kobe24mvp 165 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 vai zeman ora attacca pure napolitano monti grillo e se ti resta del tempo pure il vaticano vai boemo ammazzali tutti Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 perin è forte forte l'unico suo problema è che è un pò piccolo fisicamente Non preoccuparti ci pensano Gevi/Gozzoni al fisico. Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 ZEMAN PRESIDENTE DELLA LEGA! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 ZEMAN PRESIDENTE DELLA LEGA! Se Umberto è d'accordo perchè no, tanto per gli elettori cambierebbe poco,entrambi non parlano l'italiano! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 l'unico suo problema è che è un pò piccolo fisicamente Io l'ho visto dal vivo a Pescara quest'anno e m'è sembrato una bella branda fisicamente... Se non arriva a 1.90 poco ci manca. Edit: 1.88 yesss Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Perin ogni volta che l'ho visto giocare,non mi ha mai dato la sensazione di poter diventare il portiere N°1 in Italia. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Magari Perin, ma prenderemo il solito brasiliano sconosciuto Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Scherzi? Magari, Perin, magari! Magari davvero... Lo scorso campionato è stato eccellente, fisicamente si deve ancora formare del tutto, non è altissimo ma bravo sul serio... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 penso che con l'attacco alla federazione possa iniziare una nuova fase, di fratellanza tra roma e juve visto che dite le stesse cose su abete. dai, io ve la butto lì... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 penso che con l'attacco alla federazione possa iniziare una nuova fase, di fratellanza tra roma e juve visto che dite le stesse cose su abete. dai, io ve la butto lì... ma come quindi pensi anche tu che non conoscano il significato della parola coerenza ?? Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 ma come quindi pensi anche tu che non conoscano il significato della parola coerenza ?? Fossa la coerenza il problema Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Oh per carità, tutto bello. Ma ogni tanto fasse i cazzi propri, per dirla in francese, farebbe anche comodo. Anche perchè io parlo per la Roma e penso alla Roma, del resto frega poco. E visto l'inizio la linea difensiva poteva anche andare, così si da eventualmente solo un pretesto o un alibi, a seconda del punto di vista. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Molto bene si è fatto male il Pazzo..sperimo niente di grave Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Molto bene si è fatto male il Pazzo..sperimo niente di grave Vabbè, se si ferma anche Pazzini fermiamo la squadra, facciamo giocare la Primavera e andiamo a Lourdes direttamente, possibilmente facendo precipitare dall'aereo Allegri e tutti i suoi presunti preparatori. Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Questo però ha fatto la preparazione all'Inter. Sono riusciti a rovinarlo in così poco tempo? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Vabbè, se si ferma anche Pazzini fermiamo la squadra, facciamo giocare la Primavera e andiamo a Lourdes direttamente, possibilmente facendo precipitare dall'aereo Allegri e tutti i suoi presunti preparatori. Abbiamo i colori dei Blazers. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Questo però ha fatto la preparazione all'Inter. Sono riusciti a rovinarlo in così poco tempo? Praticamente non ha fatto preparazione: zero amichevoli, 20 minuti con la Sampdoria, 90 col Bologna, 15 con l'Italia e stop. E' a corto di minuti. Comunque dalle ultime parrebbe "soltanto" un "fastidio muscolare", domattina verrà controllato ma pare dovrebbe farcela per sabato. Spero soltanto che non sia un "fastidio muscolare" come quelli di Sneijder, visto che c'è di mezzo l'Inter. Dai, Pazzo, tieni duro. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Spero soltanto che non sia un "fastidio muscolare" come quelli di Sneijder, visto che c'è di mezzo l'Inter. Invece voi con Pato ci andate leggeri di solito... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 penso che con l'attacco alla federazione possa iniziare una nuova fase, di fratellanza tra roma e juve visto che dite le stesse cose su abete. dai, io ve la butto lì... Non esisterà mai un gemellaggio Roma-Juve finirebbe il calcio ....sul fatto che Abete sia un male per il calcio è palese; Zeman merita solo la mia stima in quest'occasione, per aver avuto il coraggio di dirlo. yesss Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Zeman per me può anche dire "Moratti ladro" ma mi starà sempre sulle balle e non cambierò mai idea sul fatto che comunque deve farsi i ca**i suoi... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Invece voi con Pato ci andate leggeri di solito... E' che noi lo diciamo subito, il tipo di infortunio, voi invece parlate sempre di "fastidi" ché magari è uno stiramento. Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Io l'ho visto dal vivo a Pescara quest'anno e m'è sembrato una bella branda fisicamente... Se non arriva a 1.90 poco ci manca. Edit: 1.88 yesss vabbè io l'ho visto gli anni passati nella primavera del genoa...sicuramente era un pò più basso, sarà cresciuto un pò quindi più che crescere in altezza deve irrubostirsi un pochino come portiere stravedo per lui Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 E' che noi lo diciamo subito, il tipo di infortunio, voi invece parlate sempre di "fastidi" ché magari è uno stiramento. io sapevo di "fastidio" al ginocchio.. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Scherzi? Magari, Perin, magari! Questo fra 2 anni è in una grande (tenetelo buono per gli "Ipse Dixit"). Sempre che non lo soffiano dall'estero (in caso vada al Chelsea, al limite, mi consolo ) . @ D-Gen o TB o altri "lupetti": Politano qui a PG in Lega Pro sta impressionando in questa prima fase. Che considerazione c'è su di lui a Roma? Grazie in anticipo . Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Questo fra 2 anni è in una grande (tenetelo buono per gli "Ipse Dixit"). Sempre che non lo soffiano dall'estero (in caso vada al Chelsea, al limite, mi consolo ) . @ D-Gen o TB o altri "lupetti": Politano qui a PG in Lega Pro sta impressionando in questa prima fase. Che considerazione c'è su di lui a Roma? Grazie in anticipo . Da quel che mi dicevano ha un gran mancino ed è estremamente duttile tatticamente, molto più di quel Ciciretti di cui era la riserva l'anno scorso in primavera... però è un '93, deve necessariamente esplodere quest'anno. Link to post Share on other sites
Recommended Posts