Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Quasi quasi rimpiango il viaggio in Francia post-maturità... 20 gg del 2006 spesi malissimo, potevo stare qui a discutere di calcipoli, invece di bere e scopare, così oggi non mi avrebbero dato del menefreghista (senza contare i successivi 25 giorni con i miei in sardegna, a cavallo delle sentenze, dove in effetti un pc mi avrebbe fatto comodo ) In parte cmq è vero, scherzi a parte. Però qui forse il problema ha "toccato" anche di più il tifoso, forse paradossalmente più del 2006, visto cosa ha rappresentato il mister per noi in questi mesi. Comunque che la responsabilità oggettiva è una cagata pazzesca (cit.) io l'avevo detto anche l'anno scorso, dopo le penalizzazioni dell'Atalanta! è chiaro che è una cazzata la responsabilità oggettiva, ma a oggi è un male necessario. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=JAYclbT8gIk&feature=colike :inchino :inchino :inchino ci sono dei passaggi assurdi, ma veramente ti esalti? a una certa fa: sono perseguitato perchè dato che vinco sono antipatico. e capirai, allora al trap a lippi e a capello je devono dà l'ergastolo co tutto quello che hanno vinto! la perla: ho vinto tre scudetti in cinque anni. mo pure le promozioni su scudetti. occhio però che allora è un vincente pure zeman, ha tre scudetti pure lui! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 ci sono dei passaggi assurdi, ma veramente ti esalti? a una certa fa: sono perseguitato perchè dato che vinco sono antipatico. e capirai, allora al trap a lippi e a capello je devono dà l'ergastolo co tutto quello che hanno vinto! la perla: ho vinto tre scudetti in cinque anni. mo pure le promozioni su scudetti. occhio però che allora è un vincente pure zeman, ha tre scudetti pure lui! Vabbè, togli dall'insieme alcuni passaggi dettati dell'emotività.. quella degli scudetti deve far sorridere, dai. A me ha fatto sincero dispiacere vederlo così, e gli credo decisamente. Per il resto? Oltre a passaggi assurdi, ce ne sono anche d'interessanti secondo me. Come la conferma, se ce ne fosse stato bisogno, del "metodo palazzi". Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Vabbè, togli dall'insieme alcuni passaggi dettati dell'emotività.. quella degli scudetti deve far sorridere, dai. A me ha fatto sincero dispiacere vederlo così, e gli credo decisamente. Per il resto? Oltre a passaggi assurdi, ce ne sono anche d'interessanti secondo me. Come la conferma, se ce ne fosse stato bisogno, del "metodo palazzi". si si, ma non scopriamo nulla di nuovo oggi. è questo il punto. a me quel modo di porsi non piace, anche se capisco la disperazione. ripeto quello che ho detto due settimane fa: secondo me sapeva ed è colpevole di omessa denuncia; ma in un processo normale non c'è una singola possibilità di vederlo condannato. anche se da allora ho letto la deposizione di stellini e cmq pure quella insomma, non è proprio all'acqua di rose, se poi consideri che lui ha patteggiato due anni e mezzo... Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 siete stati condannati nel 2006. in questi sei anni, visto che vi siete tutti scoperti paladini della giustizia, cosa avete anche solo detto su questo sistema sbagliato? me pare niente. quando è stata condannata l'atalanta la scorsa estate nessuno ha detto un cazzo mi sembra. ve ne accorgete ora che la giustizia sportiva è sbagliata? buongiorno, meno male che ero io quello a cui non fregava un benemerito. non ve mettete sul piedistallo che siete uguali a tutti, prima che ve colpisse non ve ne fregava un benemerito (cito testuale) nemmeno a voi, altro che mourinho o zeman. che poi ripeto che alla juve questa sentenza non tange un minimo. Quello che cercavo di scrivere il mese scorso. Dov'erano tutte queste discettazioni giuridico-morali prima del 2006 e tra il 2006 e oggi? 1 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 no. assolutamente. si è detto che anche l'inter doveva pagare, che lo facevano tutti, ecc ecc. non ho sentito nessuno dire: riformiamo la giustizia sportiva, togliamo la responsabilità oggettiva e altro ancora. si entrava nel merito del processo, non delle regole dello stesso. nessuno disse o scrisse anche solo qui: la giustizia sportiva si basa su un principio errato. si discuteva ripeto nel merito del processo. Allora non mi hai letto... io ho persino sollevato dubbi di costituzionalità (diritto alla difesa); è quando è stata toccata la mia squadra che mi sono interessato all'argomento... non conoscendo le motivazioni continuo a non commentare la sanzione, però questo lo commento Piero Sandulli a Radio Capital: "A Conte è andata bene, in uno dei due casi gli è stata data ragione. Nell'altro se fosse stato chiesto l'illecito sportivo, il rischio erano tre anni di stop", dice Sandulli, uno dei componenti della Corte di Giustizia federale che ha deciso la conferma della squalifica al tecnico bianconero. Sandulli spiega anche il motivo per cui la Corte ha parzialmente riformato la decisione della Disciplinare, prosciogliendo l'ex allenatore del Siena per Novara-Siena e confermando l'intera squalifica di 10 mesi soltanto per l'omessa denuncia di Albinoleffe-Siena: "Quella nei confronti di Novara-Siena non abbiamo ritenuto che fosse un'omessa denuncia, sembrava curioso che un allenatore esperto come Conte andasse nello spogliatoio a dire 'questa la pareggiamo'. È poco logico". In merito ad AlbinoLeffe-Siena, invece, il suo pensiero è differente: "Più che sull'omessa denuncia si poteva ipotizzare qualcosa di diverso. Se il Procuratore Palazzi avesse proposto l'illecito sarebbe stato accolto? Non so se sarebbe stato accolto, ma sarebbe stato più coerente con il problema giuridico che si è posto". Questo è un messaggio mafioso. Sandulli è il portinaio? nel caso ci starebbe l'affermazione... ma il Giudice è chiamato a giudicare... se non lo fa dovrebbe appendere la toga al chiodo e dedicarsi ad altro; questo sì sarebbe stato più coerente Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 sandulli è della lazio. è per questo che non dovrebbe parlare. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 si si, ma non scopriamo nulla di nuovo oggi. è questo il punto. a me quel modo di porsi non piace, anche se capisco la disperazione. ripeto quello che ho detto due settimane fa: secondo me sapeva ed è colpevole di omessa denuncia; ma in un processo normale non c'è una singola possibilità di vederlo condannato. anche se da allora ho letto la deposizione di stellini e cmq pure quella insomma, non è proprio all'acqua di rose, se poi consideri che lui ha patteggiato due anni e mezzo... Io non ci credo che sapesse qualcosa, ma resta un'idea personale. Cmq Stellini ha anche scritto questo: "[...]Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio[..]" Poteva anche usare il metodo-pippo e tirare giù tutto. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 visto tutti gli arbitri di fede juventina che ci sono. o diciamo simpatizzanti in gioventù. altro modo de mettela in caciara. dicce che m'hai incuriosito 1 Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Se ho capito bene, tu sei un grande uomo! in questo caso,la prima impressione è sempre giusta Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Mi spieghi perché mandate via Stekelemburg e prendete l'uruguaiano rumeno? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Mi spieghi perché mandate via Stekelemburg e prendete l'uruguaiano rumeno? credo sia una voce infondata. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Tony, Piris ufficialmente titolare della fascia destra? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 dicce che m'hai incuriosito no ma non so i nomi. ma se sono la tifoseria di gran lunga più numerosa d'italia, è statistica che anche tra gli arbitri la maggior parte in gioventù avrà tifato juve. gli unici di cui sono sicuro sono orsato che è interista perso, damato pure. ma la realtà è che una volta che so professionisti si fanno i loro interessi, non guardano più nessun colore. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Tony, Piris ufficialmente titolare della fascia destra? pare proprio di si. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 credo sia una voce infondata. Lo spero vivamente per voi Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 no ma non so i nomi. ma se sono la tifoseria di gran lunga più numerosa d'italia, è statistica che anche tra gli arbitri la maggior parte in gioventù avrà tifato juve. gli unici di cui sono sicuro sono orsato che è interista perso, damato pure. ma la realtà è che una volta che so professionisti si fanno i loro interessi, non guardano più nessun colore. e ci mancherebbe,io arbitro quando arrivo a quei livelli figurati se mi ricordo per chi tifavo,la carriera è carriera. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 e ci mancherebbe,io arbitro quando arrivo a quei livelli figurati se mi ricordo per chi tifavo,la carriera è carriera. tipo rosetti di torino, magari era della juve ma vedeva solo nerazzurro. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Conte s'è montato la testa più di Allegri Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 anche petruccettino bello c'ha detto la sua, bene! che bravo! che uomo! proprio lui! lui sì che dovrebbe stare zitto riguardo alle regole.. chapeau. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Non ci credo. In sei mesi c'è arrivato al centrocampo a tre Mudingayi è la più grande pippa dell'universo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Che poi è Alexandre, ma vabbè Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Non ci credo. In sei mesi c'è arrivato al centrocampo a tre Mudingayi è la più grande pippa dell'universo. Ma va là, lamentone! Ti hanno preso anche Pereira (che a me piace tanto, almeno in nazionale).. :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Ma va là, lamentone! Ti hanno preso anche Pereira (che a me piace tanto, almeno in nazionale).. :D Appunto: Silvestre, Pereira, Guarin, Gargano e Palacio è TANTA, TANTA, TANTA roba. Aggiungici pure Handanovic, di che può lamentarsi un interista? E Coutinho e Alvarez possono sono migliorare, col 4-3-2-1. Comunque Inter e Roma sembrano veramente nazionali sudamericane. Link to post Share on other sites
Recommended Posts