Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Io chiedo a Robmar Nigma e Earvin Magic che hanno dato il meno cosa aveva di razzista il post???

Se non l'avete capito prima di accusar i di razzismo potevate chiedere.

Mi fa sorridere perché immagino quanto si saranno risentiti quegli idioti dei laziali nel vedere quella foto, visto che loro sono rimasti i soli scemi in Italia a prendere multe per i buuuh razzisti.

Ci siete arrivati ora?? Mah.

Come sai che ti ho dato il meno? :asd

Comunque non ti accuso di razzismo, non è mio costume accusare senza averne le prove; molto più semplicemente mi pareva un post antipatico, tutto qui.

• Dislike 2
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Come sai che ti ho dato il meno? :asd

Comunque non ti accuso di razzismo, non è mio costume accusare senza averne le prove; molto più semplicemente mi pareva un post antipatico, tutto qui.

vedi mi son beccato anch'io il -1,ma ora rimedio e corro a darti un +1 da qualche altra parte. :icon_bananaride:

"Ma quale scambio, queste sono voci che si commentano da sole e purtroppo faccio fatica a farlo - ha spiegato -. Non c'è nulla di vero, non capisco il gusto di mettere in giro cose che non esistono".

su Destro :headbang!:

:asd

"Ma quale scambio, queste sono voci che si commentano da sole e purtroppo faccio fatica a farlo - ha spiegato -. Non c'è nulla di vero, non capisco il gusto di mettere in giro cose che non esistono".

su Destro :headbang!:

:asd

virgolettato di ?? Fonte ??

Comunque qualcuno di Tuttosport ci legge ! :character00104:

dell'agente di Mattia

chi era il prossimo Fede?? Miro?? :leggi qua

:ahahah

l'agente di Destro già ne ha fatti pochi di casini in estate... meno apre la bocca, comunque, e meglio è !

No, no il prossimo sarà Pjanic. Se non si fossero fatti male tutti i terzini sarebbe toccato a Burdisso. :asd

Beh, che poi nella maggior parte delle tifoserie organizzate la maggior parte degli ultrà, al di là di quale sia la squadra, è neofascista di merda.

Nelle restanti tifoserie organizzate, nella maggior parte degli ultrà, c'è gente di merda ma neostaliniana comunista.

Siam sempre lì, si tratta di estremismo in entrambi i casi.

tra i giovani emergenti un occhio di riguardo va sempre alle compagini balcaniche... in Europa League su Sky cerco di seguire il Partizan Belgrado (gioca nel girone dell'Inter) di Aleksandar Mitrovic (45), Lazar Markovic (50) e Nikola Ninkovic (11) tutti '94!!! I primi due nella prima partita del girone hanno giocato rispettivamente 73' e 90'

Agli interisti: come stanno andando? Mitrovic e Markovic in particolare...

Mitrovic corre e lotta, è una bestia ma mobilità e tecnica pari a zero...Markovic è molto interessante, 18 anni e ha bei numeri però non vale gli 8 mln rifiutati dal Partizan Belgrado.

tornando alla partita, santissimo Mudingayi...corre e pressa come un disperato, mentre che succede a Guarin? dovrebbe essere l'uomo in più e invece :facepalm: ...bene Coutinho prima dell'infortunio (caviglia)...buono Jonathan, strano :asd

primi con 7 punti insieme al Rubin, le altre due a 1 punto...quasi qualificati, bene cosi!

Markovic è una bestia, quando va in campo aperto sembra Cruijff... Sconvolgente.

Bello portare a casa la partita dopo aver sbagliato tanto, se avessimo pareggiato dopo aver messo i titolari sarebbe stata una bella beffa.

Note sparse:

_ Coutinho prima dell'infortunio dimostra ancora una volta come questo sia il livello che gli compete. Campo apero e avversari di medio livello.

_ Handa vale OGNI euro speso

_ Pereira sta facendo vedere sprazzi di quello che ci hanno venduto. Con Nagatomo forse abbiamo trovato la coppia di esterni

_ Johnathan è una pippa CLAMOROSA

_ Guarin l'hanno rapito gli alieni. Io posso capire uno fuori forma, ma questo ha perso la tecnica che aveva due mesi fa: sbaglia stop e passaggi che prima non erano un problema, come si fa?

_ Cambiasso centrale di una difesa a 3 alla Mascherano a è un'idea intelligente. Però lui non vuole farlo sempre, e ovviamente Strama si allinea.

volevo scrivere una cosa, ma proprio ora in radio hanno messo il koln concert di jarrett e ho perso il filo. meravigliosa, per chi non ha presente, una piccola parte è in caro diario di nanni moretti quando va a vedere dove è morto pasolini.

se qualcuno non ha mai avuto il piacere...

Markovic è una bestia, quando va in campo aperto sembra Cruijff... Sconvolgente.

_ Coutinho prima dell'infortunio dimostra ancora una volta come questo sia il livello che gli compete. Campo apero e avversari di medio livello.

_ Johnathan è una pippa CLAMOROSA

_ Cambiasso centrale di una difesa a 3 alla Mascherano a è un'idea intelligente. Però lui non vuole farlo sempre, e ovviamente Strama si allinea.

beh adesso non esageriamo, è interessante...ma c'è da dire che veniva marcato da Jonathan :facepalm: , che offensivamente non mi è dispiaciuto, anzi è buono...però difensivamente è imbarazzante...urge un terzino destro buono a gennaio!

Cambiasso ha giocato centrale di difesa e poi si è spostato a centrocampo...perchè dici che non vuole farlo sempre? ha cambiato modulo perchè loro in mezzo al campo facevano quello che volevano :D

su Cou, il migliore di tutti fino al 30esimo...peccato per l'infortunio (spero niente di che), con spazi aperti è devastante contro chiunque, gli manca un pò di massa muscolare per andar via con facilità ma ha solo 19 anni, quindi lasciamolo crescere piano piano :D

Handa è un portierone :smiley-dance013:

Io chiedo a Robmar Nigma e Earvin Magic che hanno dato il meno cosa aveva di razzista il post???

Se non l'avete capito prima di accusar i di razzismo potevate chiedere.

Mi fa sorridere perché immagino quanto si saranno risentiti quegli idioti dei laziali nel vedere quella foto, visto che loro sono rimasti i soli scemi in Italia a prendere multe per i buuuh razzisti.

Ci siete arrivati ora?? Mah.

Infatti mi pareva un post razzista contro i laziali, non contro gli extracomunitari....fuckthat.jpg

Bella vittoria e partita giocata maluccio nel primo tempo ma mi viene da dire bene nel secondo.

Felicissimo per l'infortunio di Coutinho, non certo per lui, bravissimo ragazzo e discreto giocatore, quanto per il fatto che almeno Keitaro per un paio di settimane la smette di prendersela con un povero nanetto che non gli ha fatto nulla in vita sua.

Sono rimasto colpito da Pereira, che inizialmente mi aveva dato la sensazione di essere una pippa clamorosa, ma che invece ha dato il suo ed è in crescita. Molto limitato col piede sinistro, ma bravo in fase di ripiego e nel muoversi sulla fascia.

Ora, al di là del fatto che è chiaro che Stramaccioni co-allena con i senatori, mi sembra anche normale che si cerchi di trovare un accordo con uno dei giocatori più "anziani" del gruppo. Per lui è più dispendioso fisicamente giocare in una difesa a 3 o in un centrocampo affiancato da altri interpreti? La seconda, quindi ci può stare che Cambiasso giochi lì quando se la sente.

Sicuramente, grossa parte delle nostre vittorie sono arrivate grazie ad una sculata (mi viene in mente a Chievo, il caso più clamoroso), ma del lavoro dietro c'è. Stramaccioni non è l'allenatore-modello che con superiorità e saggezza porta il gruppo a vincere, ma rimane un allenatore che fino a questo momento ha saputo interagire con una squadra che in Italia può fare la sua buona figura (e fin qui, la sta facendo).

Un'ottima giornata per il ranking, direi: la Juventus pareggia in Danimarca, il Milan è abbattuto a Malaga, il Napoli affonda in Ucraina, l'Udinese precipita in Svizzera e la Lazio si fa beffare in Grecia. Si salva solo l'Inter.

1 solo squadra in Champions is the way. :headbang!:

EDIT: Napoli, Lazio e Inter hanno organici sufficienti almeno ad approdare alle semifinali, ma, secondo me, potrebbero vincere la competizione.

Un'ottima giornata per il ranking, direi: la Juventus pareggia in Danimarca, il Milan è abbattuto a Malaga, il Napoli affonda in Ucraina, l'Udinese precipita in Svizzera e la Lazio si fa beffare in Grecia. Si salva solo l'Inter.

1 solo squadra in Champions is the way. :headbang!:

EDIT: Napoli, Lazio e Inter hanno organici sufficienti almeno ad approdare alle semifinali, ma, secondo me, potrebbero vincere la competizione.

E se a queste ci aggiungi Juventus e Milan, direi che l'Europa League quest'anno non può sfuggirci.

:headbang!:

Anno nuovo, Milan nuovo. E’ previsto per il prossimo gennaio un robusto maquillage della squadra rossonera. Per fare «cassa» e, quindi, finanziare la nuova campagna-acquisti potrebbero essere ceduti alcuni pezzi più o meno pregiati dell’organico rossonero: Boateng ha richieste da parte del Bayern Monaco; Abramovich si è rifatto vivo per Pato; Robinho è il sogno ormai non più tanto segreto del Santos. Queste cessioni potrebbero far ricavare al Milan una cinquantina di milioni di euro più un’altra cifra decisamente consistente (altri 30 milioni) di ingaggi risparmiati.

:smiley-greet025:

:smiley-greet025:

Sarei personalmente d'accordo con tutte e 3 le cessioni. Binho s'è stufato, Pato lo diam tutti per finito, Boateng è una pippa.

L'importante sarebbe che i denari recuperati fossero reinvestiti: lì sta il problema (solito).

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.