Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

caressa come al solito inascoltabile, epico un urlo clamoroso per un tiro di cavani fuori di 6 metri :ahahah

direi che la differenza l'hanno fatta i cambi. Matri penoso, non ho parole. Pogba giocatore vero, Asamoah fenomenale

Li ho fatto una faccia che nemmeno Stephen A.

Pessimo stasera, male (ma è fisiologico essendo interista) anche Bergomi naturalmente.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Fa il paro con Chiellini che, as usual, andava espulso. Io l'errore che ho visto è stato Barzagli che non ha fatto per niente fallo su Maggio in quel contropiede

Chiellini andava espulso ?? ahahahhahaahh invece Campagnaro che per togliergli la palla dalle mani gli ha ficcato due pugni?? :vedolestelle

vabbè cmq gran partita e grande Pogba!!

kobe24mvp ha sempre idee estreme...chiaro che Vidal non vada ceduto. :asd

Ma è innegabile che l'inizio di stagione sia sotto tono, soprattutto se paragonato alla splendida stagione scorsa. Se in qualche partita questo Pogba lo fa rifiatare non c'è nulla di male.

E voglio vedere Bendtner in campo...non è possibile che gli si preferisca sempre Matri.

Che pippa clamorosa.

:smiley-angry019:

E voglio vedere Bendtner in campo...non è possibile che gli si preferisca sempre Matri.

Che pippa clamorosa.

:smiley-angry019:

Il terreno dello JS trema di paura ogni volta che entra.... tutte le volte che prova a tirare, prende una zolla. Come cazzo ha fatto a regredire così... :shock:

Il terreno dello JS trema di paura ogni volta che entra.... tutte le volte che prova a tirare, prende una zolla. Come cazzo ha fatto a regredire così... :shock:

vabbè ha giocato un anno dal quale sarebbe uscito distrutto chiunque di testa. appena non segnava una partita, quella dopo era in panca. giocando così ha cmq segnato gol pesanti e è andato in doppia cifra.

chiaro che perdi di fiducia.

vabbè ha giocato un anno dal quale sarebbe uscito distrutto chiunque di testa. appena non segnava una partita, quella dopo era in panca. giocando così ha cmq segnato gol pesanti e è andato in doppia cifra.

chiaro che perdi di fiducia.

Questo discorso per me era giustissimo per la seconda parte della passata stagione, quando forse è stato un pò "abbandonato", anche se poi i gol di Quaglia e Borriello hanno dato ragione alle scelte fatte.

Ma quest'anno (stante anche il mancato arrivo del big) le sue occasioni le ha avute, solo che ogni volta che arriva davanti la porta spreca malamente. Che poi non è nemmeno sprecare, è proprio non prendere la palla... boh..

Problema di testa si magari, ma non può essere diventato così pippa... mi fa una rabbia che lo picchierei :D

La domanda vera è, le chiagnute andranno avanti ancora?

Oh, io non ho postato nell'intervallo eh! Sennò Davi letica.... :smiley-angelic004::asd

matri è due categorie più forte di bendtner.

Voglio convincermene anche io. :asd

Non ho mai visto una sua partita, vorrei vedere come si trova in questa squadra.

Una chanche, prima o poi, gli va data.

Manco se avesse veri fenomeni davanti a lui.

Ma poi come potrei credere ad una affermazione del genere?!?

Sei quello di:

- "Difficilmente trovi uno come Borriello";

- "Uno come Mirko non lo vedete dai tempi di Baggio".

Capisci come possa sorgermi un dubbio su questa tua dicharazione. :trollface:

Voglio convincermene anche io. :asd

Non ho mai visto una sua partita, vorrei vedere come si trova in questa squadra.

Una chanche, prima o poi, gli va data.

Manco se avesse veri fenomeni davanti a lui.

Ma poi come potrei credere ad una affermazione del genere?!?

Sei quello di:

- "Difficilmente trovi uno come Borriello";

- "Uno come Mirko non lo vedete dai tempi di Baggio".

Capisci come possa sorgermi un dubbio su questa tua dicharazione. :trollface:

sono i due uomini che ti hanno fatto vincere lo scudetto...

cmq mi sa che hai letto al contrario il mio msg sopra...

Godo!! Vittoria sofferta ma meritata, loro hanno tirato solo una volta (la punizione di Cavani) mentre noi con Seba e Matri abbiamo sciupato due nitide palle gol oltre ai tiri di Marchisio e Asa nel primo tempo, è vero che hanno tenuto più palla ma gliel'abbiamo lasciata per non fargli andare in contropiede, battere questo Napoli non era facile ma tatticamente non abbiamo concesso niente e non hanno fatto una sola ripartenza in 95' (il loro punto forte)

Male anche l'arbitro che non ne ha azzeccata una.

Ah,complimenti ancora una volta a Bergomi e Caressa per l'ennesima telecronaca anti juve, oggi erano ai livelli della Rai

Forza Juve!

cmq mi sa che hai letto al contrario il mio msg sopra...

Non ho capito.

:unsure:

sono i due uomini che ti hanno fatto vincere lo scudetto...

Certo...soprattutto Borriello.

Dal suo arrivo abbiamo scalato le posizioni, dall'ultimo al primo posto.

Se Juventus - Napoli finisce 2-0 con incornata di Caceres e bolide di Pogba, entrambi subentrati nella ripresa pure, c'è solo da noleggiare un autobus tutti insieme e recarsi al più presto a Lourdes o Fatima a pregare che l'Altissimo faccia il miracolo e li faccia perdere.

Godo!! Vittoria sofferta ma meritata, loro hanno tirato solo una volta (la punizione di Cavani) mentre noi con Seba e Matri abbiamo sciupato due nitide palle gol oltre ai tiri di Marchisio e Asa nel primo tempo, è vero che hanno tenuto più palla ma gliel'abbiamo lasciata per non fargli andare in contropiede, battere questo Napoli non era facile ma tatticamente non abbiamo concesso niente e non hanno fatto una sola ripartenza in 95' (il loro punto forte)

Male anche l'arbitro che non ne ha azzeccata una.

Ah,complimenti ancora una volta a Bergomi e Caressa per l'ennesima telecronaca anti juve, oggi erano ai livelli della Rai

Forza Juve!

La Rai è anti-Juve? Da quando?

:shock:

Nigma esplicito...abbandona la gufata in punta di fioretto, in cerca di interventi divini.

Ma poi perché vorresti farci perdere.

La sportività non viene prima di tutto.

Perderemo quando meriteremo di perdere, no?

Ma poi scusa...sono così fuori dal mondo le "incornate" di Caceres ed i "bolidi" di Pogba? :boh

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.