Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Spero si possa sorridere sul fatto che l'arbitro più desiderato è quello che è sempre stato presente (come arbitro o come assistente di porta) nelle "spintarelle" di inizio stagione e secondo i referti è stato pure lui personalmente ad assegnare tre rigori.

Se aggiungiamo i punteggi di Tagliavento e Rocchi, quasi il 60% dei tifosi votanti vorrebbe un arbitro già ben noto per decisioni, diciamo, "discutibili".

Curioso, no?

Kei, sceglilo tu l'arbitro... a me non interessa... mi basta che applichi il regolamento dal fischio iniziale al triplice finale.

cmq il sondaggio interessante era questo: http://www.tuttosport.com/sondaggi/calcio/serie_a/risultati-1369/La+proposta%3A+un+torneo+riserve+per+far+crescere+i+talenti+in+modo+pi%C3%B9+proficuo.+Sei+d%27accordo%3F

Quando leggo il Papero scrivere di Juve ho sempre l'impressione che la Juventus sia una squadra modesta se non scarsa, mentre le altre sembrano tutte corazzate (quasi) invincibili, poi vado a leggermi qualche statistica e mi trovo che i bianconeri non perdono dal 1897, far loro gol è un'impresa titanica e in compenso rifilano 2-3 pere a quasi tutti, con la naturale difficoltà vista la vicinanza degli impegni, ma anche con discreta costanza, visto che sono in testa al campionato dal 1896. Solo io ho questa bieca impressione? :unsure:

Si usa quell'argomento come se fosse una plateale confutazione della mia argomentazione. Quando in realtà stai attaccando me e non ciò che scrivo. Come se mi scrivessi: "Ah si? Stai zitto tu che ti piace Bynum!".

Hai tirato tu il sasso, adesso non dipingermi come un intollerante. Mi hai dato del rosicone di professione che segue più la juve dell'inter e io sono rimasto colpito dalle tue capacità di profiling perchè sono ESATTAMENTE COSÌ, infatti ho conosciuto la mia fidanzata ai gruppi di auto-aiuto AA, antijuventini anonimi. Tutto qua, puoi farlo tutte le volte che vuoi e io spero di poter rispondere tutte le volte che voglio.

• Dislike 1

Quando leggo il Papero scrivere di Juve ho sempre l'impressione che la Juventus sia una squadra modesta se non scarsa, mentre le altre sembrano tutte corazzate (quasi) invincibili, poi vado a leggermi qualche statistica e mi trovo che i bianconeri non perdono dal 1897, far loro gol è un'impresa titanica e in compenso rifilano 2-3 pere a quasi tutti, con la naturale difficoltà vista la vicinanza degli impegni, ma anche con discreta costanza, visto che sono in testa al campionato dal 1896. Solo io ho questa bieca impressione? :unsure:

no ma che poi avesse citato l'impegno Champions e la difficoltà della doppia competizione ad alto livello pure pure.. ha parlato proprio di rose... :smiley-angry026: :smiley-angry026: :asd

facciamo così sono disposto a scambiare Cavani+Pandev o Hamsik per qualsiasi coppia d'attacco della Juventus... chi si fa avanti? :leggi qua

per me il confronto tra i tre di centrocampo va chiaramente a favore della Juventus, ma i tre dietro ed i due laterali se li scambiassi tra le due squadre non credo che (in termini di gioco) noteresti la differenza.

no ma che poi avesse citato l'impegno Champions e la difficoltà della doppia competizione ad alto livello pure pure.. ha parlato proprio di rose... :smiley-angry026: :smiley-angry026: :asd

Ne ho parlato 80 volte... di doppia competizione: ho parlato di formazione; a livello di rosa ho scritto che è "subito dietro"

è che avevi già smesso di leggere... :asd

Secondo quanto riportato poco fa da Sky Sport è in forte dubbio la presenza di Totti e De Rossi nella sfida di domenica sera contro il Genoa. Il capitano giallorosso infatti soffre per un affaticamento muscolare, mentre De Rossi ha rimediato una forte contusione alla caviglia nel corso del secondo tempo di Italia-Danimarca.

Arbitra Damato... che ne pensi? ti va bene? altrimenti lo cambiamo... :asd

JUVENTUS – NAPOLI Sabato 20/10 h. 18.00

DAMATO

NICCOLAI – TONOLINI

IV: MAGGIANI

ADD1: BERGONZI

ADD2: DE MARCO

Si usa quell'argomento come se fosse una plateale confutazione della mia argomentazione. Quando in realtà stai attaccando me e non ciò che scrivo. Come se mi scrivessi: "Ah si? Stai zitto tu che ti piace Bynum!".

Hai tirato tu il sasso, adesso non dipingermi come un intollerante. Mi hai dato del rosicone di professione che segue più la juve dell'inter e io sono rimasto colpito dalle tue capacità di profiling perchè sono ESATTAMENTE COSÌ, infatti ho conosciuto la mia fidanzata ai gruppi di auto-aiuto AA, antijuventini anonimi. Tutto qua, puoi farlo tutte le volte che vuoi e io spero di poter rispondere tutte le volte che voglio.

Non ti ho dato del rosicone di professione, dubitavo che tu fossi realmente Juventino,ma visto le circostanze su come hai conosciuto la tua ragazza, le mie possibiltà di lavorare nella BAU dell'FBI sono miseramente crollate. :asd

Non ti ho dato nemmeno dell'intollerante, dubitavo che ti infastidisse essere quotato da me, ora appurato che la cosa non è vera, non mancherò di quotare qualche tuo spunto interessante in futuro. :drinks:

si fa presto a dire mazzarri ha cavani. io me lo ricordo cavani prima di mazzarri, e non era certo il centravanti più forte del mondo con falcao. per cui credo che anche in questo qualche merito walter ce l'abbia.

Scusa, ma ieri non dicevi che DDR gioca di merda a prescindere dall'allenatore, quindi Mazzarri seguendo il tuo ragionamento, non ha nessun merito sull'esplosione di Cavani.

Scusa, ma ieri non dicevi che DDR gioca di merda a prescindere dall'allenatore, quindi Mazzarri seguendo il tuo ragionamento, non ha nessun merito sull'esplosione di Cavani.

dio ma che ragionamento è? de rossi sono 4 anni che ha un rendimento mediocre, per cui o ha incontrato tutti allenatori idioti o è lui. dato che ha iniziato a giocare male che c'era già spalletti...

cavani dal momento che ha incontrato mazzarri ha avuto uno step incredibile, possiamo pensare che sia SOLO frutto del caso che sia stato per l'allenatore, ma credo sia più facile che sia ANCHE per merito di mazzarri.

non è che c'è una verità assoluta che vale sempre e cmq. ci sono situazioni e situazioni, bisogna contestualizzare e analizzare.

dio ma che ragionamento è? de rossi sono 4 anni che ha un rendimento mediocre, per cui o ha incontrato tutti allenatori idioti o è lui. dato che ha iniziato a giocare male che c'era già spalletti...

cavani dal momento che ha incontrato mazzarri ha avuto uno step incredibile, possiamo pensare che sia SOLO frutto del caso che sia stato per l'allenatore, ma credo sia più facile che sia ANCHE per merito di mazzarri.

non è che c'è una verità assoluta che vale sempre e cmq. ci sono situazioni e situazioni, bisogna contestualizzare e analizzare.

Infatti bisogna sempre contestualizzare, per me Cavani è diventato quello che è per via del modulo di Mazzarri, infatti tutti i suoi giocatori di movimento arretrano dietro la linea della palla,quando poi ripartono, hanno metri di campo da sfruttare,spazi molto più larghi, difese non schierate,a mio parere se Cavani giocasse nella Juve, farebbe la metà dei gol,sarei curioso di vedere il suo rendimento, dovesse ogni domenica attaccare una squadra, con 9 giocatri schierati al limite dell'area.

mazzarri è una carriera che sta facendo grandi cose,la salvezza della reggina per esempio è una cosa fenomenale.

mai stato esonerato.

mai criticato dai suoi giocatori o ex giocatori.

lo voglio al milan.

Tutto giustissimo quello che scrivi, secondo me, ma Mazzarri al Milan no, dai.

Mi chiedessero oggi "Quale allenatore italiano vorresti sulla panchina del Milan?" io personalmente non avrei dubbi: Vincenzo Montella.

Per è è uno dei tre allenatori migliori della Serie A: l'ordine è relativo al gusto personale.

A Reggio ha costruito il suo capolavoro, a Genova fece bene (ma Del Neri fece meglio l'anno dopo), a Napoli sta facendo bene (con una squadra della madonna! per il livello del campionato italiano, s'intende).

Se chiedi ad un sampdoriano come giocava la sua Samp ti dirà che s'è divertito di più l'anno dopo... ecco: è un allenatore che raccoglie sicuramente risultati ma se dovessi scegliere se andare a vedere una partita del Napoli o della Fiorentina opterei per la seconda

Su Cavani: è arrivato a Napoli che aveva 23 anni... e nelle due stagioni precedenti aveva realizzato 27 reti pur con 28 sostituzioni; attaccanti fenomenali come Trezeguet ed Ibrahimovic a 23 anni segnarono più o meno quanto lui (13) a Palermo (14 e 16 gol): gli attaccanti, tendenzialmente, maturano intorno ai 25/26 anni.

se Cavani giocasse nella Juve, farebbe la metà dei gol

Ovvero quanti Vucinic, Giovinco, Quagliarella e Matri messi assieme... :asd

Rob... te stai male!!!

con affetto ed immutata stima :asd

questa è la più grande barzelletta che gira a Roma...

Ovvero quanti Vucinic, Giovinco, Quagliarella e Matri messi assieme... :asd

Rob... te stai male!!!

con affetto ed immutata stima :asd

Parlavo del sistema di gioco del Napoli,che secondo me favorisce Cavani;purtroppo non avremo mai la controprova, perchè per la Juve non giocherà mai.

Tecnicamente Vucinic, Giovinco, lo stesso Quagliarella la spiegano a Cavani,poi ovvio sotto il profilo realizzativo non cè confronto ai noi. :smiley-angry019:

questa è la più grande barzelletta che gira a Roma...

evidentemente ti accontenti di poco per de rossi. nelle ultime 4 stagioni si salva solo l'anno di ranieri, ma perchè fa 10 gol, perchè a mio parere pure lì non ha espresso il calcio del quale è capace.

poi se ci vogliamo dire che è sempre andato da dio, allora si che è una bella barzelletta da mettersi a ridere. ma la cosa bella poi è che basta andare indietro con gli anni sul forum, o in conversazioni private su fb tra me e te per leggerti che dici le stesse cose.

mo stai in modalità crociata, ma qui sei tra amici puoi parlare senza problemi.

Su Mazzarri, al di là della profonda antipatia che nutro per lui, non posso che esprimermi bene per come sa far stare la squadra in campo. Un calcio pragmatico e aggressivo con gente davanti con doti tecniche notevolissime. Il calcio proposto non sarà sempre spettacolare, ma è spesso tremendamente efficace. E vi assicuro che non ho stima del Mazzarri piangina troppe volte visto. Detto questo è l'allenatore che sa sicuramente come farsi voler bene dalla gente, molto paraculo in senso positivo.

evidentemente ti accontenti di poco per de rossi. nelle ultime 4 stagioni si salva solo l'anno di ranieri, ma perchè fa 10 gol, perchè a mio parere pure lì non ha espresso il calcio del quale è capace.

poi se ci vogliamo dire che è sempre andato da dio, allora si che è una bella barzelletta da mettersi a ridere. ma la cosa bella poi è che basta andare indietro con gli anni sul forum, o in conversazioni private su fb tra me e te per leggerti che dici le stesse cose.

mo stai in modalità crociata, ma qui sei tra amici puoi parlare senza problemi.

Io ti sfido a trovare miei insulti/critiche a DDR. Se ci sono ero sotto l'effetto di vodka, ma davvero parecchia.

Io lo salvo pure lo scorso anno.

E comunque male l'ultimo anno di Spalletti: andò male tutta la squadra.

Benino con Ranieri ( direi benissimo ) stavi vincendo lo scudetto.

Male l'ultimo di Ranieri, si ma andò male tutta la squadra ed il centrocampo in generale ( ricordo che il profeta di Testaccio era convinto che lui ed il Pec non potessero giocare insieme ). Poi con Montella si riprese.

Ottimo lo scorso anno fino a marzo.

Ripeto questi 4 anni sono una delle più grandi leggende metropolitane che girano a Roma. Oltretutto se fosse vero, l'interesse dei grandi club su di lui non esisterebbe.

Io ti sfido a trovare miei insulti/critiche a DDR. Se ci sono ero sotto l'effetto di vodka, ma davvero parecchia.

Io lo salvo pure lo scorso anno.

E comunque male l'ultimo anno di Spalletti: andò male tutta la squadra.

Benino con Ranieri ( direi benissimo ) stavi vincendo lo scudetto.

Male l'ultimo di Ranieri, si ma andò male tutta la squadra ed il centrocampo in generale ( ricordo che il profeta di Testaccio era convinto che lui ed il Pec non potessero giocare insieme ). Poi con Montella si riprese.

Ottimo lo scorso anno fino a marzo.

Ripeto questi 4 anni sono una delle più grandi leggende metropolitane che girano a Roma. Oltretutto se fosse vero, l'interesse dei grandi club su di lui non esisterebbe.

perchè non dovrebbe esistere? è acclarato che sia un grandissimo giocatore.

cioè federì ma davvero mi vuoi negare che anche tu hai detto che forse era meglio per lui se cambiava aria perchè non rendeva più?

quindi quando va bene è forte lui, quando va male è colpa della squadra che va tutta male. questa sarebbe l'analisi oggettiva? sembri keitaro su mourinho. lo scorso anno è andato molto bene i primi tre mesi, e la squadra andava cmq male, per cui non è un assioma. dopo il rinnovo (febbraio) è stato semplicemente ridicolo.

con montella sta ripresa non la ricordo, fece una bella prima partita a bologna, poi niente di straordinario.

cmq a leggerti mi dai ragione su almeno due anni e mezzo, quasi tre, su quattro, quindi mi sa che non sono così visionario. e diciamo che per ora non ha iniziato benissimo sta stagione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.