Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Il papero potrà quotare tutti i pezzi del regolamento che vuole, ma questo è rigore 2 volte su 10. E stavolta lo è stato.

Ah ok, allora non lo quoto... Perché ti darebbe palesemente torto...

Quindi se non si discute del regolamento, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

C.V.D. iero (sul forum, e sui social network) ho provato a perculare un pò il tuffo di Pazzini, ma le risposte erano all'unisono: "non è scandaloso" "ha visto male" "si può dare" "trattengono entrambi"....

Oggi invece, si torna al Ladri, Ladri!

Poverini... lo so che è dura, pensavate di averci ammazzato, e invece no.

"scandalo" solo quando ha certe tinte, sennò "può capitare" AHAHAHA

Per usare una frase con cui abitualmente attaccate: decidetevi, il complotto c'è o no? :ahahah

Poi dite male di Rob... :smiley-greet025:

• Dislike 1

Io in diretta non avrei fischiato niente.non è bello parlare di sudditanza e\o campionato falsato alla 2a giornata.la scorsa stagione la juve ha avuto 4 rigori a favore realizzandone 2.spero che il fatto di essere campioni d'italia non incida.cosi come spero che Zeman non venga trattato "male" anche perchè non ne vedo il motivo

Quindi se non si discute del regolamento, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Lo so che mi da torto. Perchè nel regolamento c'è scritto molto chiaramente che... ... ... quando la juve soffre se c'è una situazione dubbia si fischia e si espelle.

• Dislike 1

Per REGOLAMENTO quello è rigore 0 volte su 10 (perchè il fallo, se c'è -e comunque non c'è- è sulla lunetta)

Per REGOLAMENTO quella è espulsione 0 volte su 10 (perchè non è il portiere a fare il fallo che viene fischiato, se davvero c'è un fallo).

Visto che non c'è la tecnologia, ci può essere un margine d'errore. E per la sudditanza per la quale mr Agnelli ha tanto lavorato, guarda caso rientriamo in quel margine d'errore.

Per la seconda volta in due giornate (e faccio rientrare il rigore concesso a Liechsteiner in fuorigioco di 2 metri nel margine d'errore umano perchè mi sto sforzando a non pensar male).

• Dislike 1

Quello che da sempre indigna è l'arrogante negazionismo e, recentemente, pure il chiagnere vittimismo e complotti.

Per rispondere a Cluch: da quando è stata scoperchiata la più grande cupola dello sport professionistico mondiale di ogni epoca complotti veri e propri non ce ne sono.

Ma se anche ce ne fossero di piccini, DI CERTO non sono contro la Juve.

C.V.D. iero (sul forum, e sui social network) ho provato a perculare un pò il tuffo di Pazzini, ma le risposte erano all'unisono: "non è scandaloso" "ha visto male" "si può dare" "trattengono entrambi"....

Oggi invece, si torna al Ladri, Ladri!

Poverini... lo so che è dura, pensavate di averci ammazzato, e invece no.

"scandalo" solo quando ha certe tinte, sennò "può capitare" AHAHAHA

Per usare una frase con cui abitualmente attaccate: decidetevi, il complotto c'è o no? :ahahah

Poi dite male di Rob... :smiley-greet025:

mah, io che ho detto che il rigore del milan è indecente quindi posso dire che lo è pure quella della juve?

poi non spostiamo l'argomento. non stavamo parlando dei commenti agli episodi. ma degli episodi.

mah, io che ho detto che il rigore del milan è indecente quindi posso dire che lo è pure quella della juve?

poi non spostiamo l'argomento. non stavamo parlando dei commenti agli episodi. ma degli episodi.

Ma tranquillo, io parlo in generale (andando anche oltre al forum, come ho già detto).

Se l'episodio è pro-juve "ladri come al solito", altrimenti "succede".

Siccome mettersi la maschera è più facile, da qui in avanti mi adeguo anch'io...

bravo stramaccioni. hai aspettato stasera per affrancarti dalla mafia dell'asado? l'altro ieri ho preso cambiasso all'asta e l'ho messo titolare.

cci tua.

leit motive della serata: milito che scappa via alla linea della roma che fa il fuorigioco sbagliando e si presenta a tu per tu con stekelenburg. questa la vedremo almeno 5 volte stasera. se va bene ne fa solo due.

Castellazzi in due anni ci è costato qualcosa come 15 punti.

E pereira temo sia una pipparsugo

Cazzo

Ecco vedete: con la Juve o col Milan quell'entrata su Milito era rigore anche se non lo sarebbe mai nella vita.

• Dislike 1

Cazzo

Ecco vedete: con la Juve o col Milan quell'entrata su Milito era rigore anche se non lo sarebbe mai nella vita.

ma che stai a di

gli arbitri fiutano il vento di potere

ora il potere tecnico è a torino e ci sta ma ti ricodi quando comandavi te con mou e ti favoriva?

e non dirmi di no

Ovvio.

E con la Juve è anche espulsione del portiere avversario.

E dell'allenatore se osa aprire bocca.

bravo stramaccioni. hai aspettato stasera per affrancarti dalla mafia dell'asado? l'altro ieri ho preso cambiasso all'asta e l'ho messo titolare.

cci tua.

leit motive della serata: milito che scappa via alla linea della roma che fa il fuorigioco sbagliando e si presenta a tu per tu con stekelenburg. questa la vedremo almeno 5 volte stasera. se va bene ne fa solo due.

Eh si, non ha sbagliato una volta il fuorigioco la Roma infatti.

cci tua Alan.(semicit.)

Cazzo

Ma non scherziamo l'ha visto anche il parcheggiatore che il portiere è arrivato per primo sulla palla.

Pereira non lo conosco ma a vederlo così non mi sembra elegantissimo.... ovviamente farà tripletta.

Fate i sarcastici ma è ESATTAMENTE quello che è successo queste tre giornate.

Sole 3 giornate?!?

E' quello che succede dal 1897.

Esclusa ovviamente la parentesi 2007-2010 nota anche come "periodo degl onesti".

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.