Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Semplicemente la maggior parte delle tifoserie in Italia, soprattutto nel sud, vedono in noi il male e considerano la partita contro di noi come quella dell'anno.

ma se in ogni stadio del sud giocate in casa che ogni popolazione ha metà cittadini che tifa juve? tutte le squadre pensano che contro di loro gli altri facciano la partita della vita. io ti posso dire: non sai quanto odiano la capitale e i romani e ogni volta danno il 150% contro di noi.

ad ogni modo catania è così. guardati qualche catania-roma se hai dei dubbi.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Adesso comunque ne fanno altri 2 e poi sentiremo "Al di là degli episodi, abbiamo legittimato i 3 punti".

Tipo Juve-Udinese stagione 97/98... "Eh, ma abbiamo vinto 4-0, sticazzi del gol/no gol buono del tedesco, entrato di un metro e mezzo, sullo 0-0... Vincevamo comunque noi 4-1" :lolfuckthat:

Dico, è facile chiedere che non si discuta troppo a lungo di un episodio quando questo ti favorisce, è ben più difficile chiedere altrettanto quando invece ti ha sfavorito.

Sì, sì, nessun problema, figurati, mi rispiego volentieri. :ok21te:

Infatti non avevo capito.

Giustissimo.

Appunto, ma tanto io sono il pazzo del dado.

Supercoppa più nove giornate = 10

Di queste dieci in cinque partite ci sono state grandi discussioni.

CINQUE SU DIECI. 50%

Di cosa stiamo parlando? Che FORSE qualche volta in una situazione dubbia non hanno favorito la juve? Minchia, allora si spiega tutto, riequilibrio perfetto.

Facciamo così, ci dite un numero di partite controverse sopra il quale possiamo lamentarci?

Decidetelo voi.

• Dislike 1

CINQUE SU DIECI. 50%

Di cosa stiamo parlando? Che FORSE qualche volta in una situazione dubbia non hanno favorito la juve? Minchia, allora si spiega tutto, riequilibrio perfetto.

Facciamo così, ci dite un numero di partite controverse sopra il quale possiamo lamentarci?

Decidetelo voi.

quale sono le altre tre?

più che l'arbitro direi i guardalinee e rizzoli. partita secondo me impossibile da commentare perchè falsata da errori arbitrali pesantissimi, penso che l'80% delle decisioni siano state errate.

A vedere tutti gli errori davanti ad andujar vi potete facilmente spiegare come sia possibile che la juve sia quasi fuori dall'europa

più che l'arbitro direi i guardalinee e rizzoli. partita secondo me impossibile da commentare perchè falsata da errori arbitrali pesantissimi, penso che l'80% delle decisioni siano state errate.

A vedere tutti gli errori davanti ad andujar vi potete facilmente spiegare come sia possibile che la juve sia quasi fuori dall'europa

Mi riferivo alla mancata espulsione di Legrottaglie qui eh

Minkia che culo.

Tre punti sculatissimi (in una trasferta dura per tutti) che con il gol REGOLARE del Catania dato sarebbero stati difficilissimi se non improbabili.

Però un filino deluso dagli etnei (vabbe che in effetti un gol l'avevano fatto per passare in vantaggio) come peraltro domenica scorsa...cioè hanno incontrato due squadre molto forti però mi aspetto sempre tanto da sta squadra, forse li sopravvaluto un po'...

Infatti era un giocatore che andava ad istinto e per quanto ignorante fosse era abbastanza devastante spesso e volentieri, almeno fino a quando non ha iniziato a rompersi una domenica si e l'altra pure. Giocatore rovinato come pochi altri nella storia del calcio. Pato è quello che va sulla fascia e fa secco l'uomo come ha fatto ieri nell'unica azione in cui si è trovato defilato, non il puntero alla Trezeguet nel quale l'hanno trasformato.

Ieri comunque a me non è dispiaciuto e chi l'ha fischiato allo stadio dovrebbe ricordarsi che questo non giocava titolare da quasi un anno. Che cazzo pretendono io non lo so, fischiassero chi ci ha ridotti in questo stato comatoso. Raramente ho assistito a vittorie così deprimenti.

Esattamente, non me lo sono mica dimenticato quando è arrivato al Milan, devastante...

Dico solo che in questi anni non è migliorato come ci si aspettava e quando il fisico non è dalla tua mostri tutti i limiti.

Anche per me non è stato negativo, aveva e ha dalla sua una marea di attenuanti...

Ripeto, dipende da quale prospettiva lo si vuole guardare...

P.S. Per il grassetto un doveroso :inchino

ha ragione anche Heze, le vaccate seui fuorigiochi sono proprietà dei guardalinee ma per il resto l'arbitraggio di gervasoni non è che abbia brillato, si potrebbe discutere di un paio di episodi in area di rigore, il fallo di legrottaglie, la manata di spolli a pogba, una marea di fischi/non fischi al limite

questa partita potrebbe tranquillamente essere usata nei corsi di formazione per arbitri per spiegare cosa NON fare

Ora vediamo se a Catania hanno finalmente trovato i veri nemici (tralasciando che i comportamenti in quello stadio siano indecenti a priori)

A meno che per loro vincere sul campo sia più grave che farlo fuori.

Per una partita vinta bene ogni anno dobbiamo sorbirci delle situazioni insostenibili (andata e ritorno)

CINQUE SU DIECI. 50%

Decidetelo voi.

Te lo diciamo, però tu devi dirci quali sono le 5 partite in cui ci sono state grandi discussioni.

Questa di oggi è una ladrata bella e buona. Non ci sono grandi discussioni, nell'altro senso.

Credo che questo gol tolto al Catania rientri nella top-ten delle assurdità arbitrali all-time pro-Juve. E, come mi insegni, la letteratura è vasta.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.