Tony Brando 11,616 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Semplicemente la maggior parte delle tifoserie in Italia, soprattutto nel sud, vedono in noi il male e considerano la partita contro di noi come quella dell'anno. ma se in ogni stadio del sud giocate in casa che ogni popolazione ha metà cittadini che tifa juve? tutte le squadre pensano che contro di loro gli altri facciano la partita della vita. io ti posso dire: non sai quanto odiano la capitale e i romani e ogni volta danno il 150% contro di noi. ad ogni modo catania è così. guardati qualche catania-roma se hai dei dubbi. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Adesso comunque ne fanno altri 2 e poi sentiremo "Al di là degli episodi, abbiamo legittimato i 3 punti". Tipo Juve-Udinese stagione 97/98... "Eh, ma abbiamo vinto 4-0, sticazzi del gol/no gol buono del tedesco, entrato di un metro e mezzo, sullo 0-0... Vincevamo comunque noi 4-1" :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 vabbè ma la partita è falsata in modo vergognoso. dal gol annullato ha ammonito qualsiasi giocato del catania facesse mezzo fallo, o mezza protesta. lì è andato tutto in vacca, di che stiamo parlando dai. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Dico, è facile chiedere che non si discuta troppo a lungo di un episodio quando questo ti favorisce, è ben più difficile chiedere altrettanto quando invece ti ha sfavorito. Sì, sì, nessun problema, figurati, mi rispiego volentieri. Infatti non avevo capito. Giustissimo. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 La solita Rubentus... Poi non ci meravigliamo se i tifosi avversari si incaxxano... Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Appunto, ma tanto io sono il pazzo del dado. Supercoppa più nove giornate = 10 Di queste dieci in cinque partite ci sono state grandi discussioni. CINQUE SU DIECI. 50% Di cosa stiamo parlando? Che FORSE qualche volta in una situazione dubbia non hanno favorito la juve? Minchia, allora si spiega tutto, riequilibrio perfetto. Facciamo così, ci dite un numero di partite controverse sopra il quale possiamo lamentarci? Decidetelo voi. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Appunto, ma tanto io sono il pazzo del dado. Supercoppa più nove giornate = 10 Di queste dieci in cinque partite ci sono state grandi discussioni. CINQUE SU DIECI. 50% Di cosa stiamo parlando? Che FORSE qualche volta in una situazione dubbia non hanno favorito la juve? Minchia, allora si spiega tutto, riequilibrio perfetto. Facciamo così, ci dite un numero di partite controverse sopra il quale possiamo lamentarci? Decidetelo voi. quale sono le altre tre? Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Non ti spiego nemmeno Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Zdeněk Zeman @Zdenek_Zeman Se facessero la raccolta punti de li furti, la Juve sarebbe già ar terzo microonde Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Che arbitro incapace. É agghiacciante! (cit.) Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 più che l'arbitro direi i guardalinee e rizzoli. partita secondo me impossibile da commentare perchè falsata da errori arbitrali pesantissimi, penso che l'80% delle decisioni siano state errate. A vedere tutti gli errori davanti ad andujar vi potete facilmente spiegare come sia possibile che la juve sia quasi fuori dall'europa Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Caputi: "Ha segnato Gervasoni, 1-0 per la Juve" Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Discreta ladrata. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 più che l'arbitro direi i guardalinee e rizzoli. partita secondo me impossibile da commentare perchè falsata da errori arbitrali pesantissimi, penso che l'80% delle decisioni siano state errate. A vedere tutti gli errori davanti ad andujar vi potete facilmente spiegare come sia possibile che la juve sia quasi fuori dall'europa Mi riferivo alla mancata espulsione di Legrottaglie qui eh Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Minkia che culo. Tre punti sculatissimi (in una trasferta dura per tutti) che con il gol REGOLARE del Catania dato sarebbero stati difficilissimi se non improbabili. Però un filino deluso dagli etnei (vabbe che in effetti un gol l'avevano fatto per passare in vantaggio) come peraltro domenica scorsa...cioè hanno incontrato due squadre molto forti però mi aspetto sempre tanto da sta squadra, forse li sopravvaluto un po'... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Caputi: "Ha segnato Gervasoni, 1-0 per la Juve" Si, ma poveraccio Gervasoni, alla fine si inculeranno lui ma è il meno responsabile. Il gol del Catania è tutto errore di Rizzoli. Il gol della Juve è colpa del guardalinee sponda panchine. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 oh ma bendtner quanto cazzo è scarso? Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Non ti spiego nemmeno In effetti pure io eviterei........ Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Mai riso così tanto a vedere una partita della Juve,mamma che comiche Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Infatti era un giocatore che andava ad istinto e per quanto ignorante fosse era abbastanza devastante spesso e volentieri, almeno fino a quando non ha iniziato a rompersi una domenica si e l'altra pure. Giocatore rovinato come pochi altri nella storia del calcio. Pato è quello che va sulla fascia e fa secco l'uomo come ha fatto ieri nell'unica azione in cui si è trovato defilato, non il puntero alla Trezeguet nel quale l'hanno trasformato. Ieri comunque a me non è dispiaciuto e chi l'ha fischiato allo stadio dovrebbe ricordarsi che questo non giocava titolare da quasi un anno. Che cazzo pretendono io non lo so, fischiassero chi ci ha ridotti in questo stato comatoso. Raramente ho assistito a vittorie così deprimenti. Esattamente, non me lo sono mica dimenticato quando è arrivato al Milan, devastante... Dico solo che in questi anni non è migliorato come ci si aspettava e quando il fisico non è dalla tua mostri tutti i limiti. Anche per me non è stato negativo, aveva e ha dalla sua una marea di attenuanti... Ripeto, dipende da quale prospettiva lo si vuole guardare... P.S. Per il grassetto un doveroso :inchino Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 ha ragione anche Heze, le vaccate seui fuorigiochi sono proprietà dei guardalinee ma per il resto l'arbitraggio di gervasoni non è che abbia brillato, si potrebbe discutere di un paio di episodi in area di rigore, il fallo di legrottaglie, la manata di spolli a pogba, una marea di fischi/non fischi al limite questa partita potrebbe tranquillamente essere usata nei corsi di formazione per arbitri per spiegare cosa NON fare Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Ora vediamo se a Catania hanno finalmente trovato i veri nemici (tralasciando che i comportamenti in quello stadio siano indecenti a priori) A meno che per loro vincere sul campo sia più grave che farlo fuori. Per una partita vinta bene ogni anno dobbiamo sorbirci delle situazioni insostenibili (andata e ritorno) Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Appunto, ma tanto io sono il pazzo del dado. Supercoppa più nove giornate = 10 Di queste dieci in cinque partite ci sono state grandi discussioni. CINQUE SU DIECI. 50% Di cosa stiamo parlando? Che FORSE qualche volta in una situazione dubbia non hanno favorito la juve? Minchia, allora si spiega tutto, riequilibrio perfetto. Facciamo così, ci dite un numero di partite controverse sopra il quale possiamo lamentarci? Decidetelo voi. Te lo diciamo, però tu devi dirci quali sono le 5 partite in cui ci sono state grandi discussioni. Questa di oggi è una ladrata bella e buona. Non ci sono grandi discussioni, nell'altro senso. Credo che questo gol tolto al Catania rientri nella top-ten delle assurdità arbitrali all-time pro-Juve. E, come mi insegni, la letteratura è vasta. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 oh ma bendtner quanto cazzo è scarso? secondo me invece è un tantino meno scarso di borriello, ma giusto un pelo. Navighiamo nella mediocrità, a me sembra tremendamente lento e senza una dote particolare. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 oh ma bendtner quanto cazzo è scarso? Dai, meno di Matri. Bendtner oggi il suo 5 pieno se lo è guadagnato. Matri ottiene quel voto sommando due prestazioni. Link to post Share on other sites
Recommended Posts