Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Dai che tra poco inizia Liverpool-Arsenal... un po' di calcio giocato... finalmente... :leggi qua

Sahin-Gerrard-Allen non è un brutto centrocampo... oggi gioca Giroud come punta centrale nei Gunners

ho letto i commenti dei milanisti...

credo che un centrocampo a rombo con De Jong vertice basso Flamini e Boateng interni e Montolivo vertice alto non sia così male come sembrate voler credere... che una squadra tanto rivoluzionata fatichi all'inizio mi pare sia nell'ordine naturale delle cose.

è così da qualche anno per via del caldo, poi oggi non è caldo ma oramai era andata.

in Francia fanno un minuto di sospensione per bere a metà tempo. Non una brutta idea...

in Francia fanno un minuto di sospensione per bere a metà tempo. Non una brutta idea...

In argentina sono 40 anni che lo fanno...

Fatemi capire comunque: ho sentito veramente che lamela è una pippa o me lo sono sognato?

Ma che rigore si ed espulsione no! Solito buonismo all'italiana.

C'è uno scricciolo di giocatore che a palla già lontana salta (forse spinto) e IN VOLO va a sbattere contro un cristone di portiere, in mezzo-salto anch'egli.

Il papero potrà quotare tutti i pezzi del regolamento che vuole, ma questo è rigore 2 volte su 10. E stavolta lo è stato.

Abbiamo capito gli ordini di scuderia, basta saperlo e puntiamo tutto sull'europa league e il terzo posto.

altra fesseria arbitrale, per me l'errore è doppio: il fallo ci sta ma è del difensore che spinge da dietro e, visto che ha fischiato fallo del portiere, non vedo come possa essere considerato ultimo uomo quindi da rosso.

Ad ogni modo, basta con questa regola del rigore ed espulsione

altra fesseria arbitrale, per me l'errore è doppio: il fallo ci sta ma è del difensore che spinge da dietro e, visto che ha fischiato fallo del portiere, non vedo come possa essere considerato ultimo uomo quindi da rosso.

Ad ogni modo, basta con questa regola del rigore ed espulsione

non è una regola fissa, è espulsione solo se è chiara occasione da gol. è troppo a discrezione degli arbitri.

l'ho letto. non è proprio fallo. poi in un messaggio potrò anche arricchire con mie opinioni o dato che ti ho quotato devo solo rispondere al tuo merito?

Più che opinioni mi hai fatto delle domande, perciò ce l'avevi con me e con quello che avevo detto.

Ripeto, visto che non hai letto.

Brkic non fa fallo, anzì lo subisce da Giovinco... Che a sua volta lo subisce da Danilo che è un povero coglione a spingere così evidentemente un nano da giardino.

Era rigore, giallo per Danilo e stop.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.