Heze 1,594 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 - - :ahahah Io non capisco perché non siete in grado di vincere e di essere umili. É proprio per questo che Juventus e juventini mi deludono sempre 2 Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 no Z non va in campo,però se la roma vinceva era il capolavoro e la vendetta di zeman,un pò di coerenza. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Io non capisco perché non siete in grado di vincere e di essere umili. É proprio per questo che Juventus e juventini mi deludono sempre Cosa dimine c'entra l'umiltà? E' solo goduria per quella merda d'omo. Lui può infamare, e io non posso godere ora? 4 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Cosa dimine c'entra l'umiltà? E' solo goduria per quella merda d'omo. Lui può infamare, io non posso godere ora? complimenti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Cosa dimine c'entra l'umiltà? E' solo goduria per quella merda d'omo. Lui può infamare, e io non posso godere ora? Certo che puoi godere, però sei sicuro che abbia infamato (e quindi sia una merda d'omo)? A me non sembra. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 complimenti. addirittura la morale? :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 addirittura la morale? :lolfuckthat: Non mi pare si possa dire a lui merda d'omo. Ce ne sarebbero tanti che lo meriterebbero, partendo da Berlusconi ad esempio. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 si, perrotta ha lo strano vizio di fare in campo quello che gli chiedi. eh destro ha giocato titolare tre partite in fila e ha fatto male. perrotta ha anche il vizio di non correre, essendo finito. A me ieri destro è piaciuto, complice anche il calo del centrocampo juventino. secondo me può fare l'esterno, cosa che invece non possono fare ne lamela ne totti a mio avviso. Pensa che nel lecce di zeman giocavano davanti vucinic, bojinov e konan (o babù! o quella pippa di bjelanovic!): giocatori di qualità, di gamba, che ben si adattavano al gioco iperoffensivo di quella squadra. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 wow, che toni accesi per partita, e non ci sono i celtici di mezzo XD quoto in pieno quello che ha scritto tony brando, zeman ha una filosofia di gioco, o la segui o è impossibile giocarci, ti chiede di fare cose che nessun altro allenatore ti chiederà mai di fare, e per seguirla devi ammirarla, io per dire, da dif. centrale non giocherei mai alla maniera di zeman, un errore e sei fottuto, pressare per 90 minuti con la difesa alta a 40mt contro la qualità degli inserimenti dei centrocampisti juventini è un semplice suicidio, e non è vero che se stai alto dietro fai + gol, perchè contro buoni sistemi difensivi come quello bianconero, l'equazione: n°uomini portatati in avanti = gol non sempre è vera. per me a zeman servono due centrali fenomenali tipo thiago silva e vidic, altrimenti giocare in quel modo è impossibile. detto questo IMHO un allenatore deve saper adattarsi alla rosa, non viceversa, certo, bisogna avere idee di gioco, ma imporle senza scendere a compromessi con la rosa per me è un errore. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Cosa dimine c'entra l'umiltà? E' solo goduria per quella merda d'omo. Lui può infamare, e io non posso godere ora? tu puoi godere, ma lui non ha infamato. visto che gli hanno dato ragione tutti i tribunali chiamati in causa a rispondere su "zeman mi ha infamato" delle varie querele. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Sarò sintetico: "Juve molto bene, Roma un pò meno" Godo :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 tu puoi godere, ma lui non ha infamato. visto che gli hanno dato ragione tutti i tribunali chiamati in causa a rispondere su "zeman mi ha infamato" delle varie querele. brando io non dico che abbia detto tutte cazzate perchè qualche cosa poi si è verificata ma santo dio possibile che deve dire la sua su tutto? sembra che sia l'oracolo de sto cazzo e tutti vanno a chiedere a lui ogni tanto non sarebbe meglio dire no comment oppure non sono cose che mi riguardano? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 brando io non dico che abbia detto tutte cazzate perchè qualche cosa poi si è verificata ma santo dio possibile che deve dire la sua su tutto? sembra che sia l'oracolo de sto cazzo e tutti vanno a chiedere a lui ogni tanto non sarebbe meglio dire no comment oppure non sono cose che mi riguardano? Appena appena. Comunque hai ragione sull'interrogativo che pone, però ti giro anche domanda opposta: perchè continuano ad andare a chiedere a lui? Perchè fa vendere i giornali. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Clutch, nell'ultima pagina e mezza sei riuscito a superare ufficialmente la perla di ieri di Keitaro sulla barriera :icon_bananaride: 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Appena appena. Comunque hai ragione sull'interrogativo che pone, però ti giro anche domanda opposta: perchè continuano ad andare a chiedere a lui? Perchè fa vendere i giornali. ma infatti lui lo sa e ci gioca su questo poi però se piglia una sveja come ieri ridimenzionata dal risultato perchè poteva finire 8 a 1 è normale che ci si sente tirato in causa tende a farglielo pesare detto questo come dicevo prima della partita io le rivalità le sento con squadre competitive ieri la roma valeva una lazio qualunque Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 ma infatti lui lo sa e ci gioca su questo poi però se piglia una sveja come ieri ridimenzionata dal risultato perchè poteva finire 8 a 1 è normale che chi si sente tirato in causa tende a farglielo pesare detto questo come dicevo prima della partita io le rivalità le sento con squadre competitive ieri la roma valeva una lazio qualunque Hai perfettamente centrato il punto, però imho c'è sempre modo e modo: Zeman non ha infamato nessuno, ha lanciato delle accuse precise che sono state poi dimostrate dai tribunali, e qualunque forma di querela gli sia stata rivolta non ha portato a nessun esito proprio alla luce di quanto detto pocanzi. Posso sinceramente comprendere il rancore che anima certi tifosi juventini nei confronti dell'allenatore ceco, e posso capire che questo venga ulteriormente esacerbato dal fatto che si continui a parlare tuttora delle grandi ombre che aleggiano sui trionfi bianconeri degli ultimi 18 anni, ma secondo me: 1) i giornalisti sbagliano, a livello etico, ad alimentare queste polemiche soltanto per avere titoli giornalistici; 2) il boemo sbaglia ad avere la cortesia di rispondere sempre e comunque, magari anche un pò per gioco come dici te; 3) i tifosi bianconeri sbagliano ad insultarlo per il semplice fatto che non ha calunniato o insultato nessuno, ha soltato scoperchiato qualcosa di vero. Quando Simoni disse "Basso è un extraterrestre", lanciando una pesante accusa sul ciclista di Gallarate, tutti si scagliarono contro Gibo. Anni dopo si è scoperto che aveva ragione e la rabbia è passata da Simoni, che ha ricevuto anche numerose e sincere scuse, a Basso, autore appunto di un imbroglio sportivo. Perchè non si verifica la stessa cosa nel caso dei tifosi bianconeri e di Zeman? Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 E poi vi chiedete perchè considero queste storie ben oltre il calcio? Un uomo che ha avuto il coraggio di parlare quando l'omertà imperava e ha pagato l'ostracismo e l'esilio personalmente è un "uomo di merda"? In un campo che non è la politica o gli interessi personali? Qui stiamo svendendo gli ultimi brandelli di decenza in questo paese. Non far passare queste cose è impegno civico. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 E poi vi chiedete perchè considero queste storie ben oltre il calcio? Un uomo che ha avuto il coraggio di parlare quando l'omertà imperava e ha pagato l'ostracismo e l'esilio personalmente è un "uomo di merda"? In un campo che non è la politica o gli interessi personali? Qui stiamo svendendo gli ultimi brandelli di decenza in questo paese. Non far passare queste cose è impegno civico. io aspetto venerdì che inizia la preseason ne ho le palle piene delle polemiche calcistiche per me la partita finisce quando fischia l'arbitro e stop i hate this game tranne la juve ecco perchè non vedo l'ora di occupare il mio tempo con la palla e il cesto :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 io aspetto venerdì che inizia la preseason ne ho le palle piene delle polemiche calcistiche per me la partita finisce quando fischia l'arbitro e stop Idem. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 E' un uomo di merda perchè ha parlato solo di cosa pareva a lui, mentre nella sua stessa squadra di bombavano, fra l'altro! Come si bombavano tutti. E' un paraculo (cit.) che combatte solo le battaglie che gli interessano (cit.) E i tribunali, cari, hanno confermato una beata minchia riguardo all'Epo. 4 Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Tutti colpevoli, nessun colpevole. Se chi accusa non è un santo l'accusa non vale. Se chi accusa poi non ha successo, l'accusa non vale. Viva l'Italia. E poi, santi numi, basta con questa "notte in cui tutte le vacche sono nere". Facciamo sempre il solito gioco delle tre carte. Ci si dopava? Si, bene. Ma quanto? Ma dove di più e dove di meno? Chi faceva il doping sistematico? Quali dirigenti/allenatori lo sapevano e quali no? Solite difese alla Ghedini. 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 E poi dite di "rispettare le sentenze". NO EPO. NO DOPING. Abuso di farmaci (che si trovavano ovunque, roba tipo il Voltaren eh)? Anche avendo fatto un nuovo processo solo su questo, quelli NON ERANO fra i medicinali vietati. Juve ASSOLTA, ma siamo noi quelli che non rispettiamo le sentenze. Rido. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Idem. adesso mi guarderei anche charlotte orlando :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 E' un uomo di merda perchè ha parlato solo di cosa pareva a lui, mentre nella sua stessa squadra di bombavano, fra l'altro! Come si bombavano tutti. E' un paraculo (cit.) che combatte solo le battaglie che gli interessano (cit.) E i tribunali, cari, hanno confermato una beata minchia riguardo all'Epo. Riguardo all'Epo magari no ma tutto il resto? Diamine, ci sono le condanne scritte, così non fosse con tutte le querele che ha ricevuto Zeman starebbe ancora allenando? Voglio dire: cosa vi costa ammettere la verità di certe spiacevoli situazioni? E' un coplottista chi vi condanna, una merda chi vi accusa, un ignorante disinformato chi vi fa notare gli esiti dei processi (ovviamente pilotati e/o inficati da sentimenti anti-juventini). Il passato è passato, perchè non riconoscerlo semplicemente e mettere in dubbio (e/o insultare) tutto e tutti? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Riguardo all'Epo magari no ma tutto il resto? Diamine, ci sono le condanne scritte, così non fosse con tutte le querele che ha ricevuto Zeman starebbe ancora allenando? WTF? Ma quali esiti? Ma quale querele, ringrazi chi non l'ha querelato già 50 volte. Link to post Share on other sites
Recommended Posts