Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

il milan gioca alla viva il parroco e infatti sta a fondo classifica

Cosa mi tocca sentire eravamo la squadra che imponeva il suo giuoco in Italia in Europa e nel Mondo e adesso veniamo ridicolizzati da qualsiasi tifoso di calcio. Grazie Allegri se non te vai da solo te ne vai in una cassa :trueeestory:

• Dislike 1
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Sul milan, una l'ha detta bene Bonera, che cazzo di senso ha avuto il ritorno al rombo... :idiot2:

Sgraziato è riduttivo, ma "falloso" per quel ruolo cosa significa? E' un centrale, i centrali mazzuolano. :D

Al contrario...non è che siccome è della Juve devi attaccarlo a prescindere.

In effetti il mondo pallonare è pieno di Messi nella posizione di difensore centrale.

:gia:

Il problema è che lo fanno giocare terzino. A confronto Barzagli sembra Barishnikov.

Finché non capirete che non attacco a cazzo perché della juve, con alcuni di voi non si potrà parlare pacificamente. E questo mi rincresce.

Non è che siccome è della Juve dovete difenderlo. É un giocatore troppo sgraziato e falloso per quel ruolo.

Allora sgraziato e falloso (a volte troppo) posso pure essere d'accordo....ma se dici che ieri andava espulso ecco anche no...ma proprio per niente.

Allora sgraziato e falloso (a volte troppo) posso pure essere d'accordo....ma se dici che ieri andava espulso ecco anche no...ma proprio per niente.

Era da arancione la gomitata in area del napoli, da giallo il fallo (mi pare su maggio) nella 3/4 difensiva bianconera.

C'ho una buona memoria io, perciò non vado neanche a riprendere il post di Kei :D

Si riferiva agli errori arbitrali pro Inter nei big match, e non credo che il Catania rientri nella categoria (anche se ormai manco il Milan dovrebbe rientrarci :asd ).

Ah giusto...invece il Genoa si.

Non fa una piega. :gia:

In effetti Genoa-Juve, gara durante la quale è stata partorita la leggenda dei dadi mi pare, è partita di cartello.

Lo dice la storia: 28(+2) + 9 scudetti in campo. :leggi qua

Il problema è che lo fanno giocare terzino. A confronto Barzagli sembra Barishnikov.

Finché non capirete che non attacco a cazzo perché della juve, con alcuni di voi non si potrà parlare pacificamente. E questo mi rincresce.

E dire che ti davo pure ragione, in pratica... :D

E' la prima considerazione che ho fatto ieri sera e il bello è che ha pure cercato di motivare la sua scelta sostenendo che voleva guadagnare la supremazia a centrocampo. Cioè, pensava davvero che De Jong, Nocerino e Boateng potessero prendere il sopravvento (che dico prendere il sopravvento, diciamo anche solo contrastare, vah!) su Ledesma, Hernanes e Candreva.

Ha detto così?! :ahahah

E dire che ti davo pure ragione, in pratica... :D

Ha detto così?! :ahahah

Ho detto alcuni, Clutch. Tu non sei alcuni.

Ah giusto...invece il Genoa si.

Non fa una piega. :gia:

Il post che hai quotato era una frase riferita all'Inter nei big match.

'Sta storia dei dadi io non la conosco, e manco mi interessa di saperla... :asd

Mi riferivo semplicemente a quel post che hai quotato.

Se vuoi lo rivado a pescare, son sicuro di aver ragione :gia:

Ah, pensavo dicessi a me dopo il quote! :loL2

Per Chiellini comunque ti si chiude la vena, quasi come Griffin e LeBron :asd :asd

Non è un giocatore che mi fa impazzire.

PS. Parliamo dei parametri zero? La Juventus prende Pogba, la Fiorentina Roncaglia, il Milan Traorè. C'è altro da aggiungere?

Il Milan perde a zero Pirlo meglio parti da li ,rovinandosi e rovinando il calcio italiano :asd

Il Milan perde a zero Pirlo meglio parti da li

No perchè è stata una decisione di Pirlo. Col contributo di Allegri, però, che l'ha fatto fuori perchè era lento e fisicamente non prestante. In effetti per fare il pilone il suo fisico non va bene. :gia:

A segno ieri con il Virtus Lanciano, Riccardo Saponara ha riacceso i riflettori su di lui. Il Milan, che sta lavorando sotto traccia da tempo, ha deciso di velocizzare l'affare con l'Empoli per il trequartista classe 1991, con la formula della comproprietà.

è la svolta è scudetto

• Dislike 1

No perchè è stata una decisione di Pirlo. Col contributo di Allegri, però, che l'ha fatto fuori perchè era lento e fisicamente non prestante. In effetti per fare il pilone il suo fisico non va bene. :gia:

Be, decisione automatica di Pirlo , non giustifica il Milan , anzi ..

A segno ieri con il Virtus Lanciano, Riccardo Saponara ha riacceso i riflettori su di lui. Il Milan, che sta lavorando sotto traccia da tempo, ha deciso di velocizzare l'affare con l'Empoli per il trequartista classe 1991, con la formula della comproprietà.

è la svolta è scudetto

Non capisco perchè sparare sulla croce rossa. E comunque magari Saponara, guarda, a me piace. Poi vabbè, arrivasse adesso a Milano probabilmente giocherebbe terzino.

è la svolta è scudetto

Ma prendere per il culo esattamente perché?

Non capisco perchè sparare sulla croce rossa. E comunque magari Saponara, guarda, a me piace. Poi vabbè, arrivasse adesso a Milano probabilmente giocherebbe terzino.

scusate mi è scappato un po' di sadismo

mi autopunisco

sheva dal dischetto contro buffon

:piantoacatinelle

Su quell'episodio nulla da dire, chiaramente. Il rigore al Catania era enorme.

Per il resto, buona partita e squadra in crescita.

Bell'assist di Cambiasso a Cassano nel gol dell'1-0, mi sa che quando si sono messi a parlucchiare dopo nell'esultare stavano perculando Keitaro :asd

Splendido anche il secondo.

e metti uno e metti due, alla fine l'inter va che è un piacere con gli arbitraggi. patetico cmq come si permetta ancora a russo di arbitrare.

Ma perchè ancora quella pippa del Taxicoso e non il capoccione Ammerigano?!?! Zeman :smiley-angry019:

Che almeno mi segni Jack Sparrow.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.