mr81 1,035 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Italiane che non possono lamentarsi, mi pare evidente. Affascinante confrontarsi con i Campioni d'Europa in carica. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Qualcuno ha capito cosa sono i gruppi rossi e i gruppi blu? Io ho capito che sono per decidere i giorni in cui si gioca...... Comunque molto bene per le italiane, il girone D è qualcosa di Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Molto bene dai,abbiamo rischiato di brutto Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Cannavaro, un corso di inglese...dai siamo nel 2012 porca puttana.. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Marotta, ringrazia Cannavaro vai... questo girone si può passare anche con Matri lì davanti, speriamo bene :D Grande botta di culo anche al Milan, son contento anche per loro in questo caso. PSG, Arsenal e Utd in carrozza, mentre il gruppo D è bestiale! Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Il Manchester è una cosa impressionante, becca sempre gironi ridicoli Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 sant'esculapio è intervenuto per entrambe, credo nessuno si possa lamentare. Lo zenit è una buona squadra ma in europa si è sempre dimostrata mediocre, le altre due sono di basso livello. Bene anche per la juve, col chelsea sarà una bella rivincita e sarà un bel palcoscenico, i danesi e gli ucraini non mi sembrano pericolosi. Il milan, nonostante sia ridimensionato, può passare primo e beccando una seconda può tranquillamente arrivare ai quarti. Per la juve non credo che passare i gironi possa essere improbo, col chelsea può anche giocarsela. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 AHAHAHAH il nordjvattlapjanderculo La juve ha un culo disumano. Passano facile tutte due yesss Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Juve e Milan con un culo ENORME. E al contrario di falsi moralisti dico: peccato!!! Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Real Madrid y el 'Grupo de la Muerte' Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Marotta, ringrazia Cannavaro vai... questo girone si può passare anche con Matri lì davanti, speriamo bene :D Grande botta di culo anche al Milan, son contento anche per loro in questo caso. PSG, Arsenal e Utd in carrozza, mentre il gruppo D è bestiale! Son contento anch'io per voi, dobbiamo fare punti, bisogna coalizzarsi. Dai. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Mai. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Juve e Milan con un culo ENORME. E al contrario di falsi moralisti dico: peccato!!! Ah, bravo! Giù la maschera... sei sicuro di arrivare nei primi due posti allora! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Juve e Milan con un culo ENORME. E al contrario di falsi moralisti dico: peccato!!! In effetti, l'Inter è stata più sfigata. :fuckahah Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 In effetti, l'Inter è stata più sfigata. :fuckahah Non ho visto in quale girone è capitata! :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Ma perchè il milan è stato sorteggiato in un girone di europa league? :ahahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 cmq lo zenit dopo il city era la seconda più forte. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 cmq lo zenit dopo il city era la seconda più forte. Infatti non ho detto che passiamo anzi la brutta figura è dietro l'angolo. Quante persone verranno a san siro per vedere queste tre partite? 15000 a partita o meno? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 no ma dicevo in generale. cmq un abbonamento solo champions costa 90 euro nel settore arancione che è una tribuna, io infatti me lo sarei fatto per accompagnare mia madre ma abbiamo rinunciato perchè non vogliamo farci la tessere del tifoso. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 no ma dicevo in generale. cmq un abbonamento solo champions costa 90 euro nel settore arancione che è una tribuna, io infatti me lo sarei fatto per accompagnare mia madre ma abbiamo rinunciato perchè non vogliamo farci la tessere del tifoso. Sono stato abbonato per anni sia in champions sia in campionato ma adesso è diventato insostenibile per i costi della benzina (240 Km andata e ritorno) e i rincari sui biglietti. Ma soprattutto la squadra... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Cmq ve lo dicevo ieri ahahah Marotta lo ha appea detto su Sky Sport 1 a Caressa,col giocatore ne lui ne nessun altro ci aveva parlato,ma a chi siamo in mano? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 La squadra è numericamente completa, scarsa (soprattutto in difesa) ma completa. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Cmq ve lo dicevo ieri ahahah Marotta lo ha appea detto su Sky Sport 1 a Caressa,col giocatore ne lui ne nessun altro ci aveva parlato,ma a chi siamo in mano? Se si vogliono fare acquisti di un certo tipo in europa deve avere rapporti e amicizie con i vari dirigenti è per quello che galliani riesce sempre a cavarsela con poco. Marotta è un bravo dirigente ma solo in Italia sono solo 2 anni che deve rapportasi con l'europa e quando si presenta dai vari santoni del calcio che conta lo guardano in faccia e ridono Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 La solita "sfiga" del milan, vero? E comunque con De Jong e un centrocampo così siete completamente in corsa per la Champions con noi, Napoli e Roma. Quante chiagnute. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 La solita "sfiga" del milan, vero? E comunque con De Jong e un centrocampo così siete completamente in corsa per la Champions con noi, Napoli e Roma. Quante chiagnute. Ma noi abbiamo Allegri De jong potrebbe schierarlo terzino sinistro oppure trequartista non di sicuro nel suo ruolo e comunque per 4 anni in champions abbiamo beccato real madrid e barcellona nel girone... può andarci bene un sorteggio? Link to post Share on other sites
Recommended Posts