Friendevil 39 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Ecco, ricordo che Pirlo finì al Milan per 35 miliardi di lire... valore creato ad hoc per coprire con plusvalenze fittizie bilanci farloffi (ricordo che il fenomenale Brncic ne generò una per le casse del Diavolo di una decina di miliardi!); tra le contropartite c'era pure Giuly e fillers quindi la "reale" quotazione di Pirlo (23enne e con 4 stagioni di A alle spalle tra Brescia, Inter e Reggiana) si aggirava sulla metà dei 35 miliardi "nominali". Oggi il mercato italiano è a corto di liquidi (usando un eufemismo): sarei stato felicissimo di vedere Verratti in bianconero ma 15+1.5 di ingaggio (netto) non sono cifre per l'Italia... Poi pensi ai 25 per Melo o i 13 per Martinez e ti vien da piangere :piantoacatinelle Piccola nota però. Alla Juve verratti avrebbe fatto la fine attuale di Pogba. Ovvero il campo lo vedeva con il binocolo visto che davanti a se avrebbe avuto Pirlo. Quindi al netto del costo, per il calcio italiano è molto meglio che Verratti giochi nel PSG, si faccia le ossa in Champions. Sai mai che a livello di nazionale la cosa non ci torni utile? Poi quando il PSG morirà per il FPF magari possiamo riportarlo a casa (a sognare non si fa danno) Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 LUISENRIQUE @LUISENRIQUE21 Stanno aspettando le miei parole brutte sulla As Roma e quello non succederá. Sono stato sempre felice di allenare la Roma. Scatenatevi, romanacci... Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 su Verratti devo dire che mi veniva da ridere a leggere certi commenti allora, convinto della sua forza discosrso Nazionale imho già in quell'amichevole con tutta gente nuova contro l'Inghilterra doveva essere titolare, non facciamo cacchiate...se non c'è Pirlo non può non essere titolare Verratti anzi inizierei a sperimentare qualcosa con entrambi in campo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Pure Buffon e Nedved sono a quota 0 Champions: diresti che non sono campioni? Si sono mai atteggiati a dei in terra? Non mi pare. Buffon ha vinto un mondiale, Nedved un pallone d'oro. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Pavel Nedved Non me lo nominate così... Mauri accusato a Berna di riciclaggio,sarà sentito dopo la partita di Londra col Tottenham.. niente di personale verso questo ragazzo che probabilmente sarà innocente sia in questo caso che nel filone calcioscomesse.. ma è paradossale che un tesserato qualsiasi giochi sempre e comunque mentre oggi ancora stanno decidendo se posizionare Conte sotto il Big Ben o dentro Buckingham Palace durante Chelsea-Juventus Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Ma davvero non abbiamo messo Alvarez nella lista dell'europa league Ma dico, anche se volessimo venderlo, non conveniva farlo vedere... Stramala... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Ma dico, anche se volessimo venderlo, non conveniva farlo vedere... Le due cose (venderlo + non farlo vedere) potrebbero anche essere collegate... Comunque a me piace, molto meglio lui di Lamela, per dire una cazzata da ipse dixit. yesss Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Le due cose (venderlo + non farlo vedere) potrebbero anche essere collegate... Comunque a me piace, molto meglio lui di Lamela, per dire una cazzata da ipse dixit. yesss beh con alvarez non è molto ipse dixit. il prossimo aprile fa 25 anni. non credo che i margini di miglioramento siano enormi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 1-3 juventus Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 beh con alvarez non è molto ipse dixit. il prossimo aprile fa 25 anni. non credo che i margini di miglioramento siano enormi. Si, intendevo che magari Lamela fra 1 mese/anno/lustro diventerà il fenomeno che alcuni dipingono, ma fra i due, al netto dell'età, a me piace infinitamente di più Ricky Maravilla, che non viene per niente messo in condizione di far bene (già con Ranieri, ed ora con Strama). Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Anche perchè Lamela fra un anno i margini di miglioramento se li godrà altrove. Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Ricky non sarà mai un campionissimo. Ma sicuramente meglio di quel nano di Coutinho lo può fare. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 La Juve in Champions senza Del Piero, comunque vada, è come la Carbonara senza guanciale. Spero di abituarmi, nel frattempo...amarezza. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 La Carbonara, che io sappia, È senza guanciale... 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Anche perchè Lamela fra un anno i margini di miglioramento se li godrà altrove. e chi se lo pia. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 La Carbonara, che io sappia, È senza guanciale... togliete la cucina romana al nord italia, per dio. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Non è con la pancetta scusa? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 togliete la cucina romana al nord italia, per dio. :ahahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Uovo, pancetta coppata, prosciutto cotto, salame se si vuole, salsa di pomodoro, formaggio Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Oggi il mercato italiano è a corto di liquidi (usando un eufemismo): sarei stato felicissimo di vedere Verratti in bianconero ma 15+1.5 di ingaggio (netto) non sono cifre per l'Italia... Ragazzi, sono favole però queste. In Italia c'è una squadra che negli ultimi anni spende anche senza aver certezza dei ricavi provenienti dal mercato, ed è la Juventus. Con i vari Martinez, Melo, Pepe, Diego, Krasic, Elia, Matri, etc. etc. , se ne compravano a pacchi di Verratti, perchè credo che prenda meno di ogni singolo giocatore appena citati di ingaggio, tra le altre cose. Che poì spendere quelle cifre per un giocatore con alle spalle nemmeno mezzo minuto di serie A è un altro discorso, ma dire che quelle cifre non sono per la Juve attuale, non mi sembra realistico. Più semplicemente non si è puntato su di lui. Toppando clamorosamente, comunque vada l'avventura Parigina del ragazzo, perchè la Juve avrebbe anche avuto la possibilità di farlo crescere alle spalle di Andrea Pirlo, uno dei giocatori top mondiali del ruolo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 La vera carbonara non è con guanciale e pecorino? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Guanciale. E basta. Non fatemi tornare sull'argomento, che sono peggio di Tommy quando parla di cinema a riguardo Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Uovo, pancetta coppata, prosciutto cotto, salame se si vuole, salsa di pomodoro, formaggio Manca la pasta. Ma che ve magnate? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 c'è solo il cristo di guanciale. la pancetta a cubetti del supermercato mettetevela nella fonduta. certo, nell'uovo ci metti il pecorino. non il parmigiano. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 19, 2012 Report Share Posted September 19, 2012 Non ce la posso fare, ogni volta fanno tutti lo stesso errore, ma perché volete rovinare il mio piatto preferito? Link to post Share on other sites
Recommended Posts