EneaKB24 430 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 @keitaro basta che dopo non vieni fuori con cose tipo "largo ai giovani", perchè sarebbe un controsenso. Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ma che vuol dire? Largo ai giovani che hanno un futuro nei campionati occidentali. Non è che se uno è giovane ma è buono per il sudamerica deve giocare solo perchè è giovane. Largo a Ranocchia, Juan Jesus, Alvarez, Longo. Meno largo a Obi, Mariga, Mudinga, Coutinho. Zero largo a Johnatan. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ma che vuol dire? Largo ai giovani che hanno un futuro nei campionati occidentali. Non è che se uno è giovane ma è buono per il sudamerica deve giocare solo perchè è giovane. Largo a Ranocchia, Juan Jesus, Alvarez, Longo. Meno largo a Obi, Mariga, Mudinga, Coutinho. Zero largo a Johnatan. Obi e Cou li metterei in prima fascia (secondo me), meno Alvarez che ha anche 24 anni e dovrebbe dimostrare di più, e poi bisogna trovargli un ruolo visto che l'hanno provato dappertutto...anche Livaja non è male...molto meno Mariga che non mi ha mai convinto. Jonathan invece è proprio scarso Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Coutinho>>>>>>Alvarez (peraltro giovane per modo di dire...) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Imho è un Rooney più scarso. Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Cou è più dotato di Alvarez. Ma Alvarez ha il triplo delle possibilità di Cou di aiutare una squadra. E ad ora ad Alvarez abbiamo dato quasi niente come possibilità. Ora Cou è il nuovo cocco di MM, buona fortuna, spero faccia bene per l'inter. Io ve l'ho detto prima però eh, a questo gioco i nani vanno bene se sono Messi. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 19enni con la qualità di coutinho ce ne sono davvero pochi... fareste meglio a farlo crescere... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Alvarez ha 24 anni e una certa maturità, e lo ritengo più centrocampista che attaccante :) Cou ha 19 anni, più offensivo e ha tempo per imparare a difendere :D i nani fanno sempre bene: Sanchez,Lavezzi ecc... sono nani, ma sono ottimi giocatori ;) Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Coutinho è un signor giocatore anche in prospettiva altro che cazzi e se poteva usufruire delle cure spagnole per diventare più manzo... Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Tre pere rifilate in quel dell'Anfield Road :icon_bananaride: EDIT: doh, 3-2....resistere! EDIT 2: FINITA!!!! NUMERI A LIVERPOOL! :obamanotbad: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Udinese. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Io invece su Coucou la penso come Keitaro, pippa. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Segare il Napoli. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Segare il Napoli Mazzarri. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Coutinho pippa? Ammazza quanto non ce capite un caxxo del pallone Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per me COutinho è buono forte, deve ancora strutturarsi a livello fisico ma ha talento da vendere, imho. Se Alvarez è più pronto è per una questione anagrafica e quindi anche fisica, ma a livello di piede e colpi il brasiliano per me ne ha di più e non di poco. Ciò detto, il bilancio europeo delle italiane dice 4 W, 1 N, 1 L: la Juventus poteva senz'altro fare meglio, così pure il Napoli, ma l'impresa dell'Udinese compensa almeno in parte il passo falso casalingo dei bianconeri (contro l'avversario più forte fra tutte le 6 italiane). Settimana positiva per il ranking, fosse sempre così... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per me COutinho è buono forte, deve ancora strutturarsi a livello fisico ma ha talento da vendere, imho. Se Alvarez è più pronto è per una questione anagrafica e quindi anche fisica, ma a livello di piede e colpi il brasiliano per me ne ha di più e non di poco. Difficile non essere d'accordo. Potenzialmente è un ottimo giocatore, ha soltanto 20 anni, c'andrei piano con giudizi pesanti del genere. Fosse per me manderei via a calci in culo Sneijder a Gennaio per puntare tutto su di lui. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Segare il Napoli. Nah. E' una scelta fatta tra società e Mazzarri: si punta al campionato e l'EL si usa per valorizzare i giovani. Scelta condivisa da me. Ma anche da Guidolin; e da chiunque voglia vincere lo scudetto. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Brava Udinese bello il goal di Di Natale , il Liverpool e' ridotto veramente male , scarso , ora capisco a Boston Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Nah. E' una scelta fatta tra società e Mazzarri: si punta al campionato e l'EL si usa per valorizzare i giovani. Scelta condivisa da me. Ma anche da Guidolin; e da chiunque voglia vincere lo scudetto. Capisco se affronti l'AIK Solna, ma se ne prendi 3 (e potevi pure tornartene a casa con un passivo ben più pesante) schierando la formazione B (ad Eindohven!!! ) fai una figura di merda a livello continentale... questo è stato il Napoli: indegno di calcare il palcoscenico europeo. Complimenti all'Udinese che invece esce a testa alta e pure con tre punti da Anfield; al gol di Pasquale ho cacciato un urlo che in confronto al gol di Bonucci parevo afono... forse perché non avevo ancora smesso di bestemmiare per quello subito due minuti prima... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 certo. ogni volta che scrivo è una perla. Su questo non posso darti torto, è sempre piacevole leggerti. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Nah. E' una scelta fatta tra società e Mazzarri: si punta al campionato e l'EL si usa per valorizzare i giovani. Scelta condivisa da me. Ma anche da Guidolin; e da chiunque voglia vincere lo scudetto. Capisco se affronti l'AIK Solna, ma se ne prendi 3 (e potevi pure tornartene a casa con un passivo ben più pesante) schierando la formazione B (ad Eindohven!!! ) fai una figura di merda a livello continentale... questo è stato il Napoli: indegno di calcare il palcoscenico europeo. Complimenti all'Udinese che invece esce a testa alta e pure con tre punti da Anfield; al gol di Pasquale ho cacciato un urlo che in confronto al gol di Bonucci parevo afono... forse perché non avevo ancora smesso di bestemmiare per quello subito due minuti prima... Concordo col Papero su tutta la linea. Contando anche i 4.000 che sono andati in Olanda. Poi: - che valorizzi, Insigne come terzino/ala sinistra e Vargas come punta alla Bierhoff? - siamo onesti, meglio una stagione con Supercoppa Italia, EL (che ti porta comunque a giocare una finale europea) e un terzo posto da CL o un secondo posto se va bene, gettando tutto alle ortiche? Amarezza. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Concordo col Papero su tutta la linea. Contando anche i 4.000 che sono andati in Olanda. Poi: - che valorizzi, Insigne come terzino/ala sinistra e Vargas come punta alla Bierhoff? - siamo onesti, meglio una stagione con Supercoppa Italia, EL (che ti porta comunque a giocare una finale europea) e un terzo posto da CL o un secondo posto se va bene, gettando tutto alle ortiche? Amarezza. che maniavantisti del cazzo ci sarete fino alla fine in campionato e come voi l'inter noi non reggiamo il doppio impegno prima o poi i punti in campionato se ne andranno iniziando col pericolosissimo siena di cosmi Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 (edited) Io la penso sempre così. Io vorrei vincere l'Europa League, onestamente. Il Napoli non vincerà lo Scudetto. EDIT Maniavantista? :blasphemous: Edited October 5, 2012 by odino Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Mi preparo psicologicamente a salutare Robinho. Direi anche Mexes, forse per lo stesso motivo (anche se diversamente giustificabile da parte societaria)... Link to post Share on other sites
Recommended Posts