Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Se quel sito ha dato meno di sei al faraone non vale niente la sufficienza di Pazzini.

Senza il faraone siete poco o niente.

Il problema è che il Faraone stasera ha fatto poco o niente, purtroppo, ma senz'altro il problema non è lui, ci mancherebbe.

Ricordo i tuoi commenti all'annuncio dell'acquisto, infatti. :trueeestory:

Ah, i 3 cross io non li ho visti, comunque. :unsure:

Ma come no, quelli di De Sciglio, lo ha sottolineato pure Serena, se poi gli devono arrivare le palle che gli dava Maicon aspetta e spera :asd

Ma come no, quelli di De Sciglio, lo ha sottolineato pure Serena, se poi gli devono arrivare le palle che gli dava Maicon aspetta e spera :asd

De Sciglio per me ha giocato bene ma ha messo in mezzo 2 palloni invitanti, uno sfiorato che è quello di cui parlavamo ed uno troppo alto sfiorato poi da El Shaarawy in agguato sul secondo palo. Il pallone più pulito l'ha messo dentro Emanuelson su invito di Pazzini ma è stato spedito fuori proprio dal Faraone, praticamente solo davanti al portiere.

Chiaro che Maicon è Maicon :asd ma ci sono meccanismi da oleare, un esterno quando va al cross deve sapere già dove andrà l'attaccante e contemporaneamente l'attaccante deve sapere già come arriverà il pallone: sono elementi che, secondo me, si affinano soltanto giocando tanto e insieme.

Io ho fiducia, che ci devo fare? L'asse Montolivo - De Sciglio - Pazzini a me è piaciuto, è forse l'unica cosa che salvo stasera (oltre al modulo, che per me è quello giusto per gli uomini a disposizione). :D

Che ho fatto? :unsure:

opo la sconfitta in Champions col Malaga, Massimiliano Allegri non abbandona la "nave". In molti, però, nonostante le parole rassicuranti di Galliani, vedono fortemente a rischio la panchina del tecnico rossonero. A Milanello un avvio così non lo vedevano da 30 anni e sicuramente è pronto un piano B. Tassotti potrebbe essere la soluzione più semplice in vista dell'assalto a Guardiola a giugno, ma anche l'ipotesi Frank Rijkaard è molto gettonata.

Dopo la sconfitta in Champions col Malaga, Massimiliano Allegri non abbandona la "nave". In molti, però, nonostante le parole rassicuranti di Galliani, vedono fortemente a rischio la panchina del tecnico rossonero. A Milanello un avvio così non lo vedevano da 30 anni e sicuramente è pronto un piano B. Tassotti potrebbe essere la soluzione più semplice in vista dell'assalto a Guardiola a giugno, ma anche l'ipotesi Frank Rijkaard è molto gettonata.

Ahhh, ok. :D

Diciamo che son quasi 2 anni che penso a lui, perchè, se pensiamo agli ex milanisti, è sicurament quello col curriculum più prestigioso, seppur macchiato da alcune stagioni negative. Mi spiego meglio: semifinali ai mondiali '98 come assistente sulla panchina dell'Olanda, semifinali agli europei '00 come allenatore dell'Olanda (tutti ricorderemo la celeberrima Italia-Olanda conclusasi ai rigori), poi una brutta parentesi allo Sparta Rotterdam, che retrocede; viene assunto da un Barcellona in crisi di identità e risultati (5 anni di astinenza totale da trofei) e porta i blaugrana a vincere 2 campionati, 2 supercoppe spagnole ed una Champions League (fallendo però sia la Supercoppa europea che il Mondiale per club). Non era la generazione canterana attuale, era ancora il Barcellona di Ronaldinho, Giuly, Eto'o, Deco, Marquez e Belletti. Dopodiche, fra Galatasaray e Arabia Saudita, non ha certamente lasciato il segno in campo, ma un contratto da 23 mil$ il segno lo lascia in banca, insomma.

Io dico: a un allenatore che ha saputo riportare in auge l'Olanda prima e il Barcellona poi, soprattutto, cosa manca per allenare il Milan, visto che nel Milan ha collezionato anche i successi individuali e di squadra più prestigiosi della sua carriera?

Poi vabbè, Frankie è sempre Frankie. :iminlove1:

Ricordo ancora quando Sacchi si impuntò per avere lui mentre Berlusconi aveva già scelto Borghi. :lolfuckthat:

Che ha combinato Diakitè per farsi accendere 3 auto? :unsure:

Ti do gli indizi. É di colore e non vuole rinnovare il contratto. Gli ultras sono dementi di loro, in più quelli della lazio sono fascisti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.