keitaro 4,091 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Se quel sito ha dato meno di sei al faraone non vale niente la sufficienza di Pazzini. Senza il faraone siete poco o niente. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Se quel sito ha dato meno di sei al faraone non vale niente la sufficienza di Pazzini. Senza il faraone siete poco o niente. Il problema è che il Faraone stasera ha fatto poco o niente, purtroppo, ma senz'altro il problema non è lui, ci mancherebbe. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Sono d'accordo, poco o niente. Però il milan ha fatto il "niente", il faraone il "poco" Pazzini? Da noi lo si chiama(va) l'Enorme... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Ricordo i tuoi commenti all'annuncio dell'acquisto, infatti. Ah, i 3 cross io non li ho visti, comunque. Ma come no, quelli di De Sciglio, lo ha sottolineato pure Serena, se poi gli devono arrivare le palle che gli dava Maicon aspetta e spera Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 il minestrone è riuscito male stasera. poca verdura o pochi ortaggi? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Sta tentando di battere il record di difese diverse ad ogni partita. Lasciatelo fare è uscito il dato statistico 11 su 11 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Ma come no, quelli di De Sciglio, lo ha sottolineato pure Serena, se poi gli devono arrivare le palle che gli dava Maicon aspetta e spera De Sciglio per me ha giocato bene ma ha messo in mezzo 2 palloni invitanti, uno sfiorato che è quello di cui parlavamo ed uno troppo alto sfiorato poi da El Shaarawy in agguato sul secondo palo. Il pallone più pulito l'ha messo dentro Emanuelson su invito di Pazzini ma è stato spedito fuori proprio dal Faraone, praticamente solo davanti al portiere. Chiaro che Maicon è Maicon ma ci sono meccanismi da oleare, un esterno quando va al cross deve sapere già dove andrà l'attaccante e contemporaneamente l'attaccante deve sapere già come arriverà il pallone: sono elementi che, secondo me, si affinano soltanto giocando tanto e insieme. Io ho fiducia, che ci devo fare? L'asse Montolivo - De Sciglio - Pazzini a me è piaciuto, è forse l'unica cosa che salvo stasera (oltre al modulo, che per me è quello giusto per gli uomini a disposizione). :D Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Ah certo. Binho risolverà tutto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Ah certo. Binho risolverà tutto. Vabbè, del resto te sei sempre quello positivo. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Ah ho dimenticato una cosa. Che giocatore favoloso Verratti Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 12 per la metà di Giovinco si, 15 per Verratti no. :obamanotbad: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 nigma è un veggente complimenti Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 nigma è un veggente complimenti Che ho fatto? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Che ho fatto? opo la sconfitta in Champions col Malaga, Massimiliano Allegri non abbandona la "nave". In molti, però, nonostante le parole rassicuranti di Galliani, vedono fortemente a rischio la panchina del tecnico rossonero. A Milanello un avvio così non lo vedevano da 30 anni e sicuramente è pronto un piano B. Tassotti potrebbe essere la soluzione più semplice in vista dell'assalto a Guardiola a giugno, ma anche l'ipotesi Frank Rijkaard è molto gettonata. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2012 Report Share Posted October 24, 2012 Dopo la sconfitta in Champions col Malaga, Massimiliano Allegri non abbandona la "nave". In molti, però, nonostante le parole rassicuranti di Galliani, vedono fortemente a rischio la panchina del tecnico rossonero. A Milanello un avvio così non lo vedevano da 30 anni e sicuramente è pronto un piano B. Tassotti potrebbe essere la soluzione più semplice in vista dell'assalto a Guardiola a giugno, ma anche l'ipotesi Frank Rijkaard è molto gettonata. Ahhh, ok. :D Diciamo che son quasi 2 anni che penso a lui, perchè, se pensiamo agli ex milanisti, è sicurament quello col curriculum più prestigioso, seppur macchiato da alcune stagioni negative. Mi spiego meglio: semifinali ai mondiali '98 come assistente sulla panchina dell'Olanda, semifinali agli europei '00 come allenatore dell'Olanda (tutti ricorderemo la celeberrima Italia-Olanda conclusasi ai rigori), poi una brutta parentesi allo Sparta Rotterdam, che retrocede; viene assunto da un Barcellona in crisi di identità e risultati (5 anni di astinenza totale da trofei) e porta i blaugrana a vincere 2 campionati, 2 supercoppe spagnole ed una Champions League (fallendo però sia la Supercoppa europea che il Mondiale per club). Non era la generazione canterana attuale, era ancora il Barcellona di Ronaldinho, Giuly, Eto'o, Deco, Marquez e Belletti. Dopodiche, fra Galatasaray e Arabia Saudita, non ha certamente lasciato il segno in campo, ma un contratto da 23 mil$ il segno lo lascia in banca, insomma. Io dico: a un allenatore che ha saputo riportare in auge l'Olanda prima e il Barcellona poi, soprattutto, cosa manca per allenare il Milan, visto che nel Milan ha collezionato anche i successi individuali e di squadra più prestigiosi della sua carriera? Poi vabbè, Frankie è sempre Frankie. Ricordo ancora quando Sacchi si impuntò per avere lui mentre Berlusconi aveva già scelto Borghi. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 D-Gen, leggi un pò cosa dice tuttosport per gennaio :leggi qua Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Che ha combinato Diakitè per farsi accendere 3 auto? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Che ha combinato Diakitè per farsi accendere 3 auto? Ti do gli indizi. É di colore e non vuole rinnovare il contratto. Gli ultras sono dementi di loro, in più quelli della lazio sono fascisti. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Heze sempre sul pezzo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 il colore non c'entra una mazza. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 C'è una società di calcio che solidarizza con Mauri ma non con Diakitè. Chissà perché. Scommettiamo che lo vendono a gennaio ?? MERDE. -17 al derby. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Ora cmq la meneranno con DDR sul mercato fino alla fine dei giorni. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Ora cmq la meneranno con DDR sul mercato fino alla fine dei giorni. Oddio. Stai tranquillo. Ancora che dai retta ?? Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 Oddio. Stai tranquillo. Ancora che dai retta ?? No, per carità Mi riferivo ai quotidiani, oggi c'è il Real per esempio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 No, per carità Mi riferivo ai quotidiani, oggi c'è il Real per esempio martedì preparati che uscirà la Juve per Destro o qualche altra squadra per Pjanic... Link to post Share on other sites
Recommended Posts