Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Comunque sembra che la faremo davvero la difesa a tre, dopo aver cacciato un allenatore perchè l'aveva proposta? :asd

Per la cronaca io idealmente amo i moduli con difesa a 3, permettono di rimepire il centrocampo che è la cosa più importante nel calcio oggi.

Ma fatemi dire fin da ora che se in mezzo al campo avremo Cambiasso e Zanetti, faremo ancora peggio replicando le tanto vituperate prestazioni Gasperiniane.

Rileggetevi le sue interviste.

ma il profeta non fa la difesa a tre. e non gioca con tanti centrocampisti.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Difficile ricordare un allenatore del Milan che abbia avuto meno popolarità di quella che ha Allegri in questo momento nello stesso ambiente Milan(giocatori,ex giocatori,dirigenti e tifosi).

Praticamente sta sulle palle a tutti.

Per questo a prescindere dai risultati(già negativi) è scontato che ormai durerà poco.

Leonardo in seconda posizione ma c'è un buon distacco dal primo

Difficile ricordare un allenatore del Milan che abbia avuto meno popolarità di quella che ha Allegri in questo momento nello stesso ambiente Milan(giocatori,ex giocatori,dirigenti e tifosi).

Praticamente sta sulle palle a tutti.

Per questo a prescindere dai risultati(già negativi) è scontato che ormai durerà poco.

Tabarez

Anzi quando allenava ricordo che ad esempio i tifosi si schierarono dalla sua parte nei vari diverbi col presidente.

e ci mancherebbe

"io vincevo il campionato con 15 punti di vantaggio" :facepalm:

ma come può un esterno che gioca in serie A (e in nazionale grazie alle alchimie del migliore allenatore al mondo) non riuscire a far bene un cross, uno stop, un tiro in porta? Giaccherini :facepalm:

Pogba non è assolutamente un regista, il bello è che non saprei dire cosa sia. non è che si sia visto molto, non gli davano mai la palla e giocando a metà campo non ha lavorato tantissimo come interditore.

Ha un ottimo fisico anche se mi sembra un pò lento, i piedi sono buoni ma non tali da permettergli di giocare quel ruolo. mi sembra un ragazzo completamente da plasmare.

Buffon s.v.; se il cassiere pagherà l'estremo difensore per questa partita Agnelli s'incazzerà e non poco... :asd

Lucio, Bonucci e Chiellini 6,5: precisi e attenti, una partita senza sbavature

Pogba 6+: non scioltissimo nel primo tempo esce alla distanza; dimostra forza fisica e buona tecnica.

Marchisio 6: un po' affaticato (alla terza partita in meno di una settimana) lo farei rifiatare contro la Viola lasciando spazio a Vidal (6 anche per lui, che dona la solita sostanza ed aggressività al centrocampo)

Giaccherini 6,5: spesso perculato è alla seconda partita (dopo Genova) in cui si dimostra il più brillante tra gli interni

Isla 6: di incoraggiamento; può dare molto di più ma dopo un lungo infortunio la ruggine non può essere una sorpresa

Asamoah 6,5; un pendolino infaticabile: recupera palloni, arriva sul fondo, insomma tutto ciò che si può desiderare da un esterno di centrocampo

Vucinic 6,5; in versione Roy Batty: «Io ne ho viste cose [ndr di calcio] che voi umani non potreste immaginarvi» :asd

Quagliarella 7+: Bibidi Babidi Bu! come la Fata Smemorina trasforma una zucca in una magnifica carrozza.

d'accordo su tutto tranne che su giaccherini che per me è l'unico insufficiente (5,5): se nel calcio contasse solo correre, potrei giocare anch'io ad alto livello.purtroppo per lui ci vuole anche altro ed è evidente che abbia grossi problemi di qualità nei piedi, se sei un esterno offensivo non è esattamente il massimo

ci ho pensato un pò e ve la sparo, in modo che mi possiate perculare per i prossimi 20 anni: Pogba mi sembra molto più emerson che vieira

d'accordo su tutto tranne che su giaccherini che per me è l'unico insufficiente (5,5): se nel calcio contasse solo correre, potrei giocare anch'io ad alto livello.purtroppo per lui ci vuole anche altro ed è evidente che abbia grossi problemi di qualità nei piedi, se sei un esterno offensivo non è esattamente il massimo

Ha giocato interno anche quando è uscito Isla... non credo abbia giocato un singolo minuto da esterno in questa stagione.

Da interno garantisce inserimenti, recupera palloni e li gioca intelligentemente (nel senso che quelli che devono creare la giocata sono altri e l'esserne conscio limita il numero dei suoi errori): si chiamasse Giaccherinho le sue prestazioni verrebbero valutate in altra maniera...

Gia costa poco andà in Sardegna quando non sei residente e non hai le agevolazioni.

Ma li mortacci vostra, ai tifosi non ci pensa mai nessuno...

La notte prima della partita la rinviano. Assurdo.

Dovrebbero farsi rimborsare tutti quanti da quel pupazzo di Cellino comunque.

e la rinviano...tu non rispetti le regole e allora perdi la partita. quello va contro le regole e ci deve rimettere l'altra squadra.

ma non è che mi devono dare la partita vinta, questi li devono retrocedere subito. come cazzo può stare in serie a una squadra che non ha un campo su cui giocare? dio cristo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.