Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Questo fra 2 anni è in una grande (tenetelo buono per gli "Ipse Dixit"). Sempre che non lo soffiano dall'estero (in caso vada al Chelsea, al limite, mi consolo :asd ) .

@ D-Gen o TB o altri "lupetti": Politano qui a PG in Lega Pro sta impressionando in questa prima fase. Che considerazione c'è su di lui a Roma? Grazie in anticipo :ok21te: .

lo scorso anno impediva di giocare a nico lopez, e quando entrava il conejo la differenza era imbarazzante. diciamo quella che passa tra un giocatore vero e uno da legapro...può darsi sia quella la sua dimensione.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Homme du match – Verratti (8) : Enorme match de la pépite italienne, qui ne cesse de nous impressionner. Véritable rampe de lancement de l’équipe, l’ancien joueur de Pescara a touché un nombre impressionnant de ballons, en plus d’en gagner énormément. Il a aussi adressé une fabuleuse passe décisive à Pastore. Hallucinant de justesse et de sérénité pour un jeune joueur de 19 ans, il paraît au fil des matches indispensable au sein du milieu de terrain parisien. Remplacé par Armand (83e).

ma sì doveva andare alla Juve.

E' un sopravvalutato che tra un paio d'anni tornerà aggratis in Italia...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Io dico solo una cosa: Sabatini mortacci tua. Due anni fa con un milione di euro ti portavi a casa il futuro centrocampista italiano più forte. :smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

ma sì doveva andare alla Juve.

E' un sopravvalutato che tra un paio d'anni tornerà aggratis in Italia...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Io dico solo una cosa: Sabatini mortacci tua. Due anni fa con un milione di euro ti portavi a casa il futuro centrocampista italiano più forte. :smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Da quale giornale francese hai prelevato le pagelle, l'Equipe? :smiley-excited002:

Scusami, Robmar, IPSE DIXIT troppo goloso:

Verratti al PSG è un errore, in primis suo e del suo entourage, perchè ha 19 anni,un futuro davanti, un contratto in serie A con il Pescara,con prospettive di approdare in un top club italiano. Tanto,se sei buono veramente come dicono,caro Verratti i 2 milioni potevano diventare tranquillamente il doppio e più.

Non voglio dare la colpa a nessuno,competere con gli sceicchi, semplicemente non si puo'; quindi ti dico addio Verratti,come calciatore,certo,perchè al 99% sparirai nella pochezza della ligue1,cosi come è già accaduto a Pastore, certo sarai ricco e felice forse, ma come calciatore ti sei chiuso tutte le porte per un futuro radioso.

e' la mia opinione ,ne riparliamo tra un anno, quello che ti sfugge oggi,magari un domani non lo sarà, a 19 anni non si cambia paese e vita per soldi,sei ancora un ragazzo,non un uomo, certe scelte le fai a 27-30 anni,a maggior ragione se sei il futuro centrocampista dell'italia del dopo Andreino, te ne fotti dei soldi facili,perchè per quelli c'è sempre tempo,invece vai pure da Ancelotti che magari ti reinventa terzino stile Henry, oppure molto più probabilmente ti farà assaggiare il pino della panca accanto a lui.

...anche adesso? :asd

A me girano troppo le palle per non averlo preso (anche se abbiamo già in rosa giovani di valore).

Però 15 milioni non si potevano scucire.

Ciò detto, spero che il Pescara sia matematicamente in B già fra un paio di mesi.

A me girano troppo le palle per non averlo preso (anche se abbiamo già in rosa giovani di valore).

Ciò detto, spero che il Pescara sia matematicamente in B già fra un paio di mesi.

io prima di pingere verretti proverei pogba che mi pare tantissima roba

:icon_bananaride: :icon_bananaride:

Ne avete spesi una 15ina per l'accoppiata Padoin/Elia, idem per Krasic, un paio di milioni meno per quel panzone di Martinez... Senza ovviamente arrivare a quei capolavori di Diego e Felipe Melo.

Secondo me 15 milioni per un giocatore che vi avrebbe sistemato il dopo Pirlo per una 15ina d'anni, erano una cifra ragionevole.

Poì oh, pure noi abbiamo speso quasi la stessa cifra per Alvarez... Stesso discorso.

Verratti è un possibile fuoriclasse in un ruolo dove i campioni si contano sul palmo di una mano. E sarebbe cresciuto dietro un fuoriclasse assoluto che ha tante caratteristiche in comune con la sua carriera, visto che lo stesso Pirlo ad inizio carriera giocava 20 metri più avanti.

Ne parlavo ieri sera con mio padre mentre vedevamo la partita, e da buoni interisti abbiamo entrambi detto un "Menomale che non è finito alla Juve". :asd

Ne avete spesi una 15ina per l'accoppiata Padoin/Elia, idem per Krasic, un paio di milioni meno per quel panzone di Martinez... Senza ovviamente arrivare a quei capolavori di Diego e Felipe Melo.

Secondo me 15 milioni per un giocatore che vi avrebbe sistemato il dopo Pirlo per una 15ina d'anni, erano una cifra ragionevole.

Poì oh, pure noi abbiamo speso quasi la stessa cifra per Alvarez... Stesso discorso.

Verratti è un possibile fuoriclasse in un ruolo dove i campioni si contano sul palmo di una mano. E sarebbe cresciuto dietro un fuoriclasse assoluto che ha tante caratteristiche in comune con la sua carriera, visto che lo stesso Pirlo ad inizio carriera giocava 20 metri più avanti.

Ne parlavo ieri sera con mio padre mentre vedevamo la partita, e da buoni interisti abbiamo entrambi detto un "Menomale che non è finito alla Juve". :asd

Quello che immagino volesse dire clutch è che spendere 15 milioni (e 1,5 l'anno) per un ragazzo con un solo anno da titolare in B erano tanti... i giocatori da te citati giocavano nelle massime divisioni da anni ed erano tutti titolari nelle loro nazionali... poi hanno fallito, OK... ma le quotazioni di mercato erano quelle: la Juve ha speso per l'operazione Pogba oltre 20 milioni in meno (compreso lo stipendio) su 5 anni.

Il Milan arriverà secondo, ma che centrocampo ignobile e che gioco da provinciale.

Magari giocassimo da provinciale, almeno vedremmo corsa, rabbia e un'idea di gioco.

Poi arriveremo secondi, sì, certo, come no, ci mancavano solo le chiagnute pseudo-complottiste.

Sto pregando in turco che Allegri levi Boateng e metta Krkic proponendo l'attacco a 3 con El Shaarawy largo a sinistra, lo spagnolo largo a destra e il Pazzo al centro. L'11 e il 92 non hanno avuto mezzo pallone decente.

Ho letto un articolo che si intitolava: "Dopo i tre mediani Allegri deve inventarsi qualcos'altro"...

Vedo che l'ha letto anche lui ma non l'ha capito....si è inventato qualcosa, è vero; altri 3 mediani, mica quelli dell'anno scorso. :facepalm:

Ho letto un articolo che si intitolava: "Dopo i tre mediani Allegri deve inventarsi qualcos'altro"...

Vedo che l'ha letto anche lui ma non l'ha capito....si è inventato qualcosa, è vero; altri 3 mediani, mica quelli dell'anno scorso. :facepalm:

Emanuelson migliore in campo, comunque, e non di poco.

Poi arriveremo secondi, sì, certo, come no, ci mancavano solo le chiagnute pseudo-complottiste.

Per le chiagnute mi fido dell'esperto, ma io complottista nu dai!

Vabbè scusa con Montolivo sicuramente migliorate, per quanto non sia un suo fan.

Per me ne pareggierete/perderete meno di noi con le piccole perchè comunque il centrocampo vostro filtra.

Magari poi perderete "peggio" negli scontri diretti con le grandi, ma alla fine saremo come minimo lì.

Il tutto sotto la premessa se noi rimaniamo così.

Per le chiagnute mi fido dell'esperto, ma io complottista nu dai!

Vabbè scusa con Montolivo sicuramente migliorate, per quanto non sia un suo fan.

Per me ne pareggierete/perderete meno di noi con le piccole perchè comunque il centrocampo vostro filtra.

Magari poi perderete "peggio" negli scontri diretti con le grandi, ma alla fine saremo come minimo lì.

Il tutto sotto la premessa se noi rimaniamo così.

Non ci vedo oltre il sesto posto. Sull'Inter peraltro sei sempre negativo oltre misura e trovi sempre un modo per lamentarti oltremodo, quando a fine campionato chiuderete secondi o terzi (perchè se è vero che noi abbiamo "il centrocampo che filtra", voi avete "soltanto" Sneijder, Palacio e Guarin) ne riparliamo.

EDIT. Se prendiamo l'11 titolare del Milan e l'11 titolare dell'Inter, prescindendo da considerazioni anagrafiche od economiche, non c'è un singolo elemento del Milan che preferirei al corrispettivo dell'Inter.

Non ci vedo oltre il sesto posto. Sull'Inter peraltro sei sempre negativo oltre misura e trovi sempre un modo per lamentarti oltremodo, quando a fine campionato chiuderete secondi o terzi (perchè se è vero che noi abbiamo "il centrocampo che filtra", voi avete "soltanto" Sneijder, Palacio e Guarin) ne riparliamo.

Sull'inter sono negativo sulla gestione tecnica degli ultimi due anni e molto arrabbiato solo da quest'estate.

Mi lamento perchè "Sneijder, Palacio e Guarin" non servono a niente se pigli due pere a serata perchè il centrocampo è costantemente sotto e sugli esterni gioca gente fuori ruolo.

Se sistemiamo le cose possiamo anche giocarcela per il secondo posto, se non le sistemiamo ce la giochiamo solo per il quarto posto.

Mi nascondo fino a un certo punto, come vedi.

Il milan sesto non ci arriverà mai, per quanto in involuzione possa essere.

EDIT. Se prendiamo l'11 titolare del Milan e l'11 titolare dell'Inter, prescindendo da considerazioni anagrafiche od economiche, non c'è un singolo elemento del Milan che preferirei al corrispettivo dell'Inter.

Posso anche essere d'accordo (tolto Boateng), ma in quasi nessuno sport questo dà qualche indicazione dei risultati futuri.

Anzi, semmai se arriviamo vicini a fine anno, darà più motivi a me per lamentarmi. :asd

Mi lamento perchè "Sneijder, Palacio e Guarin" non servono a niente se pigli due pere a serata perchè il centrocampo è costantemente sotto e sugli esterni gioca gente fuori ruolo.

Se sistemiamo le cose possiamo giocarcela per il secondo posto, se non le sistemiamo ce la giochiamo solo per il quarto posto.

Mi nascondo fino a un certo punto, come vedi.

Il Milan sesto non ci arriverà mai, per quanto in involuzione possa essere.

Con Gargano - Guarin - Pereira il centrocampo non va sotto per definizione, il problema semmai è che Sneijder e Palacio non rientrano per cui rischi l'inferiorità numerica ma hai una pericolosità offensiva nettamente superiore a quella di qualunque altra squadra in Italia, Milan ovviamente compreso.

Il "mai" è tutto da dimostrare e, come detto, ne riparliamo a fine anno. Juventus, Napoli, Inter, Roma, Lazio sono, per qualità media e per gioco prodotto dall'allenatore, superiori a questo Milan, secondo me.

Posso anche essere d'accordo (tolto Boateng), ma in quasi nessuno sport questo dà qualche indicazione dei risultati futuri.

Anzi, semmai se arriviamo vicini a fine anno, darà più motivi a me per lamentarmi. :asd

Preferisci Boateng a Sneijder? :suicide2:

Preferisci Boateng a Sneijder? :suicide2:

Per me boateng non è un trequartista. È un "tuttofare" dalla cintola in su e servirebbe come il pane in qualunque squadra.

E mi sta sui coglioni come pochi.

Per me boateng non è un trequartista. È un "tuttofare" dalla cintola in su e servirebbe come il pane in qualunque squadra.

E mi sta sui coglioni come pochi.

Non è un mediano, non è un interno, non è un trequartista, non è una seconda punta. Sa soltanto quello che non è (cit.).

Con Gargano - Guarin - Pereira il centrocampo non va sotto per definizione, il problema semmai è che Sneijder e Palacio non rientrano per cui rischi l'inferiorità numerica ma hai una pericolosità offensiva nettamente superiore a quella di qualunque altra squadra in Italia, Milan ovviamente compreso.

Pereira non può giocare in un centrocampo a tre. Mai nella vita.

È un esterno puro per difese o centrocampi a 4 o a 5.

Se lo metti a centrocampo in tre finisci come sempre a giocare in due e io mi sono STANCATO di questa situazione tattica che considero il centro dei problemi dell'inter.

Gargano - Guarin - Zanetti (o giovane X)

con finalmente esterni di ruolo e poi sì che ne riparliamo per il secondo posto.

Non è un mediano, non è un interno, non è un trequartista, non è una seconda punta. Sa soltanto quello che non è (cit.).

È un'interno che può fare il centrale nel 4-2-3-1 "alla Ozil".

O l'ala con compiti di copertura sempre in un 4-2-3-1

Mettilo nel centrocampo dell'inter a lato e ci vinci scudetto e coppa italia in carrozza.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.