Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Il problema è che adesso qualcuno la butta in caciara, uno ci fa l'autoironia, un paio ci raccontano che "si vabbè, rubatina ma come l'inter l'altra volta", quando poi usciranno le linee guida a mezzo stampa tutti a snocciolare presunte decisioni negate riequilibratrici, con condimento di commi del regolamento, mentre altri fanno e faranno semplicemente finta di niente.

E intanto nessuno a guardare alle cose nel loro insieme.

Fino alla prossima volta.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Il problema è che adesso qualcuno la butta in caciara, uno ci fa l'autoironia, un paio ci raccontano che "si vabbè, rubatina ma come l'inter l'altra volta", quando poi usciranno le linee guide a mezzo stampa tutti a snocciolare presunte decisioni negate riequilibratrici, con condimento di commi del regolamento, mentre altri fanno e faranno semplicemente finta di niente.

E intanto nessuno a guardare alle cose nel loro insieme.

Fino alla prossima volta.

Tu invece ci filosofeggi.

Spiegaci invece.

Siamo tutti orecchie.

Te lo diciamo, però tu devi dirci quali sono le 5 partite in cui ci sono state grandi discussioni.

Questa di oggi è una ladrata bella e buona. Non ci sono grandi discussioni, nell'altro senso.

Credo che questo gol tolto al Catania rientri nella top-ten delle assurdità arbitrali all-time pro-Juve. E, come mi insegni, la letteratura è vasta.

Lo sai benissimo quali sono, sono quelle dei quattro rigori e due espulsioni in quattro partite, semplicemente però se le nomino finiamo di nuovo a parlare di quelle, a far fuoco di sbarramento.

Rimangono cinque partite su dieci praticamente decise dagli arbitri.

Certo alcune più di altre e alcune assolutamente "usuali" per una grande contro una piccola, non tutte vergognose.

Ma cinque su dieci non è normale.

Te lo diciamo, però tu devi dirci quali sono le 5 partite in cui ci sono state grandi discussioni.

Questa di oggi è una ladrata bella e buona. Non ci sono grandi discussioni, nell'altro senso.

Credo che questo gol tolto al Catania rientri nella top-ten delle assurdità arbitrali all-time pro-Juve. E, come mi insegni, la letteratura è vasta.

All-time top-ten??

Fai top-fifty... :asd

non ho visto il primo tempo, ma credo sia lapalissiano che la juve sia stata avvantaggiata.

detto questo, ridicolo guardare o seguire il campionato di calcio italiano se tanto è scontato... ci starebbe bene un altro bel processo eh...

Matri (visto in 2 anni di Juve) << Bendtner (visto in 90' con la Juve)

In assoluto, non so dirti.

Non ho seguito tutta la carriera di Bendtner.

Matri solo nei primi mesi ha fatto più gol di quanti ne segnerà Bendtner nella sua "avventura" in Italia,si muove meglio,è più rapido e nel complesso è un giocatore migliore.Andiamo,oggi mi è sembrato veramente ridicolo,per carità i movimenti erano giusti ma è di una lentezza estrema che annulla tutto le buone caratteristiche che potrebbe avere.

Ma infatti, in onore al clima sbaciucchione, ho scritto che non voglio fare i fuochi di sbarramento. Per me bisogna guardare l'insieme e le quantità e vedere se sono "normali" o meno. Ovvio che classificando diversamente gli episodi escono "statistiche" diverse.

Poi tra un po' avrò ben altro di cui arrabbiarmi se Strama non fa giocare Alvarez, quindi mollo l'osso.

niclas è lento ma non è male nel complesso

la formula mirko e lui titolare e poi giovinco a squadre stanche è ottima

oggi giovinco si è mangiato un gol clamoroso e aveva chiuso la partita con un esplusione nel finale

la formula da adottare è questa

però dategli uno a destra che sappia mettere qualche pallone decende

Lo sai benissimo quali sono, sono quelle dei quattro rigori e due espulsioni in quattro partite, semplicemente però se le nomino finiamo di nuovo a parlare di quelle, a far fuoco di sbarramento.

Rimangono cinque partite su dieci praticamente decise dagli arbitri.

Certo alcune più di altre e alcune assolutamente "usuali" per una grande contro una piccola, non tutte vergognose.

Ma cinque su dieci non è normale.

Perdonami, ma io reputo non normale questa tuo essere così drastico.

Perché se è vero che oggi la partita è stata decisa dagli episodi arbitrali, lo stesso non può dirsi ad esempio delle altre 4 che tu butti nel calderone.

Perché ti ostini a citare il rigore dato in Supercoppa vs. Napoli?

Cosa non ti convince di quel rigore?

Ti lamentasti anche del rigore contro il Genoa? Ma avevi torto lì. Era netto.

Non metterlo nel calderone, altrimenti perdi di credibilità.

Te lo dico sinceramente.

Ti lamentasti del rigore vs. Parma. Avevi ragione: fallo che ci stava ma il gioco andava interrotto. C'era un fuorigioco chilometrico, altro che cm. Fortunatamente non ha inciso, rigore sbagliato.

Contro l'Udinese? Capiamoci...su Giovinco non avresti fischiato o avresti fischiato qualcosa di diverso?

Dai, meno di Matri.

Bendtner oggi il suo 5 pieno se lo è guadagnato.

Matri ottiene quel voto sommando due prestazioni.

no dai, non sono proprio d'accordo. quando vedo il pallone tra i suoi piedi mi fa lo stesso effetto se immaginassi eva mendes con un cazzo di 20 cm.

Prima che Keitaro e Mr81 inizino un lungo pomeriggio di incornate, vi ricordo che eravate così appena due settimane fa :asd

llg208.jpg

* In basso a destra :trueeestory:

No, ma difatti non c'è nessuna acredine; dico sul serio.

:drinks:

Vorrei solo che non si generalizzasse.

Il fallo inizia fuori area ed è di Danilo, non di Brkic.

Benissimo.

Sanzioni? Punizione+giallo/rosso?

Il fatto di dover prendere una decisione nell'immediato e non dopo il replay per te può essere considerato parziale scusante?

O fa scopa con la ladrata di oggi?

no dai, non sono proprio d'accordo. quando vedo il pallone tra i suoi piedi mi fa lo stesso effetto se immaginassi eva mendes con un cazzo di 20 cm.

Sigmund, riguardo questa tua fervida immaginazione, avrebbe molte cose da appuntare

Ahi Ahi Brando, ahi ahi

:asd

Benissimo.

Sanzioni? Punizione+giallo/rosso?

Il fatto di dover prendere una decisione nell'immediato e non dopo il replay per te può essere considerato parziale scusante?

O fa scopa con la ladrata di oggi?

Giallo e punizione.

Calcola che sul momento secondo me aveva fatto bene, perciò non era semplice.

Oggi comunque, se non si fosse capito, non mi da fastidio il doppio fuorigioco sbagliato.

Errare è umano, i fuorigiochi si sbaglieranno sempre.

Ma è inammisibile che a sbagliare sia stato il giudice di porta, che sui fuorigiochi si deve fare una manica di cazzi propri :asd

Giallo e punizione.

Calcola che sul momento secondo me aveva fatto bene, perciò non era semplice.

Oggi comunque, se non si fosse capito, non mi da fastidio il doppio fuorigioco sbagliato.

Errare è umano, i fuorigiochi si sbaglieranno sempre.

Ma è inammisibile che a sbagliare sia stato il giudice di porta, che sui fuorigiochi si deve fare una manica di cazzi propri :asd

Molto bene.

Tutto il post.

Anche se mentre puoi "accettare" il fuorigioco sul gol della Juve, fai fatica a mandare giù un errore come quello sul gol del Catania.

:drinks:

L'inter col catania è stata graziata da un rigore netto. il milan giusto ieri sera, mi dicono abbia vinto con abate in fuorigioco. eppure i travasi di bile si concentrano sempre sulla Juve.

Fate come me: la prossima volta che c'è l'anticipo, godetevi il pranzo (lasagne e cinghiale, per la cronaca) senza televisone, vi fa meglio!

Il vero scandalo è che guardalinee e rizzoli hanno preso l'ennesima cantonata sui fuorigioco, quando basterebbe poco per risolvere i problemi. ma invece di incazzarsi con chi si oppone alla tecnologia, si grida alla mafia bianconera.

Buona domenica! :smiley-greet025:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.