KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 già contro il Catania, poteva fare due gol...sul controllo di suola, al posto di calciare con il destro, l'ha toccata ancora una volta con il sinistro, per poi essere recuperato poi la seconda, al posto di tirare di prima che anticipa il portiere...stoppandola si allarga e tira addosso per carità, non sta giocando tanto, quindi può essere questo, ma se non sfrutti queste occasioni per farti notare... come hai detto tu però, non capisco la scelta di non metterlo in lista EL...ci avrebbe fatto comodo :) concludendo come giocatore a me piace molto, però se non si sveglia...rischia di restare un mezzo giocatore, eterna promessa ;) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 io a stramaccioni pupazzo auguro tutto il male possibile. mi stupisco che uno così falso, ma molto più di ranieri, non abbia ancora fatto tanta breccia nei cuori dei tifosi (non perchè i tifosi dell'inter siano stupidi, ma è il solito costume italiano sarebbe così ovunque). schifoso viscido. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Figurati.. però questi titoli non mi fanno dormire tranquillo.. ..mentre immagino che a voi facciano sognare Degenerato... Se i titoli di tuttosport sull'acquistando (da 2 anni a questa parte...) centravanti della Juventus non ti fanno dormire tranquillo stai messo peggio di quanto immaginassi! te lo riscrivo... Titolo di tuttosport su un attaccante avvicinato alla Juventus... No... Davvero... Ne vogliamo parlare?!? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 io a stramaccioni pupazzo auguro tutto il male possibile. mi stupisco che uno così falso, ma molto più di ranieri, non abbia ancora fatto tanta breccia nei cuori dei tifosi (non perchè i tifosi dell'inter siano stupidi, ma è il solito costume italiano sarebbe così ovunque). schifoso viscido. Che ribaltone Alan Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 L'ho pagato per assecondarti affinchè tu la smettessi di insultare Stramaccioni ogni pagina e mezza Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 ma l'avete sentito stasera? magari se impicca. Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 L'ho pagato per assecondarti affinchè tu la smettessi di insultare Stramaccioni ogni pagina e mezza Ogni TRE pagine :leggi qua Per me ci sta andando di culo che si è infortunato Wesley. Il fatto che io sembri più pazzo a criticare Stramaccioni è semplicemente perchè i risultati adesso vanno. Ma i problemi sono sempre gli stessi, e per arrivare almeno terzi qualcosa si dovrà fare in merito a quei problemi. Se tu pensi davvero che questi risultati siano merito di Strama ti pago un birrozzo alla prossima milano-night. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Se mi paghi un Cuba ti dico anche che è un coach migliore di Phil Jackson. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 ma l'avete sentito stasera? magari se impicca. dicci tutto brando a chi non ha udito tal siffatta ciuffola Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=GtLxpMyh13g Come fai a giocare da avversario là dentro? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 dicci tutto brando a chi non ha udito tal siffatta ciuffola insomma il signorino è andato a vedere armani-virtus roma. si becca l'intervista all'intervallo. già qui: credo vada in tv più di schifani quando era capogruppo di forza italia ed era praticamente diventato l'opinionista leader del tg1 perchè ogni servizio politico si chiudeva con la sua battuta. allora domanda del tizio: andre stramaccioni, romano, stasera chi tifi? e il fenomeno con la faccia come il culo è riuscito a dire "beh io sono amico di scariolo quindi tifo per lui, tifo per milano". non sta a milano da un anno, ci mancava che dicesse che aveva il poster di mcdoo in camera il pupazzo, e che oltre che a mourinho si ispira a dan peterson. RIDICOLO. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 Figurati.. però questi titoli non mi fanno dormire tranquillo.. ..mentre immagino che a voi facciano sognare Dormi pure tranquillissimo. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 io a stramaccioni pupazzo auguro tutto il male possibile. mi stupisco che uno così falso, ma molto più di ranieri, non abbia ancora fatto tanta breccia nei cuori dei tifosi (non perchè i tifosi dell'inter siano stupidi, ma è il solito costume italiano sarebbe così ovunque). schifoso viscido. la fortuna è stata dalla sua parte sinora, ma presto finirà, comunque è un falso, ho sentito anch'io l'intervista ieri sera.RIDICOLO. 2 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 Non mi stupisco più,Antonio Conte ha la mia massima stima, un professionista corrretto,in un mondo dove chi è veramente corrotto continua a giocare ed a dirigere squadre. Antonio Conte è destinato a vincere per anni, cari giornalai italiani, fatevene una ragione. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 ma l'intervista incriminata uscì sul Corriere dello Sport ??? Se sì, non stupitevi. La loro linea editoriale è ormai sempre più quella di destabilizzare. Lo fanno spesso e nei confronti di tutte le squadre importanti. E' un modo per vendere, facendo la sparata più grossa. Per esempio oggi a Roma se ne sono usciti, richiamando lo scudiero di casa Sensi tale Guiduccio D'Ubaldo, con una mega offerta russa che starebbe tentando Totti. Il CDS resta carta per il.... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 aggiungo sempre che è inutile che pensiate che ci siano complotti o altro. l'editore del corriere è lo steso di tuttosport e il direttore è de paola, ex tuttosport. non ce cascate, è tutto un teatrino. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 No, è chiaro. Però mi fanno tremendamente incazzare, nonostante tutto devono pure marciarci sopra... che rabbia. Vabbè... che sia giunta l'ora di Bender nella sua terra danese? Sarà contento mr81 :D Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 aggiungo sempre che è inutile che pensiate che ci siano complotti o altro. l'editore del corriere è lo steso di tuttosport e il direttore è de paola, ex tuttosport. non ce cascate, è tutto un teatrino. Non ho parlato di complotto stavolta. e' però curioso, che si cerchi di sparare la Juve e Conte in prima pagina, nei momenti importanti della stagione, anche l'anno passato accadde la stessa cosa. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 Non ho parlato di complotto stavolta. e' però curioso, che si cerchi di sparare la Juve e Conte in prima pagina, nei momenti importanti della stagione, anche l'anno passato accadde la stessa cosa. Robmar lo fanno in tutte le piazze dove vendono. E' una tattica editoriale per vendere di più, creare contraddittorio e polemica. Un giornale vende di più se fa la sparata grossa di mercato ( teoria adottata da Tuttosport ) oppure se polemizza. Quando si scrive "male" di una squadra tira molto di più rispetto a quando se ne parla bene. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 peraltro scusa, quando non è un momento importante della stagione? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 Robmar lo fanno in tutte le piazze dove vendono. E' una tattica editoriale per vendere di più, creare contraddittorio e polemica. Un giornale vende di più se fa la sparata grossa di mercato ( teoria adottata da Tuttosport ) oppure se polemizza. Quando si scrive "male" di una squadra tira molto di più rispetto a quando se ne parla bene. E' quello che penso anch'io, però a me alla lunga certe sparate stancano, infatti non compro più tuttosport da anni, mi piacerebbe leggere un giornale sportivo che parli di calcio giocato, tralasciando polemiche e gossip vari,purtroppo è impossibile.. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 peraltro scusa, quando non è un momento importante della stagione? per esempio partite sulla carta più semplici delle altre,magari non alla viglia di scontri diretti contro le possibili antagoniste per lo scudetto. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 23, 2012 Report Share Posted October 23, 2012 E' quello che penso anch'io, però a me alla lunga certe sparate stancano, infatti non compro più tuttosport da anni, mi piacerebbe leggere un giornale sportivo che parli di calcio giocato, tralasciando polemiche e gossip vari,purtroppo è impossibile.. Ci sono troppi interessi dietro. Io per la Roma adotto un'altra politica: non esiste un giornale leggibile, purtroppo, ma al tempo stesso ci sono alcuni giornalisti che possono essere tranquillamente letti, nel mio caso su tutti Mimmo Ferretti, Luca Valdiserri e Francesca Ferrazza. Oggi poi è facilissimo trovare online i singoli articoli ogni mattina, quindi comprare il giornale è inutile salvo casi eccezionali: inserti o poster particolari oppure vittorie storiche. Link to post Share on other sites
Recommended Posts