Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Sta passando inosservata la cessione di un giocatore come Maicon a 4 milioni di euro. :ahahah

Una gestione TERRIBILE dei Campioni post-Triplete. Siamo riusciti ad aspettare che si svalutassero, attendendo addirittura l'anno prima della fine del contratto per venderli, nel momento in cui la dirigenza era la più ricattabile possibile.

Pazzesco e auguriamoci che Snejider&Milito facciano un'annata decente.

Per il resto, come già detto, è stata una discreta sessione di mercato, con alcuni acquisti intelligenti e altre scommesse che si possono vincere. Certo, pensare di fare un anno intero con una punta ti fa venir voglia di insultarli.

Per me comunque si può fare una buona stagione, ma solo nel caso Stramaccioni resterà fino a maggio. Certo, senza l'Europa League sarebbe stato molto meglio.

Ma avete presente il campionato che ha fatto Buffon lo scorso anno?

Per me è stato decisivo per lo scudetto bianconero ed è ancora oggi e con tutti i problemini d'usura uno dei migliori al mondo, solo metterlo nella stessa frase con quelli che avete citato è un offesa al calcio...

Per il sorteggio mi auguro un bel Milan-Man City-Psg-BVB, prima andiamo a casa e meglio è!

se ve li vendevano tutti nel 2010, come sarebbe stato giusto dal punto di vista sportivo e imprenditoriale, sareste andati in cortei di protesta per un anno.

L'anno scorso di offerte per Snejider e Maicon ce n'erano.

Era doveroso non venderli nel 2010, anche per un motivo di riconoscenza e come dici tu di "rispetto" verso i tifosi (che comunque son quelli che tengono su la baracca, economicamente parlando) che altrimenti si sarebbero rivoltati.

Ma nel 2011 di proposte ne ha ricevute l'Inter. Magari meno per Milito visto l'anno pessimo&sfortunato al tempo stesso, ma per gli altri due (più Julio Cesar) si poteva portare a casa un discreto bottino. Certamente più di 4-10 milioni di euro in due.

Per il sorteggio mi auguro un bel Milan-Man City-Psg-BVB, prima andiamo a casa e meglio è!

In linea di massima sono d'accordo con te, però quando ci ritroveremo con 1 sola squadra in Champions che si fa? Sono perplesso.

Nutro la speranza che Napoli e Inter possano portarsi a casa l'Europa League, almeno.

Il suo cartellino e' del Barcellona ma Bojan Krkic spera di restare al Milan oltre l'anno di prestito. 'Sono qua per restare, voglio sfruttare questa possibilita' che mi ha dato Dio e portarla avanti molto a lungo - dice l'attaccante spagnolo - spero alla fine del prestito di diventare un giocatore del Milan'.

Speriamo, dai, Bojan. :icon_bananaride:

Speriamo, dai, Bojan. :icon_bananaride:

Dici che giocherà titolare nel Milan?Se si immaggino come attaccante esterno, giusto? ci sto facendo un pensierino per l'asta del fantacalcio, potrebbe venir via a prezzo contenuto.

la roma ha REGALATO, anzi pagato anche l'uscita, a: pizarro, juan, rosi, heinze, simplicio. e sta provando con borriello. josè angel è andato in prestito gratuito.

devo elencare tutti quelli che ha spedito via la juve in regalo negli ultimi anni?

Pazienza, al contrario di molti di quelli da te citati, ha giocato per metà stagione titolare (mi pare) nell'udinese poi terza in campionato: mi posso aspettare che valga più di mezzo milione?

è chiaro poi che si tratta anche di un problema di stipendio: se le uniche società interessate sono le piccole e il giocatore ha uno stipendio esorbitante per il suo valore di mercato (leggasi Iaquinta Vincenzo), non puoi aspettarti di ricevere granchè in cambio, anzi devi anche pregare che se lo prendano gratis e non pretendano di pagare solo metà mensilità.

Quindi torniamo al punto di partenza: vendi male se acquisti male. Se uno come padoin viene pagato 5 milioni, come pretendi di farci una plusvalenza cedendolo a una provinciale del nostro campionato? ovviamente non puoi.

La soluzione è molto semplice: non comprare, almeno a quelle cifre, quel tipo di giocatore (soprattutto se il giorno dopo ti accorgi che è inutile)

Dici che giocherà titolare nel Milan?Se si immaggino come attaccante esterno, giusto? ci sto facendo un pensierino per l'asta del fantacalcio, potrebbe venir via a prezzo contenuto.

Se Allegri ha un cervello va di 4-3-3 con Robinho - Pazzini - Krkic/El Shaarawy davani e Boateng/Nocerino - De Jong (se arriva) - Montolivo a centrocampo. La questione è: Allegri ce l'ha un cervello?

Da come si è comportato con Thiago Silva anno scorso, mi verrebbe da dire di no. :asd

Tutti i miei amici che tifano o simpatizzano per i Gunners, ci stanno prendendo per il culo... che amarezza.

Via Maicon, e' la fine di un'epoca. Dei nove eroici giocatori in fuorigioco sul suo gol di Siena, sono rimasti solo Zanetti e Cambiasso.

:asd:loL2:ahahah

Il suo cartellino e' del Barcellona ma Bojan Krkic spera di restare al Milan oltre l'anno di prestito. 'Sono qua per restare, voglio sfruttare questa possibilita' che mi ha dato Dio e portarla avanti molto a lungo - dice l'attaccante spagnolo - spero alla fine del prestito di diventare un giocatore del Milan'.

E ho preso pure un -1 per averlo detto una decina di post fa..

Pato, dimentichi Pato!

Preferisco considerarlo un nuovo acquisto ogni volta che rientra ed illudermi inutilmente che torni quello del 2008.

Domenica tridente El Shaarawy - Pazzini - Krkic, dai. :icon_lock:

Quanto scommetti che giocherà ancora con Boateng "dietro" alle punte? :testadura

Preferisco considerarlo un nuovo acquisto ogni volta che rientra ed illudermi inutilmente che torni quello del 2008.

Domenica tridente El Shaarawy - Pazzini - Krkic, dai. :icon_lock:

Quanto scommetti che giocherà ancora con Boateng "dietro" alle punte? :testadura

Quasi certo. Non rischia tutte e tre le punte rimaste. Probabile anche Emanuelson

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.