liga 21 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 serve uno come dzeko..... marotta sveglia.... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Un commento di Nigma sul lancio di Aquilani per il 2-0 viola? Per la Juve, fuori almeno un paio di mesi Lucio. Le gufate neroazzure hanno funzionato (un pò meritate, visto il lecchinaggio del brasiliano ai nuovi tifosi ), ma almeno così giocherà ancora di più Marrone, che è veramente bravo. Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 lucio fuori 3 mesi.....x come stava giocando non so se è un male.. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 lucio fuori 3 mesi.....x come stava giocando non so se è un male.. Stava facendo pena ma è grosso e quelli come lui fanno fatica a entrare in forma, vi serviva soprattutto in champions per il suo fisico per contrastare i vari ibra rouney torres... in campionato potete farne a meno Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Stava facendo pena ma è grosso e quelli come lui fanno fatica a entrare in forma, vi serviva soprattutto in champions per il suo fisico per contrastare i vari ibra rouney torres... in campionato potete farne a meno aldilà della preparazione atletica io credo che lucio nella difesa a 3 non può giocare..... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 aldilà della preparazione atletica io credo che lucio nella difesa a 3 non può giocare..... sono d'accordo mi sembra che abbia sempre giocato a 4 sia ai due bayern che all'inter Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Brutta botta per Lucio, 2/3 mesi fuori... MAROTTA SVEGLIA! compraci il TOPPLEIAR Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Un commento di Nigma sul lancio di Aquilani per il 2-0 viola? Il mio parere sulle qualità tecniche Aquilani è risaputo, in ogni caso anche ieri è entrato a partite in corso perchè non al meglio. Vedremo, personalmente lasciar partire Alberto e sostituirlo con Traorè, Muntari e Constant è un insulto al gioco del calcio. Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 ma Llorente è un top player??? Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Marotta, Juventus non interessata a Villa D.g. dei bianconeri smentisce trattativa per bomber Barcellona Fonte: ANSA ANSA) - ROMA, 25 AGO - La Juventus smentisce di essere interessata a David Villa, e di aver contattato con suoi dirigenti o emissari l'attaccante del Barcellona. A dirlo all'edizione online del quotidiano 'Mundo Deportivo' è il dg dei bianconeri Beppe Marotta. "Smentisco qualsiasi interessamento o trattativa per David Villa - ha detto Marotta -. El Guaje è un grande giocatore, però non è il tipo di giocatore che cerchiamo. Vogliamo un attaccante tipo Cavani o Llorente, nostri principali obiettivi assieme a Dzeko". cavani non te lo daranno mai.... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Il mio parere sulle qualità tecniche Aquilani è risaputo, in ogni caso anche ieri è entrato a partite in corso perchè non al meglio. Vedremo, personalmente lasciar partire Alberto e sostituirlo con Traorè, Muntari e Constant è un insulto al gioco del calcio. Lo sò, te lo chiedevo apposta visto che hai fatto un'estate di propaganda :D Jo-Jo :love[1]: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Arriverà Llorente e sarà ceduto Matri alla Fiorentina, secondo me. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 ma Llorente è un top player??? Dipende da quanto lo paghi :ahahah Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Arriverà Llorente e sarà ceduto Matri alla Fiorentina, secondo me. Matri ormai non lo vendono più (bene), Quaglia piace a Montella però ha rifiutato l'inter, quindi non penso accetti la fiorentina... Prendiamolo prima sto Top...cosa che Llorente non è (spero di sbagliarmi se arriva..) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Lo sò, te lo chiedevo apposta visto che hai fatto un'estate di propaganda :D Jo-Jo :love[1]: A te rispondo sempre, lo sai. :D Io non esito a dire di avere alcuni pallini, ad esempio sul mercato non comprerei mai degli over26 se non a costi contenuto, andrei sempre sugli italiani giovani e promettenti (o più vecchi ma a prezzi di saldo, come appunto Aquilani), farei uno scouting capillare in Sudamerica e nell'Europa B (Lamela e Pjanic rappresentano proprio questo tipo di mercato, anche lo stesso Tachsidis: brava la Roma a investire fortemente in queste zone calcistiche) mentre non comprerei mai inglesi e africani. Ognuno c'ha i pallini suoi immagino. Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Arriverà Llorente e sarà ceduto Matri alla Fiorentina, secondo me. a questo punto mi tengo matri.... 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 A te rispondo sempre, lo sai. :D Io non esito a dire di avere alcuni pallini, ad esempio sul mercato non comprerei mai degli over26 se non a costi contenuto, andrei sempre sugli italiani giovani e promettenti (o più vecchi ma a prezzi di saldo, come appunto Aquilani), farei uno scouting capillare in Sudamerica e nell'Europa B (Lamela e Pjanic rappresentano proprio questo tipo di mercato, anche lo stesso Tachsidis: brava la Roma a investire fortemente in queste zone calcistiche) mentre non comprerei mai inglesi e africani. Ognuno c'ha i pallini suoi immagino. Io infatti, pur con la mancanza del Top Player (che una pecca grossa ed evidente comunque), sono molto contento di come si sta muovendo la società sul fronte giovani. Speriamo di raccoglierne i frutti, perchè il numero (e qualità) dei giovani sotto contratto o comunque "in orbita" è decisamente interessante. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Io infatti, pur con la mancanza del Top Player (che una pecca grossa ed evidente comunque), sono molto contento di come si sta muovendo la società sul fronte giovani. Speriamo di raccoglierne i frutti, perchè il numero (e qualità) dei giovani sotto contratto o comunque "in orbita" è decisamente interessante. Concordo, il fatto poi che lo staff tecnico non abbia paura di lanciare titolare un giovane secondo me ben più che "interessante" qual è Marrone la dice lunga sul concetto di investimento e di progetto che avete a Torino: tanto di cappello. yesss PS. Ciò non toglie che secondo me elementi com Gabbiadini o Boakye in maglia bianconera non giocheranno mai se non al trofeo TIM. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 ma Gabbiadini è già al Bologna e Boakye andrà in prestito all'atalanta o forse al sassuolo.. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Concordo in toto, specialmente su Storari: mette ansia a tutta gli juventini del globo, non solo alla difesa. Perennemente ancorato alla linea di porta. Piccole modifiche che avrei apportato io: toglierei il + dato a Vucinic (il 6 è più giusto a mio avviso) trasferendolo a Marchisio che si beccherebbe nella mia personale valutazione un 6,5 pieno. Manca il voto a Marotta: 4. Prendici un vero attaccante! Tutto giusto, ma ti sei beccato un -1... bella questa... :party time Su Lucio, son personalmente sollevato... 3 mesi in meno di sue papere non ci faranno male. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Cominciamo bene: Acerbi, Zapata, i giovani... e giocano Bonera e Yepes. :y-u-no: Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Certo che passare da Nesta-T.Silva a Bonera-Yepes... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Nigma questo milan è da settimo - ottavo posto servono tre giocatori per avere una rosa che ci permetta almeno di non andare incontro a figuracce altrimenti quest'anno la vedo molto male Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Spettacolo indecente. Poco movimento che si abbina alla mancanza di qualità a tutto campo,se il buongiorno si vede dal mattino sarà una stagione mediocre. E comunque dopo 4 anni al Milan qualcuno mi deve ancora spiegare a cosa serve Flamini. Era arrivato a scadenza quest'anno e lo hanno rinnovato assurdo Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 piano, è la prima partita..certo le premesse non sono confortanti, ma ad esempio l'arrivo di Kakà potrebbe ridare entusiasmo all'ambiente, che manca molto mi pare.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts