COOPapERino21 1,595 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Il papero potrà quotare tutti i pezzi del regolamento che vuole, ma questo è rigore 2 volte su 10. E stavolta lo è stato. Ah ok, allora non lo quoto... Perché ti darebbe palesemente torto... Quindi se non si discute del regolamento, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 C.V.D. iero (sul forum, e sui social network) ho provato a perculare un pò il tuffo di Pazzini, ma le risposte erano all'unisono: "non è scandaloso" "ha visto male" "si può dare" "trattengono entrambi".... Oggi invece, si torna al Ladri, Ladri! Poverini... lo so che è dura, pensavate di averci ammazzato, e invece no. "scandalo" solo quando ha certe tinte, sennò "può capitare" AHAHAHA Per usare una frase con cui abitualmente attaccate: decidetevi, il complotto c'è o no? Poi dite male di Rob... :smiley-greet025: 1 Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Io in diretta non avrei fischiato niente.non è bello parlare di sudditanza e\o campionato falsato alla 2a giornata.la scorsa stagione la juve ha avuto 4 rigori a favore realizzandone 2.spero che il fatto di essere campioni d'italia non incida.cosi come spero che Zeman non venga trattato "male" anche perchè non ne vedo il motivo Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ah ok, allora non lo quoto... Perché ti darebbe palesemente torto... Quindi se non si discute del regolamento, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Lo so che mi da torto. Perchè nel regolamento c'è scritto molto chiaramente che... ... ... quando la juve soffre se c'è una situazione dubbia si fischia e si espelle. 1 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ah ok, allora non lo quoto... Perché ti darebbe palesemente torto... Quindi se non si discute del regolamento, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Difficilmente gli darebbe torto: era fuori area. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ah ok, allora non lo quoto... Perché ti darebbe palesemente torto... Quindi se non si discute del regolamento, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Per REGOLAMENTO quello è rigore 0 volte su 10 (perchè il fallo, se c'è -e comunque non c'è- è sulla lunetta) Per REGOLAMENTO quella è espulsione 0 volte su 10 (perchè non è il portiere a fare il fallo che viene fischiato, se davvero c'è un fallo). Visto che non c'è la tecnologia, ci può essere un margine d'errore. E per la sudditanza per la quale mr Agnelli ha tanto lavorato, guarda caso rientriamo in quel margine d'errore. Per la seconda volta in due giornate (e faccio rientrare il rigore concesso a Liechsteiner in fuorigioco di 2 metri nel margine d'errore umano perchè mi sto sforzando a non pensar male). 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Quello che da sempre indigna è l'arrogante negazionismo e, recentemente, pure il chiagnere vittimismo e complotti. Per rispondere a Cluch: da quando è stata scoperchiata la più grande cupola dello sport professionistico mondiale di ogni epoca complotti veri e propri non ce ne sono. Ma se anche ce ne fossero di piccini, DI CERTO non sono contro la Juve. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Che schifo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 oggi abbiamo appreso dal papero che, a termini di regolamento, il fallo fuori area è rigore. e che lo è anche la panzata del portiere che esce. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 C.V.D. iero (sul forum, e sui social network) ho provato a perculare un pò il tuffo di Pazzini, ma le risposte erano all'unisono: "non è scandaloso" "ha visto male" "si può dare" "trattengono entrambi".... Oggi invece, si torna al Ladri, Ladri! Poverini... lo so che è dura, pensavate di averci ammazzato, e invece no. "scandalo" solo quando ha certe tinte, sennò "può capitare" AHAHAHA Per usare una frase con cui abitualmente attaccate: decidetevi, il complotto c'è o no? Poi dite male di Rob... :smiley-greet025: mah, io che ho detto che il rigore del milan è indecente quindi posso dire che lo è pure quella della juve? poi non spostiamo l'argomento. non stavamo parlando dei commenti agli episodi. ma degli episodi. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 dico la mia episodio a nostro favore indubbiamente passi per il rigore che poteva essere dato a velocità normale ma mai nella vita il rosso al portiere detto questo juve autoritaria e bellissima avanti così Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 mah, io che ho detto che il rigore del milan è indecente quindi posso dire che lo è pure quella della juve? poi non spostiamo l'argomento. non stavamo parlando dei commenti agli episodi. ma degli episodi. Ma tranquillo, io parlo in generale (andando anche oltre al forum, come ho già detto). Se l'episodio è pro-juve "ladri come al solito", altrimenti "succede". Siccome mettersi la maschera è più facile, da qui in avanti mi adeguo anch'io... Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Cambiasso in panchina? Ma Strama vuol corteggiarmi? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 bravo stramaccioni. hai aspettato stasera per affrancarti dalla mafia dell'asado? l'altro ieri ho preso cambiasso all'asta e l'ho messo titolare. cci tua. leit motive della serata: milito che scappa via alla linea della roma che fa il fuorigioco sbagliando e si presenta a tu per tu con stekelenburg. questa la vedremo almeno 5 volte stasera. se va bene ne fa solo due. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 è na difesona questa dell'inter ammazza Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Castellazzi in due anni ci è costato qualcosa come 15 punti. E pereira temo sia una pipparsugo Cazzo Ecco vedete: con la Juve o col Milan quell'entrata su Milito era rigore anche se non lo sarebbe mai nella vita. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Castellazzi in due anni ci è costato qualcosa come 15 punti. E pereira temo sia una pipparsugo Cazzo Ecco vedete: con la Juve o col Milan quell'entrata su Milito era rigore anche se non lo sarebbe mai nella vita. ma che stai a di gli arbitri fiutano il vento di potere ora il potere tecnico è a torino e ci sta ma ti ricodi quando comandavi te con mou e ti favoriva? e non dirmi di no Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 la roma rischia tantissimo, difesa altissima e praterie dietro per milito, se lo beccano bene è in porta. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Ecco vedete: con la Juve o col Milan quell'entrata su Milito era rigore anche se non lo sarebbe mai nella vita. Ovvio. E con la Juve è anche espulsione del portiere avversario. E dell'allenatore se osa aprire bocca. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Certo che Bergomi è davvero insopportabile. Davvero quel contatto su Milito (tra l'altro in fuorigioco) per lui poteva essere rigore? Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Fate i sarcastici ma è ESATTAMENTE quello che è successo queste tre giornate. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 bravo stramaccioni. hai aspettato stasera per affrancarti dalla mafia dell'asado? l'altro ieri ho preso cambiasso all'asta e l'ho messo titolare. cci tua. leit motive della serata: milito che scappa via alla linea della roma che fa il fuorigioco sbagliando e si presenta a tu per tu con stekelenburg. questa la vedremo almeno 5 volte stasera. se va bene ne fa solo due. Eh si, non ha sbagliato una volta il fuorigioco la Roma infatti. cci tua Alan.(semicit.) Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Castellazzi in due anni ci è costato qualcosa come 15 punti. E pereira temo sia una pipparsugo Cazzo Ecco vedete: con la Juve o col Milan quell'entrata su Milito era rigore anche se non lo sarebbe mai nella vita. Ma non scherziamo l'ha visto anche il parcheggiatore che il portiere è arrivato per primo sulla palla. Pereira non lo conosco ma a vederlo così non mi sembra elegantissimo.... ovviamente farà tripletta. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Pereira è davvero una pippa, mamma mia. Ma lo becca un cross? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Fate i sarcastici ma è ESATTAMENTE quello che è successo queste tre giornate. Sole 3 giornate?!? E' quello che succede dal 1897. Esclusa ovviamente la parentesi 2007-2010 nota anche come "periodo degl onesti". Link to post Share on other sites
Recommended Posts