Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ma che vuol dire? Largo ai giovani che hanno un futuro nei campionati occidentali.

Non è che se uno è giovane ma è buono per il sudamerica deve giocare solo perchè è giovane.

Largo a Ranocchia, Juan Jesus, Alvarez, Longo.

Meno largo a Obi, Mariga, Mudinga, Coutinho.

Zero largo a Johnatan.

Ma che vuol dire? Largo ai giovani che hanno un futuro nei campionati occidentali.

Non è che se uno è giovane ma è buono per il sudamerica deve giocare solo perchè è giovane.

Largo a Ranocchia, Juan Jesus, Alvarez, Longo.

Meno largo a Obi, Mariga, Mudinga, Coutinho.

Zero largo a Johnatan.

Obi e Cou li metterei in prima fascia (secondo me), meno Alvarez che ha anche 24 anni e dovrebbe dimostrare di più, e poi bisogna trovargli un ruolo visto che l'hanno provato dappertutto...anche Livaja non è male...molto meno Mariga che non mi ha mai convinto.

Jonathan invece è proprio scarso :facepalm:

Cou è più dotato di Alvarez. Ma Alvarez ha il triplo delle possibilità di Cou di aiutare una squadra.

E ad ora ad Alvarez abbiamo dato quasi niente come possibilità.

Ora Cou è il nuovo cocco di MM, buona fortuna, spero faccia bene per l'inter. Io ve l'ho detto prima però eh, a questo gioco i nani vanno bene se sono Messi. :asd

Tre pere rifilate in quel dell'Anfield Road :icon_bananaride:

EDIT: doh, 3-2....resistere!

EDIT 2: FINITA!!!! NUMERI A LIVERPOOL! :obamanotbad:

Per me COutinho è buono forte, deve ancora strutturarsi a livello fisico ma ha talento da vendere, imho. Se Alvarez è più pronto è per una questione anagrafica e quindi anche fisica, ma a livello di piede e colpi il brasiliano per me ne ha di più e non di poco.

Ciò detto, il bilancio europeo delle italiane dice 4 W, 1 N, 1 L: la Juventus poteva senz'altro fare meglio, così pure il Napoli, ma l'impresa dell'Udinese compensa almeno in parte il passo falso casalingo dei bianconeri (contro l'avversario più forte fra tutte le 6 italiane). Settimana positiva per il ranking, fosse sempre così...

Per me COutinho è buono forte, deve ancora strutturarsi a livello fisico ma ha talento da vendere, imho. Se Alvarez è più pronto è per una questione anagrafica e quindi anche fisica, ma a livello di piede e colpi il brasiliano per me ne ha di più e non di poco.

Difficile non essere d'accordo.

Potenzialmente è un ottimo giocatore, ha soltanto 20 anni, c'andrei piano con giudizi pesanti del genere.

Fosse per me manderei via a calci in culo Sneijder a Gennaio per puntare tutto su di lui.

Segare il Napoli.

:chetristezza

Nah.

E' una scelta fatta tra società e Mazzarri: si punta al campionato e l'EL si usa per valorizzare i giovani.

Scelta condivisa da me. Ma anche da Guidolin; e da chiunque voglia vincere lo scudetto.

Nah.

E' una scelta fatta tra società e Mazzarri: si punta al campionato e l'EL si usa per valorizzare i giovani.

Scelta condivisa da me. Ma anche da Guidolin; e da chiunque voglia vincere lo scudetto.

Capisco se affronti l'AIK Solna, ma se ne prendi 3 (e potevi pure tornartene a casa con un passivo ben più pesante) schierando la formazione B (ad Eindohven!!! :smiley-angry019: ) fai una figura di merda a livello continentale... questo è stato il Napoli: indegno di calcare il palcoscenico europeo.

Complimenti all'Udinese che invece esce a testa alta e pure con tre punti da Anfield; al gol di Pasquale ho cacciato un urlo che in confronto al gol di Bonucci parevo afono... forse perché non avevo ancora smesso di bestemmiare per quello subito due minuti prima... :asd

Nah.

Capisco se affronti l'AIK Solna, ma se ne prendi 3 (e potevi pure tornartene a casa con un passivo ben più pesante) schierando la formazione B (ad Eindohven!!! :smiley-angry019: ) fai una figura di merda a livello continentale... questo è stato il Napoli: indegno di calcare il palcoscenico europeo.

Complimenti all'Udinese che invece esce a testa alta e pure con tre punti da Anfield; al gol di Pasquale ho cacciato un urlo che in confronto al gol di Bonucci parevo afono... forse perché non avevo ancora smesso di bestemmiare per quello subito due minuti prima... :asd

Concordo col Papero su tutta la linea. Contando anche i 4.000 che sono andati in Olanda.

Poi:

- che valorizzi, Insigne come terzino/ala sinistra e Vargas come punta alla Bierhoff?

- siamo onesti, meglio una stagione con Supercoppa Italia, EL (che ti porta comunque a giocare una finale europea) e un terzo posto da CL o un secondo posto se va bene, gettando tutto alle ortiche?

Amarezza.

Concordo col Papero su tutta la linea. Contando anche i 4.000 che sono andati in Olanda.

Poi:

- che valorizzi, Insigne come terzino/ala sinistra e Vargas come punta alla Bierhoff?

- siamo onesti, meglio una stagione con Supercoppa Italia, EL (che ti porta comunque a giocare una finale europea) e un terzo posto da CL o un secondo posto se va bene, gettando tutto alle ortiche?

Amarezza.

che maniavantisti del cazzo

ci sarete fino alla fine in campionato e come voi l'inter

noi non reggiamo il doppio impegno prima o poi i punti in campionato se ne andranno iniziando col pericolosissimo siena di cosmi

Io la penso sempre così.

Io vorrei vincere l'Europa League, onestamente.

:gia:

Il Napoli non vincerà lo Scudetto.

EDIT

Maniavantista?

:blasphemous:

Edited by odino
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.