Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

già contro il Catania, poteva fare due gol...sul controllo di suola, al posto di calciare con il destro, l'ha toccata ancora una volta con il sinistro, per poi essere recuperato

poi la seconda, al posto di tirare di prima che anticipa il portiere...stoppandola si allarga e tira addosso

per carità, non sta giocando tanto, quindi può essere questo, ma se non sfrutti queste occasioni per farti notare...

come hai detto tu però, non capisco la scelta di non metterlo in lista EL...ci avrebbe fatto comodo :)

concludendo come giocatore a me piace molto, però se non si sveglia...rischia di restare un mezzo giocatore, eterna promessa ;)

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

io a stramaccioni pupazzo auguro tutto il male possibile. mi stupisco che uno così falso, ma molto più di ranieri, non abbia ancora fatto tanta breccia nei cuori dei tifosi (non perchè i tifosi dell'inter siano stupidi, ma è il solito costume italiano sarebbe così ovunque). schifoso viscido.

Figurati..

però questi titoli non mi fanno dormire tranquillo..

NEWS_1350194493_00234574.jpeg

NEWS_1350019350_tuttosport.JPG

..mentre immagino che a voi facciano sognare :asd

Degenerato...

Se i titoli di tuttosport sull'acquistando (da 2 anni a questa parte...) centravanti della Juventus non ti fanno dormire tranquillo stai messo peggio di quanto immaginassi! :asd te lo riscrivo... Titolo di tuttosport su un attaccante avvicinato alla Juventus... No... Davvero... Ne vogliamo parlare?!? :asd

io a stramaccioni pupazzo auguro tutto il male possibile. mi stupisco che uno così falso, ma molto più di ranieri, non abbia ancora fatto tanta breccia nei cuori dei tifosi (non perchè i tifosi dell'inter siano stupidi, ma è il solito costume italiano sarebbe così ovunque). schifoso viscido.

Che ribaltone Alan :asd

L'ho pagato per assecondarti affinchè tu la smettessi di insultare Stramaccioni ogni pagina e mezza :asd

Ogni TRE pagine :leggi qua

Per me ci sta andando di culo che si è infortunato Wesley. Il fatto che io sembri più pazzo a criticare Stramaccioni è semplicemente perchè i risultati adesso vanno. Ma i problemi sono sempre gli stessi, e per arrivare almeno terzi qualcosa si dovrà fare in merito a quei problemi. Se tu pensi davvero che questi risultati siano merito di Strama ti pago un birrozzo alla prossima milano-night.

dicci tutto brando a chi non ha udito tal siffatta ciuffola

insomma il signorino è andato a vedere armani-virtus roma. si becca l'intervista all'intervallo. già qui: credo vada in tv più di schifani quando era capogruppo di forza italia ed era praticamente diventato l'opinionista leader del tg1 perchè ogni servizio politico si chiudeva con la sua battuta.

allora domanda del tizio: andre stramaccioni, romano, stasera chi tifi? e il fenomeno con la faccia come il culo è riuscito a dire "beh io sono amico di scariolo quindi tifo per lui, tifo per milano". non sta a milano da un anno, ci mancava che dicesse che aveva il poster di mcdoo in camera il pupazzo, e che oltre che a mourinho si ispira a dan peterson. RIDICOLO.

la fortuna è stata dalla sua parte sinora, ma presto finirà, comunque è un falso, ho sentito anch'io l'intervista ieri sera.RIDICOLO.

• Dislike 2

Non mi stupisco più,Antonio Conte ha la mia massima stima, un professionista corrretto,in un mondo dove chi è veramente corrotto continua a giocare ed a dirigere squadre.

Antonio Conte è destinato a vincere per anni, cari giornalai italiani, fatevene una ragione.

ma l'intervista incriminata uscì sul Corriere dello Sport ???

Se sì, non stupitevi. La loro linea editoriale è ormai sempre più quella di destabilizzare. Lo fanno spesso e nei confronti di tutte le squadre importanti. E' un modo per vendere, facendo la sparata più grossa.

Per esempio oggi a Roma se ne sono usciti, richiamando lo scudiero di casa Sensi tale Guiduccio D'Ubaldo, con una mega offerta russa che starebbe tentando Totti. :gia:

Il CDS resta carta per il.... :smiley-angry019:

No, è chiaro. Però mi fanno tremendamente incazzare, nonostante tutto devono pure marciarci sopra... che rabbia.

Vabbè... che sia giunta l'ora di Bender nella sua terra danese? Sarà contento mr81 :D

aggiungo sempre che è inutile che pensiate che ci siano complotti o altro. l'editore del corriere è lo steso di tuttosport e il direttore è de paola, ex tuttosport. non ce cascate, è tutto un teatrino.

Non ho parlato di complotto stavolta. :smiley-angelic004:

e' però curioso, che si cerchi di sparare la Juve e Conte in prima pagina, nei momenti importanti della stagione, anche l'anno passato accadde la stessa cosa.

Non ho parlato di complotto stavolta. :smiley-angelic004:

e' però curioso, che si cerchi di sparare la Juve e Conte in prima pagina, nei momenti importanti della stagione, anche l'anno passato accadde la stessa cosa.

Robmar lo fanno in tutte le piazze dove vendono. E' una tattica editoriale per vendere di più, creare contraddittorio e polemica.

Un giornale vende di più se fa la sparata grossa di mercato ( teoria adottata da Tuttosport ) oppure se polemizza. Quando si scrive "male" di una squadra tira molto di più rispetto a quando se ne parla bene.

Robmar lo fanno in tutte le piazze dove vendono. E' una tattica editoriale per vendere di più, creare contraddittorio e polemica.

Un giornale vende di più se fa la sparata grossa di mercato ( teoria adottata da Tuttosport ) oppure se polemizza. Quando si scrive "male" di una squadra tira molto di più rispetto a quando se ne parla bene.

E' quello che penso anch'io, però a me alla lunga certe sparate stancano, infatti non compro più tuttosport da anni, mi piacerebbe leggere un giornale sportivo che parli di calcio giocato, tralasciando polemiche e gossip vari,purtroppo è impossibile.. :smiley-angry019:

E' quello che penso anch'io, però a me alla lunga certe sparate stancano, infatti non compro più tuttosport da anni, mi piacerebbe leggere un giornale sportivo che parli di calcio giocato, tralasciando polemiche e gossip vari,purtroppo è impossibile.. :smiley-angry019:

Ci sono troppi interessi dietro.

Io per la Roma adotto un'altra politica: non esiste un giornale leggibile, purtroppo, ma al tempo stesso ci sono alcuni giornalisti che possono essere tranquillamente letti, nel mio caso su tutti Mimmo Ferretti, Luca Valdiserri e Francesca Ferrazza. Oggi poi è facilissimo trovare online i singoli articoli ogni mattina, quindi comprare il giornale è inutile salvo casi eccezionali: inserti o poster particolari oppure vittorie storiche.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.