COOPapERino21 1,595 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Solo i russi e gli sceicchi possono fare queste follie. vent'anni fa... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 ringraziamo berlusconi che ha rovinato il calcio per sempre. e lo ha fatto con l'unico scopo di farsi conoscere e vedere vincente, per poi poter rovinare pure l'italia. grazie silvio. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Dai Federì per tutta la parte centrale dell'incontro, diciamo dal 25' al vostro secondo gol, l'Inter ne poteva segnare almeno 5 in contropiede visto il totale sbilanciamento dei lupacchiotti. Poi, per carità, vittoria meritatissima a S.Siro e tutto quello che vuoi, ma far passare la difesa di Zeman perfetta è esageratissimo. A sto punto, perchè non togliere anche il gol subito da Cassano, magari motivandolo col fatto che c'è stata deviazione? EDIT Ah no, l'hai già scritto, me l'ero perso Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 a milano cmq non ho visto nessun arbitraggio scandaloso, bergonzi ce l'aveva solo con osvaldo per quello che disse dopo juve-roma. ma il resto per me arbitrato bene. Quoto. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Cmq Witsel 40 milioni? Chissà cosa avrà di speciale per essere il macellaio più pagato al mondo Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 da quello che ho visto contro l'inter posso solo dire che rischiano tantissimo, hanno la linea + alta di quella del barcellona, basta veramente un niente e ti trovi con l'attacante solo davanti a steckelenburg. poi la qualità dei centrali di certo non aiuta... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 La Roma puo' fare benissimo,se obbliga tutte le squadre a giocare a certi ritmi essendo piu' abituata delle altre e' in vantaggio,anche perche' a dei giocatori dotati tecnicamente.voglio vederla contro squadre piu' solide difensivamente e che basano il loro gioco sulle ripartenze Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 In un colpo solo, fuori quell'invidioso di baldini, e quel vecchiaccio di zeman. :fuckahah Grande Luciano, maestro :inchino Marmotta prendi appunti su come si ruba, mica può valere qualche rigoruccio, o qualche espulsione per falli in lunetta. Occhio, ci vuole! 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 In un colpo solo, fuori quell'invidioso di baldini, e quel vecchiaccio di zeman. :fuckahah Grande Luciano, maestro :inchino Marmotta prendi appunti su come si ruba, mica può valere qualche rigoruccio, o qualche espulsione per falli in lunetta. Occhio, ci vuole! Marotta e occhio non sono mai sulla stessa riga. Uno dei due è sempre in fuorigioco... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Marotta e occhio non sono mai sulla stessa riga. Uno dei due è sempre in fuorigioco... Da Juventino questa merita assolutamente il +1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Da Juventino questa merita assolutamente il +1 grazie caro ! :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Marotta e occhio non sono mai sulla stessa riga. Uno dei due è sempre in fuorigioco... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 da quello che ho visto contro l'inter posso solo dire che rischiano tantissimo, hanno la linea + alta di quella del barcellona, basta veramente un niente e ti trovi con l'attacante solo davanti a steckelenburg. poi la qualità dei centrali di certo non aiuta... Il rischio non e' una cosa nuova , ovvio con Zeman passi sempre dalle stelle alle stalle in un Amen , la qualita' di Castan mi sembra buona , troppo poco per dare sentenze . Vedere la squadra correre tanto mi piace ,giocare a viso aperto pure , faremo un buon campionato aime non si potra' pretendere altro per altri fattori 1 Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 Il rischio non e' una cosa nuova , ovvio con Zeman passi sempre dalle stelle alle stalle in un Amen , la qualita' di Castan mi sembra buona , troppo poco per dare sentenze . Vedere la squadra correre tanto mi piace ,giocare a viso aperto pure , faremo un buon campionato aime non si potra' pretendere altro per altri fattori edit: Vedere la squadra correre tanto mi piace ,giocare a viso aperto pure , faremo un buon campionato aime non si potra' pretendere altro per altri fattori perche' prima o poi non si riesce piu' a correre tanto e perche' giocando a viso aperto le partite si vincono ma si perdono pure (a volte è già tanto pareggiare) e per vincere un campionato non bisogna perdere praticamente mai e pareggiare pochissimo. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 C'è un filmato di Adriano che si allena di notte sulla spiaggia per tornare a giocare... secondo me era appena uscito da una discoteca ed era talmente ubriaco e fatto da non ricordarsi dove aveva parcheggiato ed è finito in spiaggia Avevo ragione http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/09/04/Adriano-si-allena-fare-festa_7422461.html Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 4, 2012 Report Share Posted September 4, 2012 per vincere un campionato non bisogna perdere praticamente mai e pareggiare pochissimo. Prima del rush finale la Juventus aveva più pareggi che vittorie... The transfer has raised more eyebrows than a Carlo Ancelotti press conference, indovinate a chi fa riferimento tale frase... quelli di whoscored.com hanno analizzato anche le stats degli ultimi Campioni della A Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Questa è veramente divertente... Povero Mister :D Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Per Tuttosport la Juventus è sul nuovo Falcao (1.77 x 75kg), Luciano Darío Vietto (1.73 x 68 kg): già non ci siamo a caratteristiche fisiche... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 C'è la firma: Alex Del Piero è un giocatore del Sydney FC. Respinto l'ultimo tentativo del Liverpool, l'ex capitano della Juve ha scelto la proposta dall'Australia. C'è anche la firma, l'accordo era già stato trovato nella giornata di ieri. Ora Del Piero è pronto a volare per l'Australia, ma prima terrà una conferenza stampa per spiegare i motivi della sua scelta: dalle 13.30 tutto in diretta su Sky Sport 24. Ciao capitano Forza Sydney! :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Alex :inchino :inchino :inchino Quando ha messo dentro la punizione con la Lazio.. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Alex :inchino :inchino :inchino Quando ha messo dentro la punizione con la Lazio.. Gol scudetto a mani basse (insieme a quello di Sborry al Manuzzi). Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Dopo aver saltato Ranocchia ci proverà con i canguri, sarà più tosto. In bocca al lupo Alex. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Mi mette tristezza che un campione come lui debba chiudere la carriera in culonia (sportivamente). Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 Adesso mi tocca tifare Sidney! :smiley-angelic004: Link to post Share on other sites
Recommended Posts