Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

L'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov era atteso in giornata a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto. Il giocatore, invece, non s'è presentato a causa del forte inserimento della Juventus.

Berbatov in questo momento è a Monaco di Baviera, unico scalo del suo viaggio che doveva portarlo a Firenze. Nonostante il viaggio fosse stato pagato dalla società viola, il giocatore ha deciso di non raggiungere il capoluogo toscano visto il forte interessamento dei bianconeri. Berbatov, insieme al suo agente, è ora in Germania in attesa della chiamata decisiva della Juventus. Lo United è infuriato col giocatore, Conte ha un nuovo attaccante.

Per completare il quadro manca soltanto che il Manchester rifiuti l'offerta bianconera.

Il punto è: Berbatov rimborserà almeno il viaggio aereo alla Fiorentina? :lolfuckthat:

Guest Mr.Brightside

più che inserirsi nella trattativa, pare che lo abbia rapito. storie incredibili. cmq il giocatore è ottimo, certo ha la vena alla vucinic. ma davvero ottimo.

Attenzione che nella stagione 2010/2011 è stato capocannoniere della Barclays Premier League con 21 gol... Mica male! character00104.gif

Sembrava tutto definito per il trasferimento dell'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov alla Fiorentina, ma l'affare è saltato. Il calciatore era atteso a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento, ma nel capoluogo toscano non s'è fatto vedere. Il giocatore è a Torino, Juventus a un passo

Secondo me è una ripicca per il mancato affare Jo-Jo.

Comunque non mi esprimo sul giocatore, l'ho visto poco, ma non mi pare un giocatore tipo Vucinic.

Se Nigel De Jong andasse al Milan non sarebbe una sorpresa come Bojan (che non è andato al Malaga...). E avrebbero ragione i tanto vituperati tabloid inglesi che pochi giorni fa lo avevano mandato in rossonero per otto milioni di euro. Il balletto con Diarra potrebbe risolversi a favore dell'olandese: nelle ultime ore c'è stato il via libera di Mancini che lo considera superfluo. E con il City si può chiudere anche a meno di otto milioni. C'è il nodo ingaggio, ma forse un nodo meno complicato rispetto a quello per Diarra. Trattativa va verso una possibile svolta.

Pedullà difficilmente sbaglia. Preferisco Diarra ma visto che ci ha schifati anno scorso rifiutandosi di ridursi l'ingaggio (spalmandolo, in realtà...), ben venga l'olandese.

A mio modo di vedere non si fa mercato così. Il giocatore ormai è della fiorentina, l'ingresso a gamba tesa della juve è poco corretto.

Se veniva da noi era una pippazza. Come Bojan che adesso per la stampa è diventato il fratello bello di Messi.

Bojan è ancora una pippazza

A mio modo di vedere non si fa mercato così. Il giocatore ormai è della fiorentina, l'ingresso a gamba tesa della juve è poco corretto.

Mi sa che e' lui che vista la possibilita' juve avrebbe rifiutato firenze...poi non mi sembra che la juve sia poco corretta sul mercato..

Mi sa che e' lui che vista la possibilita' juve avrebbe rifiutato firenze...poi non mi sembra che la juve sia poco corretta sul mercato..

La possibilità Juve in qualche modo sarà pur spuntata, no? Solitamente non lo è.

A mio modo di vedere non si fa mercato così. Il giocatore ormai è della Fiorentina, l'ingresso a gamba tesa della juve è poco corretto.

Concordo, fossi il Manchester United a questo punto direi "O Fiorentina o niente". Tu, società, che sai che quel giocatore è già d'accordo con un'altra squadra e ha già in programma firma e visite mediche e le 2 società hanno già trovato un accordo per il trasferimento, perchè ti inserisci così? E tu, giocatore, che hai già dato il consenso al trasferimento e l'avallo alla tua nuova destinazione (sennò mica ti pagavano il viaggio programmando visite e primo allenamento), con che testa tradisci la tua parola e ti fermi allo scalo lasciando l'altra società ad aspettarti all'aeroporto?

Non so cosa farà la Fiorentina, ma m'aspetterei una denuncia alla FIFA come ha fatto il Bayern Monaco per Vidal (anche il cileno era già del Bayern: d'accordo le squadre, d'accordo lui coi bavaresi, poi sono intervenuti i bianconeri e lui ha puntato i piedi per andare a Torino...).

Se la Fiorentina aveva già programmato viaggio e visite e allenamento significa che lui aveva già un accordo coi viola. Per fermarsi allo scalo significa che ha ricevuto una telefonata in aereo o poco prima della partenza o comunque in giornata...

Non so cosa farà la Fiorentina, ma m'aspetterei una denuncia alla FIFA come ha fatto il Bayern Monaco per Vidal (anche il cileno era già del Bayern: d'accordo le squadre, d'accordo lui coi bavaresi, poi sono intervenuti i bianconeri e lui ha puntato i piedi per andare a Torino...).

No, Vidal era d'accordo con la Juve e stop, e lì voleva andare, a memoria mia. yesss

Ma magari il Manchester dicesso no, comunque! :piantoacatinelle

Concordo, fossi il Manchester United a questo punto direi "O Fiorentina o niente". Tu, società, che sai che quel giocatore è già d'accordo con un'altra squadra e ha già in programma firma e visite mediche e le 2 società hanno già trovato un accordo per il trasferimento, perchè ti inserisci così? E tu, giocatore, che hai già dato il consenso al trasferimento e l'avallo alla tua nuova destinazione (sennò mica ti pagavano il viaggio programmando visite e primo allenamento), con che testa tradisci la tua parola e ti fermi allo scalo lasciando l'altra società ad aspettarti all'aeroporto?

Visto che la sai cosi' lunga sugli acquisti Juve,perchè non ci racconti anche qualche perla degli acquisti di galliani e dei suoi preziosi giochi . :chetristezza

Visto che la sai cosi' lunga sugli acquisti Juve,perchè non ci racconti anche qualche perla degli acquisti di galliani e dei suoi preziosi giochi . :chetristezza

Scherzi a parte, saresti contento di prendere un giocatore in questo modo qua? :boh

No, non lo sono affatto e comunque non vi è nulla ancora di ufficiale,ma mi ha dato fastidio la presunzione del tuo post tutto qua.

Presunzione di cosa? Ho solo spiegato perchè lo trovo scorretto, sia da parte della Juventus che del giocatore, quotando Heze che l'ha sottolineato per primo. :boh

Presunzione di cosa? Ho solo spiegato perchè lo trovo scorretto, sia da parte della Juventus che del giocatore, quotando Heze che l'ha sottolineato per primo. :boh

Presunzione, perchè i retroscena dell'acquisto Vidal cosi' come li hai descritti li ricordi solo tu cosi e forse Karl-Heinz Rummenigge,comunque :drinks: sopra.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.