Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Guest Mr.Brightside

Dalla mia firma e da qualche mio vecchio post si può tranquillamente vedere la mia fede bianconera. Non so se le mie parole siano imparziali o dettate dalla mia juventinità, ma penso proprio che la si debba smettere di parlare di Zeman come il miglior allenatore di calcio della storia di questo gioco e di criticare tutto il resto quando le cose vanno male.

Cioè: non è possibile che se la Roma gioca da schifo la colpa sia 1) dei giocatori che non credono in Zeman e nella sua idea di calcio 2) della società che non ha comprato e messo a disposizione del boemo giocatori "Zemaniani",

Se Zeman gioca sempre e solo con il 4-3-3 (non capendo che: Totti non è un esterno; Pjanic non può non essere titolare; Burdisso e Castan non sono idonei a giocare lasciando 50m di spazio alle loro spalle... ecc ecc) ha molte colpe e soprattutto dimostra di non essere un allenatore di grande livello!

Il mio mito Antonio Conte, arrivato alla Juve presentato come un integralista del 4-2-4, ha saputo cambiare più volte modulo (424;442; 433; 352) facendo rendere al meglio ogni giocatore in rosa (a parte Krasic ed Elia smiley-greet025.gif)!

Mi piacerebbe sapere in quanti sono d'accordo con me o se sono l'unico a credere che Zeman non sia un grande allenatore!

Ripeto, spero di essere stato abbastanza imparziale (molto difficile stasera però smiley-angelic004.gif) e sono curioso di conoscere soprattutto il parere di chi Zeman lo ama o quantomeno lo difende a spada tratta.

Che Juventus! occhioni.gif

644007_422605847800707_739526549_n.jpg

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Dalla mia firma e da qualche mio vecchio post si può tranquillamente vedere la mia fede bianconera. Non so se le mie parole siano imparziali o dettate dalla mia juventinità, ma penso proprio che la si debba smettere di parlare di Zeman come il miglior allenatore di calcio della storia di questo gioco e di criticare tutto il resto quando le cose vanno male.

Cioè: non è possibile che se la Roma gioca da schifo la colpa sia 1) dei giocatori che non credono in Zeman e nella sua idea di calcio 2) della società che non ha comprato e messo a disposizione del boemo giocatori "Zemaniani",

Se Zeman gioca sempre e solo con il 4-3-3 (non capendo che: Totti non è un esterno; Pjanic non può non essere titolare; Burdisso e Castan non sono idonei a giocare lasciando 50m di spazio alle loro spalle... ecc ecc) ha molte colpe e soprattutto dimostra di non essere un allenatore di grande livello!

Il mio mito Antonio Conte, arrivato alla Juve presentato come un integralista del 4-2-4, ha saputo cambiare più volte modulo (424;442; 433; 352) facendo rendere al meglio ogni giocatore in rosa (a parte Krasic ed Elia smiley-greet025.gif)!

Mi piacerebbe sapere in quanti sono d'accordo con me o se sono l'unico a credere che Zeman non sia un grande allenatore!

Ripeto, spero di essere stato abbastanza imparziale (molto difficile stasera però smiley-angelic004.gif) e sono curioso di conoscere soprattutto il parere di chi Zeman lo ama o quantomeno lo difende a spada tratta.

Che Juventus! occhioni.gif

644007_422605847800707_739526549_n.jpg

nessuno ha parlato mai di zeman come del miglior allenatore della storia.

entrando nel merito del tuo post: mi sono chiaramente espresso male. è chiaro che tutto quello che succede è colpa sua, perchè è lui il responsabile tecnico. per cui quello che manda in campo è sua responsabilità.

quello che cercavo di dire è che se pensiamo che il calcio di zeman sia questo, ci sbagliamo perchè non è questo. come lo scorso anno non era certo quello il calcio che voleva fare luis enrique.

quando ti dico che non è un allenatore adatto per giocatori affermati e campioni credo già di rispondere molto alla tua domanda, mi sembra un grosso difetto. come lo è il avere un sistema di gioco che non è assolutamente flessibile.

che conte poi sia un grande allenatore l'ho detto da prima che si sedesse sulla panchina della juve, e io lo odio, per cui figurati.

ciò detto per me zeman resterà sempre un allenatore meraviglioso. perchè è uno che dovunque è andato ha portato un grande calcio nel corso di 30 anni di carriera, ha fatto innamorare tutte le piazze dove è stato, ha portato gioia negli stadi. ha avute le sue stagioni no, come del resto le hanno tutti gli allenatori.

ha fatto rendere oltre i propri limiti molte delle sue squadre, e ha regalato al calcio italiano e alla nazionale fior di giocatori, alcuni inventandoli da zero, altri facendoli crescere e indirizzandoli in modo decisivo. lo stesso vucinic ha ammesso prima della partita di essergli grato.

e tutto questo, nella mia concezione di sport, vale molto. e non mi soffermo a giudicare dal fatto che abbia alzato o no una coppa in vita sua, perchè per me tutte le cose che ho elencato sopra sono vittorie. molto più di un trofeo vinto magari in modo sparagnino facendo mezzo tiro in porta. perchè lo sport va anche oltre questo.

e la germania del '74 avrà anche vinto il suo mondiale, ma tutti si ricordano della grande olanda, del profeta del calcio, di rep, krol, rensenbrink, neeskens. perchè sono loro lì che hanno fatto la storia e cambiato il calcio.

lo sport è anche questo.

Guest Mr.Brightside

nessuno ha parlato mai di zeman come del miglior allenatore della storia.

entrando nel merito del tuo post: mi sono chiaramente espresso male. è chiaro che tutto quello che succede è colpa sua, perchè è lui il responsabile tecnico. per cui quello che manda in campo è sua responsabilità.

quello che cercavo di dire è che se pensiamo che il calcio di zeman sia questo, ci sbagliamo perchè non è questo. come lo scorso anno non era certo quello il calcio che voleva fare luis enrique.

quando ti dico che non è un allenatore adatto per giocatori affermati e campioni credo già di rispondere molto alla tua domanda, mi sembra un grosso difetto. come lo è il avere un sistema di gioco che non è assolutamente flessibile.

che conte poi sia un grande allenatore l'ho detto da prima che si sedesse sulla panchina della juve, e io lo odio, per cui figurati.

ciò detto per me zeman resterà sempre un allenatore meraviglioso. perchè è uno che dovunque è andato ha portato un grande calcio nel corso di 30 anni di carriera, ha fatto innamorare tutte le piazze dove è stato, ha portato gioia negli stadi. ha avute le sue stagioni no, come del resto le hanno tutti gli allenatori.

ha fatto rendere oltre i propri limiti molte delle sue squadre, e ha regalato al calcio italiano e alla nazionale fior di giocatori, alcuni inventandoli da zero, altri facendoli crescere e indirizzandoli in modo decisivo. lo stesso vucinic ha ammesso prima della partita di essergli grato.

e tutto questo, nella mia concezione di sport, vale molto. e non mi soffermo a giudicare dal fatto che abbia alzato o no una coppa in vita sua, perchè per me tutte le cose che ho elencato sopra sono vittorie. molto più di un trofeo vinto magari in modo sparagnino facendo mezzo tiro in porta. perchè lo sport va anche oltre questo.

e la germania del '74 avrà anche vinto il suo mondiale, ma tutti si ricordano della grande olanda, del profeta del calcio, di rep, krol, rensenbrink, neeskens. perchè sono loro lì che hanno fatto la storia e cambiato il calcio.

lo sport è anche questo.

Condivido quasi tutto quello che dici, ma sicuramente rispetto il tuo pensiero. Ma soprattutto "chapeau" per l'onestà intellettuale! Chiaramente il mio post non era rivolto solo a te: vivendo a Latina ed essendo malato di calcio, per sentire parlare di pallone ascolto di tutto... anche le famigerate radio romane (teleradiostereo ecc ecc). E da lì spesso si sente spesso una campagna pro-Zeman a mio modo di vedere esagerata e ingiustificata.

Ma ripeto, assoluto rispetto per il tuo pensiero!

ali-g-respect.gif

il discorso è semplice. per rispondere anche bistecca.

quello che si vede in campo non è zeman. zeman ti chiede di pressare tutta la partita, chiede al suo regista di essere il primo ad alzare il pressing della mediana, fino alla trequarti avversaria. contro una vera squadra di zeman oggi pirlo non avrebbe giocato, non con questa facilità.

il fuorigioco, uguale. zeman non dice alla sua difesa: fate fuorigioco. il fuorigioco di zeman è conseguenza della fase offensiva: vi voglio costantemente nella loro area, per cui quando ci prendono la palla dobbiamo essere corti, ragion per cui la difesa deve essere alta e lasciare gli altri in offside. non è un, come visto stasera: quando gli altri sono nella nostra trequarti, saliamo e facciamo fuorigioco. perchè con quel tempo e quello spazio pirlo ti mette l'uomo davanti al portiere 45 volte a partita.

è una squadra senza palle, senza personalità, che su campi del genere si spaventa. la paura ti porta a fare questa partita: ho paura di prendere gol resto un po' dietro, così ti allunghi e loro te ne fanno 4. e diciamoci la verità: qui a roma questi stanno tutti bene, tutti tranquilli e tutti vedono la roma come una squadra di passaggio se sei un giovane che vuole affermarsi, o una realtà dove se va male o va bene cambia poco, tanto non hai mai vinto un cazzo che vuoi da me?

a torino c'è mentalità. molto semplice. te la instillano quando arrivi. anche quando la roma ha vinto, e ha avuto squadre fortissime, non è mai stata una squadra che si mangiava il campo. vucinic a torino ha i mesi in cui non scende in campo, vero, fanno parte di lui. ma anche in quei momenti non gli ho mai visto perdere un pallone girarsi e mettersi le mani sui fianchi sbuffando come faceva a roma. e mi dispiace, mi sembra molto che qui l'unico modo per far rigare i giocatori sia spaccargli le macchine. hanno funzionato solo i sergenti di ferro qui come allenatori: i prandelli, i del neri, i luis enrique se li sono tutti mangiati a colazione i giocatori. li hanno presi per il culo.

poi oggi si è visto in modo evidente il grande equivoco zemaniano. zeman vuole i campioni? certo che li vuole. i campioni vogliono zeman? ho i miei dubbi. un giocatore affermato, con esperienza, un de rossi, ma pure un burdisso ti dice "si, a me piace l'allenatore ma siamo sicuri che in questa situazione dobbiamo fare così, sicuri non sia esagerato fare cosà? io ho sempre giocato in modo diverso con grandi allenatori". e in quel momento sei perduto, perchè il modo di giocare di zeman è borderline: per farlo funzionare devi essere in condizione (e quello sta a lui), e crederci al 100% (e quello sta a lui e al giocatore), ma al 100, perchè già se ci credi al 98 mandi a puttane qualcosa. è per questo che il meglio lo dà con giocatori che hanno fame, che vogliono emergere; perchè lo seguono ciecamente.

esempio stupido: franco mancini, pace all'anima sua, era una pippa. stekelenburg è molto meglio. ma franco mancini sta alto e fa quello che gli dice zeman, lui sa che questo gli comporta prendere tot gol, ma sa anche che sul lungo periodo la squadra ne trarrà vantaggi dal suo stare in campo. stekelenburg, che è vice campione del mondo e portiere stra affermato ti dice "ma io non ce sto 30 metri fuori dalla porta, voi sete pazzi", e poi di gol ne prende il triplo.

spero di essere stato chiaro.

ricordo bene come giocano le squadre di zeman perchè a lecce abbiamo ancora negli occhi quella formazione, e sicuramente è come dici tu: questa squadra di zemaniano non ha nulla.

Praticamente hai già scritto tutto, il peccato originale secondo me nasce a centrocampo che ieri sera è stato fatto a pezzi: mancava coesione tra i reparti, non c'era pressing, nessuno correva o chi lo faceva girava a vuoto. Pirlo ma anche Vidal hanno avuto la possibilità di fare qualunque cosa, sembrava un allenamento. Comunque, nonostante le squadre di zeman attuino il fuorigioco come necessità tattica di sopravvivenza (non nel contesto di ieri sera, hai pienamente ragione perchè la squadra era lunga) non mi aspettavo certo che lo sbagliassero 6-7 volte in modo grossolano. cazzo palla scoperta a pirlo e fai fuorigioco? è un errore da pulcini

Ho avuto poi l'impressione che mancasse assolutamente una guida nella retroguardia, ognuno andava per conto suo. Se poi giochi con taddei terzino (ma perchè???), balzaretti che non sta in piedi e due centrali sospettati di esser pippe, il conto è fatto.

Non che a lecce fossero fenomeni, ma stovini era leader indiscusso dei 4 dietro e cassetti e rullo facevano egregiamente il loro lavoro spingendo nella metà campo offensiva e rientrando bene dietro.

Non hai speso parole su lamela :asd si può dire che è una pippa? a me sembra lento e con un solo piede, cosa gravissima se sei ritenuto un giocatore di alto livello

il discorso è semplice. per rispondere anche bistecca.

quello che si vede in campo non è zeman. zeman ti chiede di pressare tutta la partita, chiede al suo regista di essere il primo ad alzare il pressing della mediana, fino alla trequarti avversaria. contro una vera squadra di zeman oggi pirlo non avrebbe giocato, non con questa facilità.

il fuorigioco, uguale. zeman non dice alla sua difesa: fate fuorigioco. il fuorigioco di zeman è conseguenza della fase offensiva: vi voglio costantemente nella loro area, per cui quando ci prendono la palla dobbiamo essere corti, ragion per cui la difesa deve essere alta e lasciare gli altri in offside. non è un, come visto stasera: quando gli altri sono nella nostra trequarti, saliamo e facciamo fuorigioco. perchè con quel tempo e quello spazio pirlo ti mette l'uomo davanti al portiere 45 volte a partita.

è una squadra senza palle, senza personalità, che su campi del genere si spaventa. la paura ti porta a fare questa partita: ho paura di prendere gol resto un po' dietro, così ti allunghi e loro te ne fanno 4. e diciamoci la verità: qui a roma questi stanno tutti bene, tutti tranquilli e tutti vedono la roma come una squadra di passaggio se sei un giovane che vuole affermarsi, o una realtà dove se va male o va bene cambia poco, tanto non hai mai vinto un cazzo che vuoi da me?

a torino c'è mentalità. molto semplice. te la instillano quando arrivi. anche quando la roma ha vinto, e ha avuto squadre fortissime, non è mai stata una squadra che si mangiava il campo. vucinic a torino ha i mesi in cui non scende in campo, vero, fanno parte di lui. ma anche in quei momenti non gli ho mai visto perdere un pallone girarsi e mettersi le mani sui fianchi sbuffando come faceva a roma. e mi dispiace, mi sembra molto che qui l'unico modo per far rigare i giocatori sia spaccargli le macchine. hanno funzionato solo i sergenti di ferro qui come allenatori: i prandelli, i del neri, i luis enrique se li sono tutti mangiati a colazione i giocatori. li hanno presi per il culo.

poi oggi si è visto in modo evidente il grande equivoco zemaniano. zeman vuole i campioni? certo che li vuole. i campioni vogliono zeman? ho i miei dubbi. un giocatore affermato, con esperienza, un de rossi, ma pure un burdisso ti dice "si, a me piace l'allenatore ma siamo sicuri che in questa situazione dobbiamo fare così, sicuri non sia esagerato fare cosà? io ho sempre giocato in modo diverso con grandi allenatori". e in quel momento sei perduto, perchè il modo di giocare di zeman è borderline: per farlo funzionare devi essere in condizione (e quello sta a lui), e crederci al 100% (e quello sta a lui e al giocatore), ma al 100, perchè già se ci credi al 98 mandi a puttane qualcosa. è per questo che il meglio lo dà con giocatori che hanno fame, che vogliono emergere; perchè lo seguono ciecamente.

esempio stupido: franco mancini, pace all'anima sua, era una pippa. stekelenburg è molto meglio. ma franco mancini sta alto e fa quello che gli dice zeman, lui sa che questo gli comporta prendere tot gol, ma sa anche che sul lungo periodo la squadra ne trarrà vantaggi dal suo stare in campo. stekelenburg, che è vice campione del mondo e portiere stra affermato ti dice "ma io non ce sto 30 metri fuori dalla porta, voi sete pazzi", e poi di gol ne prende il triplo.

spero di essere stato chiaro.

Una volta tanto io e tony concordiamo parlando di roma... :asd

A parte le battute, non è una squadra di Zeman (come ho scritto ieri sera); niente pressing, niente ricerca della profondità, niente squadra corta... mi potevo aspettare di avere campo davanti ma di certo non mi aspettavo la ricerca del fuorigioco a palla scoperta (ovvero senza alcun pressing).

I senatori (ho scritto di De Rossi) secondo me non sono convinti del progetto; sentendo Sabatini, non so nemmno quanto lo sia più la società. Come ribadito anche ieri da De Rossi la rosa è da terzo posto (Juventus e Napoli sono superiori in questa stagione), non avendo nulla da invidiare a quelle delle milanesi, della Fiorentina o della Lazio, ma se i giocatori non credono nel progetto rischi un naufragio.

Infatti Pato è un uomo d'area... a Nigma fai il bravo su.

E comunque su El Shaarawy riporto semplicemente ciò che ho visto.

Poi su Pazzini e Montolivo restano delle mie opinioni,se ben ricordi su Montolivo nella squadra dello scorso anno ero contento se fossimo riusciti a prenderlo,ma in questa secondo me c'entra poco e per le sue caratteristiche unite a quelle della squadra attuale farà molta fatica ad emergere.

In mezzo al campo abbiamo bisogno di un leader che faccia girare la palla velocemente e lui non è in grado di esserlo e di farlo.

Se rimaniamo nel campo delle convizioni personali nulla da dire, per carità, ma dopo 6 giornare iniziare con ritornelli del tipo "Montolivo è inutile", "Pazzini non serve", "Aspettiamo Pato" a me personalmente sembra assurdo, ecco.

Sul brasiliano, cosa sarebbe per te, un attaccante di movimento? L'indolenza assoluta con la quale spesso girovagava per la metà campo avversaria aspettando il pallone da spingere in rete io non me la sono dimenticata, al pari delle pagelle dei giornali il giorno dopo: se segna una doppietta, "7.5: il brasiliano si fa trovare pronto nel tap-in vincente sulla mancata respinta di Benussi quindi firma la sua personale doppietta con una bordata da centro area che a momenti piega le mani al portiere avversario"; se non segna, "4: chi l'ha visto? Non detta la profondità, non gioca coi compagni, appena riceve palla si incaponisce in dribbling presuntuosi che non portano a nulla". O ricordo male? :D

La mia speranza è che Allegri possa sì alternare Pato e Pazzini, ma anche proporli insieme come faceva Leonardo con Borriello e lo stesso Pato: Pazzini ha senz'altro meno qualità in termini di sponde e gioco corale, ma ha una capacità nettamente superiori al Marco rossoblù nel dettare la profondità e prendere il tempo ai difensori in caso di cross.

Peraltro stiamo parlando di Pato, cioè un giocatore che da 2 anni non si sa mai se possa giocare o no e quel che fa più paura, dal punto di vista fisico, non è tanto il numero degli infortuni - quasi tutte lesioni di basso grado - ma il tempo che impiega a recuperare dalle stesse, nettamente superiore a qualunque altro giocatore di serie A: in questo caso non c'entra nè lo staff medico nè i fisioterapisti, è proprio una questione di rigenerazione che, nel suo caso, evidentemente è più lenta. Se poi ci si aggiunge la massima cautela, visti i numerosi precedenti, è chiaro che se ad un calciatore a caso occorrono 3 settimane per recuperare da una lesione di I grado, a lui serve un mese e mezzo, cioè 4-5 partite in più contanto campionato e coppa. Vogliamo davvero investire ancora su di lui?

PS: sulla scia di Pato si sta inserendo rapidamente Sneijder, ad esempio, ma nessuno ne parla, mi pare.

il punto è che questa squadra ha i difetti ma non i pregi delle squadre di zeman.

ovviamente è pieno di colpe anche quest'ultimo.

Credo che De Rossi in mezzo a Pjanic e Florenzi formi un centrocampo di livello che non è quello centrifugato ieri sera...

Però gli attaccanti non mi sembrano i più indicati per il suo gioco... ricordo il trio Rambaudi-Baiano-Signori di Foggia e lo confronto con l'Osvaldo-Totti-Lamela di ieri sera: i primi attaccavano la profondità in continuazione (come lo scorso anno Sansovini-Immobile-Insigne) i secondi lo fanno solo saltuariamente e solo con Osvaldo (più funzionali al progetto potrebbero essere Destro e Lopez) però se a Roma tieni fuori Totti è un crimine di lesa maestà...

Zeman ha la colpa di non essere riuscito ad affermare il suo credo tra i senatori, la società non ha dato all'allenatore i giocatori più funzionali al suo progetto.

Una volta tanto io e tony concordiamo parlando di roma... :asd

A parte le battute, non è una squadra di Zeman (come ho scritto ieri sera); niente pressing, niente ricerca della profondità, niente squadra corta... mi potevo aspettare di avere campo davanti ma di certo non mi aspettavo la ricerca del fuorigioco a palla scoperta (ovvero senza alcun pressing).

I senatori (ho scritto di De Rossi) secondo me non sono convinti del progetto; sentendo Sabatini, non so nemmno quanto lo sia più la società. Come ribadito anche ieri da De Rossi la rosa è da terzo posto (Juventus e Napoli sono superiori in questa stagione), non avendo nulla da invidiare a quelle delle milanesi, della Fiorentina o della Lazio, ma se i giocatori non credono nel progetto rischi un naufragio.

esatto. de rossi è un altro che ha rotto i coglioni. prende quanto iniesta, incide quanto verre nel siena, e a fine partita fa dichiarazioni in cui si permette di lamentarsi e rinfacciarci il fatto che è rimasto. per me può andare a fanculo pure stasera a manchester o dove vole annà.

Credo che De Rossi in mezzo a Pjanic e Florenzi formi un centrocampo di livello che non è quello centrifugato ieri sera...

Però gli attaccanti non mi sembrano i più indicati per il suo gioco... ricordo il trio Rambaudi-Baiano-Signori di Foggia e lo confronto con l'Osvaldo-Totti-Lamela di ieri sera: i primi attaccavano la profondità in continuazione (come lo scorso anno Sansovini-Immobile-Insigne) i secondi lo fanno solo saltuariamente e solo con Osvaldo (più funzionali al progetto potrebbero essere Destro e Lopez) però se a Roma tieni fuori Totti è un crimine di lesa maestà...

Zeman ha la colpa di non essere riuscito ad affermare il suo credo tra i senatori, la società non ha dato all'allenatore i giocatori più funzionali al suo progetto.

se sono zeman, domenica faccio:

goycochea; piris (è una pippa ma fa quello che gli dici), marquinhos, castan, balzaretti; florenzi, pjanic, perrotta; destro, osvaldo, nico lopez.

goycochea; piris (è una pippa ma fa quello che gli dici), marquinhos, castan, balzaretti; florenzi, pjanic, perrotta; destro, osvaldo, nico lopez.

Il "tuo" perrotta? :asd

Mi sto facendo una domanda: ...Destro?

esatto,poi specialmente esterni che vogliono la palla sui piedi invece di andare negli spazi,comico per comico gli unici due forse che potevano farlo erano bojan e borini.

Sarebbe indubbiamente un segnale... Un o la va o la spacca, perché se non va... Hai contro i senatori

Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli

Leggo i giornali e sembra che la Juve abbia asfaltato Zeman. Una grande Juve ha cancellato una piccola Roma. E' tutto. Z non va in campo.

Secondo me ha chiaramente ragione Antinelli, però la stampa sta cavalcando troppo questa querelle ormai decennale fra Zeman e la Juventus. S'è dimostrato che Zdenek tutti i torti non li aveva, anzi, però basta, sennò poi è normale è ogni partita fra Juventus e Roma si trasforma in una specie di singolar tenzone fra l'allenatore ceco e l'intera organizzazione torinese. A me piacerebbe che i giornalisti la smettessero di tormentare il boemo con le ritrite domande sulle questioni di casa Agnelli e che il boemo si decidesse una buona volta a non rispondere alle continue provocazioni dei medesimi (anche se si dice sempre che "rispondere è cortesia") parlando soltanto di Roma e di calcio.

si, perrotta ha lo strano vizio di fare in campo quello che gli chiedi.

eh destro ha giocato titolare tre partite in fila e ha fatto male.

Comunque secondo me il sottotesto generale è che Zeman ha bisogno di calciatori obbedienti, come dicevi tu stesso anche ieri, ed i campioni per definizione non lo sono. Secondo me, un pò per convinzioni tattiche, un pò per questo approccio profetico che richiede fede e sottomissione cieche, Zeman non sarà mai allenatore da alti livelli.

"Z non va in campo"

No, infatti, solo in conferanza stampa è capace!

:ahahah

Sì come Conte.

Ma smettetela. Ce l'avete con Zeman solo perché ha detto tutte verità sulla Juventus che nessun altro ha avuto le palle di dire. E sinceramente mi son rotto anche io che non sono romanista, foggiano, pescarese, leccese etc etc.

• Dislike 2

Sì come Conte.

Ma smettetela. Ce l'avete con Zeman solo perché ha detto tutte verità sulla Juventus che nessun altro ha avuto le palle di dire. E sinceramente mi son rotto anche io che non sono romanista, foggiano, pescarese, leccese etc etc.

- :ahahah

- :ahahah :ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.