Kobe79 713 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 mi hanno detto che non c'era neanche il rigore per il bologna, io ho visto solo il primo. che dite, c'era? Nocerino è stato un fesso ad alzare la gamba e diamanti si è buttato contro non era clamoroso Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 mi hanno detto che non c'era neanche il rigore per il bologna, io ho visto solo il primo. che dite, c'era? Quello del Bologna c'era Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 magari alla fine vincerà, ma a me questo milan sembra una squadra senza alcun senso. Mi sembra vogliano giocare alla stessa maniera dell'anno scorso, solo che davanti non c'è più Ibra e Pazzini, oltre ad essere tre gradini sotto, è tutt'altro tipo di giocatore. prevedo vacche magre, se la linea di muscolallegri rimarrà questa, per i giocatori che facevano faville negli spazi lasciati vuoti da ibra, tipo nocerino e boateng Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 magari alla fine vincerà, ma a me questo milan sembra una squadra senza alcun senso. Mi sembra vogliano giocare alla stessa maniera dell'anno scorso, solo che davanti non c'è più Ibra e Pazzini, oltre ad essere tre gradini sotto, è tutt'altro tipo di giocatore. prevedo vacche magre, se la linea di muscolallegri rimarrà questa, per i giocatori che facevano faville negli spazi lasciati vuoti da ibra, tipo nocerino e boateng per me boateng in sto milan non serve devono giocare tre mediani puri nocerino flamini e de jong e davanti con pazzini punta centrale due punte larghe che creano superiorità numerica verosimilmemnte bigno e bojan Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 el shaarawy o come se scrive uno dei più grandi sopravvalutati degli ultimi 10 anni. direi insieme a quell'altra sega de lamela. ora vediamo quanto valgono molti giocatori di questa squadra senza il "cancro" ibra, però aspetterei un altro poco prima di giudicare gente come Bianchi o Bojinov è ancora su un altro pianeta Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 devono giocare tre mediani puri nocerino flamini e de jong e davanti con pazzini punta centrale due punte larghe che creano superiorità numerica verosimilmemnte bigno e bojan E' quel che pensano tutti i milanisti dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Con Boateng e Montolivo in mediana, però. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 pioli na cortesia mi fai vedere gabbiadini e non gilardino grazie Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 E' quel che pensano tutti i milanisti dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Con Boateng e Montolivo in mediana, però. boateng in mediana anche no o meglio a me va bene ma perderebbe troppi palloni per le sue caratteristiche li servono due fabbri e uno che sappia dare il pallone alle due punte esterne Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 ora vediamo quanto valgono molti giocatori di questa squadra senza il "cancro" ibra, però aspetterei un altro poco prima di giudicare Quest'espressione la usava un milanista soltanto sulla faccia della terra, eh. L'antipatia nei confronti del personaggio è un discorso (piuttosto condivisibile), il giudizio tecnico è ovviamente un altro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 boateng in mediana anche no o meglio a me va bene ma perderebbe troppi palloni per le sue caratteristiche li servono due fabbri e uno che sappia dare il pallone alle due punte esterne Boateng potrebbe essere il Vidal della situazione, se solo ne avesse voglia. E avessimo un allenatore, naturalmente. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Boateng potrebbe essere il Vidal della situazione, se solo ne avesse voglia. E avessimo un allenatore, naturalmente. non sono convinto ma potrebbe essere una possibilità ps nocerino senza ibra è come stoudemire senza nash Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 infatti mi sembra proprio che muscolallegri ancora non abbia capito con che squadra a che fare sarebbe interessante fare la classifica dei sopravvalutati degli ultimi 10 anni di serie A, specialmente attaccanti. Ho scrtto di bojinov e bianchi, ma i più famosi forse sono i due cocchi degli ultimi due allenatori della nazionale, il barese e l'americano Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 non sono convinto ma potrebbe essere una possibilità ps nocerino senza ibra è come stoudemire senza nash Paragone perfetto. Personalmente leverei Ambrosini e metterei Bojan, arretrando Boateng in mediana. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 infatti mi sembra proprio che muscolallegri ancora non abbia capito con che squadra a che fare sarebbe interessante fare la classifica dei sopravvalutati degli ultimi 10 anni di serie A, specialmente attaccanti. Ho scrtto di bojinov e bianchi, ma i più famosi forse sono i due cocchi degli ultimi due allenatori della nazionale, il barese e l'americano io penso che il faraone è fortissimo ma lo scorso anno ha trovato un spogliatoio comandato da ibra e quest'anno ha avuto subito una responsabilità pesante per l'età secondo me al milan converrebbe mandarlo un'anno in provincia Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Tripletta. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 pazzini è questo due gol di rapina e un rigoretto e via Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 mettendo da parte l'infortunio di dormolivo, il milan non può certo ritenersi sfortunato...agliardi ha preso quel pallone come neanche il dida dei tempi d'oro Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 vittoria importante su un'avversaria diretta per la retrocessione. 1 Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 -37 alla salvezza... Pazzini personalmente mi è sempre piaciuto, anche se oggi la tripletta viene da un rigore inesistente, una papera di agliardi e un tiro ciccato di Nocerino (comunque bravo il Pazzo..) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Lo Spezia esce indenne da Verona (squadra strafovorita per la promozione) nonostante l'inferiorità numerica ad inizio secondo tempo e la doppia inferiorità nell'ultimo quarto di gara. Grandi Aquilotti!!! :inchino Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 vittoria importante su un'avversaria diretta per la retrocessione. Col disfattismo non si va da nessuna parte. Detto ciò, la tripletta del Pazzo nasconde una prestazione imbarazzante. Il Bologna è una squadra che sul proprio campo dà filo da torcere a chiunque, ma il Milan non può permettersi di giocare senza saper fare 4 passaggi di fila, senza una verticalizzazione, senza una sovrapposizione (ne sono arrivate 2: su cross di Antonini per un pelo il Pazzo non ci arriva di testa, sul cross arretrato di De Sciglio e l'inserimento di Noce è il Pazzo a trovare il terzo gol). E l'aspetto peggiore in assoluto, a mio parere, è che Allegri sembra credere che cambiando gli uomini cambi anche il risultato: non è così. Serve fantasia, servono idee, servono disposizioni tattiche nuove, diverse, che sfruttino i punti di forza degli elementi in rosa e non li costringano a giocare "come se non ci fosse Ibrahimovic". In questo il Milan è ancora estremamente indietro e temo che sia una lacuna mentale dell'allenatore, quindi un problema sostanzialmente irrisolvibile se non... ...vabbè, tanto non avremmo neanche i soldi per pagargli la buonuscita. Come non detto. Godo per il Pazzo, 5 minuti lasciatemeli. :icon_bananaride: PS: quando rientrerà Pato dovremo vedere Pazzini in panchina perchè il Papero è "l'attaccante del futuro e del presente"? :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Col disfattismo non si va da nessuna parte. Nemmeno con Berlusconi presidente che non esce un soldo. Detto ciò, la tripletta del Pazzo nasconde una prestazione imbarazzante. Il Bologna è una squadra che sul proprio campo dà filo da torcere a chiunque, ma il Milan non può permettersi di giocare senza saper fare 4 passaggi di fila, senza una verticalizzazione, senza una sovrapposizione (ne sono arrivate 2: su cross di Antonini per un pelo il Pazzo non ci arriva di testa, sul cross arretrato di De Sciglio e l'inserimento di Noce è il Pazzo a trovare il terzo gol). La fantasia non te la inventi, non hanno speso un euro per un centrocampista che adempisse a quel ruolo. E l'aspetto peggiore in assoluto, a mio parere, è che Allegri sembra credere che cambiando gli uomini cambi anche il risultato: non è così. Serve fantasia, servono idee, servono disposizioni tattiche nuove, diverse, che sfruttino i punti di forza degli elementi in rosa e non li costringano a giocare "come se non ci fosse Ibrahimovic". In questo il Milan è ancora estremamente indietro e temo che sia una lacuna mentale dell'allenatore, quindi un problema sostanzialmente irrisolvibile se non... Senza uomini a disposizione si fa quel che si può. Io non ho visto una squadra giocare così male. Ah De Sciglio sempre in campo al posto di Abate. ...vabbè, tanto non avremmo neanche i soldi per pagargli la buonuscita. Come non detto. Godo per il Pazzo, 5 minuti lasciatemeli. :icon_bananaride: PS: quando rientrerà Pato dovremo vedere Pazzini in panchina perchè il Papero è "l'attaccante del futuro e del presente"? :lolfuckthat: Tempo 5 minuti e Pazzini entra dalla panca, tranquillo. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 PS: quando rientrerà Pato dovremo vedere Pazzini in panchina perchè il Papero è "l'attaccante del futuro e del presente"? :lolfuckthat: per una partita e mezzo al massimo...forse Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Heze, non riesco a darti torto stavolta. Tranne che abbiamo giocato male. Ah, decisamente positivo Boateng, stasera. yesss Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Heze, non riesco a darti torto stavolta. Tranne che abbiamo giocato male. Ah, decisamente positivo Boateng, stasera. yesss Bravo. Abituiamoci. Attacchiamoci al Pazzo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts