Robmar24 143 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Ciao ciao a Galliani. Galliani è un boss, non si debella tanto facilmente, quando ho sentito che probabilmente si candiderà a presidente di lega, ho avuto coniati di vomito, cioè un pezzo di cxxxa sopravvissuto a calciopoli si ripropone di nuovo ai vertici del calcio italiano, mi chiedo se non è ora di finirla con queste porcate? @Key paladino di giustizia: mi aspetto una dura reprimenda. 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Vabbè sull'argomento Guido Rossi lasciamo proprio stare, è la vostra "parolina magica". Nemmeno ammettere che almeno non ha mai difeso mafiosi e assassini no eh? Per quanto riguarda Galliani è già stato presidente della lega calcio nel periodo che tutti sappiamo... Quindi fate vobis cosa ne posso pensare. Però sinceramente, visto che Galliani non è stato mai nemmeno processato, se per lui vomiti per la tua triade che devi fare? 3 Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Giulia Bongiorno probabilmente sarà nel prossimo CDA juve. Grande! Il primo che parla durante un cda, minkia, o se lo magna o lo mette in castigo........condottiera :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 visto che Galliani non è stato mai nemmeno processato Ringrazi a vita preservativo meani! Stupido Lucky Luciano a non fare altrettanto. Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Stupido Lucky Luciano a non fare altrettanto. Proprio la prima parola che mi viene in mente per descriverlo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Proprio la prima parola che mi viene in mente per descriverlo E guarda che stavo per usare "ingenuo" Sulla gara di stasera, vediamo chi gioca davanti, ma come dice un mio amico chi segna segna, a noi c'abbasta ca segna (cit.) Fra poco entro in clima partita, daje... Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Io intanto vi dico un nome: Julio Tous Fajardo. Tenetelo a mente, chissà mai, un domani. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Io intanto vi dico un nome: Julio Tous Fajardo. Tenetelo a mente, chissà mai, un domani. Te piacerebbe eh! Gufi! State a casa! (cit.) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Io intanto vi dico un nome: Julio Tous Fajardo. Tenetelo a mente, chissà mai, un domani. :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 qualcuno abbia la decenza di leggere chi ha scritto per primo, e quando, il nome di julio tous su questo forum. non scorrete questo 3d perchè è troppo giovane. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Te piacerebbe eh! Gufi! State a casa! (cit.) a me dispiacerebbe. la salute delle persone è importante. Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 a me dispiacerebbe. la salute delle persone è importante. L'importante è essere sani sul campo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 cmq ho letto il pezzo. credevo fosse successo qualcosa. semplicemente qualcuno si è svegliato stamattina e ha deciso di fare un pezzo sulla biografia di questo dottore, che però già conoscevamo tutti. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 cmq ho letto il pezzo. credevo fosse successo qualcosa. semplicemente qualcuno si è svegliato stamattina e ha deciso di fare un pezzo sulla biografia di questo dottore, che però già conoscevamo tutti. inserisci qualcosa sul dottore nel tuo dossier per il LLG... Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 che però già conoscevamo tutti. Ah si? Tutti? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 kei, ne parlavamo lo scorso anno sul 3d del calcio. non sapevate chi è tous? forse la prima volta che è stato nominato qui non lo sapevano neanche gli juventini. Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Allora chiedo venia io proprio non lo sapevo. Che colpo per chi mi dipinge a perdere il sonno contro la juve. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Io intanto vi dico un nome: Julio Tous Fajardo. Tenetelo a mente, chissà mai, un domani. E allora la domanda nasce spontanea, cosa ci fa uno spagnolo esperto di potenziamento muscolare e ottimizzazione sportiva tra i preparatori della Juventus? Come è finito a lavorare per i bianconeri dopo aver lavorato con Nadal? In che rapporti è con Conte che lo ha voluto nel suo team? Conosce i segreti della pratica PRT? fonte laroma24.it Lo staff medico e tecnico della Juventus: 4 si occupano della parte tecnica, 4 di quella atletica, 11 di quella medica (oltre a 26consulenti)... domanda lecita... ma che ci faceva un allenatore portoghese sulla panchina dell'Inter?!? :asd In effetti 41 che in una maniera o nell'altra si occupano della salute sono sospetti: che sia veramente doping?!? Dall'articolo emerge abbastanza chiaramente... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Ma lascia stare.. (cit.) Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Il portoghese sulla panchina dell'inter era per caso attenzionato dalla WADA e non se ne era accorto nessuno? Era per caso legato alle più sospette società e gruppi di medici sportivi degli ultimi anni? Perchè fate torto alla vostra intelligenza con queste Ghedinate? Cosa cavolo c'entra quanti collaboratori senza "ombre" avete in organico? Si parla di uno. È vero o è falso che lavora per la Juve? È vero o è falso quello che è scritto nell'articolo sui suoi trascorsi? Dimostra qualcosa? Naturalmente NO. Ma perchè difendersi PROPRIO come se qualcosa da nascondere ci fosse davvero? Perchè sviare e perculare come setting prestabilito? Ma non vi rendete conto che tuttosport vi trasforma giorno dopo giorno in picciotti? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Il portoghese sulla panchina dell'inter era per caso attenzionato dalla WADA e non se ne era accorto nessuno? Era per caso legato alle più sospette società e gruppi di medici sportivi degli ultimi anni? Perchè fate torto alla vostra intelligenza con queste Ghedinate? Cosa cavolo c'entra quanti collaboratori senza "ombre" avete in organico? Si parla di uno. È vero o è falso che lavora per la Juve? È vero o è falso quello che è scritto nell'articolo sui suoi trascorsi? Dimostra qualcosa? Naturalmente NO. Ma perchè difendersi PROPRIO come se qualcosa da nascondere ci fosse davvero? Perchè sviare e perculare come setting prestabilito? Ma non vi rendete conto che tuttosport vi trasforma giorno dopo giorno in picciotti? Scusa ho dimenticato il riferimento che il post era ironico... Era una battuta su "cosa ci fa uno spagnolo..."; vale quanto "ci sono un inglese, un francese ed un italiano"... Lo preferisci? Anche perché l'articolo riportato è "liberamente tratto" da quest'altro: http://www.tennisworlditalia.com/blog/2010/10/11/nadal-e-il-doping-tanta-documentazione-molti-sospetti-pochi-fatti/ Diciamo che io preferisco i fatti (e le prove) alle parole, ma è un gusto personale ovviamente... Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Io intanto non ho riportato nessun articolo. Fai tutto da solo. Ho scritto un nome e basta. Tra l'altro ero ben meno informato di altri, l'ho candidamente ammesso e boom, discussione con me. E nel secondo post comunque volevo dire proprio quello che ho scritto: ironia aggressiva, negazione e sminuire come risposta preselezionata. A me quando uno risponde così mi fa un'impressione sola... Non ho ancora sentito se sono vere o meno le frequentazioni citate. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 kei, ne parlavamo lo scorso anno sul 3d del calcio. non sapevate chi è tous? forse la prima volta che è stato nominato qui non lo sapevano neanche gli juventini. Ne parlasti in una discussione anche col sottoscritto. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Inviare gli atti a Frugarolo... Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 In Italia la cultura del sospetto la fá da padrone...un imputato è colpevole prima di essere giudicato O crediamo alla giustizia che faccia il suo corso oppure no... Nel caso doping, moggiopoli, conte e scommesse e altro Quando la Juve viene giudicata colpevole lo è, ma se non lo è non si può tutte le volte far finta che le sentenze non ci siano solo perché fa comodo colpevolizzarli... Così come non possiamo sempre giudicare colpevoli persone che hanno avuto "problemi" in passato, per alcuni reati sarà no già stati giudicati,.altrimenti sono colpevoli tutti e non mi pare che all'Inter (ma anche alla Roma) ci siano solo dei santi... Insomma non mi sembra il caso di alimentare continuamente questa cultura del sospetto che non fa bene a nessuno... Con questa idea Paolo Rossi doveva etichettato come delinquente per tutta la vita invece sbaglió e pagó per quell'errore e poi fino li, tornò a giocare e ci fece anche vincere un mondiale Link to post Share on other sites
Recommended Posts