kobe24mvp 165 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 formazione aberranti di napoli e inter in europa league ha ragione nigma il terzo posto in champions sta per saltare col tritolo :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Posa il fiasco.(cit.) 19 anni alex a dormund faceva il suo primo gol alla del piero dopo aver dato sprazzi di classe in italia l'anno prima con fiorentina e lazio su tutte 19 anni il faraone gol clamoroso alla prima da titolare in champions con fiducia e una partita da campione predestinato ma al contrario della juve il milan non lo farà diventare una bandiera 2 Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 19 anni alex a dormund faceva il suo primo gol alla del piero dopo aver dato sprazzi di classe in italia l'anno prima con fiorentina e lazio su tutte 19 anni il faraone gol clamoroso alla prima da titolare in champions con fiducia e una partita da campione predestinato ma al contrario della juve il milan non lo farà diventare una bandiera Due cose completamente diverse a mio avviso, anche come tipo di giocatore, caratteristiche e soprattutto testa. El Shaarawy è un gran bel talento, bisogna vedere se saprà mantenersi almeno per un pò su questi livelli...si sono visti molti giocatori fare campionati stupendi e poi finire nel dimenticatoio...talenti mai sbocciati, quindi avendo anche 19 anni (lo stesso vale per Coutinho) direi di aspettare a fare paragoni :D sono curioso di vedere la mia Inter stasera, con tutti i giovani in campo...visto che certi giocatori che hanno avuto poco spazio...ora hanno l'occasione di far vedere qualcosa... Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Che bei giocatori il Borussia però Mario :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 19 anni alex a dormund faceva il suo primo gol alla del piero dopo aver dato sprazzi di classe in italia l'anno prima con fiorentina e lazio su tutte 19 anni il faraone gol clamoroso alla prima da titolare in champions con fiducia e una partita da campione predestinato ma al contrario della juve il milan non lo farà diventare una bandiera Sono due giocatori completamente diversi, Del Piero ha già dimostrato il suo valore, ora che il faraone sia un ottimo talento, non lo scopro di certo io ma, andiamoci piano con questi paragoni imbarazzanti. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 se i 40 euro sono troppi (vedendo i prezzi dei biglietti dei competitors) poi non vorrei sentire le curve rumoreggiare per uno stop sbagliato di Matri... perché se incassi un terzo, quando non un quarto, rispetto ai tuoi avversari non puoi pensare di arrivare ai RVP (per citare solo l'ultimo accostato alla Juventus questa estate). Se lo stipendio medio di un lavoratore Italiano fosse avvicinabile a quello di un Inglese, potresti anche avere ragione. Ma visto che la realtà dei fatti è un'altra, non è che sia molto d'accordo. I tifosi devono venire prima... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Del Piero è uno dei 3-5 migliori attaccanti degli anni '90, troppo spesso ce lo si dimentica. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Sono due giocatori completamente diversi, Del Piero ha già dimostrato il suo valore, ora che il faraone sia un ottimo talento, non lo scopro di certo io ma, andiamoci piano con questi paragoni imbarazzanti. tu sei quello che ha paragonato diego a zidane e vucinic a ibra, vero? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 formazione aberranti di napoli e inter in europa league ha ragione nigma il terzo posto in champions sta per saltare col tritolo :smiley-angry019: Bisogna concentrarsi sul campionato, "il campionato è la nostra Champions League". Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Il problema è che noi non sappiamo fare le liste. Alvarez fuori dalla lista EL... Amala... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 tu sei quello che ha paragonato diego a zidane e vucinic a ibra, vero? Non stanno proprio cosi' le cose,anche se è vero che ho accostato i nomi, ma non dal punto di vista tecnico e comunque post scritti in un contesto più da tifoso che da critico. Ma perle tue invece non ce sono? Hai cambiato idea su Lamela un bel po' di volte mi pare di ricordare,certo che dopo le quattro pere di sabato scorso, ti sarà senz'altro più facile darne un giudizio definitivo, vero? 4 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 tu sei quello che ha paragonato diego a zidane e vucinic a ibra, vero? Forse è proprio per questo che vuola andarci coi piedi di piombo da qui in avanti. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Forse è proprio per questo che vuola andarci coi piedi di piombo da qui in avanti. Bravo, hai capito bene. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per favore,non paragoniamo Coutinho con El Shaarawy. El Shaarawy è un giocatore vero,generoso come pochi altri giocatori che possono permettersi una classe simile,ieri contro lo Zenit è stato il secondo giocatore che ha percorso più km,il primo del Milan. Difficile paragonarlo per caratteristiche a qualcuno,a molti ricorda Kakà,ad altri Del Piero,ad altri Baggio oppure Robben. Io dico solo che la tecnica in velocità che ha questo ragazzo è roba che appartiene solo ai grandissimi del calcio,poi è chiaro che oltre al talento ci vuole altro per sfondare ai massimi livelli. Si, le basi ci sono, ma ti assicuro che tecnicamente Coutinho fa robe fuori dal comune (detto da tutti i procuratori, osservatori e chiunque l'abbia visto), quello che gli manca per sfondare è il fisico e diciamo la cattiveria agonistica: arrivato a 16-17 anni dalle giovanili del Vasco da Gama e subito messo in Prima Squadra all'Inter, è difficile per uno cambiare totalmente ambiente e campionato e così giovane emergere tranquillamente, tanto che il prestito all'Espanyol ha incantato tutti a Barcellona, proprio perchè lasciato libero di sbagliare, di mettere continuità giocando sempre e non avendo pressioni :D Il Faraone viene da un percorso più maturo fisicamente, ha giocato in Serie B trascinando la sua squadra e poi anche se giovane è stato mandato al Milan, però ha fatto una "gavetta" che serve sempre e la si nota in certi momenti! Poi uno è un trequartista, l'altro una seconda punta...due ruoli diversi ;-) Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 El Shaarawy accostato a Del Piero anzi al Primo Del Piero quello prima delle bombe :D Dio mio da Juventini :smiley-taunt001: Pato ERA molto piu' forte se non lo rovinavano , per dirne uno dei tanti , non parlo del Milan forte di anni fa' dove non tocca campo Quanto invidio il Borussia 7 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Non stanno proprio cosi' le cose,anche se è vero che ho accostato i nomi, ma non dal punto di vista tecnico e comunque post scritti in un contesto più da tifoso che da critico. Ma perle tue invece non ce sono? Hai cambiato idea su Lamela un bel po' di volte mi pare di ricordare,certo che dopo le quattro pere di sabato scorso, ti sarà senz'altro più facile darne un giudizio definitivo, vero? certo. ogni volta che scrivo è una perla. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 contento che il Faraone stia dimostrando quel che vale, purtroppo al Milan di certo non è una pippa e/o sopravvalutato come Tony mi sembra l'ha apostrofato dopo le prime partite stagionali Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 io sul Faraone la penso come Brando... Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Mario :smiley-taunt001: Marco :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 C'è un apposito topic dedicato all'ipse dixit, suvvia... Io stesso potrei qua dentro aver elogiato Matri Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Si, le basi ci sono, ma ti assicuro che tecnicamente Coutinho fa robe fuori dal comune (detto da tutti i procuratori, osservatori e chiunque l'abbia visto), quello che gli manca per sfondare è il fisico e diciamo la cattiveria agonistica: arrivato a 16-17 anni dalle giovanili del Vasco da Gama e subito messo in Prima Squadra all'Inter, è difficile per uno cambiare totalmente ambiente e campionato e così giovane emergere tranquillamente, tanto che il prestito all'Espanyol ha incantato tutti a Barcellona, proprio perchè lasciato libero di sbagliare, di mettere continuità giocando sempre e non avendo pressioni :D Coutinho è una mezza sega. Un bambino da circo che va bene per la serie B spagnola o il sudamerica. Può segnare o fare numeri, ma non ti risolverà MAI una partita importante, è il giocatore più inutile del globo in fase di non possesso perchè viene scacciato come una mosca anche se prova a fare pressing e appena la partita si fa fisica è inesistente. Inoltre non ha tiro da fuori. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per favore,non paragoniamo Coutinho con El Shaarawy. El Shaarawy è un giocatore vero,generoso come pochi altri giocatori che possono permettersi una classe simile,ieri contro lo Zenit è stato il secondo giocatore che ha percorso più km,il primo del Milan. Difficile paragonarlo per caratteristiche a qualcuno,a molti ricorda Kakà,ad altri Del Piero,ad altri Baggio oppure Robben. Io dico solo che la tecnica in velocità che ha questo ragazzo è roba che appartiene solo ai grandissimi del calcio,poi è chiaro che oltre al talento ci vuole altro per sfondare ai massimi livelli. Secondo me è Sheva 2.0 non quello arrogante e pieno di se che giocava solo per se stesso negli ultimi anni di milan ma quello arrivato dalla Russia che aveva in testa solo due cose il pallone e le sigarette. Si trascinava dietro gli avversari per tutto il campo e si sacrificava a centrocampo e in difesa quello che sta facendo il faraone Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Leggo di lamentele per la formazione schierata contro il Neftckdifbuiy oggi in Europa League. A 72h dal Derby, cosa vi aspettavate? Milito, Cassano e Samuel? Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ora fuori tutti e dentro la primavera. Questi sono la squadra dell'oratorio azero. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Coutinho è una mezza sega. Un bambino da circo che va bene per la serie B spagnola o il sudamerica. Può segnare o fare numeri, ma non ti risolverà MAI una partita importante, è il giocatore più inutile del globo in fase di non possesso perchè viene scacciato come una mosca anche se prova a fare pressing e appena la partita si fa fisica è inesistente. Inoltre non ha tiro da fuori. beh, se ragioniamo in questo modo, ben vengano i giovani all'Inter Coutinho non è una mezza sega e ti sfido a trovarmi un ragazzo di 19 anni che ti risolve una partita...è uno dei talenti più grandi del Sud-America a detta di tutti e lo sta dimostrando anche contro una squadra mediocre come il Neftchi o come diavolo si chiama ;) Ha 19 anni, fisicamente è ancora un ragazzino...il tiro da fuori lo ha ma è debole...lasciagli il tempo di crescere almeno... pretendere un talento che ti risolva le partite a 19 anni è roba fuori dal comune :D poi oh, sono opinioni eh Link to post Share on other sites
Recommended Posts