kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 HA FISCHIATO DUE SECONDI PRIMA! Un tiro da trentacinque metri può anche uscire. Arbitraggio pro-inter (e quattro!) e bona lì. Pensavo foste più esperti di scandali. sbagliando e ci sta bona li buon secondo tempo :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Contenti adesso? Con tutto il rispetto... CACCHE! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 ma che cazzo espelle Nagatomo? O.O ma è ubriaco?! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 giusta questa ammonizione ma senza quel gol non lo buttava fuori mai Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Il mio fantacalcio se ne va. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 STRAMACCIONI ESONERO IMMEDIATO!!! Regaliamo il campo per UN TEMPO INTERO!?!?! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 bojan centravanti e pazzini in panchina ma che l'avete preso a fa? volete matri? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 bojan centravanti e pazzini in panchina ma che l'avete preso a fa? volete matri? Infatti si vede quanti gol stiamo facendo... la domanda è la solita: chi segna in 'sta squadra qua? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Infatti si vede quanti gol stiamo facendo... la domanda è la solita: chi segna in 'sta squadra qua? Bojan :facepalm: Sono disperato. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 pazzini brutto? allegri mazzate Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Bravo Allegri togli il faraone e tieni dentro Bojan e Boateng che fanno pena Vattene!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Mi vien da pensare che Allegri tenga fuori Pazzini per tenere in caldo il posto al cocco del Presidente, così, dovesse tornare e segnare, passerebbe per salvatore della patria... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Bojan :facepalm: Sono disperato. Siamo in 2, da quel punto di vista. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Quei cross lì che Pazzini non riesce a deviare per un soffio, si affinano soltanto se Pazzini gioca e migliora l'intesa e la misura coi compagni! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 grande napoli Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 7 giornate, 4 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie: seriamente, andiamo avanti con Allegri o no? Perchè se si deve e/o si vuole cambiare, va fatto adesso. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Ormai non serve a niente neanche incavolarsi,siamo questi,ovvero una squadra mediocre che è riuscita a ottenere qualcosina solo quando un suo giocatore 19enne ha fatto il fenomeno,altrimenti valiamo poco e quindi non riusciamo neanche a pareggiare un derby giocando l'intero secondo tempo in 11 contro 10. L'Inter non è niente di che,ma noi siamo peggio,quindi risultato giusto per valori sul campo. Thiago e soprattutto Ibra dove siete Thiago Silva è al PSG, l'altro è a fanculo dove merita. 1 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Che bello, finalmente cazzo, per la prima volta in vita mia rubo un Derby. Come diceva la Nord, "Ciao tifosi milanisti" Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Io ho sentito solo "Serie B, Serie B, Serie B." Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Io ho sentito solo "Serie B, Serie B, Serie B." Più che sentirlo dovevi leggerlo, nelle coreografie Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 (edited) Ormai non serve a niente neanche incavolarsi,siamo questi,ovvero una squadra mediocre che è riuscita a ottenere qualcosina solo quando un suo giocatore 19enne ha fatto il fenomeno,altrimenti valiamo poco e quindi non riusciamo neanche a pareggiare un derby giocando l'intero secondo tempo in 11 contro 10. L'Inter non è niente di che,ma noi siamo peggio,quindi risultato giusto per valori sul campo. Thiago e soprattutto Ibra dove siete Io capisco il momento d'animo, Bistecca, però un conto è avere una squadra scarsa e farle dare il 100%, un conto è avere una squadra scarsa o mediocre e farla rendere al 60%. Io vedo una squadra mediocre sì ma che rende anche al 60%: la responsabilità di chi è? E' una vita che si dice che Montolivo non può giocare davanti alla difesa ma più avanti, per esprimersi: perchè ancora gioca davanti la difesa? E' una vita che si dice che gente come Robinho, Emanuelson, lo stesso Bojan non vedono la porta: perchè lasci in panchina Pazzini? E' una vita che si dice che Boateng è forte negli inserimenti ma inutile o dannoso quando deve costruire: perchè lo piazzi in mezzo al campo, nel ruolo di trequartista, fulcro della manovra offensiva? Ci ha messo 5 giornate per arrivare al 4-2-3-1, con Pazzini unica punta e Montolivo più avanzato pensavo o pensavamo, e che mi trovo davanti? Pazzini in panca e Bojan centravanti boa (per raccogliere i cross? per fare da sponda? a che scopo?), Montolivo a far legna accanto a De Jong, El Shaarawy larghissimo e lontanissimo dalla porta, Boateng lì in mezzo a chiedersi dove sia il pallone. Che facciamo, allora, sventoliamo bandiera bianca a prescindere o ci guardiamo in faccia e cerchiamo di capire dove si può migliorare? EDIT: almeno fra tifosi, per quel niente che conta. Edited October 7, 2012 by Nigma Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Che bello, finalmente cazzo, per la prima volta in vita mia rubo un Derby. Come diceva la Nord, "Ciao tifosi milanisti" Ma vergognati, dover rubare contro "questo" milan è scandaloso... La quota salvezza quant'è quest'anno? Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Spero che De Sciglio continui a giocare, così magari l'estate prossima ci facciamo una plusvalenza vendendolo al PSG Fanculo massa di coglioni Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Bravo Valeri, che opportunamente sceglie di non farsi pedinare. :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 :inchino :inchino :inchino LOL, ma pensa a Chiellini dai... :rigorepaaajue: :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Recommended Posts