D-GenerationLakers 7,568 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 posso capire che per te sbagliare fuorigiochi imbarazzanti a catania ci possa stare. ma in realtà no, non ci sta neanche quello... mortacci loro che mi hai ricordato.... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Ovviamente ogni volta fanno le checche isteriche contro di noi. La scorsa settimana per un errore altrettanto grave non hanno fatto mezza protesta. Siete antipatici perchè vingete. Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 no tranquilli, succede tutte le domeniche. capita a tutti. andiamo pure avanti. È scritto al comma IV del paragrafo 3. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 tra l'altro ma ovviamente non fa notizia c'era un rigore clamoroso per noi con legrottaglie che tira la maglia e mette a terra chiellini prima del fattaccio ma ovviamente non interesserà niente a nessuno Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Siete antipatici perchè vingete. Semplicemente la maggior parte delle tifoserie in Italia, soprattutto nel sud, vedono in noi il male e considerano la partita contro di noi come quella dell'anno. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 È scritto al comma IV del paragrafo 3. Papero, confermi? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Semplicemente la maggior parte delle tifoserie in Italia, soprattutto nel sud, vedono in noi il male e considerano la partita contro di noi come quella dell'anno. Ci sarà un motivo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 tra l'altro ma ovviamente non fa notizia c'era un rigore clamoroso per noi con legrottaglie che tira la maglia e mette a terra chiellini prima del fattaccio ma ovviamente non interesserà niente a nessuno Sisi, tranquilli. La controinformazione è già al lavoro, per la fine della partita ci sarà il pezzo dell'Uccellino di Del Piero a spiegare che in realtà la juve è stata danneggiata. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Sisi, tranquilli. La controinformazione è già al lavoro, per la fine della partita ci sarà il pezzo dell'Uccellino di Del Piero a spiegare che in realtà la juve è stata danneggiata. il rigore su chiellini c'era e se l'hai visto non puoi negarlo poi ripeto sono stato il primo a scrivere gervasoni mazzate Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 gervasoni merita 10 turni di stop Gervasoni non c'entra nulla a dire il vero. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 il rigore su chiellini c'era e se l'hai visto non puoi negarlo poi ripeto sono stato il primo a scrivere gervasoni mazzate C'era pure il fallo di Bonucci su Bergessio se è per questo, qualche minuto prima, quando si disinteressa della palla e lo stende mentre cerca di andare a prendere il pallone diretto a Buffon. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 C'era pure il fallo di Bonucci su Bergessio se è per questo, qualche minuto prima, quando si disinteressa della palla e lo stende mentre cerca di andare a prendere il pallone diretto a Buffon. si hai ragione Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 che serataccia fuori gioco pure questo Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Cazzo che disastro oggi l'arbitro e i rispettivi collaboratori, che palle porca Troia. Speriamo la stampa & c. Non la facciano troppo lunga come settimana scorsa per il rigore non dato a Milano o per il fuorigioco di Abate di ieri sera sennò non si vive più.. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 o dio rivedendolo dall'altra inquadratura sembra meno fuorigioco Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Non poteva ovviamente mancare il gol in fuorigioco... Però questa volta il buon Rizzoli non interviene. Speriamo che settimana prossima si compensi l'arbitraggio di oggi, qualunque squadra sia a giocat contro la Juve Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Speriamo la stampa & c. Non la facciano troppo lunga come settimana scorsa per il rigore non dato a Milano o per il fuorigioco di Abate di ieri sera sennò non si vive più.. Dai, per quelle bene o male era la prima. Per voi è già la terza se non ho perso il conto, magari essere recidivi conta un minimo... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Cazzo che disastro oggi l'arbitro e i rispettivi collaboratori, che palle porca Troia. Speriamo la stampa & c. Non la facciano troppo lunga come settimana scorsa per il rigore non dato a Milano o per il fuorigioco di Abate di ieri sera sennò non si vive più... Dillo a Siena (non ricordo chi fosse, 'spè) e Catania, però, è facile dire "speriamo non la facciano troppo lunga" quando anche per effetto di queli episodi si è vinto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Dai, per quelle bene o male era la prima. Per voi è già la terza se non ho perso il conto, magari essere recidivi conta un minimo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 io capisco gli anti juventini che non vedevano l'ora di inveire contro di noi ma vi assicuro che ste robe fanno incazzare pure gli juventini non solo voi io posso capire un rigore dato o no dato ma ste robe non esistono e gervasoni merita 10 turni di stop io vi capisco. resta il fatto che la juve ha vantaggi. degli juventini non me ne può fregare di meno. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Poi se Marchese è demente, poraccio... Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Dillo a Siena (non ricordo chi fosse, 'spè) e Catania, però, è facile dire "speriamo non la facciano troppo lunga" quando anche per effetto di queli episodi si è vinto. Non l'ho capita giuro..senza polemica Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 È scritto al comma IV del paragrafo 3. ma del regolamento di adesso, o della riforma di andrea lutero agnelli? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Poi se Marchese è demente, poraccio... Vero, che fesso, peggio di Nagatomo al derby. Adesso comunque ne fanno altri 2 e poi sentiremo "Al di là degli episodi, abbiamo legittimato i 3 punti". Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Non l'ho capita giuro..senza polemica Dico, è facile chiedere che non si discuta troppo a lungo di un episodio quando questo ti favorisce, è ben più difficile chiedere altrettanto quando invece ti ha sfavorito. Sì, sì, nessun problema, figurati, mi rispiego volentieri. Link to post Share on other sites
Recommended Posts