 42 milioni di euro va ceduto seduta stante, perchè Ibrahimovic è Ibrahimovic e a 30 anni se vuole andare che vada), il problema è chi non arriva. Abbiamo vissuto e superato anni come quelli dal 1996 al 1998 e dal 1999 al 2002: ce la faremo anche stavolta. Nel frattempo, perchè non vincete una Champions League? :fuckahah Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Il fatto è che lo dicono solo in Inghilterra. Cominciamo a vedere se Pereira è vero o no. Se arriva lui io posso anche fermarmi lì. E a Gennaio una punta. Che tanto troppi centrocampisti sono inutili perchè Cambiasso gioca per forza Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Nel frattempo, perchè non vincete una Champions League? :fuckahah In Europa le lamentele di Agnelli non arrivano, Brando e Keitaro confermeranno senz'altro. :D Comunque a parte gli scherzi sarei soddifatto se arrivassimo tra le prime otto. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Nel frattempo, perchè non vincete una Champions League? :fuckahah In finale ci arriviamo senza problemi, è lì che poi son cazzi... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 In finale ci arriviamo senza problemi, è lì che poi son cazzi... La statistica non mente, in effetti. Comunque direi che il Bayern vi sta sostituendo niente male. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Le ultime notizie danno un rientro di Borriello alla Juve se non arrivasse il famigerato "top Player". Sulla Champions arriviamo in finale dominando per poi perdere clamorosamente e ignominiosamente contro una squadra palesemente inferiore a noi come nel 1997-1998-2003 :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 C'è un filmato di Adriano che si allena di notte sulla spiaggia per tornare a giocare... secondo me era appena uscito da una discoteca ed era talmente ubriaco e fatto da non ricordarsi dove aveva parcheggiato ed è finito in spiaggia Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 ho visto le foto della presentazione. solita forma smagliante... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 ho visto le foto della presentazione. solita forma smagliante... Ancora rimembro i racconti delle sue notti brave in un paio di night club di Vicenza... Maestro... :asd Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 conte: 7 mesi di accuse infamanti. veramente ti hanno condannato. conte: io non ho mai scommesso. vedo che hai chiare quali sono state le accuse... 1 Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 conte sta facendo solo del male alla juventus società e tifosi. ricordiamoci pure che è pagato profumatamente. 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Conte vero uomo,con te sempre. :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 conte sta facendo solo del male alla juventus società e tifosi. ricordiamoci pure che è pagato profumatamente. trtt la conferenza stampa l'ha organizzata la Juventus FC, ti sei perso la cosa? Io come tifoso sono orgoglioso del mister,non certo offeso. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 trtt la conferenza stampa l'ha organizzata la Juventus FC, ti sei perso la cosa? ancora peggio. 2 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Forza mister, siamo sempre di più CON-TE! Ancora di più... quoto ogni singola virgola. Agghiaccianti i passaggi su Locatelli e Paoloni, ma si sapeva, così come l'illustrazione esplicita del metodo-palazzi. conte: 7 mesi di accuse infamanti. veramente ti hanno condannato. conte: io non ho mai scommesso. vedo che hai chiare quali sono state le accuse... Non cambiare il senso alle parole "7 mesi in cui la mia faccia è associata alle scommesse" Come dargli torto. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Forza mister, siamo sempre di più CON-TE! Ancora di più... quoto ogni singola virgola. Agghiaccianti i passaggi su Locatelli e Paoloni, ma si sapeva, così come l'illustrazione esplicita del metodo-palazzi. Non cambiare il senso alle parole "7 mesi in cui la mia faccia è associata alle scommesse" Come dargli torto. Comunque vergognoso quello che ha fatto Sandulli, fuori da ogni regola,ma l'odio antijuventino prevale sempre su tutto il resto. «A Conte è andata bene, in uno dei due casi, se fosse stato chiesto l'illecito, rischiava tre anni». Le dichiarazioni di Sandulli sono, inopportune e vietate per il ruolo istituzionale che questi ha avuto nella vicenda. Un'uscita deontologicamente gravissima: uno dei giudici che cerca di legittimare la decisione non nella motivazione della sentenza ma anticipando una sua personale convinzione alla stampa, cose dell'altromondo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Forza mister... :inchino :inchino :inchino ANTONIO CONTE: "Salve. Abbiamo richiesto questa conferenza stampa perchè penso che sia arrivato il momento, dopo tanta attesa, dopo tanti silenzi, per una questione di correttezza da parte mia nei confronti di chi sta facendo delle indagini, di chi doveva giudicare, chi doveva fare il proprio operato. Ho ascolta tutti, sono stato in silenzio, sentendo anche magari qualcuno che diceva: 'Perchè stai in silenzio?'. Però ho sempre rispettato le regole, sia in campo che fuori dal campo. In questa vicenda penso di essere comportato sempre in maniera molto molto corretta. Questa è un'assurda vicenda e l'assurdità penso che tra virgolette... ieri c'è stata proprio la ciliegina sulla torta. Sono rimasto allibito, allibito dall'intervento di un componente della Commissione che mi ha giudicato. Un qualcosa di grave. Un qualcosa di mai visto. Reputo questo comportamento da parte di questo signore, improprio e fuori dalle regole. Parliamo da regole e questo signore le regole dovrebbe rispettarle. E dovrebbe soprattutto farle rispettare. Invece cosa vedo? Vedo un signore che forse per uscire sulle prime pagine di tutti i giornali nazionali, grazie a me e al mio nome, prende e fa delle dichiarazioni quantomeno inopportune. Non so se da tifoso, ma sicuramente inopportune. E che mi fanno pensare che forse c'è qualcosa di personale nei miei confronti da parte di questo signore. Come ho detto mi sono sempre comportato in maniera corretta, sempre, sempre, nonostante il dolore e la consapevolezza di aver subito delle gravi ingiustizie, gravissime ingiustizie. Oggi mi sembra sia arrivato il momento di mettere un po' di puntini sulle 'i'. Novara-Siena: sono sette mesi, sette mesi, sette mesi, che sono sulle prime pagine dei giornali, sui titoli delle televisioni maggiori, sia di stato che private. Sette mesi che la mia faccia viene accostata al calcioscommesse. mai scommesso in vita mia. Sono sette mesi che si continua a dire di questa famosa - ormai è diventata famosissima - riunione tecnica prima di Novara-Siena, in cui si dice che io, parlo ai miei calciatori, e rassicuro tutti in virtù di un pareggio. Vi spiego cos'è una riunione tecnica, perchè devo parlare a tutti. La riunione tecnica è qualcosa di sacro: la domenica prima della partita viene la riunione tecnica. In che cosa consiste? Parliamo di tecnica, tattica, mostriamo immagini su come fare male, su come non farci male. Dopodichè avviene un discorso motivazione da parte mia, altamente motivazionale, in base alle situazioni. se devo alzare la tensione, se la devo abbassare. E io dopo tutto questo, dopo tutto questo, dopo tutto questo lavoro in cui preparo la partita, tecnica, tattica, parlo di motivazioni altissime, che faccio? Dico: 'ragazzi, no vi preoccupate, oggi è tutto a posto, facciamo pareggio', davanti a 25 persone. Mi rendo ridicolo davanti a 25 persone, davanti alle loro famiglie, perchè poi lo racconteranno in famiglia, davanti ai loro procuratori. Questa è stata l'accusa infamante che ha portato Antonio Conte al calcioscommesse, ad essere lo spot di questo calcioscommesse. Io che non ho mai scommesso. Oggi mi ritrovo, oggi mi ritrovo, che il signor Carob... 'Pippo', 'Pippo', perchè è 'Pippo' per la Procura, non è Filippo Carobbio, perchè ormai siamo diventati pappa e ciccia con la Procura, lo considerano un collaboratore di giustizia. Vedendo che l'hanno zittito cinque volte e vedendo che l'hanno zittito l'ultima volta il 10 luglio, prima che ascoltassero me, io lo considero più un aggiustatore di presunta giustizia. il signor Pippo, per la Procura è definito un bugiardo, bugiardo, non credibile, quando dalla Procura federale Pippo, non Filippo, Pippo Carobbio, persona altamente credibile. Antonio Conte, è poco credibile, non credibile. Allora io penso anche che la credibilità uno la ottiene nella vita, giorno dopo giorno e io nella mia vita penso di aver ottenuto grande credibilità, a differenza di chi si è venduto le partite, ha venduto se stesso, la sua famiglia e i suoi compagni, da tre anni. E io mi devo sentire lui altamente credibile e io poco credibile, da chi? Dalla Procura federale. Li sapete i metodi della Procura Federale. Li avete letti? Forse sono passate inosservate le interviste di Locatelli, di Paoloni. A me no. Locatelli e Paoloni che dicono? Non abbiamo detto quello che volevano sentirsi dire. Non abbiamo messo dentro nomi importanti per abbassarci la pena. Questo dicono. Agghiacciante quello che dicono, agghiacciante quello che dicono, però questo non interessa. Ai giustizialisti questo non interessa questo. Non interessa il modo di fare che ha la Procura. Non Interessa quando si parla di patteggiamento: il patteggiamento è un ricatto, che viene fatto purtroppo dai nostri stessi avvocati. Io innocente, devo subire dal mio avvocato...'Sai, forse, visto questa giustizia che non ci permette di difenderci, di dimostrare la tua innocenza, perchè dobbiamo rischiare? Patteggiamo'. Io innocente e come me tantissimi altri, perchè c'è stata la rincorsa al patteggiamento. Il patteggiamento è un ricatto, bello e buono, da questa giustizia. E' una vergogna, è una vergogna. Oggi lo posso dire perchè è finito tutto. Finito, tra virgolette, con loro. Perchè c'è ancora un altro appello. per fortuna è finito con loro. Novara-Siena: accusa infamante per me, per qualsiasi allenatore. Hanno minato la mia credibilità nei confronti di uno spogliatoio. Però chi mi ha avuto, i miei calciatori, sanno chi è Antonio Conte, così come sanno i calciatori della Juventus chi è Antonio Conte. Non mi hanno mai creato problemi, nonostante le notizie siano uscite durante il campionato, notizie false. Oggi dico notizie false, lo dicevo anche prima, ma non potevo dirlo. Un'accusa, un'infamia per un allenatore, che deve essere il leader, deve trasmettere valori positivi, deve trasmettere la vittoria in campo. In cinque anni ho vinto uno Scudetto e ho fatto due promozioni. Sono antipatico perchè vinco? Non è un problema mio. Io faccio il mio lavoro, lo faccio al massimo, chiedo il massimo prima a me e poi ai miei calciatori e alla società. Do fastidio? Non è un problema mio. Novara-Siena? Prosciolto, bello, prosciolto. L'accusa infamante è caduta. E' caduta. Cosa è rimasto? Un'altra partita che durante questi mesi per la quale nessuno ha pensato ad Antonio Conte sui giornali. Eh eh eh, sbagliato. C'è Albinoleffe-Siena, dove Conte non poteva non sapere. Io mi sono dovuto far spiegare cinque ore che significa... 'non poteva non sapere', dagli avvocati. E se mi dite ancora che ho capito che significa 'non poteva non sapere', io vi dico, ho dei dubbi. Non mi sembra di essere un deficiente da questo punto di vista. Cade un'omessa denuncia e dici: 'Ma sono dieci mesi per due omesse denunce. Ne rimane una. Cavolo, forse scende la pena, da dieci a cinque. No, dieci rimane dieci. E io dico: anche qui, ma è assurdo, è assurdo, e oggi lo posso dire, è assurdo tutto quello che mi è successo. Il popolo juventino, non solo, tutti i tifosi, devono sapere quello che mi è stato fatto e quello che mi stanno facendo perchè è una vergogna, è una vergogna. Mi dicono: 'Vi spiego che significa omessa denuncia, così ci capiamo. Perchè uno dice calcioscommesse...scommesse, scommesse, scommesse...qui di scommesse non c'è niente...non ho mai scommesso io'. Omessa denuncia... se vedevo qualcosa, avrei dovuto denunciare. Ma se non ho visto niente, io che devo denunciare? Ma mi devo inventare una denuncia? Ma di che stiamo parlando? Vi dico, sinceramente, dopo questa vicenda, oggi, per assurdo, inizio ad avere il timore di andare lì dentro, nello spogliatoio, dove devo essere un leader e di litigare con un calciatore. Il timore e la paura di mandare un calciatore in tribuna, perchè un domani che succede? Uno la mattina impazzisce, si alza e inizia a denunciare, tanto questo ha dimostrato la giustizia sportiva oggi. Si è creduto ad uno che si è venduto per tre anni e mezzo le partite, ha venduto lui, la sua famiglia, i suoi compagni e hanno creduto a lui. Allora io ho paura. O mi metto una telecamerina in testa, dove giro devo avere una telecamerina, in modo da avere 24 ore su 24, quello che succede, altrimenti bisogna aver paura. E ti dico un'altra cosa: ai miei colleghi, ai calciatori, oggi è successo a me e a tanti altri, domani può accadere a loro. Non mettiamo la testa sotto la sabbia, perchè tanto è successo a lui, è successo a loro che sono stati deferiti e incolpati. Può succedere a tutti. E aprite gli occhi. Grazie". Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 conte sta facendo solo del male alla juventus società e tifosi. ricordiamoci pure che è pagato profumatamente. Se ho capito bene, tu sei un grande uomo! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Se ho capito bene, tu sei un grande uomo! per me siete due grandi uomini...altrochè. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 conte: 7 mesi di accuse infamanti. veramente ti hanno condannato. conte: io non ho mai scommesso. vedo che hai chiare quali sono state le accuse... vedo che hai ascoltato bene... ha detto che sono 7 mesi che associano il suo nome al calcioscommesse, lui che non ha mai scommesso.. questo intendeva dire... Pippo Carobbio fenomeno! Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 conte: 7 mesi di accuse infamanti. veramente ti hanno condannato. conte: io non ho mai scommesso. vedo che hai chiare quali sono state le accuse... Quanto ti piace cambiare il senso delle parole a piacimento e raccontartela.....Agnelli e la caciara....Sandulli.....scommesse......tra un po' torna "er vento der Norde"... :smiley-taunt001: Fatti un favore: prova a leggerti un po' le carte, fatti un'opinione sensata tua da esterno (ma tanto non ci riesci), poi riesamina chi, cosa, quando, come accusa chi, come, quando cosa.....poi prova a darti una spiegazione LOGICA se ci riesci. Interessante che si tiri fuori Sandulli, Agnelli, la juve, Muntari ecc... ma nessun commento su: - alcuni giocatori potevano non esserci perchè a pisciare; - 3, TRE...uno, due e tre valutazioni delle organi d'accusa sulla base delle stesse prove diverse (bella riflessione della Bongiorno); - prosciolto Bonucci (ma come?? Lui ADDIRITTURA per illecito l'avevano accusato...bah...); - vabbuò Pepe già era ridicola la motivazione; - il proscioglimento di Conte per la partita cardine (Novara-Siena ma come e l'illecito???); - la credibilità di Carobbio...ops scusa...adesso credibilità meno x alla seconda; - la "necessità" di pentirsi per ottenere degli sconti (cosa umanamente se vogliamo comprensibile...soprattutto se sei un uomo di merda); - ecc..... ecc.... ecc.... Io sono juventino fino al midollo (povero me ) ma sarei onestamente preoccupato anche se capitasse allo Zem...non va beh lui no......all'Allegri, al Mourinho di turno...mi interesserei meno, verissimo, ma credo che farei fatica sulla base dei non-elementi saltati fuori a pensare solo "con" il tifo....boh..... Massì forse, in quel caso, non me fregherebbe un beneamato... 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts