SilentControl 461 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Che poi cazzo sei pure montenegrino dovè il sangue cazzuto?L'unico slavo senza coglioni al mondo dovevamo beccarcelo noi Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Comunque rompete le palle col fisico della Juve, ma i ragazzi stanno messi malissimo eh... mamma mia, se siamo già cotti alla 2° di Champions la vedo bigia. :facepalm: Esatto... come scrivevo giusto una settimana fa, malissimo fisicamente: la partita contro la Roma evidentemente non fa testo visto che non hanno corso nemmeno 15 minuti; la Fiorentina e lo Shakhtar lo hanno fatto per 90' e abbiamo strappato dei pari (e di certo se una squadra meritava di vincere non era la Juventus). Ora le pagelle... Buffon s.v., non fa una parata, il che non vuol dire che lo Shakhtar non abbia creato occasioni, anzi... i legni ed un filo di imprecisione (chiamala sfiga se vuoi...) non permette un bottino più sostanzioso per gli ucraini. Bonucci e Barzagli 6; il primo per il gol, il secondo perché regge botta; Chiellini 6,5 il migliore della difesa si propone anche di tanto in tanto. Lichtsteiner 5, Asamoah 6: il primo male in tutte e due le fasi il secondo almeno regge difensivamente. Vidal 5-, Pirlo 5,5, Marchisio 6,5: il cileno spompato, il bresciano sfocato, il torinese è l'unico che ha un minimo di vitalità. Vucinic e Matri 4,5 (Quagliarella 5,5 e Giovinco 6): il montenegrino è nella classica partita da schiaffi ma probabilmente paga la corsa "come una gazzella per quasi 300 metri alla rincorsa del pallone per poi prendere il giallo per fallo su Taddei a pochi minuti dalla fine di una gara giocata a mille contro la Roma" :leggi qua ... Matri macchinoso, sbaglia tutti gli appoggi ai compagni; Giovinco è l'unico che dispensa qualche giocata, Quagliarella nemmeno quello. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 ma infatti sfondi una porta aperta, è risaputo che wcnic non mi piace. è ho specificato che il problema è proprio che lui sia il più forte di questa squadra. Intanto, mentre matri divora occasioni, Van Persie fa doppietta e ribalta il risultato. Senza i giocatori veri in europa se ti va bene sei da ottavi. Concordo con te... il problema è che la Juventus 110 milioni (80 di ingaggio e 30 di cartellino) di euro da spendere per RVP non li aveva... e purtroppo i grandi giocatori costano delle cifre che in Italia nessuno (oggi) si può permettere Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 io spero che conte si renda conto che asamoah è fuori ruolo, tornasse a giocare centrale e desse un pò il cambio alla mafia cilena che non si regge proprio in piedi. Fossi un tifoso della roma, non sarei contentissimo dopo aver visto questa juve. Ma chi ha visto la partita di sabato si è reso conto che la squadra dopo 60 minuti era scoppiata. Ah, spero anche che capiscano in fretta che se i centrocampisti non ne hanno forse è il caso di tornare al 4-3-3 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 L'abbiamo scampata bella...si sono dimostrati nettamente più forti di noi stasera. Fortunatamente i legni si son messi in mezzo. Fisicamente non ne avevamo davvero, ma vedere una squadra ucraina quasi maramaldeggiare in casa dei Campioni d'Italia che venivano da un dominio assoluto sabato sera contro una buona squadra del proprio campionato ci dà l'ennesima conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, del livello in cui siamo precipitati. Cornice di pubblico non all'altezza; assurdo che tutto ciò si sia verificato all'esordio casalingo in coppa. Senza parole. Solita questione attaccanti: inutile stare lì a ripetere le stesso cose. Stasera il migliore, by far, è stato Giovinco. Nonostante il Vucinic del primo tempo avesse acceso un po' la luce. Robmar, quant'eravamo vicini al Barca?!? :leggi qua Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Vergognosi sono gli ultras. Abbiamo mangiato merda per due anni, per fare un ritorno in Champions così ridicolo? Vergognosi, sono! NON OGGI cazzo, NON stasera. Per una squadra che vive al ritmo del tifo, e l'abbiamo visto quotidianamente, oggi è stata una sciagura lo stadio zitto! sono anche io per il vergognosa la società. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Col Siena voglio vedere Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, DeCeglie. Alcuni saranno scarsi, lo sò, ma se dobbiamo fare 'ste figure di merda in Champions, vaffanculo all'imbattibilità in campionato. E concordo sulla necessità di tornare al 433 quando non gira. @Papero: bene le pagelle, ma Buffon un intervento l'ha fatto, sulla punizione di Srna, quindi il 6 pieno lo porta a casa dai :D Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Col Siena voglio vedere Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, DeCeglie. Alcuni saranno scarsi, lo sò, ma se dobbiamo fare 'ste figure di merda in Champions, vaffanculo all'imbattibilità in campionato. E concordo sulla necessità di tornare al 433 quando non gira. @Papero: bene le pagelle, ma Buffon un intervento l'ha fatto, sulla punizione di Srna, quindi il 6 pieno lo porta a casa dai :D ma dopo il prox turno di campionato c'è la sosta,li vuoi tenere riposati per la nazionale? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 ma dopo il prox turno di campionato c'è la sosta,li vuoi tenere riposati per la nazionale? Ah, pure quella c'è Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Sciopero del tifo per: - i prezzi dei biglietti - il fatto che abbiano negato l'ingresso allo stadio di più di un "bandierone" per gruppi di tifo. E chissà per cos'altro. L'anno scorso ricordo che qualcuno, anche qui sul forum se non vado errato, non perse occasione per gettare fango sulla Juve e sul suo stile perché non era stato permesso ai tifosi avversari di entrare allo stadio con tutto quanto avevano con sè. Ecco, agli stessi tifosi della Juventus è stato riservato ugual trattamento. Evitare di sputare nel mucchio senza ragionare sarebbe cosa gradita. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 Sciopero del tifo per: - i prezzi dei biglietti - il fatto che abbiano negato l'ingresso allo stadio di più di un "bandierone" per gruppi di tifo. E chissà per cos'altro. L'anno scorso ricordo che qualcuno, anche qui sul forum se non vado errato, non perse occasione per gettare fango sulla Juve e sul suo stile perché non era stato permesso ai tifosi avversari di entrare allo stadio con tutto quanto avevano con sè. Ecco, agli stessi tifosi della Juventus è stato riservato ugual trattamento. Evitare di sputare nel mucchio senza ragionare sarebbe cosa gradita. Se, come credo, la cagnara è più per la seconda cosa, si meritano veramente l'inter porca puttana. Sono delle ***** vergognose! Che poi, massimo rispetto per chi non può pagare il biglietto (io in primis, non potrei non lavorando), ma oggi i pagati erano comunque tanti! Se volevano protestare potevano stare a casa, invece di andare, pagare e fare quelli del "vedete che non canto". 'sti pezzenti... saranno contenti ora, con una qualificazione decisamente in salita, visto che questa gara era decisiva. Se li ficcassero su per il culo i bandieroni! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 ma non è che consequenziale? nel senso che forse lo striscione era contro la società visti i biglietti, e per questo, per una volta, non sono stati fatti entrare alla tifoseria di casa. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 E comunque gli ultras sono delle merde mai viste... due anni a mangiare merda a Poznan e simili, per poi non avere un cazzo di coro al ritorno in Champions. "La Juve siamo noi" una beata minchia, maledetti. Perche' pensavi fosse alla Bombonera l'incontro :D e poi di Martedi non possono arrivare in tanti a torino Sui cori siete fermi agli anni 80 sempre gli stessi ,hai ragione su quello anche il toro vi e' superiore Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 non siamo da champions quando ce ne renderemo conto sarà troppo tardi per riprendere il napoli :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 L'abbiamo scampata bella...si sono dimostrati nettamente più forti di noi stasera. Fortunatamente i legni si son messi in mezzo. Fisicamente non ne avevamo davvero, ma vedere una squadra ucraina quasi maramaldeggiare in casa dei Campioni d'Italia che venivano da un dominio assoluto sabato sera contro una buona squadra del proprio campionato ci dà l'ennesima conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, del livello in cui siamo precipitati. Cornice di pubblico non all'altezza; assurdo che tutto ciò si sia verificato all'esordio casalingo in coppa. Senza parole. Solita questione attaccanti: inutile stare lì a ripetere le stesso cose. Stasera il migliore, by far, è stato Giovinco. Nonostante il Vucinic del primo tempo avesse acceso un po' la luce. Robmar, quant'eravamo vicini al Barca?!? :leggi qua Fisicamente la Juve non ha retto la partita, in più gli ucraini sono una squadra rodata che gioca a calcio molto bene. Il punto è che anche la formazione schierata non sembrava essere la migliore possibile, sia per questione di modulo, che per giocatori non in forma. Lichtsteiner è noto che renda molto di più in una difesa a 4, Vidal non troppo in condizione, ma fa sorridere leggere certi commenti sulla mafia cilena, abbiamo in casa un campione fatto e finito,cioè dopo due partite giocato un po' sottotono gli sputiamo in faccia, io sarò un ultrà, ma magic Luke è un tifoso interista infiltrato Pirlo è in calo rispetto all'anno scorso, ma è una cosa che più o meno ci si aspettava; Marchisio è quello più in palla, sa fare tutto, è il nostro top player a centrocampo. Bonucci alterna cose pregievoli, a robe che ti spiegano fin da quando sei un pulcino che non devi fare in partita. Vucinic è l'unico che puo' accendere la luce davanti, ma anche qui gli sputiamo addosso senza valutare realmente come stanno le cose: abbiamo un'alterernativa ad oggi più valida del Montenegrino? Ricordo che nel primo tempo ha messo Matri davanti alla porta,lui cerca sempre di giocare per la squadra, se perde tanti palloni e anche dovuto al fatto che gioca costantemente spalle alla porta, inoltre è l'unico che fà costatemente movimento senza palla, in questo siamo maledettamente calati rispetto alla stagione scorsa. Ora abbiamo le due partite contro la squadra danese, vincere assolutamente per poi giocarsi la qualificazione contRo Chelsea e Shakhtar nelle gare di ritorno. Comunque lo scudetto dipende da questo, se passiamo il girone e faremo strada in CL il Napoli vincerà il campionato, invece dovessimo non superare il girone penso che in campionato potremmo avere molte chance di repeat. @mr81 Il Barca è più forte della Juve, ma anche del Chelsea,nonostante cio' l'anno scorso non ha vinto una beata minchia. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 non siamo da champions quando ce ne renderemo conto sarà troppo tardi per riprendere il napoli :smiley-angry019: Io lo dico da tempo... raccattiamo quanti più soldi possibile e dedichiamoci al Campionato... Una vittoria ieri sera significava qualificazione praticamente certa (con 2 W del Chelsea contro lo Shakhtar pure con 2 turni d'anticipo); col pareggio te la devi giocare fino alla fine e non è detto che ti riesca di spuntarla. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Quindi anche gli Juventini vorrebbero un'eliminazione precoce dalla competizione, adesso? Della serie: "è inutile partecipare se non si può vincere". Il futuro delle italiane nelle competizioni europee si annuncia roseo... per quelle 2 che vi parteciperanno. :obamanotbad: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Quindi anche gli Juventini vorrebbero un'eliminazione precoce dalla competizione, adesso? Della serie: "è inutile partecipare se non si può vincere". Il futuro delle italiane nelle competizioni europee si annuncia roseo... per quelle 2 che vi parteciperanno. :obamanotbad: No io voglio andare avanti il più possibile, certi discorsi non li comprendo, manchiamo da 1000 giorni dalla competizione più importante a livello Europeo e dopo due partite dovrei essere contento di tornare a casa? Fanculo il campionato, dobbiamo passare il girone e poi giocarcela al meglio con tutte le altre BIG, perchè anche il tanto decantato Bayern Monaco ha preso tre pere dal Bate, quindi nulla è precluso, dobbiamo essere bravi a superare questo girone, poi ne sono convinto la Juve arriverà almeno in semifinale. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 No io voglio andare avanti il più possibile, certi discorsi non li comprendo, manchiamo da 1000 giorni dalla competizione più importante a livello Europeo e dopo due partite dovrei essere contento di tornare a casa? Fanculo il campionato, dobbiamo passare il girone e poi giocarcela al meglio con tutte le altre BIG, perchè anche il tanto decantato Bayern Monaco ha preso tre pere dal Bate, quindi nulla è precluso, dobbiamo essere bravi a superare questo girone, poi ne sono convinto la Juve arriverà almeno in semifinale. Quando non ti lasci andare ai vaneggiamenti complottisti ti apprezzo molto, son sincero. :D Peraltro anch'io penso che la Juventus possa aspirare alla semifinale, vedo superiori soltanto Barcellona (da verificare nell'approccio difensivo) ed Real Madrid, con nessun'altra compagine europea darei i bianconeri spacciati, personalmente. Potrei aggiungere lo United, ma a centrocampo verrebbe asfaltato (a parità di forma fisica). Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 La verità è che il campionato italiano è di una pochezza imbarazzante. Chi parla di semifinali lo fa perchè troppo tifoso. La Juve che qui è la squadra più forte, nell'Europa che conta non riesce ad esprimere la sua fisicità ed il suo gioco al cospetto di squadre di seconda fascia. Il dato è assolutamente preoccupante per il nostro calcio. Sullo stadio non pieno, sabato scorso era stracolmo di pullman provenienti da ogni parte di Italia: nord, centro e sud. Dopo la partita, in giro per Torino, ho visto pochissime persone con sciarpe della Juve, anzi pareva proprio che non si fosse giocato lì. Io penso che se non la metà, almeno un terzo dei tifosi che riempiono il gobbo stadium vengono da fuori quindi è dura riempirlo nelle infrasettimanali di ottobre. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Quando non ti lasci andare ai vaneggiamenti complottisti ti apprezzo molto, son sincero. :D Peraltro anch'io penso che la Juventus possa aspirare alla semifinale, vedo superiori soltanto Barcellona (da verificare nell'approccio difensivo) ed il Real Madrid, con nessun'altra compagine europea darei i bianconeri spacciati personalmente. Ne farei a meno dei miei "vaneggiamenti complottisti", ma anche qui sono sincero, scrivo esattamente quello che penso,sicuro che non sono poi molto distante dalla realtà, magari enfatizzando un pochino le cose. Barca e Real superiori, ma in 180 minuti entrano in gioco molte variabili:la forma del momento,fortuna/sfortuna, non ultimo le motivazioni a mille per partite che nella carriera di un giocatore rimangono a vita,ed in questo la Juve è avvantaggiata, molti suoi giocatori certe partite non le hanno mai vissute e questo potrebbe spingerli a dare il 100% e oltre. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 La verità è che il campionato italiano è di una pochezza imbarazzante. Chi parla di semifinali lo fa perchè troppo tifoso. La Juve che qui è la squadra più forte, nell'Europa che conta non riesce ad esprimere la sua fisicità ed il suo gioco al cospetto di squadre di seconda fascia. Il dato è assolutamente preoccupante per il nostro calcio. Questo è senz'altro vero, però ieri c'era c'è stato anche un Bayern Monaco schiacciasassi in patria che ha preso 3 pere dal Bate ed uno United che ha rischiato in Romani contro il Cluj. In Europa ogni anno sono possibili sorprese, imho, e non mi stupirei assolutamente se fosse la Juventus. Ovviamente c'è da considerare anche che gran parte della rosa bianconera non ha mai affrontato la massima ribalta europea e l'altra parte è evidentemente disabituata a farlo, quindi secondo me incide almeno parzialmente anche lo scotto emotivo di inesperienza/disuso. Anch'io penso che la Juventus possa ambire alle semifinali e non credo di esserne troppo tifoso. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Barca e Real superiori, ma in 180 minuti entrano in gioco molte variabili:la forma del momento,fortuna/sfortuna, non ultimo le motivazioni a mille per partite che nella carriera di un giocatore rimangono a vita,ed in questo la Juve è avvantaggiata, molti suoi giocatori certe partite non le hanno mai vissute e questo potrebbe spingerli a dare il 100% e oltre. C'è anche il risvolto della medaglia: potrebbe far loro tremare le gambe e "bloccarli" a livello psicologico, impedendo loro di dare appunto il famigerato 100%. Però hai assolutamente ragione: entrano in gioco talmente tante variabili che anche in presenza di valori sulla carta sbilanciati può succedere veramente di tutto. Figuriamoci poi in presenza di valori relativamente bilanciati... ripeto: le semifinali mi sembrano obiettivo massimo ma realistico. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 C'è anche il risvolto della medaglia: potrebbe far loro tremare le gambe e "bloccarli" a livello psicologico, impedendo loro di dare appunto il famigerato 100%. Però hai assolutamente ragione: entrano in gioco talmente tante variabili che anche in presenza di valori sulla carta sbilanciati può succedere veramente di tutto. Figuriamoci poi in presenza di valori relativamente bilanciati... ripeto: le semifinali mi sembrano obiettivo massimo ma realistico. Io sono sicuro che questa cosa la stiamo pagando proprio ora, sfruttiamo questo girone per rodarci a livello europeo, se passiamo abbiamo chance di arrivare tra le prime quattro e magari con un miracolo ambire alla finale di wembley. Troppo facile dire che oggi il campionato italiano è scarso, in parte è anche vero, ma la Juve è l'unica squadra Italiana che ha un gioco europeo, si tratta di sbloccarsi e giocare con le nostre armi, poi sono sicuro i risultati arriveranno. Anche l'inter del triplete, non mi pare fece prestazioni epiche in Europa ed il livello del campionato allora era forse poco meglio di quello attuale. Link to post Share on other sites
Recommended Posts