Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

si dico solo non attribuiamo a zeman la distruzione di pjanic, perchè è una fregna moscia che dopo le prime 10 partite dello scorso anno è scomparso. e purtroppo florenzi è l'unico che corre e ce capisce qualcosa. oggi come oggi è insostituibile.

L'unico insostituibile, purtroppo, è ancora il Capitano. Ieri uscito lui non abbiamo creato più nulla per 15'.

Florenzi è una sega* dai. E' una buona riserva, ma è ancora tutto da fare. Corre e basta.

*utilizzo questo termine forte per risponderti dopo i dubbi che avevi avuto su Lamela.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

poi mi sembra i commenti dei tifosi della juve ieri avevano un altro tono.

Eh ma stamattina sono usciti tutti i bigini mediatici studiati nottetempo con gli argomenti da usare nella contro-offensiva.

Puoi dire quello che vuoi,ma lascia anche agli altri il diritto di replica e d'opinione.

La juve ieri è stata favorita, nessun problema ad ammetterlo, la cosa strana è che la caciara sfocia solo in queste occasioni...posso farmi questa domanda o devo solo dire che rubiamo senza vergogna?

e che non ti lascio il diritto di parlare?

se vuoi che risponda alle tue domande ti dico: prima inizia a prendere atto del fatto che rubate senza vergogna, si. poi iniziamo a parlare del perchè si crea tutto questo hipe mediatico quando ruba la juve.

• Dislike 1

L'unico insostituibile, purtroppo, è ancora il Capitano. Ieri uscito lui non abbiamo creato più nulla per 15'.

Florenzi è una sega* dai. E' una buona riserva, ma è ancora tutto da fare. Corre e basta.

*utilizzo questo termine forte per risponderti dopo i dubbi che avevi avuto su Lamela.

certo che è una sega florenzi. ma non ha piedi da falegname, corre e soprattutto lo fa con raziocinio. per come stiamo messi oggi, è insostituibile. se i tuoi tre giocatori di centrocampo sono i peggiori in campo, perderai sempre tutte le partite.

su lamela non ho dubbi, ho certezze: non sa calciare di collo, non sa giocare nello stretto da fermo, è un giocatore che rende solo se lanciato. lui finora bravissimo a inserirsi nel modulo riuscendo a rendere al massimo con le sue caratteristiche, chiaramente è devastante. magari stavolta un merito diamolo a zeman.

e che non ti lascio il diritto di parlare?

se vuoi che risponda alle tue domande ti dico: prima inizia a prendere atto del fatto che rubate senza vergogna, si. poi iniziamo a parlare del perchè si crea tutto questo hipe mediatico quando ruba la juve.

Parlavo di questa frase "se manco a sta botta se po' dì che la juve ha rubato vergognosamente lasciamo stare."

Non ho bisogno delle tue risposte, perchè le conosco già. :asd

su lamela non ho dubbi, ho certezze: non sa calciare di collo, non sa giocare nello stretto da fermo, è un giocatore che rende solo se lanciato. lui finora bravissimo a inserirsi nel modulo riuscendo a rendere al massimo con le sue caratteristiche, chiaramente è devastante. magari stavolta un merito diamolo a zeman.

Sicuramente è un merito dell'allenatore.

Continuo a non capire perchè gioca Tachsidis che non è proprio un giocatore ancora da serie A...Che poi Zeman in coferenza stampa lo difenda dicendo che è stato il migliore...beh mi fà preoccupare alquanto...

Mercoledì spero di vedere Pjanic-Derossi-Florenzi che sarebbe il centrocampo che più mi piace con DDR mediano...

PS: Per fortuna che abbiamo LAMELA...

Continuo a non capire perchè gioca Tachsidis che non è proprio un giocatore ancora da serie A...Che poi Zeman in coferenza stampa lo difenda dicendo che è stato il migliore...beh mi fà preoccupare alquanto...

Mercoledì spero di vedere Pjanic-Derossi-Florenzi che sarebbe il centrocampo che più mi piace con DDR mediano...

Magic per me mercoledì vedremo sicuro Bradley e Florenzi nei 3 di centrocampo, sul terzo ho qualche dubbio.

Sarei molto sorpreso di trovarmi i 3 che dici tu e che spero anche io vengano schierati.

Quello che è ho scritto ieri mi pare identico a quello che ho detto oggi, che cambiamento d'atteggiamento sarebbe scusate?

E dei giornali 'sti gran cazzi, se non sorrisi per vedere come rosicano pure loro. D'altronde basta scivere un tweet ad alcuni "giornalisti" per vedere come rispondono su certi argomenti, svelando certe fedi che magari sulla carta non si svelano.

E la pagina fb dell'assistente? ahahha.. un fake meraviglioso, per il quale è dovuta intervenire pure l'AIA. Pulvirenti si metta l'animo in pace, e ripensi al rigore di guarin della scorsa settimana se proprio vuole continuare il suo dossier.

E l'aggressione subita da Alessio in conferenza stampa? Nessuno l'ha riportata oggi seppure di tutto la vicenda sia la cosa più scandalosa.

Eh ma stamattina sono usciti tutti i bigini mediatici studiati nottetempo con gli argomenti da usare nella contro-offensiva.

I bignani dell'antijuventino, in compenso, sono usciti da 100 anni, ma recitano sempre le stesse fregnacce populiste.

per me vedremo bradley-derossi-florenzi. che secondo me è il miglior centrocampo che possiamo avere in rapporto a qualità/caratteristiche necessarie per il modulo.

ah, bradley lo vorrei mediano.

e mo me so rotto il cazzo

nel 2006 per questo clima senza no straccio di prova ci hanno mandato in b

spero che la juventus fc prenda provvedimenti contro che la sta insultando da ieri sera

è scandaloso quello che sta succedendo non aspettavano altro

ora il fake del guardalinee per non parlare del pezzo scritto da ziliani che merita querale immediata il titolo del corriere dello sport merita la sommossa a roma sotto la sede del giornale

basta ci avete rotto il cazzo la colpa non è nostra ma dei direttori di gara noi ne siamo solo i beneficiari se non si riesce a capire sta cosa

andatevene tutti a fanculo

e mo me so rotto il cazzo

nel 2006 per questo clima senza no straccio di prova ci hanno mandato in b

spero che la juventus fc prenda provvedimenti contro che la sta insultando da ieri sera

è scandaloso quello che sta succedendo non aspettavano altro

ora il fake del guardalinee per non parlare del pezzo scritto da ziliani che merita querale immediata il titolo del corriere dello sport merita la sommossa a roma sotto la sede del giornale

basta ci avete rotto il cazzo la colpa non è nostra ma dei direttori di gara noi ne siamo solo i beneficiari se non si riesce a capire sta cosa

andatevene tutti a fanculo

Di fronte a queste affermazioni come puoi pretendere di non essere bersaglio del livore popolare?

"la colpa non è nostra ma dei direttori di gara, noi ne siamo solo i beneficiari": lo si diceva anche prima del 2006 e invece... oggi non ho dubbi che siate assolutamente onesti, per carità, ma il passato non si cancella, c'è poco da fare. Semmai si ripete.

Di fronte a queste affermazioni come puoi pretendere di non essere bersaglio del livore popolare?

"la colpa non è nostra ma dei direttori di gara, noi ne siamo solo i beneficiari": lo si diceva anche prima del 2006 e invece... oggi non ho dubbi che siate assolutamente onesti, per carità, ma il passato non si cancella, c'è poco da fare. Semmai si ripete.

ripeto senza no straccio di prova perchè non siamo andati in b per illecito sportivo ma per illecito strutturato che se lo so inventato li per li

poi te devi di grazie a berlusconi che ancora era al governo se no mi seguivi a ruota visto che meani ci parlava direttamente con gli arbitri

comunque i media fanno schifo e lo sappiamo da decenni

ogni volta che la juve è coinvolta in maniera clamorosa parte la crociata contro il nemico del calcio pulito bianconero

ci siamo rotto i coglioni

e ribadisco che i rigori non dati a chiellini e pogba certificano un arbitraggio completamente nel pallone per tutti i 90 minuti non avendone azzeccata una

se poi si sentono le dichiarazioni di Marotta, ma chi cavolo si crede di essere? ...il clima è un pò pesante e non vorrei arrivare alla sfida di sabato in queste situazioni, minimo si assisterà a una partita piena di falli, proteste, cattiva ecc...

cmq gli episodi ci stanno solo che il fatto è, come ha detto qualcuno: "la Juve è la più forte, se poi viene anche avvantaggiata in certe situazioni, allora si può anche smettere di giocare fra due mesi"

ripeto senza no straccio di prova perchè non siamo andati in b per illecito sportivo ma per illecito strutturato che se lo so inventato li per li

poi te devi di grazie a berlusconi che ancora era al governo se no mi seguivi a ruota visto che meani ci parlava direttamente con gli arbitri

ogni volta che la juve è coinvolta in maniera clamorosa parte la crociata contro il nemico del calcio pulito bianconero

e ribadisco che i rigori non dati a chiellini e pogba certificano un arbitraggio completamente nel pallone per tutti i 90 minuti non avendone azzeccata una

Vedi il problema è proprio questo, parli di episodi che ti fanno comodo come quei due dimenticandoti poi che al 19' c'era un fallo da rigore su gomez...Se devi esporre le tue argomentazioni cerca almeno di dire tutti i fatti e non omettendo quelli che ti fanno comodo...

CATANIA-JUVENTUS (Gervasoni)

19' (0-0): In area, palla alta, contatto Lichsteiner-Gomez che cerca di colpire di testa. Paparesta: era rigore, lo juventino impedisce all'avversario di saltare.

22' (0-0): Nell'area del Catania Legrottaglie e Chiellini a duello, lo juventino cade. Paparesta: anche qui poteva starci il calcio di rigore.

25' (0-0): Cross di Marchese, la palla viene deviata di testa da Spolli, forse di piede anche da Lodi, poi finisce contro il palo: Bergessio ne approfitta e mette in porta. Per Gervasoni e per l'assistente Maggiani tutto regolare. E' l'arbitro di porta Rizzoli a segnalare la posizione di Bergessio e ad annullare il gol. Paparesta: decisione incredibile. Le immagini dimostrano che sia sul colpo di testa di Spolli, sia sull'eventuale deviazione di Lodi, Asamoah tiene decisamente in gioco Bergessio. Il gol viene annullato da Rizzoli, l'arbitro di porta, che delegittima l'operato di Gervasoni e del suo primo assistente. Il gol era regolarissimo.

12' st (0-0): Vucinic serve Bendtner che scatta in posizione dubbia: la punta juventina calcia ma trova l'opposizione di Andujar. Sulla respinta si avventa però Vidal che realizza quello che poi sarà il gol partita. Paparesta: la posizione di Bendtner è irregolare. Rivendendo le immagini, si nota che una gamba del danese è oltre la linea dei difensori. Gol da annullare.

20' st (0-0): Pogba penetra in area e finisce a terra colpito da Spolli. Paparesta: c'era rigore per la Juve ed espulsione del catanese per condotta violenta.

se poi si sentono le dichiarazioni di Marotta, ma chi cavolo si crede di essere? ...il clima è un pò pesante e non vorrei arrivare alla sfida di sabato in queste situazioni, minimo si assisterà a una partita piena di falli, proteste, cattiva ecc...

cmq gli episodi ci stanno solo che il fatto è, come ha detto qualcuno: "la Juve è la più forte, se poi viene anche avvantaggiata in certe situazioni, allora si può anche smettere di giocare fra due mesi"

e che colpa ha la juve?

prendetevela con brschi e il settore arbitrale

se ci fosse più una visione equidistante si starebbe parlando di un arbitro e di una sestina arbitrale inadeguata totalmente per ambo le parti punto.

invece i due rigori per la juve sono stati dimenticati come se non fossero mai esistiti e questo che fa pensare che l'informazione tira dove fa più notizia ovvero la juve che ha favori continui da sempre nella storia.

mi piacerebbe che tutto gli juventini smettessero di comprare corriere e gazzetta e disdicessero abbonamenti alle pay come mediaset e sky

poi voglio vedere se ce la fanno a capare sti soloni de sto cazzo

Posto che non vedo nessuna crociata contro il nemico del calcio pulito ma un inevitabile (e direi anche comprensibile) ira per degli episodi ai danni di una piccola e a favore della grande d'Italia per eccellenza, fino a pochi mese stavi o stavate a tirarvela giustamente con frasi del tipo "è bello vedere rosicare gli avversari, significa proprio che siamo tornati" (per non parlare dell'ormai proverbiale "sono antipatico perchè vingo"), mo' che l' "antipatia" raggiunge i massimi livelli non siete contenti più, anzi, "vi siete rotti i coglioni"? Forse che prima non eravate antipatici perchè vingevate ma perchè pure allora c'erano episodi dubbi - e manco dubbi - a vostro favore? Prima andava bene, adesso no.

Ché poi, con tutto il rispetto, è normale che ce la si prenda di più per un gol negato al Catania che per un rigore negato alla Juventus o no? Come diceva Keitaro, peraltro, non è il primo episodio che vi vede chiaramente favoriti, non parliamo di situazioni dubbie (sulle quali spesso si esagera, nei confronti della Juventus, senza dubbio) ma di assolute certezze che vanno ai danni del vostro avversario e a favore della Juventus, che è forte abbastanza da non averne bisogno.

Pure a me non piace il clima avvelenato, ma se anche la vostra società ci si mette d'impegno sventolando diritti civili violati e invocando riforme della classe arbitrale e della giustizia sportiva, poi è normale che quando succedono questi episodi francamente scandalosi (non c'è solo un gol non dato, c'è pure un gol da non dare... dato) l'acredine esploda. Chi semina vento raccoglie tempesta, se non ricordo male il proverbio.

Vedi il problema è proprio questo, parli di episodi che ti fanno comodo come quei due dimenticandoti poi che al 19' c'era un fallo da rigore su gomez...Se devi esporre le tue argomentazioni cerca almeno di dire tutti i fatti e non omettendo quelli che ti fanno comodo...

cosa cambia magic?

signifa sempre un arbitraggio inadeguato da ambo le parti

ha sbagliato tutte le decisioni per tutti sempre non ne ha azzeccata una

e che colpa ha la juve?

prendetevela con brschi e il settore arbitrale

se ci fosse più una visione equidistante si starebbe parlando di un arbitro e di una sestina arbitrale inadeguata totalmente per ambo le parti punto.

invece i due rigori per la juve sono stati dimenticati come se non fossero mai esistiti e questo che fa pensare che l'informazione tira dove fa più notizia ovvero la juve che ha favori continui da sempre nella storia.

mi piacerebbe che tutto gli juventini smettessero di comprare corriere e gazzetta e disdicessero abbonamenti alle pay come mediaset e sky

poi voglio vedere se ce la fanno a capare sti soloni de sto cazzo

come ha detto Magic, ti sei dimenticato di altri episodi...cmq tu fai andare il Catania sull'1-0 e poi giochi la partita sbilanciandoti, poi voglio vedere se riesci a rimontare come ha detto il simpatico Marotta...gli episodi che dici tu vengono dopo...

Pulvirenti spiega: "Guarin-Gomez? Errori normali"

Nel corso del suo intervento a Radio Anch'io - Lo Sport, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, ancora molto irritato per l'andamento della gara contro la Juventus di ieri, risponde perentorio ad una domanda di Italo Cucci che gli chiede perché non si è espresso in toni così pesanti quando alla sua squadra fu negato un rigore contro l'Inter per fallo di Guarin su Gomez: "L'errore accaduto con l'Inter la settimana scorsa è una cosa normalissima, che può succedere e che accetto. Ma quello di ieri no perché lo avevano dato giustamente, per poi cambiare idea. Se avessero sbandierato il fuorigioco avremmo detto che era una decisione sbagliata e addio. Il comportamento della panchina bianconera non è accettabile".

Pulvirenti lancia poi una sfida la presidente della Juventus Andrea Agnelli: "Visto che vuole riformare il calcio, chieda il 3-0 contro la sua squadra. Non lo farà ma sarebbe un grande gesto. Io non parlo di complotto, ma non si può accettare una cosa come quella accaduta ieri. C'è una sudditanza che colpisce anche la Juventus".

Magic, siamo d'accordo ma anche i titoli dei giornali e voi tutti parlate solo del gol annullato e del fuorigioco di Bendtner.

Neanche voi o i giornali trattano altri episodi.

Hai ragione, il problema è proprio questo.

Il titolo in prima pagina che grida a scandali, vergogna, ecc... potrei accettarlo in relazione al gol annullato al Catania.

Non ci aggiungerei il gol della Juventus, il fuorigioco non fischiato a Bendtner non riesco ad inserirlo nella categoria delle cose scandalose, vergognose, ecc...

Questo è il problema, contro la Juve tutto è amplificato.

Onestamente, per rimanere di attualità, è più scandaloso li fuorigioco non fischiato a Bendtner (un piede avanti! Cribbio...che fuorigioco esagerato!) o il rigore non fischiato a favore del Catania settimana scorsa?

O ancora qual è la differenza tra il piede di Bendtner ed il piede di Abate?

Io non ne trovo, eppure il piede di Bendtner campeggia in prima pagina.

Mi sai dare una spiegazione logica.

Giuro, non la trovo.

Posto che non vedo nessuna crociata contro il nemico del calcio pulito ma un inevitabile (e direi anche comprensibile) ira per degli episodi ai danni di una piccola e a favore della grande d'Italia per eccellenza, fino a pochi mese stavi o stavate a tirarvela giustamente con frasi del tipo "è bello vedere rosicare gli avversari, significa proprio che siamo tornati" (per non parlare dell'ormai proverbiale "sono antipatico perchè vingo"), mo' che l' "antipatia" raggiunge i massimi livelli non siete contenti più, anzi, "vi siete rotti i coglioni"? Forse che prima non eravate antipatici perchè vingevate ma perchè pure allora c'erano episodi dubbi - e manco dubbi - a vostro favore? Prima andava bene, adesso no.

Ché poi, con tutto il rispetto, è normale che ce la si prenda di più per un gol negato al Catania che per un rigore negato alla Juventus o no? Come diceva Keitaro, peraltro, non è il primo episodio che vi vede chiaramente favoriti, non parliamo di situazioni dubbie (sulle quali spesso si esagera, nei confronti della Juventus, senza dubbio) ma di assolute certezze che vanno ai danni del vostro avversario e a favore della Juventus, che è forte abbastanza da non averne bisogno.

Pure a me non piace il clima avvelenato, ma se anche la vostra società ci si mette d'impegno sventolando diritti civili violati e invocando riforme della classe arbitrale e della giustizia sportiva, poi è normale che quando succedono questi episodi francamente scandalosi (non c'è solo un gol non dato, c'è pure un gol da non dare... dato) l'acredine esploda. Chi semina vento raccoglie tempesta, se non ricordo male il proverbio.

la juve fa vendere sia che vince sia che perde sia che venga favorita

i media lo sanno e ci calcano la mano da sempre, la serie b se la sono tutti dimenticati ormai siamo tornati al clima pre calciopoli dove la juve era forte perchè rubava non perchè aveva buffon zambrotta thuram cannavaro chiellini camoranesi vierà emerson nedved trezeguet ibraimovic e dalla panca del piero no no perchè rubava e c'era moggi oggi siamo tornati a quei tempi

bravi complimenti

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.