Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ovviamente ogni volta fanno le checche isteriche contro di noi. La scorsa settimana per un errore altrettanto grave non hanno fatto mezza protesta.

Siete antipatici perchè vingete.

Semplicemente la maggior parte delle tifoserie in Italia, soprattutto nel sud, vedono in noi il male e considerano la partita contro di noi come quella dell'anno.

Ci sarà un motivo.

tra l'altro ma ovviamente non fa notizia c'era un rigore clamoroso per noi con legrottaglie che tira la maglia e mette a terra chiellini prima del fattaccio

ma ovviamente non interesserà niente a nessuno

Sisi, tranquilli. La controinformazione è già al lavoro, per la fine della partita ci sarà il pezzo dell'Uccellino di Del Piero a spiegare che in realtà la juve è stata danneggiata.

Sisi, tranquilli. La controinformazione è già al lavoro, per la fine della partita ci sarà il pezzo dell'Uccellino di Del Piero a spiegare che in realtà la juve è stata danneggiata.

il rigore su chiellini c'era e se l'hai visto non puoi negarlo

poi ripeto sono stato il primo a scrivere gervasoni mazzate

il rigore su chiellini c'era e se l'hai visto non puoi negarlo

poi ripeto sono stato il primo a scrivere gervasoni mazzate

C'era pure il fallo di Bonucci su Bergessio se è per questo, qualche minuto prima, quando si disinteressa della palla e lo stende mentre cerca di andare a prendere il pallone diretto a Buffon.

Cazzo che disastro oggi l'arbitro e i rispettivi collaboratori, che palle porca Troia.

Speriamo la stampa & c. Non la facciano troppo lunga come settimana scorsa per il rigore non dato a Milano o per il fuorigioco di Abate di ieri sera sennò non si vive più..

• Dislike 1

Speriamo la stampa & c. Non la facciano troppo lunga come settimana scorsa per il rigore non dato a Milano o per il fuorigioco di Abate di ieri sera sennò non si vive più..

Dai, per quelle bene o male era la prima.

Per voi è già la terza se non ho perso il conto, magari essere recidivi conta un minimo...

Cazzo che disastro oggi l'arbitro e i rispettivi collaboratori, che palle porca Troia.

Speriamo la stampa & c. Non la facciano troppo lunga come settimana scorsa per il rigore non dato a Milano o per il fuorigioco di Abate di ieri sera sennò non si vive più...

Dillo a Siena (non ricordo chi fosse, 'spè) e Catania, però, è facile dire "speriamo non la facciano troppo lunga" quando anche per effetto di queli episodi si è vinto.

io capisco gli anti juventini che non vedevano l'ora di inveire contro di noi

ma vi assicuro che ste robe fanno incazzare pure gli juventini non solo voi

io posso capire un rigore dato o no dato ma ste robe non esistono e gervasoni merita 10 turni di stop

io vi capisco. resta il fatto che la juve ha vantaggi. degli juventini non me ne può fregare di meno.

Poi se Marchese è demente, poraccio...

Vero, che fesso, peggio di Nagatomo al derby.

Adesso comunque ne fanno altri 2 e poi sentiremo "Al di là degli episodi, abbiamo legittimato i 3 punti".

Non l'ho capita giuro..senza polemica

Dico, è facile chiedere che non si discuta troppo a lungo di un episodio quando questo ti favorisce, è ben più difficile chiedere altrettanto quando invece ti ha sfavorito.

Sì, sì, nessun problema, figurati, mi rispiego volentieri. :ok21te:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.