Tony Brando 11,651 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Comunque sembra che la faremo davvero la difesa a tre, dopo aver cacciato un allenatore perchè l'aveva proposta? Per la cronaca io idealmente amo i moduli con difesa a 3, permettono di rimepire il centrocampo che è la cosa più importante nel calcio oggi. Ma fatemi dire fin da ora che se in mezzo al campo avremo Cambiasso e Zanetti, faremo ancora peggio replicando le tanto vituperate prestazioni Gasperiniane. Rileggetevi le sue interviste. ma il profeta non fa la difesa a tre. e non gioca con tanti centrocampisti. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Difficile ricordare un allenatore del Milan che abbia avuto meno popolarità di quella che ha Allegri in questo momento nello stesso ambiente Milan(giocatori,ex giocatori,dirigenti e tifosi). Praticamente sta sulle palle a tutti. Per questo a prescindere dai risultati(già negativi) è scontato che ormai durerà poco. Leonardo in seconda posizione ma c'è un buon distacco dal primo Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Leonardo in seconda posizione ma c'è un buon distacco dal primo Come non citare il dinamico duo [cit.] Fatih Terim ed Oscar Washington Tabarez :ronron: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Difficile ricordare un allenatore del Milan che abbia avuto meno popolarità di quella che ha Allegri in questo momento nello stesso ambiente Milan(giocatori,ex giocatori,dirigenti e tifosi). Praticamente sta sulle palle a tutti. Per questo a prescindere dai risultati(già negativi) è scontato che ormai durerà poco. Tabarez Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Come cazzo si fa, Jovetic... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,598 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 ennesimi 2 assist di Verratti... Sabatini: mortacci tua. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Sì ma giocano contro il papireto Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Quanto è forte Sorrentino. Quanto. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 che bella juve povero mirko ci ha provato in tutti i modi oggi ma ci ha pensato super quaglia :icon_bananaride: :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Anzi quando allenava ricordo che ad esempio i tifosi si schierarono dalla sua parte nei vari diverbi col presidente. e ci mancherebbe "io vincevo il campionato con 15 punti di vantaggio" Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Partita che sembrava stregata. Sorrentino nelle partite contro la Juve si traveste da numero 1 dei numeri 1. Due gran gol di Quagliarella rompono l'incantesimo. PS: Giaccherini non è giocatore da Serie A. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,969 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 ma come può un esterno che gioca in serie A (e in nazionale grazie alle alchimie del migliore allenatore al mondo) non riuscire a far bene un cross, uno stop, un tiro in porta? Giaccherini Pogba non è assolutamente un regista, il bello è che non saprei dire cosa sia. non è che si sia visto molto, non gli davano mai la palla e giocando a metà campo non ha lavorato tantissimo come interditore. Ha un ottimo fisico anche se mi sembra un pò lento, i piedi sono buoni ma non tali da permettergli di giocare quel ruolo. mi sembra un ragazzo completamente da plasmare. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Buffon s.v.; se il cassiere pagherà l'estremo difensore per questa partita Agnelli s'incazzerà e non poco... Lucio, Bonucci e Chiellini 6,5: precisi e attenti, una partita senza sbavature Pogba 6+: non scioltissimo nel primo tempo esce alla distanza; dimostra forza fisica e buona tecnica. Marchisio 6: un po' affaticato (alla terza partita in meno di una settimana) lo farei rifiatare contro la Viola lasciando spazio a Vidal (6 anche per lui, che dona la solita sostanza ed aggressività al centrocampo) Giaccherini 6,5: spesso perculato è alla seconda partita (dopo Genova) in cui si dimostra il più brillante tra gli interni Isla 6: di incoraggiamento; può dare molto di più ma dopo un lungo infortunio la ruggine non può essere una sorpresa Asamoah 6,5; un pendolino infaticabile: recupera palloni, arriva sul fondo, insomma tutto ciò che si può desiderare da un esterno di centrocampo Vucinic 6,5; in versione Roy Batty: «Io ne ho viste cose [ndr di calcio] che voi umani non potreste immaginarvi» Quagliarella 7+: Bibidi Babidi Bu! come la Fata Smemorina trasforma una zucca in una magnifica carrozza. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,969 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 d'accordo su tutto tranne che su giaccherini che per me è l'unico insufficiente (5,5): se nel calcio contasse solo correre, potrei giocare anch'io ad alto livello.purtroppo per lui ci vuole anche altro ed è evidente che abbia grossi problemi di qualità nei piedi, se sei un esterno offensivo non è esattamente il massimo ci ho pensato un pò e ve la sparo, in modo che mi possiate perculare per i prossimi 20 anni: Pogba mi sembra molto più emerson che vieira Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 d'accordo su tutto tranne che su giaccherini che per me è l'unico insufficiente (5,5): se nel calcio contasse solo correre, potrei giocare anch'io ad alto livello.purtroppo per lui ci vuole anche altro ed è evidente che abbia grossi problemi di qualità nei piedi, se sei un esterno offensivo non è esattamente il massimo Ha giocato interno anche quando è uscito Isla... non credo abbia giocato un singolo minuto da esterno in questa stagione. Da interno garantisce inserimenti, recupera palloni e li gioca intelligentemente (nel senso che quelli che devono creare la giocata sono altri e l'esserne conscio limita il numero dei suoi errori): si chiamasse Giaccherinho le sue prestazioni verrebbero valutate in altra maniera... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 bah sarà che ho visto tante juve mediocri ma a me in questa juve tolto matri e qualcuno che non conosco ancora (ben17) a me piacciono oggettivamente tutti Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,651 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 non è possibile cazzo. siamo al terzo mondo. retrocedere immediatamente il cagliari, è una farsa pazzesca. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Gia costa poco andà in Sardegna quando non sei residente e non hai le agevolazioni. Ma li mortacci vostra, ai tifosi non ci pensa mai nessuno... La notte prima della partita la rinviano. Assurdo. Dovrebbero farsi rimborsare tutti quanti da quel pupazzo di Cellino comunque. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,651 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 mattè, era a porte chiuse! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 mattè, era a porte chiuse! Sono un fenomeno Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 22, 2012 Report Share Posted September 22, 2012 Hanno rinviato una partita a porte chiuse perchè il presidente della squadra di casa ha invitato i tifosi a recarsi ugualmente allo stadio. Pazzesco. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,651 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 e la rinviano...tu non rispetti le regole e allora perdi la partita. quello va contro le regole e ci deve rimettere l'altra squadra. ma non è che mi devono dare la partita vinta, questi li devono retrocedere subito. come cazzo può stare in serie a una squadra che non ha un campo su cui giocare? dio cristo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Si parla di 0-3 a tavolino per la Roma e sequestro del campo. Sarebbe assolutamente doveroso ma sono davvero senza parole. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,651 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 ma quanto mi rode il culo che domani non mi posso vedere la partita. quando te la tolgono da sotto il naso è terribile. che coglioni! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Perdonate l'ignoranza ma il Sant'Elia che fine ha fatto? Link to post Share on other sites
Recommended Posts