Guest Nigma Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 In effetti generalizzare non è corretto. Ma prova ad ascoltare Varriale, ad esempio. Io ho sempre saputo che Varriale era juventino, sai. O è una leggenda metropolitana? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Io ho sempre saputo che Varriale era juventino, sai. O è una leggenda metropolitana? No dai...juventino tenderei ad escluderlo. Non so se l'hai seguita, ma in occasione della Supercoppa di quest'anno a Pechino credo si sia capito per quale squadra tenda a simpatizzare. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Io ho sempre saputo che Varriale era juventino, sai. O è una leggenda metropolitana? Varriale è l'essere più napoletano che esista sulla faccia della terra. Comunque forte questo Amelia. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Arbitraggio perché? Certo che siete una rottura eh. Uno fa una domanda e subito a contestare. Mamma mia, passa la voglia. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,659 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Non ho capito. Certo...soprattutto Borriello. Dal suo arrivo abbiamo scalato le posizioni, dall'ultimo al primo posto. intendevo dire che matri è due volte più forte di bendtner, che è uno scarparo. credevo avessi frainteso perchè hai detto: a sto punto lo spero... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,659 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 cmq regà a me le telecronache di caressa degli ultimi due anni tutto mi sembrano tranne che antijuventine. per stasera spiace solo che quando incontreremo il milan tutto questo sarà finito. Link to post Share on other sites
keitaro 4,120 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Non voglio far arrabbiare gli amici che tifano Maggica. Ma questa lazio gioca benissimo! Il colmo è che gioca molto simile ad una squadra di Zeman Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 No dai...juventino tenderei ad escluderlo. Non so se l'hai seguita, ma in occasione della Supercoppa di quest'anno a Pechino credo si sia capito per quale squadra tenda a simpatizzare. Per me se chiedi a Odino, ad esempio, ti dirà anche lui che è juventino. Ricordo che lo confessò anche candidamente ma potrei sbagliare, non lo nego affatto. Comunque ti rispondo al post precedente: non ho visto molte partite della Juventus, ma di quelle che ho visto non ne ha persa nessuna e avrebbe meritato di perdere soltanto una. Poi è evidente che non devi chiedermi perchè vorrei che perdeste, non sono juventino, direi che basta questo, no? Però veramente, se dovessi individuare una partita in cui dirti "lì meritavate di perdere" farei sinceramente fatica perchè non c'è niente da dire, soltanto da ripetere: giocate bene e dominate praticamente sempre il match, quindi non c'è proprio alcun dubbio sull'assoluta legittimità del vostro record e dei vostri risultati. Il problema è quando, anche non supportati da una condizione atletica adeguata e anche quando privi del vostro elemento chiave in fase offensiva (cioè Vucinic, coi pregi e difetti che ha), riuscite a strappare una partita che sta avviandosi ad uno 0-0 relativamente tranquillo coi gol di un difensore subentrato (!) e la prodezza della domenica di un ragazzino. Capisci anche tu che di fronte a queste manifestazioni divine (Pogba probabilmente non segnerà più fino al 2015, Caceres solo quando gioca col Milan... e col Napoli a 'sto punto ) subentra lo sconforto. E' un pò come se noi avessimo vinto con l'Anderlecth con incornata di Yepes subentrato a Mexes e gol di Traorè... e l'Anderlecht non è il Napoli, evidentemente. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Non voglio far arrabbiare gli amici che tifano Maggica. Ma questa lazio gioca benissimo! Il colmo è che gioca molto simile ad una squadra di Zeman Ma gioca benissimo il cazzo. Non hanno fatto un cazzo, solo due gol a culo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,659 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Non voglio far arrabbiare gli amici che tifano Maggica. Ma questa lazio gioca benissimo! Il colmo è che gioca molto simile ad una squadra di Zeman è una squadra molto ben organizzata e allenata. stasera non vale perchè è contro 11 morti. di solito cmq fanno un calcio piuttosto redditizio, non catenacciaro ma neanche stanno lì troppo a proporre. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 per me diaz andava esplulso ma detto questo non vedo a cosa serve al milan boateng de jong e nocerino giocate 3 in meno Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 per me diaz andava esplulso ma detto questo non vedo a cosa serve al milan boateng de jong e nocerino giocate 3 in meno Ma chi dovrebbe entrare? Così, per curiosità Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 intendevo dire che matri è due volte più forte di bendtner, che è uno scarparo. credevo avessi frainteso perchè hai detto: a sto punto lo spero... No no...avevo capito. Evidentemente non mi sono spiegato bene. Io parto dal presupposto che Matri è una pippa e nessuno degli attaccanti della Juventus è un fenomeno. Poiché non ho mai praticamente visto una partita del danese, ho la curiosità di vedere come quest'ultimo possa rendere in una squadra dai meccanismi oliati come questa Juve. Visto che Matri, e torno al mio presupposto, spreca nove volte su dieci le sue occasioni. Magari non in un Juventus-Napoli, ma ho la curiosità di rendermi conto se effettivamente Bendtner sia due volte più scarso di Matri. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ma gioca benissimo il cazzo. Non hanno fatto un cazzo, solo due gol a culo. Saranno anche due gol a culo, ma se tiri in porta ogni tanto il gol a culo ti viene pure a te (Cassano in Inter-Roma, ricordo anche, oltre ad Hernanes stasera). Il problema è che questo Milan non tira in porta, per sicurezza manco si avvicina. La squadra non segue più Allegri, l'esonero è assolutamente inevitabile, dire che la Lazio è avanti con due gol a culo è soltanto un mor prolungare l'agonia. Non credo fosse questo il tuo intento, Heze, ma di sicuro già ce lo vedo Galliani: "Con Inter e Lazio avremmo potuto fare 6 punti ma ci ha detto male per colpa di episodi sfortunati". BOATENG E' UNA PIPPA. Link to post Share on other sites
keitaro 4,120 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ma gioca benissimo il cazzo. Non hanno fatto un cazzo, solo due gol a culo. Premesso che non sono il profeta e quindi potrei sbagliarmi, ma... WTF??? Si muovono benissimo, tagli, sovrapposizioni, soluzioni, un asse centrale invidiabile. Potevano anche non segnare, ma giocano bene sì. D'accordo con Tony che è un calcio a metà tra le ripartenze e l'impostazione. Però è piacevole da vedere. Poi Hernanez è in un anno d'oro. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Ma chi dovrebbe entrare? Così, per curiosità anche questo è vero siete corti in panchina ma boateng è quello più facile da sostituire Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 ciao massimiliano è stato bello :smiley-greet025: :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Non male cambiare ogni partita la composizione della difesa. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Non male cambiare ogni partita la composizione della difesa. chi prendete pippo? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 (Pogba probabilmente non segnerà più fino al 2015, Caceres solo quando gioca col Milan... e col Napoli a 'sto punto ) subentra lo sconforto. Su Pogba non sarei così sicuro, il ragazzo pare buono davvero. Speriamo confermi il suo valore in questa e nelle prossime stagioni, ovviamente con questa maglia. Caceres ha sbloccato il risultato anche contro l'Inter lo scorso anno. :leggi qua Non è un fuoriclasse ma sceglie le partite importanti per lasciare il segno . Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 chi prendete pippo? Io il mio nome ce l'ho ed è Rijkaard, altrimenti credo proprio che si andrà per una soluzione interna. Vabbè, conta che questi sognano Guardiola per l'anno prossimo. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Direi Milan molto bene fin'ora... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Io il mio nome ce l'ho ed è Rijkaard, altrimenti credo proprio che si andrà per una soluzione interna. Vabbè, conta che questi sognano Guardiola per l'anno prossimo. se lo pagano perchè no mi pare prenda più di mou fattibile no? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,659 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 andrà tassotti fino a fine stagione, immagino e poi vedranno il da farsi. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 andrà tassotti fino a fine stagione, immagino e poi vedranno il da farsi. cambia niente ci vuole una scossa ci vuole un allentore che porti entusiasmo tassotti sta già li ed è nel grigiore con allegri Link to post Share on other sites
Recommended Posts