Kobe79 713 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Ibra veniamo io,Nigma,Dandi,Heze( ),Shooter e tutti gli altri milanisti del forum a prenderti a Parigi per riportarti a Milano. Probabilmente per la prima volta nella sua vita è stato venduto e non ha chiesto di essere ceduto lui, forse la sua testa matta non lo reputa un affronto ma un segno di forza Boh ? Se vuol tornare a prendere 4 milioni all'anno le porte sono aperte parola di zio Fester Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 quel pippone svogliato della riserva di Tachsidis è entrato nei 50 candidati per il pallone d'oro. Ma si vendiamolo e prendiamo qualche altro dalla serie b... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Su tutti i giornali si parla di un ingresso in società di fantomatici soci russi o arabi notizie prontamente smentite da Galliani. Sono le solite voci durante le settimane della nazionale per riempire i giornali :leggi qua Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Su tutti i giornali si parla di un ingresso in società di fantomatici soci russi o arabi notizie prontamente smentite da Galliani. Sono le solite voci durante le settimane della nazionale per riempire i giornali :leggi qua Penso anch'io, purtroppo. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Mkhitarian è una furia che giocatore!!! Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Che coraggio Prandelli lamentarsi dell'arbitro dopo il rigore che ci hanno regalato Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 la scuola è quella che è... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 la scuola è quella che è... Dai... ora perché è stato per un po' allenatore della Roma nel 2004... più di tanto... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 10 minuti del vero De Rossi e siamo tornati a giocare a calcio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 ammazza che pippa De Rossi. ROMANISTA MEDIO VAFFANCULO. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=qST34OfX4eo&feature=related Nella sequenza di episodi manca anche una mancata espulsione di Vidal per tackle da dietro. Juventus - Napoli si annuncia piuttosto tesa. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=qST34OfX4eo&feature=related Nella sequenza di episodi manca anche una mancata espulsione di Vidal per tackle da dietro. Juventus - Napoli si annuncia piuttosto tesa. Orca... arbitraggio a senso unico... come si può facilmente evincere da questo video esaustivo di tutti i fischi dell'arbitro... :ahahah per capire come abbia giocato (a calci) il Napoli guarda giusto i primi 30"... :leggi qua Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Orca... arbitraggio a senso unico... come si può facilmente evincere da questo video esaustivo di tutti i fischi dell'arbitro... per capire come abbia giocato (a calci) il Napoli guarda giusto i primi 30"... :leggi qua Guarda che non voleva essere una moviola, era solo per introdurre una partita che a Napoli sentono particolarmente anche e soprattutto in relazione all'esito della Supercoppa, come si può evincere dalle parole avvelenate di Pandev. Poi se vuoi farne una moviola vedi tu, io ho visto quella partita e una mia idea me la son fatta a prescindere da qualunque video (ad esempio è verissimo che il Napoli ha giocato a calci i primi 30'). Peraltro sarebbe interessante sapere in quale video "esaustivo" si possano trovare tutti i fischi dell'arbitro, di qualunque partita si tratti. Di solito si guardano gli episodi principali, come appunto rigori, espulsioni o fuorigioco (o qualunque altro episodio fortemente conidizionante), ma magari - Keitaro mi perdonerà se lo cito impropriamente - per il comma 29 dell'articolo 346 paragrafo 78 esiste qualche eccezione. :leggi qua Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=qST34OfX4eo&feature=related Nella sequenza di episodi manca anche una mancata espulsione di Vidal per tackle da dietro. Juventus - Napoli si annuncia piuttosto tesa. http://www.youtube.com/watch?v=MKoFYxzEQH4 Io invece non mi dimenticherò mai questa Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 questa è una ferita ancora aperta http://www.youtube.com/watch?v=SeN5K8Finqg Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Su Gargano non c'è rigore, sul fallo di Pandev non c'è il vantaggio, le offese "in macedone" sono state ampiamente spiegate, il presupposto iniziale "dopo un rigore dubbio" è una cazzata perchè il fallo è netto. Ottimo video, si. :leggi qua Torno dall'avventura romana con rinnovato spirito negatorio e battagliero 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Negazionista semmai 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Negazionista semmai No, non è vero! Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 questa è una ferita ancora aperta http://www.youtube.com/watch?v=SeN5K8Finqg ricordo perfettamente dove mi trovavo vedendo quella partita... gol regolare annullato alla juventus dopo pochi minuti. spaccai una sedia nell'appartamento dove abitavo allora. una juve con giocatori votati al contropiede, già in vantaggio per la gara d'andata e sopra di un gol fuori casa, avrebbe certamente vinto quella partita a mani basse... ah... cercando su youtube, il gol (di laudrup) l'ho trovato qui prima del 3 minuto: notate come si arrabbia il portiere coi compagni per l'errore... inutile invocare il fischio precedente al tiro, il portiere non se ne accorse e tento' la parata non riuscendoci... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Juve, il PSG vuole due tuoi gioielli Notizia palesemente destituita di fondamento... Altrimenti Marotta e Paratici si sarebbero dotati di due e, a quest'ora, sarebbero già a Parigi!!! :ahahah Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Volendo fare un confronto fra i tre grandi magnati del calcio, si scopre che, dal 1986, a fronte dei 600 milioni di Berlusconi e del miliardo [ndr 1.160 milioni] di Moratti, gli Agnelli ne hanno spesi 214. gazzetta.it La maggior parte [141] sono dovuti alle ricapitalizzazioni del post Farsopoli. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Dello scandalo Maggio che lascia il ritiro non ne parla nessuno?!? :leggi qua Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Dello scandalo Maggio che lascia il ritiro non ne parla nessuno?!? :leggi qua Hai ragione, la moglie poteva evitare di partorire Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Hai ragione, la moglie poteva evitare di partorire. Peraltro: Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 l'esterno azzurro Christian Maggio, ritornato a Napoli per assistere alla moglie che sta dando alla luce il primo figlio, dovrebbe ritornare nel ritiro dell'Italia nella giornata di domani. Comunque secondo me Prandelli farebbe benissimo a non far giocare Buffon se non è al meglio, ci mancherebbe altro, giochi Sirigu magari (ma se valgono le gerarchie dovrebbe scendere in campo De Sanctis senza tante storie ridicole). Se è vero che Pandev e Caceres fanno pari e patta (ammoniti e squalificati), parliamo di Vidal che s'è fatto espellere? Link to post Share on other sites
Recommended Posts