marco_materazzi_23 1,305 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 non lo so me ne ricordo uno di bojan che è finito addirittura dentro la porta, ma non s'è capito perchè non lo hanno dato buono! Pure l'espulsione di Motta stiamo ancora cercando di capirla ma vabbè, ce ne siamo fatti una ragione. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 lo ricordo anch'io, faceva parte di quelle poche occasioni concesse...in 10 vs 11 per 3/4 di match... contro il Barça campione di tutto quell'Inter giocava 300 volte meglio di questa altro che cazzi... farsi mettere sotto (ok in 10 vs 11 nel secondo tempo) da questo Milan...questo si che è scandaloso per dire...con Mourinho un derby in 10 vs 11 lo dominammo letteralmente... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Pure l'espulsione di Motta stiamo ancora cercando di capirla ma vabbè, ce ne siamo fatti una ragione. hai capito il punto del discorso, vedo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 per dire...con Mourinho un derby in 10 vs 11 lo dominammo letteralmente... Pure in 9 :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Secondo me è affezionato di più a questa Come rovinare la coppa dalle grandi orecchie,comunque brucia ancora la finale persa a Manchester, all'epoca non dormii per tre notti, non mi alimentai per quattro giorni interi, non feci all'amore per cinque,al sesto la morosa mi lasciò e l'astinenza duro' molto più a lungo. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 hai capito il punto del discorso, vedo. Discorso che non ha un punto se è per questo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Discorso che non ha un punto se è per questo... il mio punto era: mourinho non fa giocare le sue squadre, per questo ieri l'inter di stramaccioni mi è sembrata molto mourinhania. poi avete messo in mezzo l'inter di mourinho, barcellona, tiri in porta subiti, decisioni arbitrali. avete fatto tutto da soli. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Comunque pure se avesse segnato Montolivo, ci sarebbe stato l'offside attivo di Emanuelson visto che Handa aveva l'uomo in traiettoria di tuffo. Tiè su questo hai ragione ma non lo prendeva mai quel pallone Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 il mio punto era: mourinho non fa giocare le sue squadre, per questo ieri l'inter di stramaccioni mi è sembrata molto mourinhania. poi avete messo in mezzo l'inter di mourinho, barcellona, tiri in porta subiti, decisioni arbitrali. avete fatto tutto da soli. No no, questo l'hai fatto te. Comunque si, Mourinho e Stramaccioni le fanno giocare proprio uguali le loro squadre. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 l'Inter di Mourinho giocava meglio dell'Inter di Stramaccioni. e l'Inter di Stamaccioni mai c'arriverà a giocare come quella di Mou. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 anche la Gazzetta da che il fallo è fatto da Emanuelson e non da JJ, in più non da chiaro il rigore su Binho...sul gol di Montolivo invece si poteva lasciar proseguire... il mano di Nagatomo è giusto, l'ha fermata in modo volontario...è successa anche a Montolivo la stessa cosa...quindi ha usato quel metodo di giudizio... Vabbè ma allora se diamo credito alla Gazzetta, soprattutto essendo un forum di basket, siamo apposto Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 No no, questo l'hai fatto te. Comunque si, Mourinho e Stramaccioni le fanno giocare proprio uguali le loro squadre. non le fanno giocare uguali. non ho parlato dell'arbitro. zelk mi ha detto che non ricordava pericoli, ho ricordato che bojan aveva segnato un gol che onestamente mi pareva buono, ed era il 2-0. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Chi, cortesemente, mi può spiegare in che senso Mourinho non fa giocare le sue squadre. Non è una domanda retorica, è una domanda da ignorante del calcio che prova a capirci qualcosa di più Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 ieri infatti 0 pericoli per l'Inter di Strama contro il temibilissimo Milan di quest'anno Moratti mi sembra ha paragonato queste due squadre EDIT per essere più precisi questi due tecnici , queste due partite per me è blasfemo paragonare queste due squadre, queste due partite Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 ieri infatti 0 pericoli per l'Inter di Strama contro il temibilissimo Milan di quest'anno Moratti mi sembra ha paragonato queste due squadra, queste due partite per me è blasfemo paragonare queste due squadre, queste due partite questo non lo sapevo, avevo letto solo il titolo che diceva stramaccioni è come mourinho. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Chi, cortesemente, mi può spiegare in che senso Mourinho non fa giocare le sue squadre. Non è una domanda retorica, è una domanda da ignorante del calcio che prova a capirci qualcosa di più che non propongono calcio. hanno una bella fase difensiva, stanno compatte, si armano e ripartono mettendosi esclusivamente in mano alle singole giocate dei loro fuoriclasse. fa una bella minestra. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 che non propongono calcio. hanno una bella fase difensiva, stanno compatte, si armano e ripartono mettendosi esclusivamente in mano alle singole giocate dei loro fuoriclasse. fa una bella minestra. Del resto quando passi da Abramovich a Moratti a Perez ti dice proprio male, in fatto di mercato. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Del resto quando passi da Abramovich a Moratti a Perez ti dice proprio male, in fatto di mercato. lì subentra la sua bravura. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Teo se non posti il comma del regolamento sei un tifoso. Ma Teo è un tifoso dichiarato, mica si nasconde. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 che non propongono calcio. hanno una bella fase difensiva, stanno compatte, si armano e ripartono mettendosi esclusivamente in mano alle singole giocate dei loro fuoriclasse. fa una bella minestra. Mmmm, ok. Però io avrò visto in tutto una decina di partite di calcio ( se escludiamo quelle che ho visto da piccolo in cui ci capivo ancora meno di adesso ) e quindi non mi è chiaro, in termini concreti, che significa proporre calcio. Non ho proprio un riscontro, anche perché le squadre di Mourinho non le ho mai viste se non in un Real Madrid - Barça in Champions League. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 le squadre di Mourinho non le ho mai viste se non in un Real Madrid - Barça in Champions League. E' già un discreto esempio. Tra l'altro in quelle sfide oltre al calcio usa anche la tattica dello scaldare gli animi in campo, sguinzagliando gente come Pepe&similia a mordere letteralmente i polpacci e le caviglie dei fenomeni avversari. PS: fammi capire...ricordiamo tutti i tuoi sermoni catalani su verticalizzazioni, sovrapposizioni e quant'altro, ma questa conversione completa al football è diretta conseguenza della disaffezione cestistica causata da coach(?!?) Patata? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Ma Teo è un tifoso dichiarato, mica si nasconde. Ma nemmeno Key si nasconde,dichiara di non essere tifoso solo sulla carta, ma nei fatti lo è,francamente non capisco perchè faccia fatica ad ammetterlo. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 E' già un discreto esempio. Tra l'altro in quelle sfide oltre al calcio usa anche la tattica dello scaldare gli animi in campo, sguinzagliando gente come Pepe&similia a mordere letteralmente i polpacci e le caviglie dei fenomeni avversari. PS: fammi capire...ricordiamo tutti i tuoi sermoni catalani su verticalizzazioni, sovrapposizioni e quant'altro, ma questa conversione completa al football è diretta conseguenza della disaffezione cestistica causata da coach(?!?) Patata? Sermoni? Io?! Avrò semplicemente snocciolato gli unici due concetti che ho capito ahaha No, comunque, Patata non c'entra niente. Semplicemente io il calcio ho smesso di seguirlo nel 2000 e ancora adesso non lo seguo. Però mi appassiona la tattica di qualsiasi sport e grazie al blog di Antonio Corsa, sono riuscito a tappare qualche enorme falla che non sono mai riuscito a tappare, avendo smesso di seguire il calcio proprio quando avrei dovuto iniziare a discuterne ai baretti con gli amici. Ora che qualcosa inizio a capirlo, vorrei semplicemente chiarire alcuni concetti che mi mancano, in modo da poter capire come si sviluppano anche solo le poche partite all'anno che vedo. In certi momenti mi sento veramente così Ed è una cosa che non tollero Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Io sono tifoso della legalità, della coerenza, della costituzione italiana e dell'antimafia. POI tifo internazionale e credo nel Profeta di Setùbal. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 classici che fanno storia dal primo in cui il Real non sapeva che pesci prendere ad oggi ma Mou non sa fare niente a quanto pare Link to post Share on other sites
Recommended Posts