mr clutch 1,375 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Sono certo che se la Dirigenza avesse dato l'OK all'operazione (da 70 milioni circa) Jovetic ad inizio Agosto non avremmo il problema di attribuzione della n. 10 30 pippi che (almeno da quel che si legge in giro) sono stati offerti nell'ultima settimana.... sarà vero? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Carrera: "Io antipatico ma vincente" Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 30 pippi che (almeno da quel che si legge in giro) sono stati offerti nell'ultima settimana.... sarà vero? Non puoi pensare che la Fiorentina ti venda Jovetic nell'ultima settimana di mercato... lo può fare con 20 giorni davanti ma a 5 che va a prendere?!? se anche fosse vero la Dirigenza avrebbe fatto una vaccata... Credo che a Gennaio si riproverà per Llorente (con 9/10 milioni) anche perché a Giugno entreranno in gioco le big di Spagna e quindi non ci sarebbe ciccia per gatti: la speranza è che il presidente dell'Athletic preferisca non vedere il giocatore con la maglia del Barca (o con la camiseta blanca) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Non puoi pensare che la Fiorentina ti venda Jovetic nell'ultima settimana di mercato... lo può fare con 20 giorni davanti ma a 5 che va a prendere?!? se anche fosse vero la Dirigenza avrebbe fatto una vaccata... Credo che a Gennaio si riproverà per Llorente (con 9/10 milioni) anche perché a Giugno entreranno in gioco le big di Spagna e quindi non ci sarebbe ciccia per gatti: la speranza è che il presidente dell'Athletic preferisca non vedere il giocatore con la maglia del Barca (o con la camiseta blanca) Si, infatti! Avessero davvero offerto 30 milioni nell'ultima settimana, sarebbe stata un'aggravante per incompetenza! Potevano offrirli subito... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Carrera: "Io antipatico ma vincente" veramente gli hanno chieste se preferisce essere simpatico ma perdente o antipatico ma vincente... scontato che abbia risposto la seconda...(sarà un solito titolo di giornale strumentalizzato) Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Semplicemente, secondo me, quest'anno non è il periodo giusto per fare acquisti. Non è solo perchè manchino i soldi per gli investimenti o perchè il calcio italiano abbia perso attrattiva, ma perchè non è una lotta alla pari. Con il PSG che ha speso in un estate 160 (!!) milioni di Euro (200 in un anno solare!), il Chelsea 100 milioni, 60 milioni a testa le due di Manchester, il mercato collassa su se stesso. Con questi che giocano a Monopoli in Europa e che giocano a chi spende di più, effettivamente gli acquisti da fare sono altri. Il mercato delle italiane, che comunque non hanno speso poco (sotto solo alla Premier), è il calibrato e pensato. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 che dite c'era il rigore su pazzini? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Anno nuovo, vecchie abitudini. 1-0 fisso su rigore. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 che dite c'era il rigore su pazzini? Personalmente non l'avrei dato. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Sono indeciso se faccia più schifo la decisione arbitrale o la maglia da trasferta. Di poco, vince la decisione arbitrale. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Ambrosini e nocerino imbarazzanti Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Ho visto il secondo tempo di Torino - Pescara, con gli abruzzesi che sono imbarazzanti, ma veramente imbarazzanti. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 ma Marotta ha dato gabbiadini al bologna per fargli giocare minuti? no perchè visto il modulo del bologna e i giocatori che ha davanti, credo vedrà poco il campo poco da dire sulla decisione arbitrale, è un errore piuttosto grave (e pazzini si lascia anche piuttosto andare) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Rotto anche Montolivo. L'unica cosa nel segno della continuità rispetto all'anno scorso. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 ma se gioca acquafresca e poi successivamente gilardino che cazzo lo abbiamo dato a fare al bologna gabbiadini cazzo non era meglio darlo al pescara almeno giocava Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 ma la prova TV sui rigori, valeva solo per Krasic? Il serbo l'hanno "rovinato"..... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Pallone d'oro a Falcao, per favore. Ma tanto lo vincerà uno spagnolo perchè han vinto gli Europei... Fossi il Bayern Monaco francamente mi roderei il fegato, mai vista vittoria sculata più di quella dei Blues nell'ultima CL. Incredibile veramente. ma come, ieri era quello che l'aveva incartata al barca! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 ma la prova TV sui rigori, valeva solo per Krasic? Il serbo l'hanno "rovinato"..... L'errore è dell'arbitro in primis. Quello tra l'altro non era rigore. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 el shaarawy o come se scrive uno dei più grandi sopravvalutati degli ultimi 10 anni. direi insieme a quell'altra sega de lamela. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 mi hanno detto che non c'era neanche il rigore per il bologna, io ho visto solo il primo. che dite, c'era? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Acerbi bene da El shaarawy voglio di più Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 el shaarawy o come se scrive uno dei più grandi sopravvalutati degli ultimi 10 anni. direi insieme a quell'altra sega de lamela. El Shaarawy, Bojan, Robinho, ce li abbiamo tutti noi Mi aspetto li raggiunga anche Niang Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 El Shaarawy, Bojan, Robinho, ce li abbiamo tutti noi Mi aspetto li raggiunga anche Niang E' cominciato il dopo-Ibrahimovic. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 mi hanno detto che non c'era neanche il rigore per il bologna, io ho visto solo il primo. che dite, c'era? beh mancava che lo pestava a sangue rigore per il bologna netto per il milan a mio avviso discutibile ma non scandaloso Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 E' cominciato il dopo-Ibrahimovic. Link to post Share on other sites
Recommended Posts