Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Caceres sempre più idolo comunque. L'ultima partita che ha giocato l'avete preso a maleparole Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 tanks mino altro fuoriclasse al calcio italiano :icon_bananaride: :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Godo! :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 VAMOOSSSSSS P.S. Mazzarri suka.... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Inler uomo di merda sucalo fino al pelo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ottima vittoria per il morale della squadra, arrivata senza Mirko e praticamente senza Vidal. Storari non giudicabile praticamente, visto che il Napoli non ha tirato in porta praticamente ('sticazzi la punizione di Cavani). Continuo a tirare bestemmie per gli attaccanti, che davvero non la mettono mai... speriamo che questa "democrazia realizzativa" continui così. L'ultima partita che ha giocato l'avete preso a maleparole Ma è chiaro! Come esterno che deve farsi tutta la fascia, andando al cross, è improponibile, specie se dall'altra parte c'è già DeCeglie. Sono discorsi completamente slegati fra di loro Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 GODO. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Arbitraggio e soprattutto telecronaca vergognosa,mio papà ha minacciato più volte di disdire l'abbonamento 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ottima vittoria per il morale della squadra, arrivata senza Mirko e praticamente senza Vidal. Storari non giudicabile praticamente, visto che il Napoli non ha tirato in porta praticamente ('sticazzi la punizione di Cavani). Continuo a tirare bestemmie per gli attaccanti, che davvero non la mettono mai... speriamo che questa "democrazia realizzativa" continui così. Ma è chiaro! Come esterno che deve farsi tutta la fascia, andando al cross, è improponibile, specie se dall'altra parte c'è già DeCeglie. Sono discorsi completamente slegati fra di loro se il mancini vuole vidal e ci da una punta a casa tra mario carlitos sergio e edin a gennaio lo faccio subito mai vista na squadra forte così senza attacco mai urge un rimedio Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Arbitraggio e soprattutto telecronaca vergognosa,mio papà ha minacciato più volte di disdire l'abbonamento Arbitraggio perché? 2 Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Mancini si può anche attaccare Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 se il mancini vuole vidal e ci da una punta a casa tra mario carlitos sergio e edin a gennaio lo faccio subito mai vista na squadra forte così senza attacco mai urge un rimedio Bella cazzata privarsi di Vidal Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Arbitraggio perché? Come perchè?Han menato tutta partita e appena li toccavi tuffi clamorosi,la capriola di Inler epica. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Bella cazzata privarsi di Vidal per uno di quei 4 me ne privo non esiste giocare ste sfide senza attacco e vedrete in champions quanto lo pagheremo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Arbitraggio e soprattutto telecronaca vergognosa,mio papà ha minacciato più volte di disdire l'abbonamento Abitraggio che mi ha lasciato perplesso, con Inler e Behrami che hanno "rischiato" di uscire entrambi senza cartellino. Però vabbè... Molto peggio la telecronaca, caressa inascoltabile veramente. ma che cazzo aveva? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Come perchè?Han menato tutta partita e appena li toccavi tuffi clamorosi,la capriola di Inler epica. Fa il paro con Chiellini che, as usual, andava espulso. Io l'errore che ho visto è stato Barzagli che non ha fatto per niente fallo su Maggio in quel contropiede 1 Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Arbitraggio perché? Basta dire che Inler doveva essere ammonito 300 volte, come abbia fatto a finire la partita non si sa. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 per uno di quei 4 me ne privo non esiste giocare ste sfide senza attacco e vedrete in champions quanto lo pagheremo Meriti di essere preso a pisellate in testa da Pogba se cedi Vidal Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Fa il paro con Chiellini che, as usual, andava espulso. Io l'errore che ho visto è stato Barzagli che non ha fatto per niente fallo su Maggio in quel contropiede Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Dai, potete ammetterlo. Due gare consecutive in cui Chiellini andava espulso e invece è stato solo ammonito Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Fa il paro con Chiellini che, as usual, andava espulso. Io l'errore che ho visto è stato Barzagli che non ha fatto per niente fallo su Maggio in quel contropiede Ahah espulso ma dove?? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ahah espulso ma dove?? Gomitata sulla palla inattiva? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 caressa come al solito inascoltabile, epico un urlo clamoroso per un tiro di cavani fuori di 6 metri direi che la differenza l'hanno fatta i cambi. Matri penoso, non ho parole. Pogba giocatore vero, Asamoah fenomenale Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Meriti di essere preso a pisellate in testa da Pogba se cedi Vidal a me piace arturo ma abbiamo il sostituto li pronto e ci serve una punta top e il city cerca in quel ruolo io lo farei Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ma quale sostituto pronto?Ahahah non è che con questo gol adesso diventa un giocatore che ti cambia la vita. Link to post Share on other sites
Recommended Posts