Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Più che opinioni mi hai fatto delle domande, perciò ce l'avevi con me e con quello che avevo detto.

Ripeto, visto che non hai letto.

Brkic non fa fallo, anzì lo subisce da Giovinco... Che a sua volta lo subisce da Danilo che è un povero coglione a spingere così evidentemente un nano da giardino.

Era rigore, giallo per Danilo e stop.

e ripeto. non erano domande a te, anche se ti ho quotato. cmq hai risposto solo ora.

il fallo lo fa brkic o no?mi hai detto no. lui quale ha fischiato? quello di brkic. ergo non era rigore.

per me neanche quello di danilo è rigore, se vogliamo dire che è rigore va detto che un rigore per un fallo del genere lo fischiano 1 volta su 10. sei d'accordo? beh non è possibile che in questi casi limite da una volta su dieci, stai sicuro che è sempre la juve quella che ne beneficia. ce ne è una su dieci? quell'una è della juve.

mi sembra siano partiti carichissimi gli arbitri quest'anno. altro che fuori forma, in formissima.

p.s.

stronzi noi con questi arbitri a prendere zeman in panchina (che è stato tartassato pure lo scorso anno in B). questa sera mi aspetto un bel bagno di sangue.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

La spinta la vedi, forse, al terzo replay rallentato. L'azione a velocità normale è un nano che salta e sbatte contro il portiere avendo già perso il possesso della palla.

Io è dal 1997 che non parlo più in termini di "c'è il fallo/non c'è il fallo" "c'è il fuorigioco/non c'è il fuorigioco" "c'è l'espulsione/non c'è l'espulsione". Alla fine si tratta di percentuali.

Un rigore su un'azione del genere quante volte viene dato? Una su dieci? Due su dieci? Non di più.

Ergo puzza.

Se succedeva a Coutinho era ammonizione per simulazione.

non è una regola fissa, è espulsione solo se è chiara occasione da gol. è troppo a discrezione degli arbitri.

so bene che non è una regola fissa, mi riferivo ovviamente alla particolare circostanza in cui si configura anche l'espulsione. é una misura troppo punitiva per chi difende, basta il solo calcio di rigore.

La spinta la vedi, forse, al terzo replay rallentato. L'azione a velocità normale è un nano che salta e sbatte contro il portiere avendo già perso il possesso della palla.

Io è dal 1997 che non parlo più in termini di "c'è il fallo/non c'è il fallo" "c'è il fuorigioco/non c'è il fuorigioco" "c'è l'espulsione/non c'è l'espulsione". Alla fine si tratta di percentuali.

Un rigore su un'azione del genere quante volte viene dato? Una su dieci? Due su dieci? Non di più.

Ergo puzza.

Se succedeva a Coutinho era ammonizione per simulazione.

ma infatti, è inutile dire fallo o non fallo. ci sarà sempre un cazzo di replay a far vedere che forse lontanamente qualcosa c'era, in ogni singola azione di calcio.

dobbiamo rifarci alla casistica e in questa stagione è impressionante.

Anche perchè è la SECONDA giornata. :ohhhcrap:

Vabbè dai.

Juve 2 rigori dubbi

Milan 1 rigore che non c'era

Roma 2 fuorigioco non fischiati

Vabbè dai.

Juve 2 rigori dubbi

Milan 1 rigore che non c'era

Roma 2 fuorigioco non fischiati

La questione non è il rigore, la questione è l'espulsione. Sotto 0-1 in 10 contro 11 la partita è finita.

Sisi, nettissimo. :icon_bananaride:

Perchè il regolamento, nella sezione 4 paragrafo III°, secondo le annotazioni del giudice di Napoli correttamente interpretate...

Vado a farmi la doccia va'...

ha senso seguire solo per il fantacalcio.

ma io infatti sto proprio cercando di non seguire la serie A solo che con mio nonno che guarda tutte le partite è un pò difficile riuscirci. Prima per esempio ho visto 10 minuti di juve, giusto quelli del rigore.

Tanto stiamo qui a discutere sempre delle stesse cose, quindi basta col calcio italiano. Solo Champions e Fulham!

ah tra l'altro oggi tripletta di RVP che fa vincere in rimonta lo united, c'è chi prende Van Persie e chi prende Bendtner :asd

Assolutamente, nettissimo.

Bene così, siamo sulla buona strada per rubare anche questo campionato. Vediamo di fare subito un altro gol per chiudere la pratica, poi concentriamoci sulla prossima gara.

Magari, ci danno un rigore un pò prima, così mi sento più tranquillo!

per la juve conta pure la lunetta.

Giusto, suggeriremo una lamentela scritta al Presidente!

Bravo Giovinco che ruba il rigore, e poi si sblocca anche su azione.

Piccolo piccolo, ma già grande ladro! :inchino

Bravo anche Padelli, che quasi quasi vince il confronto con Agliardi.

• Dislike 3

Insomma, il lavoro estivo di Agnelli ha funzionato.

Bene così.

Già erano loro i favoriti numero uno in Campionato (per rosa, allenatore e sistema), ci mancava solo la sudditanza degli arbitri nei loro confronti.

Quest'anno si lotta dalla seconda piazza in giù.

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.