Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

facevo riferimento all'offerta fatta qualche giorno fa e rifiutata per Vidal e Marchisio...

Notizia di TuttoSport??

Non ci credo nemmeno se mi mostrano il fax arrivato in sede...

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Mr.Brightside

Notizia di TuttoSport??

Non ci credo nemmeno se mi mostrano il fax arrivato in sede...

Veramente ne hanno parlato anche a SkySport i vari Di Marzio e Marchetti. Dicevano di 60mln per entrambi. E visto che il Bayern poi ha speso 40mln per Javi Martinez penso anche che sia plausibile che quell'offerta fosse reale!

Si, ma quei soldi servono per riappianare i debiti che si erano fatti prima.

Ho capito essere tifosi (io stesso lo sono), ma che Berlusconi sia in dovere di spendere 70 milioni mi sembra ingeneroso..

I dobloni li ha presi, è vero, però effettivamente quando Silvio dice che in 25 anni ha speso più di 1 MILIARDO di euro, è vero. Se facciamo due conti, per lui è un'investimento a perdere il Milan.

Io sinceramente sono d'accordo con Galliani quando dichiara che "..bisogna ringraziare Berlusconi per quello che fa per il Milan..".

are-you-serious.jpg

Si, ma quei soldi servono per riappianare i debiti che si erano fatti prima.

Ho capito essere tifosi (io stesso lo sono), ma che Berlusconi sia in dovere di spendere 70 milioni mi sembra ingeneroso..

I dobloni li ha presi, è vero, però effettivamente quando Silvio dice che in 25 anni ha speso più di 1 MILIARDO di euro, è vero. Se facciamo due conti, per lui è un'investimento a perdere il Milan.

Io sinceramente sono d'accordo con Galliani quando dichiara che "..bisogna ringraziare Berlusconi per quello che fa per il Milan..".

Hai ragione su tutto sono stati fatti degli errori nel passato tipo puntare sulla volontà del giocatore per fare un acquisto promettendo uno stipendio più alto e questo tipo di strategia era sbagliata con le cassioni di quest'anno si può ripartire, ma non commettendo subito gli stessi sbagli

David Luiz pippa come pochi, e son mesi che lo scrivo. ma veramente qualcuno ha offerto più di 30 milioni al chelsea per questo qui?

tutto il chelsea comunque fa acqua, hanno preso un contropiede dopo l'altro nella stessa maniera. sembra di vedere barcellona-cremonese

Falcao chiaro pallone d'oro

@mr clutch

sei peggio della mia prof di italiano coi voti!! io 7,5 lo do..perchè ci siamo rinforzati molto sia in difesa che a centrocampo (2 reparti a livello delle TOP ma TOP europee...)...

Si, sono stato molto tirato... ma la mancanza lì davanti è pesante. Non lo dico perchè volevo una figurina a tutti i costi, ma pensavo che fosse un fit veramente da prendere prima di ogni altra cosa.

Mi auguro vivamente che Matri torni ai livelli del girone d'andata, e che Bendtner possa trovare un minimo di continuità, altrimenti rischiamo di vedere tanti altri pareggini del cazzo contro il Cesena di turno.

Si, sono stato molto tirato... ma la mancanza lì davanti è pesante. Non lo dico perchè volevo una figurina a tutti i costi, ma pensavo che fosse un fit veramente da prendere prima di ogni altra cosa.

Mi auguro vivamente che Matri torni ai livelli del girone d'andata, e che Bendtner possa trovare un minimo di continuità, altrimenti rischiamo di vedere tanti altri pareggini del cazzo contro il Cesena di turno.

Ah..... Ma ha pareggiato il Cesena?

Pallone d'oro a Falcao, per favore. Ma tanto lo vincerà uno spagnolo perchè han vinto gli Europei...

Fossi il Bayern Monaco francamente mi roderei il fegato, mai vista vittoria sculata più di quella dei Blues nell'ultima CL. Incredibile veramente.

Pallone d'oro a Falcao, per favore. Ma tanto lo vincerà uno spagnolo perchè han vinto gli Europei...

Fossi il Bayern Monaco francamente mi roderei il fegato, mai vista vittoria sculata più di quella dei Blues nell'ultima CL. Incredibile veramente.

L'effetto RDM finalmente è finito, non li vedo mica bene i blues..... buon per la Juve

ha tirato più volte in porta Falcao in 45 minuti che il chelsea in quelle due partite :asd

comunque matri ha qualcosa di simile al colombiano: stesso fisico, stessi capelli, stessi movimenti e capacità di aiutare la squadra. il problema però è che, in area di rigore, matri sta a falcao come baronio sta a pirlo

ha tirato più volte in porta Falcao in 45 minuti che il chelsea in quelle due partite :asd

Vero. :asd

Comunque le statistiche del colombiano sono qualcosa di paranormale: in 3 anni che è in Europa ha totalizzato 138 presenze e segnato 114 reti, praticamente un gol a partita.

Anche il palmarès è invidiabile: in 2 anni al Porto ha vinto 3 Supercoppe portoghesi, 2 Coppa nazionali portoghesi, 1 campionato portoghese ed 1 Europa League; sbarcato a Madrid, 1 Europa League e 1 Supercoppa Europea. In entrambe le edizioni di Europa League vinte è stato capocannoniere segnando la bellezza di 30 gol in 31 partite.

Pallone d'oro, per favore. :trueeestory:

EDIT. Quasi dimenticavo: nel Bayern Monaco gioca ancora Robben, non possono vincere per definizione. :asd

Scopriamo l'acqua calda?

Perché un fenomeno come Falcao non è arrivato in Italia?

Credo per (almeno) 50 milioni di ragioni... 100 se buttiamo nel calderone anche l'ingaggio.

Fuori portata.

Sinceramente si.

Scusa se non ho motivato prima ma ero di fretta.

Io sono assolutamente grato a Berlusconi per il passato, ma non posso esserlo per il presente. Non si vive di gratitudine.

Non vuole più investire nel Milan? Lo venda. E invece no, lo tiene e lo utilizza come arma mediatica. Come si fa a dire "ringraziamo il presidente perchè ancora una volta ha messo mano al portafoglio e ha fatto un grande mercato"??

Cioè ha venduto il difensore più forte del mondo e la punta più decisiva in Italia rimpiazzandoli con giocatori mediocri senza investire praticamente nulla di quello incassato e io gli devo essere grato?

Fosse la prima volta tra l'altro...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.