Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ma è vero che gioca Tachsidis al posto di Pjanic e il tridente pesante Totti - Destro - Osvaldo? e che ne so. pjanic non sta bene cmq, quindi è facile che giochi il taxista. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 stasera il classico pareggio con gol 4-1 inter che soffrirà i primi 10 minuti e poi andrà via in scioltezza. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Dai che tra poco inizia Liverpool-Arsenal... un po' di calcio giocato... finalmente... :leggi qua Sahin-Gerrard-Allen non è un brutto centrocampo... oggi gioca Giroud come punta centrale nei Gunners ho letto i commenti dei milanisti... credo che un centrocampo a rombo con De Jong vertice basso Flamini e Boateng interni e Montolivo vertice alto non sia così male come sembrate voler credere... che una squadra tanto rivoluzionata fatichi all'inizio mi pare sia nell'ordine naturale delle cose. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 gioca bendtner? a parte gli scherzi per ammazzare la noia sta partita è il suo, ma chi ha avuto la brillante idea di mettere le prime due giornate in posticipo??? :testadura Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 è così da qualche anno per via del caldo, poi oggi non è caldo ma oramai era andata. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 è così da qualche anno per via del caldo, poi oggi non è caldo ma oramai era andata. in Francia fanno un minuto di sospensione per bere a metà tempo. Non una brutta idea... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 in Francia fanno un minuto di sospensione per bere a metà tempo. Non una brutta idea... si poi direbbero che la juve ne ha fatti 2 quindi il campionato è falsato e che dobbiamo andare in c con 20 punti di penalizzazione e palazzi come ds 1 Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 A Pazzini si può dire tutto tranne che non si sia tuffato a capofitto nella nuova avventura. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 A Pazzini si può dire tutto tranne che non si sia tuffato a capofitto nella nuova avventura. é solo serbo! (cit.) :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 L'arsenal ha trovato il portiere giusto per sbloccarsi Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 in Francia fanno un minuto di sospensione per bere a metà tempo. Non una brutta idea... In argentina sono 40 anni che lo fanno... Fatemi capire comunque: ho sentito veramente che lamela è una pippa o me lo sono sognato? Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 I GOBBI SON TORNATI! Segnatevelo, quest'anno prima Juve, secondo il Milan. 3 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Il rigore m'è sembrato giusto, ma l'espulsione del portiere è letteralmente fuori dal mondo, visto che la spinta è del difensore... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 I GOBBI SON TORNATI! Segnatevelo, quest'anno prima Juve, secondo il Milan. Bè il rigore c'era ma l'epsulsione di brkic no Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 ah ah ah ah. non scherziamo, è ridicolo. e l'espulsione ridicola due volte. però effettivamente i segnali dalla federazione sono chiari: è complotto antijuventino! 2 Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ma che rigore si ed espulsione no! Solito buonismo all'italiana. C'è uno scricciolo di giocatore che a palla già lontana salta (forse spinto) e IN VOLO va a sbattere contro un cristone di portiere, in mezzo-salto anch'egli. Il papero potrà quotare tutti i pezzi del regolamento che vuole, ma questo è rigore 2 volte su 10. E stavolta lo è stato. Abbiamo capito gli ordini di scuderia, basta saperlo e puntiamo tutto sull'europa league e il terzo posto. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ma che rigore si ed espulsione no! Solito buonismo all'italiana. Eh? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Eh? brkic va dritto a prendere il pallone. o esiste il fallo di panza? non ha proprio fatto fallo. poi lui lo espelle perchè? era chiara occasione da gol? non scherziamo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 brkic va dritto a prendere il pallone. o esiste il fallo di panza? non ha proprio fatto fallo. poi lui lo espelle perchè? era chiara occasione da gol? non scherziamo. :!: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 brkic va dritto a prendere il pallone. o esiste il fallo di panza? non ha proprio fatto fallo. poi lui lo espelle perchè? era chiara occasione da gol? non scherziamo. Ti rispondo dopo che avrai letto il mio messaggio di prima, perchè non l'hai chiaramente fatto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ti rispondo dopo che avrai letto il mio messaggio di prima, perchè non l'hai chiaramente fatto. l'ho letto. non è proprio fallo. poi in un messaggio potrò anche arricchire con mie opinioni o dato che ti ho quotato devo solo rispondere al tuo merito? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 altra fesseria arbitrale, per me l'errore è doppio: il fallo ci sta ma è del difensore che spinge da dietro e, visto che ha fischiato fallo del portiere, non vedo come possa essere considerato ultimo uomo quindi da rosso. Ad ogni modo, basta con questa regola del rigore ed espulsione Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 altra fesseria arbitrale, per me l'errore è doppio: il fallo ci sta ma è del difensore che spinge da dietro e, visto che ha fischiato fallo del portiere, non vedo come possa essere considerato ultimo uomo quindi da rosso. Ad ogni modo, basta con questa regola del rigore ed espulsione non è una regola fissa, è espulsione solo se è chiara occasione da gol. è troppo a discrezione degli arbitri. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ahahahha il pubbico che urla sempre "rigore rigore" quando uno della juve cade Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 l'ho letto. non è proprio fallo. poi in un messaggio potrò anche arricchire con mie opinioni o dato che ti ho quotato devo solo rispondere al tuo merito? Più che opinioni mi hai fatto delle domande, perciò ce l'avevi con me e con quello che avevo detto. Ripeto, visto che non hai letto. Brkic non fa fallo, anzì lo subisce da Giovinco... Che a sua volta lo subisce da Danilo che è un povero coglione a spingere così evidentemente un nano da giardino. Era rigore, giallo per Danilo e stop. Link to post Share on other sites
Recommended Posts