Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

In effetti generalizzare non è corretto.

Ma prova ad ascoltare Varriale, ad esempio. :asd

Io ho sempre saputo che Varriale era juventino, sai. O è una leggenda metropolitana? :unsure:

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Io ho sempre saputo che Varriale era juventino, sai. O è una leggenda metropolitana? :unsure:

No dai...juventino tenderei ad escluderlo. :asd

Non so se l'hai seguita, ma in occasione della Supercoppa di quest'anno a Pechino credo si sia capito per quale squadra tenda a simpatizzare.

Varriale è l'essere più napoletano che esista sulla faccia della terra.

Comunque forte questo Amelia.

Arbitraggio perché?

Certo che siete una rottura eh. Uno fa una domanda e subito a contestare. Mamma mia, passa la voglia.

Non ho capito.

:unsure:

Certo...soprattutto Borriello.

Dal suo arrivo abbiamo scalato le posizioni, dall'ultimo al primo posto.

intendevo dire che matri è due volte più forte di bendtner, che è uno scarparo. credevo avessi frainteso perchè hai detto: a sto punto lo spero...

No dai...juventino tenderei ad escluderlo. :asd

Non so se l'hai seguita, ma in occasione della Supercoppa di quest'anno a Pechino credo si sia capito per quale squadra tenda a simpatizzare.

Per me se chiedi a Odino, ad esempio, ti dirà anche lui che è juventino. Ricordo che lo confessò anche candidamente ma potrei sbagliare, non lo nego affatto. :unsure:

Comunque ti rispondo al post precedente: non ho visto molte partite della Juventus, ma di quelle che ho visto non ne ha persa nessuna e avrebbe meritato di perdere soltanto una. Poi è evidente che non devi chiedermi perchè vorrei che perdeste, non sono juventino, direi che basta questo, no? :asd

Però veramente, se dovessi individuare una partita in cui dirti "lì meritavate di perdere" farei sinceramente fatica perchè non c'è niente da dire, soltanto da ripetere: giocate bene e dominate praticamente sempre il match, quindi non c'è proprio alcun dubbio sull'assoluta legittimità del vostro record e dei vostri risultati.

Il problema è quando, anche non supportati da una condizione atletica adeguata e anche quando privi del vostro elemento chiave in fase offensiva (cioè Vucinic, coi pregi e difetti che ha), riuscite a strappare una partita che sta avviandosi ad uno 0-0 relativamente tranquillo coi gol di un difensore subentrato (!) e la prodezza della domenica di un ragazzino. Capisci anche tu che di fronte a queste manifestazioni divine (Pogba probabilmente non segnerà più fino al 2015, Caceres solo quando gioca col Milan... e col Napoli a 'sto punto :asd ) subentra lo sconforto. :loL2

E' un pò come se noi avessimo vinto con l'Anderlecth con incornata di Yepes subentrato a Mexes e gol di Traorè... e l'Anderlecht non è il Napoli, evidentemente.

Non voglio far arrabbiare gli amici che tifano Maggica.

Ma questa lazio gioca benissimo! Il colmo è che gioca molto simile ad una squadra di Zeman :asd

Ma gioca benissimo il cazzo. Non hanno fatto un cazzo, solo due gol a culo.

Non voglio far arrabbiare gli amici che tifano Maggica.

Ma questa lazio gioca benissimo! Il colmo è che gioca molto simile ad una squadra di Zeman :asd

è una squadra molto ben organizzata e allenata. stasera non vale perchè è contro 11 morti. di solito cmq fanno un calcio piuttosto redditizio, non catenacciaro ma neanche stanno lì troppo a proporre.

per me diaz andava esplulso ma detto questo non vedo a cosa serve al milan

boateng de jong e nocerino

giocate 3 in meno

Ma chi dovrebbe entrare? Così, per curiosità

intendevo dire che matri è due volte più forte di bendtner, che è uno scarparo. credevo avessi frainteso perchè hai detto: a sto punto lo spero...

No no...avevo capito.

Evidentemente non mi sono spiegato bene.

Io parto dal presupposto che Matri è una pippa e nessuno degli attaccanti della Juventus è un fenomeno. Poiché non ho mai praticamente visto una partita del danese, ho la curiosità di vedere come quest'ultimo possa rendere in una squadra dai meccanismi oliati come questa Juve.

Visto che Matri, e torno al mio presupposto, spreca nove volte su dieci le sue occasioni.

Magari non in un Juventus-Napoli, ma ho la curiosità di rendermi conto se effettivamente Bendtner sia due volte più scarso di Matri.

Saranno anche due gol a culo, ma se tiri in porta ogni tanto il gol a culo ti viene pure a te (Cassano in Inter-Roma, ricordo anche, oltre ad Hernanes stasera). Il problema è che questo Milan non tira in porta, per sicurezza manco si avvicina.

La squadra non segue più Allegri, l'esonero è assolutamente inevitabile, dire che la Lazio è avanti con due gol a culo è soltanto un mor prolungare l'agonia. Non credo fosse questo il tuo intento, Heze, ma di sicuro già ce lo vedo Galliani: "Con Inter e Lazio avremmo potuto fare 6 punti ma ci ha detto male per colpa di episodi sfortunati".

BOATENG E' UNA PIPPA.

Premesso che non sono il profeta e quindi potrei sbagliarmi, ma...

WTF???

Si muovono benissimo, tagli, sovrapposizioni, soluzioni, un asse centrale invidiabile. Potevano anche non segnare, ma giocano bene sì.

D'accordo con Tony che è un calcio a metà tra le ripartenze e l'impostazione. Però è piacevole da vedere.

Poi Hernanez è in un anno d'oro.

(Pogba probabilmente non segnerà più fino al 2015, Caceres solo quando gioca col Milan... e col Napoli a 'sto punto :asd ) subentra lo sconforto. :loL2

Su Pogba non sarei così sicuro, il ragazzo pare buono davvero.

Speriamo confermi il suo valore in questa e nelle prossime stagioni, ovviamente con questa maglia.

Caceres ha sbloccato il risultato anche contro l'Inter lo scorso anno. :leggi qua

Non è un fuoriclasse ma sceglie le partite importanti per lasciare il segno .

chi prendete pippo?

Io il mio nome ce l'ho ed è Rijkaard, altrimenti credo proprio che si andrà per una soluzione interna. Vabbè, conta che questi sognano Guardiola per l'anno prossimo. :ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.